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Apprendistato area


Elenco delle migliori vendite apprendistato area

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
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  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
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Torino (Piemonte)
Front Office Commerciale Assistant Piemonte - SETTORE PACKAGING Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 fabbriche di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + Auto aziendale di prestigio + benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Asti (Piemonte)
Front Office Commerciale Assistant - SETTORE PACKAGING Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 fabbriche di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + Auto aziendale di prestigio + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Salerno (Campania)
Per ampliamento organico, si ricerca giovane neo-laureato/a (max 26 anni) da formare ed inserire nell'area comunicazione, marketing, eventi. Luogo di lavoro: Salerno. No porta a porta. No vendita. Lavoro serio e qualificante. Si richiede massima serietà e voglia di imparare. Breve periodo di apprendistato e poi inserimento in organico. Lavoro ideale per chi vuole lavorare in ambito della comunicazione. Lavoro d'ufficio. Inviare il cv a selezioni.mktg@gmail.com per una valutazione
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, che riporterà alla direzione generale, sarà responsabile della gestione dei processi Marketing, in particolare gestirà:campagne di marketing digitale tramite social media dall'ideazione del contenuto sino alla sua realizzazione; marketing operativo, in particolare pianificazione delle fiere nazionali, organizzazione e partecipazione alle fiere internazionali del settore (tre all'anno), organizzazione di open day presso la struttura centrale; rapporti con la clientela (B2C); attività di customer care mirate; gestione indiretta di budget per l'area marketing. Realtà consolidata settore aviazioneApprendistato area marketingIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ambito marketing di 6 mesi - 1 anno. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno B2) e dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e dei principali canali social. Disponibilità a brevi trasferte in Europa (max 5 volte anno) Storica azienda del settore aviazione sul territorio di Roma.Opportunità di Apprendistato presso una realtà storica e affermata di Roma Nord.Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Spacework seleziona per una multinazionale specializzata in prodotti di meccanica di precisione 1 PROGETTISTA JUNIOR AREA R&D (ANCHE NEOLAUREATO) DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato/a verrà inserito per un percorso di crescita in area ricerca e sviluppo. Si occuperà di calcoli strutturali, disegno tridimensionale, validazione di progetti innovativi, virtualizzazioni, interfaccia con area industrializzazione e produzione in base alle diverse piattaforme di progettazione. REQUISITI DEL CANDIDATO/A IDEALE: Neolaureato in ingegneria meccanica o aeronautica. Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve esperienza nella progettazione o in industrializzazione prodotto. Di rilevanza anche una tesi di laurea nell’ambito dell’innovazione industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: contratto d’apprendistato SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Dr.ssa Francesca Bonari Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu con cod. 3594
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES ACCOUNT / AREA MANAGER JR SETTORE TECNICO Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 con la flessibilita’ richiesta dal ruolo Sede di lavoro:. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena ed attività commerciale in Modena e Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 CON LA FLESSIBILITA’ RICHIESTA DAL RUOLO Sede di lavoro: zona Bologna con area di attività commerciale in Bologna e Modena. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Udine ricerca AIUTO CUCINA per ristorante di Udine Si richiede minima esperienza nel lavaggio di piatti, bicchieri e verdura. Zona di lavoro Udine centro, orario full time lun-sabato pranzo e cena. Richiesta età di apprendistato. Candidati all'offerta inviando il cv all'indirizzo info.udine@etjca.it e registrandoti sul sito www.etjca.it, cliccando su login accederai all'area a te riservata dove con estrema semplicità potrai allegare il file del tuo curriculum vitae aggiornato in formato Word o PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di un lavoro altamente dinamico e stimolante con grandi prospettive di crescita professionale ed economica? Hai mai pensato a una carriera nell'ambito commerciale? Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, è alla ricerca di giovani neolaureati e diplomati in discipline giuridiche, economiche e umanistiche con un forte orientamento alla relazione e al raggiungimento degli obiettivi determinati ad entrare nel settore commerciale. Il candidato si occuperà dello sviluppo di una nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione. Il candidato ideale presenta una buona dialettica e capacità empatica, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Si offrono: - un corso di formazione della durata di 100 sul marketing e vendite - una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale - un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante - una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia - condizioni economiche e contrattuali contratto di apprendistato Zona di lavoro: Lombardia Modalità contrattuale: Apprendistato
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Alessandria (Piemonte)
Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale, ricerca un Addetto/a alla Segreteria da inserire presso la propria sede legale e amministrativa sita in Casale Monferrato (Al). La risorsa, affiancata dai colleghi di ufficio e in collaborazione con gli stessi, si occuperà di attività sia a carattere organizzativo che esecutivo, come gestione del centralino e comunicazioni in entrata/uscita, front office, archiviazioni e registrazioni documentali, ecc. secondo le procedure e indicazioni aziendali. Si richiede: • possesso di diploma di scuola superiore; • ottime capacità relazionali e comunicative, di gestione dello stress e di problem solving nei vari processi legati all'area; • domicilio in provincia di Alessandria/Vercelli o zone limitrofe; • buon utilizzo del pc, in particolare del pacchetto office. Si valutano inserimenti con contratto di apprendistato a partire dal mese di giugno, con impegno orario full-time e concrete prospettive di stabilizzazione.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenzaapprendista per area amministrazione personale ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con almeno 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di pratiche amministrative dell'ufficio del personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. la risorsa verrà inserita, formata, a supporto dell'ufficio del personale per la gestione di queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. l'azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona milano est. la ricerca ha carattere di urgenza, per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve ma anche interesse a crescere stabilmente nella mansione. mansionigestisce la parte burocratica dell'ufficio personale (assunzioni, cessazioni, etc)raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedoliniinvia i dati allo studio paghe per i cedolinigestisce le ferie, i permessi, le malattie, infortuniscrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistatomantiene i rapporti con gli enti terzirequisiti:diploma in ragioneria o equivalente2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edilepersona abituata a gestire picchi di lavoroabita entro circa 20 km da aziendadisponibilità immediata o nel brevel'azienda offreazienda consolidata, stabile ed in crescitainserimento con contratto di apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet, ma non lasciare i tuo profilo vuoto. assicurati di caricare il prima possibile il tuo cv aggiornato e completare le domande per la posizione. qeste informazioni servono per valutare al meglio il tuo profilo e le competenzegrazie per la collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata stiamo cercando un/a: Tirocinante area Amministrazione Le attività previste: -Registrazione fatture -Imputazione prima nota -Registrazione estratti conto bancari -Controllo IVA -Gestione cespiti -Gestione scadenze clienti e fornitori -Caricamento bolle e ordini di magazzino -Reportistica Si richiedono diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, ottima conoscenza di Excel e preferibilmente del gestionale Profis. E' previsto periodo di tirocinio a cui seguirà percorso di Apprendistato. Orario di lavoro full time Luogo di tirocinio: Forlì
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Roma (Lazio)
FONDAZIONE ET LABORA, agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento del proprio organico una figura di Operatore in Progettazione, gestione e Rendicontazione in ambito FSE e Fondi Interprofessionali. Il/la candidato/a, affianca e coadiuva il personale, ivi presente, nella gestione e realizzazione dei dispositivi di politica dell'area Formazione, nello specifico: o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere sul FSE per disoccupati e occupati o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere su Fondi Interprofessionali o Organizzazione delle attività amministrative e di rendicontazione o Progettazione, gestione e rendicontazione corsi di Apprendistato II Livello Alla figura si richiedono: o Capacità organizzative e gestionali o Ottime doti relazionali e comunicative Completano il profilo il possesso di Diploma di Laurea e la padronanza nell'uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Se interessati alla posizione vi invitiamo ad inviare la vostra candidatura OPERATORE PROGETTISTA e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 APPRENDISTA AREA SALDATURE LASER. La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'azienda come apprendista e dovrà apprendere le tecniche di microsaldatura laser, incisione laser, marcatura, saldatura. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico -voglia di imparare e crescere all'interno di un'azienda Inquadramento: contratto apprendistato 5 anni Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Firenze (Toscana)
Filiale di Firenze, ricerca per cliente settore plastica, una figura da inserire nell'immediato, per: addetto/a area logistica. La risorsa si occuperà di gestione degli ordini e di attività di magazzino. Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team. Si richiede età in apprendistato. Luogo di lavoro: Firenze Orario: Full time Candidarsi inviando Cv aggiornato con foto.
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Italia (Tutte le città)
New Com Web Agency, azienda che realizza e gestisce siti web, cerca una/un web copywriter per attività redazionale in materia di Lavoro e Diritti per il progetto editoriale Money.it. I candidati richiesti devono possedere i seguenti requisiti: - età non superiore ai 29 anni; - laurea triennale o magistrale in giurisprudenza o scienze politiche; - ottime capacità di analisi del testo e scrittura; - passione per le materie giuridiche. Il percorso prevede un primo periodo di prova cui potrebbe seguire l'inserimento in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante. Inviare curriculum vitae alla mail simone.micocci@money.it
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Torino (Piemonte)
Rabdstad italia ricerca per azienda operante in ambito certificazioni uno stagista per audit ambientali la risorsa, supportata dal tutor si occuperà di seguire tutte le procedure ed applicare le normative relative alle certificazioni (ambientali, fiscali, informatiche ect.) requisiti richiesti: laurea in ingegneria civile/ambientale/gestionale conoscenza della lingua spagnola (LIVELLO MINIMO VALUTATO B1) disponibilità ad effettuare uno stage disponiiblità immediata età di apprendistato essere automuniti conoscenza delle normative: ISO 9001 ISO 14001 Marcatura CE l'aver approfondito durante il percorso di studi il tema delle certificazioni sarà considerato requisito preferenziale tipologia di contratto: stage3 +3 retribuzione conforme a normativa Regione Pimeonte sede di lavoro: Torino Sud
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Bologna (Emilia Romagna)
Per società leader nei servizi su gomma che la porta ad essere uno dei primi operatori del mercato italiano per il trasporto urbano ed extraurbano, selezioniamo conducenti di autobus. Cerchiamo risorse capaci di mettersi in gioco con energia ed entusiasmo, condividendo i valori della società. Requisiti Patente D o DE e CQC (essenziale) Diploma di scuola media superiore Condivisione dei valori: responsabilità, trasparenza, passione per il proprio mestiere, determinazione, sostenibilità e innovazione. Capacità di gestire i rapporti interpersonali Anche senza esperienza Altre informazioni Formazione continua Possibilità di crescita professionale Piano Welfare di sicuro interesse Premi di risultato al raggiungimento degli obiettivi Ambiente dinamico e in continua evoluzione Inserimenti con contratti di apprendistato, a tempo determinato e a tempo indeterminato.
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare un profilo di APPRENIDSTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà possedere buone / ottime conoscenze ragionieristiche ed essere interessata ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di uno studio. Nel dettaglio si dovrà nel tempo occupare di: gestione della prima nota fino ad arrivare alla chiusura del bilancio e poi approcciare gli aspetti dichiarativi e di pratiche camera di commercio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o equipollente o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: nessuna esperienza o minima maturata in ambito contabile Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Contratto proposto: contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all'indeterminato, oppure, iniziale contratto di stage e successivo apprendistato professionalizzante in base al profilo ricercato Retribuzione proposta:Retribuzione parametrata al livello di apprendistato riconosciuto. Lo studio eroga gratuitamente per il dipendente un servizio di mensa interno con pranzo completo Sede di lavoro: Zona limitrofa a Casalecchio di Reno BOLOGNA NB: NECESSARIO ESSERE AUTO - MOTO - BICI MUNITI PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.00 - 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA TECNICO DI CANTIERE - CASTELFRANCO VENETO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Attività sia nell'ufficio acquisti, che nell'ufficio tecnico interno e nei cantieri - Possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura (stazione totale, laser, GPS, ecc.) - Inserimento della contabilità di cantiere, ecc. - Apprendere le nozioni della sicurezza e del Sistema di Gestione Integrato. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati anche profili senza esperienza con interesse ad apprendere la mansione. Settore di provenienza: non richiesto.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio,.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva, dinamica, con voglia di fare ed apprendere un mestiere. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto d'apprendistato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato selezionato. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_M La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per ampliamento dello staff della sede operativa sita a Torino un profilo Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per lâ€(TM)inserimento nella gestione dei servizi HR, selezione e formazione I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, gestione colloqui, gestione dei servizi di orientamento e gestione di attività formative finanziate attraverso avvisi della Città metropolitana di Torino â€" direttiva Apprendistato e Formazione continua a domanda individuale. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità aziendale, supporto nella gestione delle pratiche di accreditamento regionale. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Si richiede esperienza di almeno un anno nella gestione dei suddetti servizi e in particolar modo nella gestione della direttiva Apprendistato e Formazione continua a domanda individuale.
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Italia (Tutte le città)
periti informatici ed elettronici in eta' di apprendistato sulla zona di settimo torinese, randstad italia cerca. Le risorse saranno inserite in area collaudo, area final test. Requisiti: diploma con votazione superiore 70/100, ottima propensione alle materie tecniche, voglia di mettersi in gioco, disponibilita' ai 2 turni, mezzo proprio per raggiungere sede lavorativa. Si offre. corso formazione gratuito 80 ore, inserimento in somministrazione con 1 mese iniziale+ proroghe, possibilita' di apprendistato. Allegare cv
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Il nostro Cliente Prestigiosa società di consulenza aziendale sistemi normati ci ha incaricati di selezionare un TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Referente di area. Dettaglio mansioni: - Gestione in sicurezza degli appalti, anche di grandi dimensioni; - Rapporti con Committenti, le imprese e gli organi di vigilanza; - Redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento, Piani Operativi di Sicurezza; - Verifiche dell’idoneità Tecnico Professionale e della documentazione di cantiere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria civile o edile. Abilitazione: richiesta abilitazione al ruolo di Coordinatore per la Sicurezza da almeno tre anni e aver mantenuto la medesima con idoneo piano di aggiornamento formativo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: consulenza aziendale ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza autocad 2D e buona conoscenza Project e/o Primavera. Caratteristiche personali del candidato: Predisposizione al lavoro in gruppo, ottime competenze relazionali e buona attitudine commerciale. Trasferte: richiesta la disponibilità prevalentemente sull'area di Milano Offerta: Contratto: CCNL Commercio - Contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato di 36 mesi, inquadramento al V livello con passaggio III oppure contratto a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Ral proporzionata alla seniority del candidato. Fringe Benefits: auto aziendale condivisa su prenotazione oppure rimborso km(per le trasferte), buoni pasto da € 5.29. Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 -18:00 Sede di lavoro: Milano centro. Data prevista per l’inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Imperia (Liguria)
Adecco Outsourcing, per multinazionale francese leader nel settore della DermoCosmesi, ricerca: Apprendista Consulente Beauty per la zona di Imperia Il Consulente verrà inserito all'interno di un progetto decennale e riporterà all'Area Manager di zona. Le principali attività sono: - Pianificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate nella provincia di Imperia; - Organizzare giornate di vendita consulenziale; - Formare Responsabili reparto Dermocosmetiche e lo staff delle farmacie - Garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza. Requisiti: - Età per contratto di apprendistato; - Laurea; - Forte passione per il settore dermo-cosmetico; - Preferibile esperienza di vendita da sei mesi a massimo due anni come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service; - Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, comunicative ed organizzative; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate Si Offre: - Contratto Commercio in Apprendistato con Adecco Outsourcing: Retribuzione costituita da fisso + variabile; - Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto - Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale Area di Competenza: Imperia Data inizio prevista: 20/10/2019 Categoria Professionale: Estetisti / Cure del Corpo Città: Imperia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità da lunedì a venerdì
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Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE JR DA FAR CRESCERE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione della contabilità per la quale vi devono essere già delle conoscenze es contabilità semplificata e professionisti e da implementare conoscenze contabilità ordinaria et simila - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico - 730 e unici se non conosciuti / conosciuti in parte verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: TORINO CENTRO Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Trento (Trentino Alto Adige)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio storico, ben strutturato e con più sedi sul territorio italiano, ci ha incarico di ricercare un profilo di: APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Mansioni da svolgere: - Gestione prima nota e poi a consuntivo gestione pacchetto clienti - Gestione iva e poi Intrastat - Possibilità di essere formato 730 e unici ed eventualmente CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: NECESSARIO Diploma di Ragioneria o Tecnico Informatico / Laurea in materie Economiche o Informatica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: brevi esperienze in ambito amministrativo-contabili. Conoscenze linguistiche: non richiesta. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC e pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, problem solving, lavoro in team, precisione ed organizzazione. Velocità di apprendimento. Requisiti preferenziali: NECESSARIA LA RESIDENZA A PINZOLO (TN). Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: apprendistato. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì FULL TIME time ore 8:30 / 17:30. Sede di lavoro: PINZOLO (TN). Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di impiegata contabile part time 6 ore Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma prevalenza contabilità semplificate, ma anche ordinarie e professionisti – fino al bilancino PLUS CONOSCENZA Pratica CCIAA, esterometri, IMU ecc… deve avere esperienza anche non pluriennale (pratiche base di variazioni, ecc. più che operazioni straordinarie) 730 e unico p.f. – plus molto preferibile altrimenti verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 4° livello contratto CED, da valutare altro livello Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 6 ore. Mattino orario 8.30 o flex 9.00 con anche solo mezz’ora di pausa Orario al pubblico dello Studio 9.00 - 12.30 – 14.30 – 18.00 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Azienda italiana, leader nel settore dell'innovazione per il Packaging metallico e plastico da oltre 50 anni, sviluppa il suo mercato di riferimento nel mondo della tecnologia e delle soluzioni per l'imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi cerchiamo Cerchiamo una figura giovane da inserire nell'organico aziendale con un ruolo di Front Office Commerciale per un percorso di crescita in affiancamento al Responsabile della zona Piemonte. La figura ideale è un giovante di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali nel mondo tecnico per una futura crescita nella mansione. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Età non oltre i 29 anni - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Il candidato ricercato ha ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo L'azienda offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita per la figura ricercata. - Contratto di apprendistato - Progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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