-
loading
Solo con l'immagine

Apri negozio


Elenco delle migliori vendite apri negozio

APRI FINESTRA AUTOMATICO PER SERRA APRISCATOLE PER CASE DA GIARDINO E CONSERVAZIONE CILINDRO DI RICAMBIO PER SERRA SFIATO SENSIBILE AL CALORE DELLA SERRA TERMOSTATO ALTEZZA DI SOLLEVAMENTO 45 CM 7 KG
  • ✅ 【VENTILAZIONE OTTIMALE】 La serra con apertura automatica della finestra si apre e si chiude automaticamente attraverso l'induzione della temperatura termica. Mantenere le piante alla temperatura di crescita ottimale e prevenire il surriscaldamento o il sottoraffreddamento della serra, se la temperatura supera i 25 ℃, l'apri finestra rimarrà aperto. La temperatura scende a 15 ℃ e l'apri finestra si chiude.
  • ✅ 【Apri finestra automatico】 L'apri finestra della serra può aprire e chiudere automaticamente le finestre della serra per controllare la temperatura della serra quando la temperatura cambia. Non utilizza energia, batterie o elettricità. La distanza massima di apertura è di 45 cm.
  • ✅ 【Qualità eccellente】 Gli apri finestra automatici per serra sono realizzati in acciaio zincato, resistenti alle intemperie, durevoli e antiruggine. Rispetto ai tradizionali apri finestra per serre, riduce i costi e i tempi per la sostituzione costante degli apri finestra. Inoltre, la capacità di carico massima dell'apertura del lucernario della serra è di circa 7 kg, fondamentalmente adatta a tutte le finestre sul mercato.
  • ✅ 【Design universale】 Grazie al suo design leggero e pratico, l'apri finestra automatico per serre è facile da montare e smontare e può essere facilmente installato in tutte le comuni serre e case da giardino.
  • ✅ 【Facile da installare】 Dotato di viti, è possibile avvitare direttamente nel pannello, telaio in legno o metallo con un cacciavite. L'installazione è molto semplice e conveniente. In appendice è disponibile un manuale di installazione. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APRI BUSTA – CONFEZIONE DA 15 – APRI LETTERE/TAGLIACARTE – LAMA AFFILATA – RAPIDO, SICURO E SEMPLICE – BASTA INSERIRE E SCORRERE – 8X NERO + 7X BIANCO – STRUMENTO ESSENZIALE DA UFFICIO
  • ⭆ CONFEZIONE RISPARMIO: Questa confezione contiene 15 Apri Busta (8x Nero + 7x Bianco).
  • ⭆ RAPIDO E SEMPLICE: Per aprire una lettera, basta inserire la punta del tagliacarte sotto il risvolto del sigillo e far scorrere la lama.
  • ⭆ PIÙ SICURO DI UN COLTELLO: Il design di ciascun Apri Busta consente un uso sicuro senza il rischio di tagliarsi.
  • ⭆ LAMA AFFILATA: La lama duratura e sottile e molto affilata e può aprire le buste con gran facilità.
  • ⭆ STRUMENTO DA UFFICIO ESSENZIALE: Non strappare mai più le buste per aprirle...!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APRI DELLA CASSA DELL'OROLOGIO REGOLABILE, DUE PIEDINI DELL'OROLOGIO APRI DELLA CASSA POSTERIORE DELL'OROLOGIO STRUMENTO DI RIMOZIONE DELLA PARTE POSTERIORE DELL'OROLOGIO PER LA SOSTITUZIONE DELLA BAT
  • Apricasse: l'apri della cover posteriore della cassa può facilmente rimuovere o stringere la cover posteriore impermeabile per sostituire la batteria o riparare l'orologio.
  • Ampia gamma di adattamento: diametro aperto massimo di 55 mm, diametro aperto minimo di 14 mm, può essere utilizzato per aprire orologi impermeabili di diverse dimensioni.
  • Utilizzo: regola i due dadi in acciaio del dispositivo di apertura dellorologio nella posizione appropriata, scegli la forma del coperchio posteriore dellorologio, mettilo sul coperchio posteriore dellorologio, quindi usa la mano per tenere la parte superiore del dispositivo di apertura dellorologio , ruotare a sinistra, è possibile aprire il coperchio inferiore.
  • Apri cassa dellorologio professionale: appositamente progettato per l'apertura e la chiusura della cover posteriore con l'orologio della cover posteriore concavo e con tacca incorporata. Adatto per orologiai e riparatori di orologi.
  • Qualità: realizzato in metallo di qualità e materiale plastico, resistente e non facilmente danneggiato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura nuovo punto vendita. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale. Affiliandoti con noi, avrai prodotti esclusivi, alta qualità dei prodotti....formazione...e come se non bastasse.... garantiamo anche VANTAGGI FISCALI, che abbatteranno i tuoi costi ed aumenteranno così i tuoi guadagni ! Cosa aspetti ?! Finalmente l'attività commerciale ideale che tanto aspettavi è a tua disposizione. Grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. Eventualmente, su richiesta, garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO. IMPORTANTE: la nostra azienda non cerca dipendenti da assumere, bensì imprenditori che vogliano credere in un 'attività remunerativa e piena di soddisfazioni. Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Apri con noi il tuo negozio di prodotti tipici pugliesi. Con 10.000 euro hai il tuo negozio chiavi in mano. Ti forniamo arredamento, prima fornitura, corso di formazione e tutto quello che ti serve per far rendere fin da subito al tua attività. Possibilità di pagamenti rateali. Per maggiori informazioni contattaci tramite mail, un nostro incaricato ti chiamerà per illustrarti la nostra proposta
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Mady in Sardinya nella Tua Città. Apri il Tuo Punto Vendita in Italia, Europa e nel Mondo. Alimentari di Sardegna Hai Un Locale Commerciale, tra 100/200 mq...? Apri un Market di soli Prodotti Tipici della Sardegna Oppure, inserisci i Ns Prodotti nel tuo Negozio o Market. Noi Possiamo Offrirti una Vasta Gamma. Made in Sardynia Visita il ns Sito eurogroupitalia com Sito in aggiornamento Visita il profilo Facebook: Agostino Sanna e Alimentari Sardegna Consegne veloci in 2/3 gg. dal Pagamento, in tutta Italia. Chiamaci per Ulteriori Informazioni. Cell. 329/5777377. Agostino. Olbia (SS). Sardegna Disponiamo di una Piattaforma di Oltre 500 referenze Produttori/ Aziende Alimentari della Sardegna, in forte crescita.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Aprire un negozio in franchising nel settore delle Aste significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La compravendita degli immobili nelle aste è una tematica molto calda, soprattutto in questi anni di particolare crisi economica. Il mercato immobiliare è in continua flessione, acquirenti e venditori sono alla mercè degli studi analitici degli osservatori nazionali. Gli agenti immobiliari sono i primi ad aver risentito della congiuntura negativa ed ora puntano alle aste immobiliari. La recente strada degli acquisti, per gli italiani che intendano diventare proprietari di immobili è diventata la partecipazione alle aste immobiliari. Investendo solo 9.900 euro potrai avere il tuo negozio di centro aste oppure se disponi già di un ufficio potrai integrarlo alla tua attività con soli 1.800 euro. Contattaci mandando i tuoi dati e numero di telefono e verrai ricontattato. e mail prive di numero non verranno prese in considerazione
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Prestigiosa azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura proprio negozio monomarca. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale; grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. Garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Sei appassionato di smartphone e tablet? Perché non fai della tua passione la tua nuova attività? Appia cellulari ti offre la possibilità di aprire un negozio di compravendita di smartphone e tablet investendo solo 9.900 euro. Un piccolo investimento per una grande attività. Ti offriamo: prima fornitura telefoni insegne materiale pubblicitario prima fornitura di cover e accessori software gestionale per la stima dei telefoni pubblicità nazionale assistenza continua e molto altro
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dellâ€(TM)azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda pugliese, da anni impegnata nella produzione e vendita di Prodotti Artigianali Tipici Pugliesi di Alta Qualità, valuta affiliazioni per apertura proprio negozio monomarca. Trattasi di prodotti artigianali tipici pugliesi di nicchia (NON INDUSTRIALI, NON presenti nella GDO), apprezzati a livello nazionale ed internazionale, destinati a clientela finale di target medio / alto. Candidato ideale: A) persona seria e motivata, interessata ad avviare un nuovo progetto imprenditoriale con ottimi guadagni durevoli nel tempo, a fronte di un minimo investimento iniziale; grazie al nostro know - how non è necessaria esperienza nel settore. B) Valutiamo anche candidature di titolari di negozi alimentari, gastronomie, enoteche, ristoratori, distributori canale Ho.Re.Ca,decisi a fare il "passo di qualità", distinguendosi così tra i tanti concorrenti del settore aventi solo prodotti commerciali. Garantiamo zona in esclusiva. NO PERDITEMPO. Se interessati, inviate mail e CV con foto (e/o P.IVA se già in possesso) al nostro direttore commerciale specificando vostro recapito telefonico per esser ricontattati.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Lâ€(TM)azienda vuole dare lâ€(TM)opportunità di usufruire dei mezzi, delle partnership e delle conoscenze acquisite negli anni a chiunque abbia lâ€(TM)intraprendenza e la volontà di avviare unâ€(TM)attività imprenditoriale autonoma e di sicuro successo. Lâ€(TM)avviamento avviene senza lâ€(TM)obbligo e vincoli al marchio aziendale permettendo così di evitare spese di royalty e assicurazioni che graverebbero sullâ€(TM)obiettivo aziendale di ampliamento della rete vendite creando un grande network a livello nazionale. G.A. Print Solutions è unâ€(TM)azienda specializzata nella stampa, distribuzione e vendita di materiale pubblicitario. Lâ€(TM)aziende ha unâ€(TM)ampia gamma di prodotti e servizi, questo permette di soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza. I nostri punti di forza sono il rapporto qualità/prezzo dei materiali utilizzati assicurando prestazioni e durabilità. Il nostro team non offre solo un servizio di stampa, segue passo passo il cliente per arrivare alla migliore soluzione che soddisfi le esigenze di qualità e prezzo. I prodotti che tratta lâ€(TM) azienda permettono di non avere limiti sulla tipologia di clientela da selezionare. Possiamo soddisfare le richieste dalla piccola bottega alla grande multinazionale. PUNTI DI FORZA DELLA AFFILIAZIONE • bassi costi di gestione del punto vendita • non sono richieste superfici minime per il locale (consigliate piccole metrature) • basso costo di apertura del franchising • fee dâ€(TM)ingresso e quota annuale totalmente deducibile • l'azienda fornisce il materiale necessario per l'allestimento del locale e quanto serve per avviare l'attività. Richiedi il nostro catalogo di affiliazione dove sarà illustrato tutto quello che ti serve sapere. Avviare un'attività non è mai stato così semplice!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È facile e divertente, tutto il processo di vendita è gestito da noi, TU ti occupi solo di promuovere il sito e guadagni su ogni vendita. Non è richiesta la partita IVA o competenze tecniche. Provalo GRATIS e senza impegno! Cosa offriamo: Un e-commerce pronto all’uso Un vasto catalogo di prodotti di marca (ADIDAS, NIKE, LEGO...) Guadagni trasparenti (visibili dal pannello di controllo) Gestione del magazzino, ordini e spedizioni Tutorial e newsletter per aiutarti nella vendita Testi ed immagini per aiutarti nella promozione Cosa Fare: Promuovere il sito e-commerce online o fra i propri contatti
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Apri con noi il tuo negozio di prodotti tipici siciliani. Con 15.000 euro avrai il tuo negozio chiavi in mano. Ti forniamo arredamento, prima fornitura di prodotti alimentari, liquori, vini, cosmetici, ceramiche,marmellate, miele e molto altro, corso di formazione e tutto quello che ti serve per far rendere fin da subito al tua attività. La nostra azienda di prodotti made in Sicilia è nata con lo scopo di proporre i prodotti della Sicilia in ogni provincia italiana. Solo una scelta attenta e qualificata ci ha consentito di offrire dei prodotti di qualità e di portare il meglio che la Sicilia possa offrire. Dalla pasta di grano duro, ai vini, liquori, miele, marmellate, cosmetici, grappe, ceramiche e molto altro. Tutto selezionato accuratamente scegliendo tra le migliori aziende a conduzione famigliare presenti nel territorio. Se sei interessato anche tu ad aprire nella tua città un negozio di prodotti siciliani attraverso la formula del franchising, inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici. Un nostro incaricato ti chiamerà per darti le informazioni che desideri.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Guarda al futuro ed apri un negozio per vendere detersivi sfusi. Con un investimento di soli 13.000 riceverai merce ed arredi per il tuo punto vendita, insegna, formazione, lancio promozionale. Non avrai vincoli di nessun genere. Inoltre grazie al riciclo della plastica avrai prezzi molto concorrenziali che ti permetteranno di creare da subito un ottimo giro d'affari.Forniamo anche prodotti professionali, certificati hccp. Per informazioni dettagliate inviare mail con telefono.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Apri anche tu un fantastico negozio di make up in franchising nella tua città. Non è richiesta nessuna esperienza nel settore, in quanto verrai formata direttamente presso il tuo negozio da noi. Inoltre non servono grandi spazi, bastano locali di almeno 50 mq. Non perdere tempo. Scegli anche tu di entrare a far parte del nostro gruppo. L'investimento richiesto è di soli 39.900 euro
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Apri con noi in franchising il tuo negozio di prodotti tipici siciliani quali prodotti alimentari, liquori, vini, cosmetici, ceramiche,marmellate, miele e molto altro, La nostra azienda di prodotti tipici siciliani è nata con lo scopo di proporre i prodotti della Sicilia in ogni provincia italiana. Solo una scelta attenta e qualificata ci ha consentito di offrire dei prodotti di qualità e di portare il meglio della cucina siciliana sulla tavola di tutti con la certezza di avere prodotti freschi e di alto valore enogastronomico. Con 15.000 euro avrai il tuo negozio chiavi in mano. Ti forniamo arredamento, prima fornitura, corso di formazione e tutto quello che ti serve per far rendere fin da subito al tua attività.. Per maggiori informazioni contattaci tramite mail, un nostro incaricato ti chiamerà per illustrarti la nostra proposta
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Apri con noi il tuo negozio di prodotti per il corpo, per il viso e per i capelli al naturale, e profumi alla spina. Ti forniamo arredamento, prima fornitura,vetrofania e tutto quello che ti serve per far rendere fin da subito al tua attività. I nostri prodotti sono di altissima qualità ed hanno ampi margini di guadagno. La gamma comprende oltre 30 prodotti al naturale e tantissimi profumi tutti rigorosamente alla spina. Non ci sono royalty da pagare. Possibilità di pagamenti rateali. Per maggiori informazioni contattaci tramite mail, un nostro incaricato ti chiamerà per illustrarti la nostra proposta. Non saranno prese in considerazione richieste di informazioni sprovviste di recapito telefonico
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Servizio sale e pepe vintage degli anni '80. Il servizio è costituito da un vassoio, da un contenitore per il sale e da un contenitore con macina per il pepe. Tutto il servizio è vintage, ovvero degli anni '80 e non sono mai stati usati. Ci sono delle piccole imperfezioni dovute al passare degli anni, ma non per il loro uso. Il servizio è una rimanenza di magazzino relativa alla chiusura di un negozio di casalinghi. E' sempre stato in una scatola. Il vassoio è costituito da un bordo di metallo con manici di metallo, il fondo è di plastica con superiore strato di lamelle di resina ed ha le seguenti dimensioni: lunghezza escluso i manici cm.15,20 lunghezza compreso i manici cm.18,60 larghezza cm.11,00 spessore escluso i piedini cm.0,7 (mm.7) Il contenitore del sale è tutto di metallo con all'interno un contenitore di plastica di colore bianco, completo di coperchio di metallo traforato per la fuoriuscita del sale, ha le seguenti dimensioni: diametro alla base cm.5,00 diametro al centro cm.4,30 altezza senza coperchio cm.4,70 altezza al pinnacolo cm.7,30. Il contenitore del pepe è tutto di metallo, completo di coperchio con finestrella apri e chiudi per inserire il pepe e sovrastante manovella della macina, ha le seguenti dimensioni: diametro alla base cm.5,90 diametro al centro cm.5,30 altezza senza coperchio con la macina cm.4,80 altezza al pinnacolo cm.8,60 ==== TRATTANDOSI DI VENDITA TRA PRIVATI SI APPLICA LA FORMULA "VISTO E PIACIUTO". NON SI ACCETTANO RESI. L'OGGETTO E' DI MIA PROPRIETA'. PER QUANTO RIGUARDA LA MODALITA' DEL PAGAMENTO E' DA CONCORDARE CON IL VENDITORE, MA DEVE ESSERE EFFETTUATO ENTRO 3 GIORNI DALL'ACCETTAZIONE. NEL CASO DI ACQUISTO DA PARTE DI UN UTENTE CHE VIVE FUORI PROVINCIA E/O FUORI REGIONE DEL VENDITORE, LE SPESE DI SPEDIZIONE E DI IMBALLAGGIO SONO DI EURO 12,00 CON PACCO ORDINARIO O SU DIVERSA INDICAZIONE DELL'ACQUIRENTE. L'IMBALLAGGIO VERRA' EFFETTUATO CON CURA MA NON MI RITENGO RESPONSABILE NEL CASO L'OGGETTO ARRIVASSE ALL'ACQUIRENTE ROTTO O AMMACCATO PER CAUSA DOVUTA AL MANEGGIO DEGLI IMPIEGATI DELLE POSTE ITALIANE O DEI VARI CORRIERI. LA SPEDIZIONE SARA' FATTA ENTRO TRE GIORNI DALLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO. E' GRADITO IL RITIRO A MANO.
20 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Perché non apri con noi un take-away / negozio di prelibatezze toscane? Siamo il primo take-away con prodotti rigorosamente toscani, prodotti da aziende locali comprese nel territorio tra Arezzo e Siena. Tutti i prodotti che trattiamo sono creati da nostre ricette utilizzando prodotti bio. Tutto è studiato per ridurre al minimo i costi di gestione ed avere buoni ritorni economici. Non serve né canna fumario né personale specializzato. Abbiamo due format da proporre. Il primo che abbina il take-away alla vendita di prodotti, il secondo è solo vendita di prodotti. Se desideri maggiori info su come avviare questa fantastica attività commerciale rispondi a questo annuncio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore Alimentari, Vini, Cosmesi, Pulizia per la Casa Apri il tuo negozio virtuale e guadagna da subito, tutto a costo ZERO Diventa Consulente esclusivo o responsabile di gruppo vuoi fare carriera ? desideri lavorare in gruppo ? vuoi guadagnare da 12000 a 15000 mila annui ? questa è la tua occasione Azienda cerca 4 Responsabili su Genova Città da inserire per nuova rete invia curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.