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Archiviazione dati inserimento


Elenco delle migliori vendite archiviazione dati inserimento

ARCHIVIAZIONE DATI ESTERNA MULTICOLORE VERBATIM
  • Tecnologia verbatim
  • Archiviazione dati esterna per la memorizzazione dei dati unisex per ragazzi
  • Verbatim cd-r non azo 52x 700mb 50pk wrap ep (vb-43787)
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
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ARCHIVIAZIONE DATI ESTERNA MULTICOLORE VERBATIM
  • Tecnologia Verbatim
  • Memorizzazione dati esterna archiviazione dati unisex per ragazzi
  • Verbatim blu-ray bd-r xl 4x 100gb wide printable no-id 5pk box j/case (vb-43789)
  • Capacità di memoria: 100.0
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CHIAVETTA USB 32GB FORMA DI BOCCALE DI BIRRA PENDRIVE CARINO USB 2.0 MEMORIA FLASH DRIVE PER ARCHIVIAZIONE DATI ESTERNA
  • Capacità di archiviazione: 32 GB, chiavetta USB x1. Forma di boccale di birra, pen drive per archiviazione dati esterna. Viene fornito con un portachiavi.
  • Interessante design esterno, leggero e portatile. Compatto e robusto, il suo guscio in plastica e il cappuccio di protezione ne garantiscono la resistenza agli urti e alla polvere, e il chip di classe A garantisce una trasmissione dati stabile e veloce.
  • Adatto per l'archiviazione, la trasmissione e la condivisione dei dati. I tipi di file supportati includono musica, foto, immagini, filmati, file video, file di lavoro, programmi, presentazioni, dispense di apprendimento e altro ancora.
  • Plug and Play. Non è necessario installare alcun software. Connessione USB 2.0. Compatibile con Windows 7/Windows 8/Windows 10, MacOS/Linux, ecc.
  • Compatibile con tutti i dispositivi con porte USB-A come desktop, laptop, TV, altoparlanti, ecc.
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Frosinone (Lazio)
CIEMME GROUP azienda esperta nel settore dell' efficientamento energetico sta ricercando per ampliamento organico, 4 figure da inserire urgentemente in organico sia nel reparto archiviazione dati e sia nel reparto smistamento ordini. Richiediamo massima serietà e una disponibilità immediata e full time. Offriamo formazione retribuita e concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Richiesto curriculum per candidarsi.
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Foggia (Puglia)
Si cerca per importante azienda di servizi, un impiegato archivista. La risorsa si occuperà di archiviazione dati, documenti, catalogazione. Non è richiesta pregressa esperienza, in quanto l' azienda offre formazione ed affiancamento iniziale. Requisiti richiesti: - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro full- time SEDE: FOGGIA CONTRATTO: tempo determinato, inserimento immediato
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Roma (Lazio)
Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, sorridente, incline al rapporto con il pubblico e buone doti organizzative. Mansione: Si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, accoglienza clienti. Si richiede diploma di maturità o laurea. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e dei principali social network. Inviare tramite posta elettronica i curriculum corredati di recapito reperibile. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede lavorativa: Civitavecchia.
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Caserta (Campania)
INSERIMENTO DATI. Azienda con sede in Caserta ricerca e seleziona personale per attività di inserimento dati Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: smistamento dei dati al PC; gestione documenti contabili. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Di fondamentale importanza sono la residenza in Caserta e/o provincia, lo stato di disoccupazione e la disponibilità full time e immediata.
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Caserta (Campania)
INSERIMENTO DATI Per azienda cliente, operante nel settore commerciale ricerchiamo un ADDETTO/A INSERIMENTO DATI. La risorsa si occuperà di digitalizzare e inserire dati tramite excel. Di fondamentale importanza sono: l’ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office, la precisione e l’affidabilità. Si richiede la Disponibilità immediata e full time, Stato di disoccupazione, Residenza in Caserta e/o provincia. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
INSERIMENTO DATI Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa e ricerca due figure che si occuperanno di inserimento dati e back office. Si offre formazione interna RETRIBUITA e contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa. Si richiede: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
INSERIMENTO DATI Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia amplia la sua struttura lavorativa e ricerca DUE figure, che si occuperanno di front office e inserimento dati. Si offre formazione interna RETRIBUITA e contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa. Si richiede: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
INSERIMENTO DATI Ricerchiamo un impiegato che si occupi di inserimento dati, controllo consegne e sollecito fornitori. Requisiti indispensabili: Residenza in Caserta e/o provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità full time; Diploma scuola dell’obbligo. Si offre regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Tutti gli interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura, allegando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
INSERIMENTO DATI Ricerchiamo un addetto all’inserimento dati per nostra Azienda cliente sita in Caserta. Si richiede: un buon utilizzo del pc e dei principali applicativi office. Si offre fisso mensile e contratto a norma inizialmente determinato. Si richiede disponibilità immediata, residenza in provincia di Caserta, precisione e serietà sono caratteristiche che completano il profilo.
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Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.
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Torino (Piemonte)
Major Marketing Srls, azienda operante nel settore gestione e archiviazione pratiche e gestione clientela da più di 10 anni, ricerca figure da inserire nel proprio organico per la sede di Torino: - Gestione clientela/pratiche - Ritiro e archiviazione di pratiche - Aggiornamento dati Si offre: - Auto aziendale (ove necessario) - Formazione e affiancamento a spese dellâ€(TM)azienda Si richiede disponibilità immediata e full time dal Lunedì al Venerdì. Si valutano candidature anche prima esperienza. Inviare un CV con un contatto telefonico. Zona di lavoro: Torino
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Italia
Major Marketing Srls, azienda operante nel settore gestione e archiviazione pratiche e gestione clientela da più di 10 anni, ricerca figure da inserire nel proprio organico per la sede di Torino: - Gestione clientela/pratiche - Ritiro e archiviazione di pratiche - Aggiornamento dati Si offre: - Auto aziendale (ove necessario) - Formazione e affiancamento a spese dell’azienda Si richiede disponibilità immediata e full time dal Lunedì al Venerdì. Si valutano candidature anche prima esperienza. Inviare un CV con un contatto telefonico. Zona di lavoro: Torino
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Frosinone (Lazio)
Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo e selezioniamo per la sede sita nella zona di Bari, un IMPIEGATA AZIENDALE – SEGRETERIA. Mansioni di competenza: Responsabile front office Segreteria generale Filtrare le comunicazioni scritte o telefoniche Accoglienza clienti Gestione appuntamenti e smistamento telefonate Addetta all' inserimento dati negli archivi informativi Competenze del candidato: ottima conoscenza della lingua italiana, attenzione ai dettagli, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word, Excel, posta elettronica, Outlook) e possesso di diploma Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time. SEDE DI LAVORO: Bari Fornire curriculum vitae aggiornato
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Taranto (Puglia)
Azienda leader di mercato ricerca per la sede sita in Taranto un impiegato/a per inserimento dati.Requisiti:- Diploma;- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word;- Disponibilità immediata;- Disponibilità full time; Si offre inserimento a tempo determinato.Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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