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Archivista data entry


Elenco delle migliori vendite archivista data entry

DATA ENTRY AND VALIDATION WITH C# AND VB. NET WINDOWS FORMS
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DATA UFFICIO DU162570000 BLOCCHI RICEVUTE GENERICHE DATA UFFICIO, 1 CONFEZIONE DA 5 PEZZI
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DATA LOGGER USB DIGITALE TERMOMETRO MISURATORE DI UMIDITÀ TEMPERATURA PRESSIONE ATMOSFERICA IGROMETRO - 40 ~ 80 °C 0-100% RH(UT330A)
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
  • 【Multifunzione】 Il registratore dispone di memorizzazione automatica, trasmissione dati USB, gestione del PC e statistiche delle immagini. Temperatura di alta precisione ± 0,5 ° C, umidità ± 3% RH. Grande capacità di archiviazione di 60000 dischi, adatta per il rilevamento a lungo termine di temperatura, umidità e pressione dell'aria. Software per la gestione dei PC compatibile.
  • 【Alta precisione】 Il registratore di memoria soddisfa una vasta gamma di misurazioni di alta precisione e requisiti di monitoraggio e registrazione per la temperatura a lungo termine, l'umidità e la pressione atmosferica. Ricche funzioni di impostazione dell'utente, tra cui nome utente, soglia di allarme per alta e bassa temperatura, intervallo di campionamento, modalità di avvio, ecc.
  • 【Applicazione】 Lo strumento è potente, stabile nelle prestazioni e di alta precisione. È adatto per uso medico, trasporto, stoccaggio e altre occasioni, incluso supporto fisso e vite. Il mouse sull'immagine può visualizzare con precisione un determinato punto di dati. Consente all'utente di vedere i cambiamenti di temperatura, umidità e pressione durante il tempo di registrazione a colpo d'occhio.
  • 【Indicazione luminosa】 Indicatori: "REC" e "ALM". "REC" si illumina in verde per mostrare le condizioni di lavoro; "REC" si illumina in rosso per mostrare le condizioni della batteria; "ALM" si illumina in giallo per indicare la memorizzazione completa; "ALM" si illumina in rosso per avvertire la temperatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda operante nel territorio pugliese ricerca per nuova filiale di Foggia un addetto archivista/data entry. Nello specifico la risorsa si occuperà di normalizzazione documentale, scannerizzazione degli stessi, data entry e spostamento dei fascicoli. Per poter essere valutati occorre: Possedere residenza in Foggia o provincia, Essere privi di vincoli contrattuali, Buona conoscenza dei sistemi informatici in particolare excel, Requisito preferenziale sarà la pregressa esperienza in ruoli analoghi. Luogo e orario di lavoro:Foggia, full-time dal lunedì al venerdì, sabato metà giornata. Contratto di lavoro: Tempo determinato Inviare cv.
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Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo,per importante Azienda cliente calabrese, due risorse da inserire nell'attività di data entry/help desk: n.2 ADDETTI/E DATA ENTRY La risorsa si occuperà di Inserimento/modifica dati relativi a clienti Italia ed estero su archivi informatici; Valutazione e verifica in merito ad accuratezza, consistenza e completezza dei dati; Gestione dell'archivio digitale. Produzione e invio di report; Assistenza agli utenti; Competenze richieste: Diploma Conoscenza fluente delle lingue inglese e francese sia scritta che orale; Conoscenza pacchetto Office; Precisione e affidabilità; Ottima capacità di relazione predisposizione al lavoro in team. Tipo di contratto: Full time - Tempo Determinato con possibilità di inserimento diretto Disponibilità Immediata
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Bari (Puglia)
Agenzia per il Lavoro cerca per importante azienda sita a Bari: ARCHIVISTA per catalogazione pratiche. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. Non è richiesta pregressa esperienza È richiesto: Diploma di maturità dinamicità e flessibilità; disponibilità al lavoro full-time; residenza a Bari o in provincia, zona BAT o comuni limitrofi; stato di inoccupazione/disoccupazione; ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati ambosessi possono allegare C.V. completo e aggiornato con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Si Seleziona FIGURA PER ATTIVITA' DI ARCHIVISTA / DATA ENTRY presso la sede di Roma Il profilo si occuperà, in supporto allo staff interno esperto, di gestire il processo di dematerializzazione ovvero normalizzazione (preparazione alla scansione), tipizzazione (riconoscimento delle tipologie documentali allâ€(TM)interno di un fascicolo), operatore acquisizione ottica (acquisizione con scanner), data entry (inserimento dati) di fascicoli. Requisiti richiesti: Buona utilizzo del computer e dei principali pacchetti informatici; Valide capacità interpretative; Diploma Superiore; Capicità relazionali e di teamwork. Orario di Lavoro: Full Time, 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì Sede di Lavoro: le attività saranno svolte nella sede di Roma
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Ancona (Marche)
Azienda filiale in Ancona, seleziona un impiegato dâ€(TM)ufficio per importante cliente operante nellâ€(TM)ambito della archiviazione e digitalizzazione. La ricerca è indirizzata solo a residenti nella provincia indicata. La risorsa si dovrà occupare del trattamento di documenti amministrativi, archivio pratiche e fatture e organizzazione dellâ€(TM)archivio digitale. Si valutano anche risorse senza esperienza pregressa, con conoscenza ed uso dello scanner e della fotocopiatrice e buona dimestichezza con il pacchetto Office. Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe consecutive. Scopo assunzione definitiva. Gli interessati possono inoltrare il curriculum. Sede di lavoro Ancona.
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Salerno (Campania)
Si selezionano 3 ADDETTI PER ATTIVITA' DI ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE presso la sede di SALERNO Il profilo si occuperà, in supporto allo staff interno esperto, di gestire il processo di dematerializzazione documentale ovvero normalizzazione (preparazione alla scansione), tipizzazione (riconoscimento delle tipologie documentali all'interno di un fascicolo), addetto all'acquisizione di immagini e normalizzazione documenti. Requisiti richiesti: Diploma Superiore; Buona utilizzo del computer e dei principali pacchetti informatici; Capicità relazionali e di teamwork; Disponibilità immediata Orario di Lavoro: Full Time, 40 ore settimanali
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Bari (Puglia)
Il profilo si occuperà, in supporto allo staff interno esperto, di gestire il processo di dematerializzazione documentale, ovvero normalizzazione (preparazione alla scansione), tipizzazione (riconoscimento delle tipologie documentali all’interno di un fascicolo), acquisizione di immagini e normalizzazione documenti. Requisiti richiesti: • Diploma di istruzione superiore; • Buon utilizzo del computer e dei principali pacchetti informatici; • Disponibilità immediata. Completano il profilo buone capicità relazionali e di teamwork. Orario di Lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali Sede lavoro: BARI
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Grosseto (Toscana)
DATA ENTRY (INSERIMENTO DATI)Azienda commerciale ricerca 2 risorse da inserire in organico come addetto/a data entry nel nuovo ufficio di Grosseto con le seguenti mansioni:o Registrazione anagrafiche clienti e fornitorio Registrazione merce in magazzinoRequisiti:- diploma scuola secondaria- ottimo utilizzo del pacchetto Office-residenza o domicilio su Grosseto o zone limitrofeLuogo di lavoro: GrossetoInquadramento a tempo determinato con orario full timeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Data entry e stock management settore servizi, nuova apertura. La risorsa selezionata si occuperà di attività di inserimento e codifica dei dati all’interno del gestionale aziendale, invii settimanali di report e listini, gestione stock e logistica, gestione rapporti commerciali con clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Forte capacità organizzativa, Ottima conoscenza della lingua italiana Diploma e/o Laurea Conoscenza prodotti OFFICE (Excel, Word, Power Point, Outlook) Precisione, puntualità e rapidità d’esecuzione Proattività e dinamicità Si offre contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato (full time) Luogo di Lavoro: Foggia I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
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Milano (Lombardia)
Data entry per mansione di Battitura testi plurilingue, retribuzione desiderata 1.000 euro Impiegata cerca lavoro nelle case editrici o fotocomposizione, per digitare testo o come inserimento dati. Milano (MI)
1.000 €
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Milano (Lombardia)
Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, cerca impiego in Milano come: data entry; scansione documenti (libri); archivista; back office o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela: bertheels@gmail.com)
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Italia (Tutte le città)
Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, CERCA impiego in Milano come: data entry; scansione documenti (libri); archivista; back office o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela: [email protected])
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Verona (Veneto)
Ricerca per Data entry. Boston Extend, leader nell'insegnamento della lingua inglese, è alla ricerca di una/un Data entry. L'attività si svolge all'interno della nostra sede di Verona, per 30 ore alla settimana. Il lavoro consiste nell’inserire e gestire database di numeri. Requisiti indispensabili: ottima conoscenza, manualità e velocità nell’uso di excel. Predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre: Corso di formazione, compenso fisso. Inviare curriculum vitae a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell’oggetto: “Ricerca per “Data entry”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio Legale strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - ANAGRAFICHE: Caricamento/completamento dei nuovi contatti di studio (collegamento, categorizzazione, ricerca info on-line, nel rispetto del GDPR); aggiornamento anagrafiche esistenti nel rispetto della privacy; - PRATICHE: Verifica completezza e caricamento dati e documenti nelle pratiche di studio (anagrafiche, collegamenti, categorizzazione, posizione contabile, import da server di studio a gestionale Easylex, compliance privacy e antiriciclaggio, archiviazione, ecc.) - AGENDA & SEGRETERIA: Caricamento eventi/appuntamenti nelle agende dei professionisti di studio, supporto alla segreteria (scansione documentazione contabile, protocollazione, categorizzazione, ecc.) - MARKETING & COMUNICAZIONE: Minima attività di comunicazione e marketing (invio newsletter, aggiornamento aree dinamiche del sito, gestione piccoli eventi in studio, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessari. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC,molto preferibile la conoscenza del programma EasyLex. Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage di 6 mesi con possibilità di continuazione successiva, previsto rimborso spese da 400 euro a salire. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 15.00-19.00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/km La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
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