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Area amministrazione


Elenco delle migliori vendite area amministrazione

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
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Taranto (Puglia)
Si ricerca una figura per l'assunzione nell'area dell'Amministrazione, in un'azienda commerciale sita in Taranto, con le seguenti caratteristiche: - Preferibilmente residente in zona Taranto o provincia - Deve essere a conoscenza e sapere utilizzare gli strumenti informatici e i programmi di office - Deve essere a conoscenza della normativa contabile, fiscale e tributaria - Disponibile per Contratto a Tempo Determinato con fissa retribuzione - Impiegato Full Time Mansioni: - Ufficio amministrazione - Fatturazione - Gestione pratiche documentali Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae allâ€(TM) indirizzo di posta elettronica presente, e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003
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Campobasso (Molise)
Si ricerca una figura per l'assunzione nell'area dell'Amministrazione, in un'azienda commerciale sita in Campobasso, con le seguenti caratteristiche: - Preferibilmente residente in zona Campobasso o provincia - Deve essere a conoscenza e sapere utilizzare gli strumenti informatici e i programmi di office - Deve essere a conoscenza della normativa contabile, fiscale e tributaria - Disponibile per Contratto a Tempo Determinato con fissa retribuzione - Impiegato Full Time Mansioni: - Ufficio amministrazione - Fatturazione - Gestione pratiche documentali Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae all’ indirizzo di posta elettronica presente, e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003
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Italia
ElpeHR, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente leader nel settore cartotecnico: TIROCINANTE AREA AMMINISTRAZIONE. La risorsa individuata, sarà inserita nell’ufficio amministrativo e quotidianamente formata dal tutor aziendale ai fini del raggiungimento di una certa autonomia in breve tempo. Lo stagista si occuperà prevalentemente di mansioni amministrative generiche e di segreteria: bollettazione, gestione fornitori, organizzazione spedizioni, registrazione attività legate alla gestione dei rifiuti, contatto telefonico e mailing. Desideriamo venire a contatto con personale proattivo e propenso ad occuparsi di diversi aspetti legati sia all’amministrazione sia alle spedizioni, quindi adatto ad un contesto fortemente operativo. Requisiti: • Possedere diploma ad indirizzo commerciale/ragioneria; • Preferibile avere maturato un’esperienza biennale in ambito amministrativo-segretariale; • Avere una buona ed adeguata conoscenza del Pacchetto Office; • Disponibilità ad un inserimento immediato. Competano il profilo precisione, dinamicità e voglia di formarsi in area amministrativa. Offriamo: Iniziale inserimento in tirocinio della durata di sei mesi già a partire da dicembre, con buone possibilità di continuazione. Luogo di lavoro: Campodarsego (PD) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L’informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
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Italia
Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
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Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenzaapprendista per area amministrazione personale ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con almeno 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di pratiche amministrative dell'ufficio del personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. la risorsa verrà inserita, formata, a supporto dell'ufficio del personale per la gestione di queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. l'azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona milano est. la ricerca ha carattere di urgenza, per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve ma anche interesse a crescere stabilmente nella mansione. mansionigestisce la parte burocratica dell'ufficio personale (assunzioni, cessazioni, etc)raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedoliniinvia i dati allo studio paghe per i cedolinigestisce le ferie, i permessi, le malattie, infortuniscrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistatomantiene i rapporti con gli enti terzirequisiti:diploma in ragioneria o equivalente2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edilepersona abituata a gestire picchi di lavoroabita entro circa 20 km da aziendadisponibilità immediata o nel brevel'azienda offreazienda consolidata, stabile ed in crescitainserimento con contratto di apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet, ma non lasciare i tuo profilo vuoto. assicurati di caricare il prima possibile il tuo cv aggiornato e completare le domande per la posizione. qeste informazioni servono per valutare al meglio il tuo profilo e le competenzegrazie per la collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Prestigiosa e dinamica società di consulenza direzionale e formazione ricerca per la sede di Padova addetta/o diplomata/o o laureata/o in discipline giuridico/economiche per la mansione di addetto/a all’area amministrazione e finanza agevolata. Si richiede minima conoscenza dei processi di gestione segreteria, ottima dialettica, approccio per obiettivi e capacità di problem solving. Ampia possibilità di crescita, retribuzione commisurata all'esperienza. Contratto di sostituzione maternità con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata stiamo cercando un/a: Tirocinante area Amministrazione Le attività previste: -Registrazione fatture -Imputazione prima nota -Registrazione estratti conto bancari -Controllo IVA -Gestione cespiti -Gestione scadenze clienti e fornitori -Caricamento bolle e ordini di magazzino -Reportistica Si richiedono diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, ottima conoscenza di Excel e preferibilmente del gestionale Profis. E' previsto periodo di tirocinio a cui seguirà percorso di Apprendistato. Orario di lavoro full time Luogo di tirocinio: Forlì
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Brescia (Lombardia)
Elettron Srl, azienda che opera nel settore dei sistemi di sicurezza, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico. La risorsa, sarà chiamata a svolgere mansioni in supporto all’Area Amministrazione quali: Gestione del Ciclo Attivo - Contabilità e predisposizione consuntivi degli Interventi (preferibile esperienza di fatturazione nel campo impiantistico). Tra i principali requisiti richiesti, il candidato deve avere: - Diploma ragioneria o Laurea in Discipline economiche; - Capacità di lavorare in autonomia; - Disponibilità a lavorare full time. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin da ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Anche in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
GIERRE Srl affermata azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di scale, trabattelli, carrelli….. cerca IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRAZIONE & FINANZA Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Gestione contabilità generale, tesoreria e banche * Redazione bilancio d'esercizio e scritture di assestamento * Gestione processo budget annuale e di riforecast * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Esperienza pregressa in ruolo e mansioni analoghe * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows, Agilis, Lotus notes) * Lingue Francese-Inglese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento * Serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo, determinazione. Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, supportando il responsabile di funzione, si occuperà delle attività di contabilità, amministrazione generale e rendicontazione. Requisiti richiesti: Laurea in economia, con eventuale precedente diploma in ragioneria; in alternativa diploma in Ragioneria; Ottimo utilizzo dei sistemi informatici (Microsoft Office); Conoscenza lingua inglese. Completano il profilo precisione, serietà ed ottime capacità organizzative. Sede di lavoro: Lainate (Mi) Durata stage: sei mesi con prospettive di stabilizzazione. Orario: part-time 20 ore. La distribuzione delle ore verrà definita in futuro insieme alla risorsa scelta. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV citando nell'oggetto il riferimento "STAGE CONTABILITA' ” all’indirizzo mail: aairoldi@chtitalia.it Annalisa Airoldi
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Bari (Puglia)
Importante azienda nel settore alimentare cerca una/un giovane da formare come addetto amministrazione. Si formerà nelle attività ordinarie e amministrative interne, utilizzerà con supporto un gestionale online dove archiviare varie informazioni e dati,esempio ’incasso di un corrispettivo relativo all’emissione di una ricevuta o di una fattura, il pagamento e/o la ricevuta di una fattura di acquisto o DDT ecc. Si offre un percorso di formazione a 6 mesi per trenta ore settimanali con tirocinio extracurricolare e supporto di un tutor aziendale interno, così come stabilito dalla normativa regionale di riferimento.Si offre un rimborso indennità di frequenza pari a 500.00 euro al mese,con copertura RC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede integrato al CV di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.679/16 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
DISTINTO 50ENNE DIPLOMATO RAGIONERIA BUONA CULTURA GENERALE OTTIMA DIZIONE PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE UBICAZIONE CASERTA E PROVINCIA. OTTIME REFERENZE DISPONIBILITA' FULL TIME SERIETA' PROFESSIONALITA'. AUTOMUNITO. PER CONTATTI CHIAMARE IL 340 2989285 TARDO POMERIGGIO.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di alta moda con sede a Scandicci, ricerca una figura addetta all'area amministrazione in magazzino appartenete alle categorie protette. La risorsa si occuperà di contabilità relativa alla movimentazione della merce, in particolare seguirà le attività di carico e scarico merce a sistema, elaborazione DDT entrata e uscita, inventario mediante la compilazioni manuale di schede dati e inserimento a sistema. Richiesta esperienza in magazzino e di amministrazione, richiesta conoscenza excel e AS400 oppure Stealth.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda nel comune di Roma cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Il candidato ideale dovrà occuparsi di: inserimento ore, cedolini e controllo (no chiusura, no controlli contabili) e della gestione di tutte le pratiche relative al lavoratore (assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, pratiche varie etc...).Requisiti:- 2/3 anni di esperienza maturata nella mansione- richiesta disponibilità full timeLuogo di lavoro: RomaContratto di lavoro: Tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Req Id 5582 - Posted 06/21/2018 - Experienced with more than 10years - Contract - Milano Se sei un professionista pronto ad accettare le sfide quotidiane e hai una attitudine naturale all’innovazione, in UBI Banca troverai ciò che stai cercando: programmi di training e sviluppo, diverse aree di specializzazione, dialogo e opportunità di confronto, riconoscimento concreto dell’impegno e della professionalità. Siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell’indice FTSE/MIB. Le persone che lavorano in UBI Banca credono fortemente nel lavoro di squadra, nella massima soddisfazione dei propri clienti e non rinuncerebbero mai ai propri valori: obiettivi di business e impegno sociale sono...
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per importante azienda, figura da inserire come stagista nel settore amministrativo e contabile. Requisiti: •Laureato •Età massima 29 anni •Competenze in ambito contabile/amministrativo •Forte orientamento agli obiettivi Completano il profilo passione, determinazione e forte senso di responsabilità. Verrà offerto un contratto iniziale di stage retribuito con successiva possibilità di inserimento in azienda. Sede: ROMA Per candidarsi all'offerta inviare CV con oggetto "STAGE.AMM."
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Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, leader nel settore nei servizi Clean alla Pubblica Amministrazione, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: Area Manager – Roma e Centro sud Dovrà curare e sviluppare i mercati di riferimento in particolare Roma, curare i rapporti con i decision makers degli Enti Pubblici, (Ospedali, Scuole, RSA, Ministeri ecc.) la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti., Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali, con esperienza nelle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Si richiede comprovata esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione, in particolare nei servizi (preferenziale settore Clean) e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving, completano il profilo L’inserimento prevede: assunzione immediata a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit. Sede di lavoro: Roma Città I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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Palermo (Sicilia)
Necessitiamo di personale per area amministrativa. Il candidato selezionato si occuperà di:- gestione dell'area amministrativa legata ai prodotti,- gestione ordini e fatturazione,- controllo e registrazione di pratiche amministrative. Requisiti preferenziali:- massima serietà- residenza a Palermo e provincia,- disponibilità immediata full time,- esperienza pregressa in analoga mansione. Candidarsi rispondendo al seguente annuncio inviando curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Genova (Liguria)
Dental B Srl Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro- Isole maggiori. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Si predilige residenza in Toscana. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad € 3.000 al raggiungimento dei target previsti
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la zona del centro-nord Italia (Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria). Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali.
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Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager a cui verrà affidata la regione Toscana. Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
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Roma (Lazio)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel settore odontoiatrico in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
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Lucca (Toscana)
Dentista.tv ricerca una risorsa che ricopra il ruolo di Area Manager Poliamabulatorio Requisiti richiesti: -Comprovata esperienza di almeno 2 anni nella gestione di Poliambulatori in ruoli commerciali; -Capacità di problem solving -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership; -Spiccate doti commerciali; -Orientamento agli obiettivi. Descrizione del ruolo: Alla risorsa verranno assegnati studi/cliniche, clienti da gestire. In particolare le mansioni che dovrà svolgere sono: Confronto costante e continuo con il Direttore Commerciale nella definizione delle strategie mensili di vendita e nella trasmissione delle stesse alla propria area. Capacità di analisi delle performance della propria Area con l'obiettivo di definire un plan action. Capacità di coordinamento e affiancamento del team di centro della zona assegnata. Supporto diretto e costante ai Responsabili e allo staff di Centro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e per la gestione delle criticità di Area. Confronto costante con i dipartimenti aziendali (HR, Amministrazione, IT, Marketing). Monitoraggio della corretta applicazione e rispetto dei protocolli aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Ottimi compensi.
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Roma (Lazio)
Si ricercano risorse che si occuperanno della gestione area amministrativa, del controllo delle pratiche e documenti contabili in generale.La figura in amministrazione necessita di:- diploma di maturità- residenza Roma e provincia- ottimo uso del pacchetto Excel e Office- ottime doti organizzative.Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
FIGURA RICERCATA: Area Risorse Umane La risorsa Sarà inserita all'interno della Divisione Sanità e verrà coinvolta nelle attività inerenti l'area commerciale, di selezione e amministrazione. Fornirà quindi supporto nell'attività di job posting, screening, colloqui di selezione, gestione del personale in forza, rapporti commerciali con clienti acquisibili. Orario: FT - LUN/VENContratto: 1 anno somministrazione + tempo ind. Al fine di semplificare le modalità di inoltro e ridurre i tempi per il riscontro si invita a presentare le richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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