-
loading
Solo con l'immagine

Area manager lingua


Elenco delle migliori vendite area manager lingua

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OCAP INTERNATIONAL S.r.l., azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive con riferimento particolare al mercato AM, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Oglianico (TO) un/una AREA MANAGER JUNIOR La risorsa si occuperà della gestione operativa della promozione delle vendite ai clienti Aftermarket Export sul territorio dell’area assegnata (definitiva sulla base delle competenze linguistiche possedute). La risorsa che verrà inserita in particolare si occuperà: -della formulazione della strategia di vendita idonea e basata sulla realtà di mercato dei vari paesi dell’area assegnata e dell’elaborazione, in sintonia con la propria Direzione, delle condizioni di vendita nei vari paesi assegnati e del piano annuale e mensile di budget e di target della propria area e delle relative nazioni e clienti; -di effettuare visite cicliche programmate ai clienti, verificando la loro propensione all’acquisto ed il loro grado di fedeltà nei confronti dei prodotti dell’azienda, e di predisporre le relative proposte; -di valutare le nuove opportunità di business con la clientela esistente e con i clienti potenziali; -di mappare il territorio di riferimento alla ricerca di potenziali nuovi clienti; -di verificare costantemente il fatturato rispetto al budget/target/bonus e relative azioni, di monitorare il margine di contribuzione realizzato ed eventuali relative azioni correttive, di verificare l’andamento dei pagamenti da parte della clientela ed avviare eventuali relative azioni correttive; -di gestire e verificare l’operato degli agenti di vendita e dei procacciatori d’affari in linea con tutti gli obiettivi ed azioni aziendali in materia di vendite e pagamenti delle fatture; -di informare e argomentare con la propria Direzione le notizie di mercato relative alla concorrenza (cataloghi, listini, prezzi netti, iniziative promozionali, nuovi distributori, ecc.). Per ricoprire con successo il ruolo si richiede una pregressa esperienza minima di 2/3 anni in un ruolo commerciale e di vendite maturata nell’ambito del settore metalmeccanico (la provenienza dal settore automotive sarà considerato un plus) e la padronanza professionale scritta e parlata della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta fra francese o spagnolo o tedesco. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e di pianificazione attività, di negoziazione e intermediazione con i clienti, la naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di comunicazione e persuasione. Doti di determinazione, proattività e dinamismo. Autonomia lavorativa e decisionale, l’orientamento ai risultati e l’attitudine al problem-solving. Si richiede infine la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte commerciali in tutta l’area assegnata. Si offre inserimento in un contesto dinamico e professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Canavese. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che al fine di potenziare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un Area Manager. La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela dell’area del Centro Italia, principalmente Emilia Romagna, nonchè di una parte della clientela estera. Nello specifico il candidato si occuperà di: - Pianificare il fatturato, la redditività della propria Area e le attività con i clienti al fine di garantire il proprio contributo in termini reddituali e patrimoniali; - Pianificare e condurre frequenti visite presso la clientela; - Sviluppare il parco clienti dell’area assegnata e svolgere attività informativa presso i clienti stessi; - Confermare l’idoneità di un prodotto mediante verifiche tecniche in autonomia e supportare il cliente nella scelta del prodotto/servizio più adatto; - Svolgere mansioni amministrative: inserimento ordini, pagamenti, dichiarazioni di intento, fatture attive ecc. - Svolgere attività di reperimento informazioni dal mercato su tendenze, clienti e competitors; - Prevenire e gestire eventuali criticità presso la clientela. La ricerca è rivolta ad un giovane perito o ad un ingegnere con un’esperienza tecnico-commerciale in aziende specializzate nel settore della componentistica meccanica. Una fluente padronanza della lingua inglese nonché la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero sono requisiti indispensabili. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. Spiccate doti relazionali e di negoziazione, creatività, iniziativa ed autonomia operativa completano il profilo ricercato. Sede aziendale: provincia sud di Brescia.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
EUREKA srl, partner di Gestori nazionali di energia elettrica e gas naturale sul segmento Consumer, ricerca AREA MANAGER SICILIA OCCIDENTALE Il candidato ideale è una persona dinamica ed intraprendente e si dovrà occupare della gestione di risorse umane inserite in sportelli clienti. Requisiti necessari: - esperienza come responsabile canali diretti o area manager; - esperienza nel reclutamento e gestione di risorse; - provenienza preferibilmente dal settore energia - Ill candidato deve essere libero da vincoli contrattuali - Ottima padronanza della lingua italiana - Età minima 26 anni Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto Si Offre - Inquadramento come da CCNL, provvigioni, premi, possibilita' di auto aziendale ed altri benefit; - Strumenti informatici a supporto dell'attività; Invia CV a: [*vedi modalità di candidatura*] RIF Area Manager Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD dovrà: * definire gli obiettivi e le strategie in accordo con la Direzione Commerciale; * analizzare la concorrenza; * organizzare e gestire la rete di agenti (circa 30); * organizzare e guidare il back office commerciale (4 dipendenti); * sviluppare i clienti e i canali di vendita; * budget, pianificazione vendite e monitoraggio delle stesse. Azienda innovativaTeamo dinamicoL' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD ideale: * 3-5 anni nel ruolo commerciale presso aziende ben strutturate * Molto gradita la provenienza dal settore Home&Garden o chimico (prodotti di consumo) in aziende che trattano Fertilizzanti / Fitofarmaci / Detergenti / Biocidi / Veterinari * Conoscenze di marketing di prodotto * Conoscenza del mercato hobbistico Casa - Orto - Giardino * Laurea di tipo economico o in scienze agrarie * Conoscenza lingua IngleseAzienda con oltre 50 anni di esperienza nel mercato Biochimico.Ottima opportunità di carriera per un Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Maw Search&Selection ricerca per importante realtà multinazionale operante nel settore chimico specializzata un AREA MANAGER JUNIOR. La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, si occuperà di: - Supporto sales manager di riferimento; - Gestione e consolidamento del portafoglio clienti; - Visite presso i clienti. Sono considerati imprescindibili i seguenti requisiti: - Laurea in Economia/Lingue/Marketing; - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; - Gradita conoscenza di una terza lingua; - Spiccate doti commerciali e relazionali; - Disponibilità a trasferte. L'azienda offre un inserimento a tempo determinato con finalità assunzione ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze acquisite. Luogo di lavoro: Seriate (Bg). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata appartenente a Reca Group leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature, minuterie, prodotti di manutenzione per l’artigianato e l’autotrazione Ricerca un Area Manager Requisiti richiesti: - diploma /laurea - esperienza nell’ambito del settore automotive e/o artigianato - esperienza nella gestione del personale di vendita e della clientela - buona conoscenza della lingua inglese ed eventuale seconda lingua - disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale Attività Il candidato ideale, dopo un opportuno periodo iniziale di inserimento nella struttura vendite, dovrà saper condurre un gruppo di venditori nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato, utile, sviluppo della base clienti e della quota di mercato inerente al territorio affidato Competenze e attitudini richieste: - competenze organizzative e gestionali - leadership carismatica - flessibilità - capacità di problem solving - orientato alla collaborazione Si offre: contratto da dipendente, auto aziendale, rimborso spese e bonus al raggiungimento degli obiettivi Area di attività: Centro – Nord Italia (Umbria, Toscana, Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia) La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda settore legno nostra cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo un area manager estero con lingua inglese. La figura si occuperà in modo autonomo dello sviluppo e mantenimento dei contatti con i clienti esteri in un’ottica di strutturazione della rete commerciale. Si richiede precedente esperienza nel ruolo e la conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua europea. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. AMELEGNO18.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda specializzata nella costruzione di mobili e impianti per il settore automotive, un Junior Area Manager; e un Senior Area Manager. Le due figure avranno caratteristiche simili per ciò che concerne aspetti caratteriali e legati alla personalità. Cerchiamo persone energiche, proattive, disposte e desiderose comunque ad intraprendere percorsi di crescita e cambiamento continuo. Persone forti in ambito relazionale/commerciale, competitive e determinate. Desiderosi di operare in un’azienda in continua espansione operante in un contesto internazionale. La conoscenza quindi dell’inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente il tedesco) è fattore imprescindibile. Personalità solare e desiderosa di sposare un progetto con energia e passione diventandone protagonista senza mai tralasciare il lavoro di squadra. Le due figure in ricerca si differenziano esclusivamente da un punto di vista esperenziale: per Junior A.M. non abbiamo grosse aspettative se non per quanto sopra. Senior A.M. dovrà aver maturato specifica esperienza come A.M. Export, con capacità di pianificazione e viaggi UE ed Extra UE. Lavorare in autonomia e per obbiettivi autodeterminati con forte responsabilità nel raggiungerli. Esperienza possibilmente maturata nell’ambito di aziende operanti nel B2B macchinari e impianti industriali e/o beni durevoli completano la figura professionale. Zona di lavoro: Reggio Emilia Italy "
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, settore alimentare, AREA MANAGER GERMANIA La risorsa sarà inserita nell'area commerciale di un'Azienda del settore alimentare e si occuperà dello sviluppo e del coordinamento di strategie commerciali e attività di vendita per l'area Tedesca, fidelizzando clienti attuali e sviluppando nuovi reti commerciali. Si valutano profili con esperienza e pregressa gestione e conoscenza dei mercati di interesse. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma o Laurea in ambito linguistico/commerciale o Ottima conoscenza della lingua tedesca o Pregressa esperienza nella mansione commerciale o Disponibilità a trasferte estere o Ottime doti comunicative ed organizzative Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: San Fior Candidati sul sito di Inforgroup o manda il Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda nel settore della industria 4.0 con soluzioni impiantistiche molto avanzate nel settore del controllo dei processi produttivi ricerca area manager nord america automazione Si ricerca persona dinamica, determinata, responsabile alle vendite di area, disponibile a viaggiare all’estero (nord america), ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta. L’azienda da disponibilità ad incentivi vendite in base agli obbiettivi ottenuti e richiesti. Deve saper gestire e motivare il suo team di back office con responsabilita' di mercato e di area. Retribuzione a partire da 40.000 euro oltre mbo e benefits.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda nel settore della industria 4.0 con soluzioni impiantistiche molto avanzate nel settore del controllo dei processi produttivi ricerca area manager sud america automazione Si ricerca persona dinamica, determinata, responsabile alle vendite di area, disponibile a viaggiare all’estero (sud america), ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta e spagnolo. L’azienda da disponibilità ad incentivi vendite in base agli obbiettivi ottenuti e richiesti. Deve saper gestire e motivare il suo team di back office con responsabilita' di mercato e di area. Retribuzione a partire da 40.000 euro oltre mbo e benefits.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda nel settore della produzione di componenti per industria delle materie plastiche, con sede a pochi km ad Est di Vicenza, ricerca AREA MANAGER ESTERO/ITALIA Profilo: – Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea – Esperienza professionale: almeno qualche anno in analoga posizione presso aziende ben strutturate – Indispensabile: conoscenza dell’Inglese e gradita quella di una seconda lingua, dei processi applicativi delle materie plastiche, disponibilità a frequenti spostamenti in Italia e all’Estero, capacità di coordinamento di risorse umane – Caratteristiche personali: intraprendenza, capacità organizzative, di leadership e di problem-solving, forte senso etico Compiti e responsabilità: – Sviluppo del mercato Estero – Pianificazione, direzione e valutazione delle attività dell’area Vendita – Coordinamento di risorse dell’area Vendita – Frequenti spostamenti in Italia e all’Estero Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile di territorio Zona dovrà: Garantire la crescita costante del fatturato nell'area di riferimento, sviluppando sia l’attività con i clienti già presenti, che attraverso l’acquisizione di nuovi clienti. Gestire le problematiche dei clienti, valorizzando l'immagine aziendale, garantendo adeguati livelli di customer satisfaction Assicurare il raggiungimento dell’obiettivo di target assegnato in termine di fatturato e profitto. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali derivanti direttamente dal mercato e dai clienti Concentrare le sue attività sulle aree ad alta densità (l'area principale sarà Milano) con l'obiettivo principale di acquisire nuovi account in ambito Distribuzione e Hospitality. Competenze richieste: Laurea in Economia, ingegneria gestionale, tecnologie alimentari o titolo equivalente Esperienza di almeno 3-4 anni nella gestione di agenti come area manager B2B di beni per aziende strutturate; Esperienza di clienti medio-grandi nel ambito HORECA e Distributori Buona conoscenza della lingua Inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un’azienda storica nel settore dei gioielli in provincia di Venezia selezioniamo una figura di Area Manager Estero. Questa mansione prevede le attività di sviluppo e gestione dei rapporti commerciali con i clienti esteri e dei distributori che hanno sede in Europa. La figura dovrà inoltre analizzare, con il Marketing Manager e con il Direttore Commerciale, le potenzialità dei diversi mercati e dei canali al fine di consentire i corretti interventi in linea con le politiche commerciali dell'azienda. La sua responsabilità riguarda i volumi di vendita, i margini realizzati, le attività di scouting per individuare nuovi clienti e partner commerciali. Si richiede la provenienza da aziende operanti nel settore dei gioielli ed esperienza nel ruolo. Completano il profilo una più che buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale essere in possesso di partita iva.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la gestione dei nostri punti vendita di Roma stiamo ricercando un/una: Area Manager La risorsa a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà gestire i punti vendita dell’Area Lazio, Roma, seguendo le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Nello specifico si occuperà di: Monitoraggio costante degli andamenti delle vendite, in riferimento agli obiettivi definiti dall’azienda e ai KPI’s stabiliti; Presidio della rete vendita di competenza e individuazione di opportune azioni di sviluppo; Supervisione, gestione e motivazione del personale dei vari punti vendita; Feedback su elementi qualitativi e quantitativi utili allo sviluppo del prodotto; Supervisione delle attività necessarie all’apertura di nuovi punti vendita Supporta i pdv assegnati affinché siano adeguatamente staffati così da massimizzare il potenziale di vendita e di qualità di servizio. Verifica che i pdv di competenza attuino in modo appropriato le promozioni nazionali e locali. Requisiti: Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con una pregressa esperienza nel ruolo di 2/3 anni un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail Food. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per importante azienda Cliente operante nel settore chimico industriale, un profilo Junior da inserire come Area Manager, che svolgerà le seguenti mansioni: - sviluppo delle vendite; - definizione degli ordini, dei termini di pagamento e delle modalità di consegna; - campagne dimostrative e lancio nuovi prodotti. Luogo di Lavoro: Macherio (MB). Al candidato si richiede: - conoscenza fluente della lingua inglese; - diploma di laurea specialistica in chimica o diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico/scientifico; - intraprendenza, dinamismo e orientamento alle vendite. Costituisce requisito preferenziale il possesso di diploma di laurea specialistica in chimica e/o una minima esperienza nel settore chimico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, piccola/media azienda ceramica, si cerca un AREA MANAGER ITALIA. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Gestione della vendita - Ricerca di nuovi clienti - Determinazione obiettivi di vendita - Definizione strategie commerciali - Redazione di statistiche di vendita. Requisiti richiesti: - Almeno due anni di esperienza maturata nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a trasferte in Italia e saltuariamente in Europa - Buona conoscenza dei sistemi informatici Sede di lavoro: provincia di Modena. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a per...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per importante azienda Cliente operante nel settore chimico industriale, un profilo Junior da inserire come Area Manager, che svolgerà le seguenti mansioni: - sviluppo delle vendite; - definizione degli ordini, dei termini di pagamento e delle modalità di consegna; - campagne dimostrative e lancio nuovi prodotti. Luogo di Lavoro: Macherio (MB). Al candidato si richiede: - conoscenza fluente della lingua inglese; - diploma di laurea specialistica in chimica o diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico/scientifico; - intraprendenza, dinamismo e orientamento alle vendite. Costituisce requisito preferenziale il possesso di diploma di laurea specialistica in chimica e/o una minima esperienza nel settore chimico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Udine, ricerca per azienda metalmeccanica sita a Udine Sud, AREA MANAGER. La risorsa si occuperà di attività della gestione di trattative commerciale, sviluppo nuovi mercati, coordinamento agenti, visita presso clienti. Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza avanzata della lingua inglese; Ottime doti comunicative e commerciali; Disponibilità ad effettuare trasferte per il 40/50% Luogo: Udine Sud Orario: full time Contratto e retribuzione da valutare in base alla seniority I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Stiamo selezionando, per Azienda del comprensorio, un AREA MANAGER per i mercati di lingua francofona con esperienza nel settore ceramico
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Stiamo selezionando Area Manager per i mercati esteri per storica Officina, della provincia di Modena,specializzata nella costruzione di automazioni, impianti ed attrezzature per industrie ceramiche e dei laterizi. Il candidato ideale, con esperienza pregressa nel settore, parla fluentemente inglese ed altra lingua straniera (pref. spagnolo), lavora in modo efficiente ed orientato al risultato. www.mplavoro.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Area Manager, riportando al direttore vendite Italia, avrà il compito di gestire e motivare i sales account (6) del territorio;Avrà in gestione il loro fatturato e le loro attività;Dovrà supportare i sales account in attività di training e coaching, affiancando i sales account nelle arttività commerciali;Dovrà analizzare e sviluppare una vera e propria strategia commerciale al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati;Saranno richieste sporadici trasferimenti su Milano per riunioni commerciali;In caso di disponibilità territoriale, l'azienda dà la possibilità nel futuro a una crescita di caratura internazionale; Opportunità di lavoro managerialeOttima opportunità di crescitaIl candidato ideale ha maturato un'esperienza commerciale door to door e ha alle spalle un'esperienza di gestione di risorse;Ha la capacità di motivare e guidare i commerciali, trasferendo loro nozioni e strategie;é richiesta una laurea (di qualsiasi indirizzo);è necessaria la conoscenza della lingua Inglese e/o Francese;Il nostro cliente è una multinazionale francese operante nel mondo multiservice.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale settore chimico/alimentare (500 dip) ricerca area manager estero Europa occidentale. Coordinandosi con la Direzione Commerciale, dovrà intrattenere le relazioni commerciali con i clienti gestendo le trattative contrattuali nelle aree di competenza. Provvede a redigere rapporti periodici alla direzione. Trasferte max 50% per visite ai clienti acquisiti. Richiesta esperienza nel settore. Ottima conoscenza lingua inglese (e tedesco). Retribuzione a partire da 40K.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.