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Area manager vendite


Elenco delle migliori vendite area manager vendite

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
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  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
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VENDITE PAZZE MOTORE CON RIDUTTORE DI VELOCITÀ AD ALTA COPPIA, MOTORIDUTTORE DC A MAGNETI PERMANENTI A INGRANAGGI METALLICI A VELOCITÀ REGOLABILE AD ALTA TORSIONE 12V 60W(50,40RPM)
  • Il prodotto è composto da due parti: motore CC e riduttore.La tensione nominale del motore è 12 V, la potenza nominale è 60 W, la torsione è 1,4 kg Cm, la velocità nominale è 2100 RPM, il cambio ha rapporti di riduzione diversi e il modello appropriato può essere selezionato in base alla velocità di uscita richiesta
  • Metal gear, buona rigidità e grande torsione.L'albero di uscita del motore è un ingranaggio elicoidale con un'ampia area di contatto, una buona flessibilità e una migliore stabilità
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  • 100% qualità e servizio soddisfacente.Fornire la garanzia di qualità e la garanzia di rimborso.Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda riguardante il nostro prodotto.Faremo del nostro meglio per risolvere tutti i tuoi problemi
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VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella creazione di percorsi didattici e rappresentazioni linguistiche per l’apprendimento delle lingue straniere è alla ricerca di un Area Manager. SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare il portafoglio clienti e di fidelizzare quelli già acquisiti. Diploma e/o preferibilmente Laurea Esperienze lavorative in ambito commerciale e/o vendita telefonica Autonomia e comprovata capacità di lavorare per obiettivi Ottime doti relazionali, attenzione al cliente, problemi solving e spirito di squadra Rapidità e proattività nella ricerca di contatti Buona capacità di gestione dello stress in un ambiente fortemente dinamico. L’AZIENDA OFFRE - Stipendio Fisso più provvigioni - Reale possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda - Ambiente giovane, dinamico che incentiva la partecipazione ai risultati aziendali SEDE ROMA CENTRO
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Italia (Tutte le città)
BETA ALARM Azienda produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, sta ricercando un Area Manager per sviluppare la propria Rete Vendita in PIEMONTE. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET nell'area di riferimento e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente con la qualità degli appuntamenti forniti dall’azienda. Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla selezione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann,....). Esperienza nella gestione di grandi reti vendita (40/50 venditori) Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare il video: https://www.youtube.com/watch?v=1M78kHfuuxs
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Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
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Italia (Tutte le città)
OCAP INTERNATIONAL S.r.l., azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive con riferimento particolare al mercato AM, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Oglianico (TO) un/una AREA MANAGER JUNIOR La risorsa si occuperà della gestione operativa della promozione delle vendite ai clienti Aftermarket Export sul territorio dell’area assegnata (definitiva sulla base delle competenze linguistiche possedute). La risorsa che verrà inserita in particolare si occuperà: -della formulazione della strategia di vendita idonea e basata sulla realtà di mercato dei vari paesi dell’area assegnata e dell’elaborazione, in sintonia con la propria Direzione, delle condizioni di vendita nei vari paesi assegnati e del piano annuale e mensile di budget e di target della propria area e delle relative nazioni e clienti; -di effettuare visite cicliche programmate ai clienti, verificando la loro propensione all’acquisto ed il loro grado di fedeltà nei confronti dei prodotti dell’azienda, e di predisporre le relative proposte; -di valutare le nuove opportunità di business con la clientela esistente e con i clienti potenziali; -di mappare il territorio di riferimento alla ricerca di potenziali nuovi clienti; -di verificare costantemente il fatturato rispetto al budget/target/bonus e relative azioni, di monitorare il margine di contribuzione realizzato ed eventuali relative azioni correttive, di verificare l’andamento dei pagamenti da parte della clientela ed avviare eventuali relative azioni correttive; -di gestire e verificare l’operato degli agenti di vendita e dei procacciatori d’affari in linea con tutti gli obiettivi ed azioni aziendali in materia di vendite e pagamenti delle fatture; -di informare e argomentare con la propria Direzione le notizie di mercato relative alla concorrenza (cataloghi, listini, prezzi netti, iniziative promozionali, nuovi distributori, ecc.). Per ricoprire con successo il ruolo si richiede una pregressa esperienza minima di 2/3 anni in un ruolo commerciale e di vendite maturata nell’ambito del settore metalmeccanico (la provenienza dal settore automotive sarà considerato un plus) e la padronanza professionale scritta e parlata della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta fra francese o spagnolo o tedesco. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e di pianificazione attività, di negoziazione e intermediazione con i clienti, la naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di comunicazione e persuasione. Doti di determinazione, proattività e dinamismo. Autonomia lavorativa e decisionale, l’orientamento ai risultati e l’attitudine al problem-solving. Si richiede infine la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte commerciali in tutta l’area assegnata. Si offre inserimento in un contesto dinamico e professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Canavese. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda nel settore della industria 4.0 con soluzioni impiantistiche molto avanzate nel settore del controllo dei processi produttivi ricerca area manager nord america automazione Si ricerca persona dinamica, determinata, responsabile alle vendite di area, disponibile a viaggiare all’estero (nord america), ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta. L’azienda da disponibilità ad incentivi vendite in base agli obbiettivi ottenuti e richiesti. Deve saper gestire e motivare il suo team di back office con responsabilita' di mercato e di area. Retribuzione a partire da 40.000 euro oltre mbo e benefits.
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Italia (Tutte le città)
Azienda nel settore della industria 4.0 con soluzioni impiantistiche molto avanzate nel settore del controllo dei processi produttivi ricerca area manager sud america automazione Si ricerca persona dinamica, determinata, responsabile alle vendite di area, disponibile a viaggiare all’estero (sud america), ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta e spagnolo. L’azienda da disponibilità ad incentivi vendite in base agli obbiettivi ottenuti e richiesti. Deve saper gestire e motivare il suo team di back office con responsabilita' di mercato e di area. Retribuzione a partire da 40.000 euro oltre mbo e benefits.
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Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Direttore Vendite, l'Area Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 14 ISF e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli ISF abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con i principali KOL's delle aree terapeutiche di riferimento.Ottima Opportunità di CarrieraAzienda Solida e ConsolidataIl/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:Laurea o cultura equivalente;consolidata esperienza nel ruolo di Area Manager;residenza: Catania/Palermo;conoscenza del territorio di sua competenza e degli opinion leaders di riferimento;disponibilità a frequenti spostamenti e trasferte;conoscenza approfondita delle logiche di mercato dei farmaci equivalenti e del canale Farmacia nonché la padronanza dei canali destinati all'inserimento dei farmaci nel P.T.O/P.T.O.R./ASL; Il/la candidato/a ideale dovrà avere forte leadership, capacità decisionale e gestionale. Completano il profilo flessibilità, affidabilità, autorevolezza e capacità di interazione per guidare al meglio il proprio gruppo al successo.La Società nostra Cliente è una solida realtà farmaceutica italiana, leader riconosciuta in campo Pediatrico, Respiratorio e Neuropsichiatrico, che sta cercando un/una AREA MANAGER SICILIAOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
L' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD dovrà: * definire gli obiettivi e le strategie in accordo con la Direzione Commerciale; * analizzare la concorrenza; * organizzare e gestire la rete di agenti (circa 30); * organizzare e guidare il back office commerciale (4 dipendenti); * sviluppare i clienti e i canali di vendita; * budget, pianificazione vendite e monitoraggio delle stesse. Azienda innovativaTeamo dinamicoL' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD ideale: * 3-5 anni nel ruolo commerciale presso aziende ben strutturate * Molto gradita la provenienza dal settore Home&Garden o chimico (prodotti di consumo) in aziende che trattano Fertilizzanti / Fitofarmaci / Detergenti / Biocidi / Veterinari * Conoscenze di marketing di prodotto * Conoscenza del mercato hobbistico Casa - Orto - Giardino * Laurea di tipo economico o in scienze agrarie * Conoscenza lingua IngleseAzienda con oltre 50 anni di esperienza nel mercato Biochimico.Ottima opportunità di carriera per un Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD.
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Bologna (Emilia Romagna)
Il mondo della telefonia non ha subito rallentamenti durante questo periodo e il business di gruppo Performa è in fase di piena crescita. Stiamo selezionando una figura di AREA MANAGER che si occuperà di: 1- scouting e costruzione di una rete di NEGOZI affiliati in una determinata area; 2- seguire la loro FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO; 3- creare TARGET E BONUS ad hoc; 4- impostare attività di COMUNICAZIONE. I nostri Area Manager sono dinamici, creativi e posseggono un'ottima empatia. Abbiamo già una rete di negozi operativi, l'obiettivo è arrivare entro l'anno a gestire circa 40 negozi ricavandone un business superiore alle 250 vendite. I nostri Partner: FASTWEB EOLO LINKEM Previsto RIMBORSO FISSO + PROVVIGIONI.
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Italia (Tutte le città)
NaturHouse, azienda quotata alla Borsa di Madrid e leader mondiale nell'educazione alimentare e nella vendita di integratori alimentari, presente in 27 paesi con una rete di oltre 2000 punti vendita, di cui più di 400 in Italia, nell’ottica di potenziamento della propria struttura italiana ricerca un AREA MANAGER ZONA TRIVENETO Requisiti: La figura, che risponde del suo operato direttamente alla direzione generale, sarà responsabile dell’incremento delle opportunità di business e dello sviluppo commerciale dell’area assegnata avendo inoltre la responsabilità di garantire, nel rispetto delle linee strategiche aziendali, il raggiungimento degli obiettivi in termini di capillarizzazione della rete vendita e di fatturato. Sarà suo primario obiettivo rafforzare la presenza sul mercato, sviluppando il portafoglio clienti che verrà fornito dall’azienda relativo all’area assegnata, ed individuare le strategie di penetrazione più consone alla realizzazione del business, assicurando un elevato livello di qualità del servizio ed un corretto svolgersi dei flussi economici. In particolare dopo un periodo formativo che gli permetterà di conoscere appieno i contenuti, i prodotti, il mercato di riferimento ed i competitor, in accordo con la direzione elaborerà strategie di espansione pianificando le strategie commerciali più adeguate. Si occuperà inoltre dell’espansione della rete vendita selezionando i nuovi affiliati ed offrendo loro ed agli affiliati già consolidati assistenza tecnica e commerciale ed aggiornamenti inerenti novità ed iniziative marketing. In concreto avrà quindi il compito di coordinare la rete vendita sull’intero territorio di competenza e di controllare il progressivo andamento delle vendite, intervenendo direttamente per modificare gli scostamenti negativi dai risultati previsti. Questo il profilo del candidato ideale: • Laurea o Laurea breve in Discipline economiche o scientifiche • Determinazione e continuità nell’approfondimento delle nuove opportunità di business • Approfondite conoscenze di geo-marketing relative all’area assegnata • Assoluto domino di tutte le principali leve del marketing-mix • Ottime capacità di comunicazione e spiccata sensibilità nel contatto interpersonale • Ottime capacità negoziali • Spiccata capacità di problem-solving • Notevole capacità di pianificazione e predisposizione a lavorare in autonomia e per obiettivi • Capacità motivazionale per il raggiungimento dei target di vendita • Forte orientamento al risultato e predisposizione a lavorare in team • Disponibilità incondizionata agli spostamenti e trasferte necessari nell’area di competenza • Si richiede la residenza a Padova, Verona o Venezia / Mestre Si offrono • Inquadramento 2° livello CCNL Settore commercio • Bonus mensile sul fatturato della zona di competenza • Auto aziendale • Rimborso spese di viaggio
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per importante azienda Cliente operante nel settore chimico industriale, un profilo Junior da inserire come Area Manager, che svolgerà le seguenti mansioni: - sviluppo delle vendite; - definizione degli ordini, dei termini di pagamento e delle modalità di consegna; - campagne dimostrative e lancio nuovi prodotti. Luogo di Lavoro: Macherio (MB). Al candidato si richiede: - conoscenza fluente della lingua inglese; - diploma di laurea specialistica in chimica o diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico/scientifico; - intraprendenza, dinamismo e orientamento alle vendite. Costituisce requisito preferenziale il possesso di diploma di laurea specialistica in chimica e/o una minima esperienza nel settore chimico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per importante azienda Cliente operante nel settore chimico industriale, un profilo Junior da inserire come Area Manager, che svolgerà le seguenti mansioni: - sviluppo delle vendite; - definizione degli ordini, dei termini di pagamento e delle modalità di consegna; - campagne dimostrative e lancio nuovi prodotti. Luogo di Lavoro: Macherio (MB). Al candidato si richiede: - conoscenza fluente della lingua inglese; - diploma di laurea specialistica in chimica o diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico/scientifico; - intraprendenza, dinamismo e orientamento alle vendite. Costituisce requisito preferenziale il possesso di diploma di laurea specialistica in chimica e/o una minima esperienza nel settore chimico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile di territorio Zona dovrà: Garantire la crescita costante del fatturato nell'area di riferimento, sviluppando sia l’attività con i clienti già presenti, che attraverso l’acquisizione di nuovi clienti. Gestire le problematiche dei clienti, valorizzando l'immagine aziendale, garantendo adeguati livelli di customer satisfaction Assicurare il raggiungimento dell’obiettivo di target assegnato in termine di fatturato e profitto. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali derivanti direttamente dal mercato e dai clienti Concentrare le sue attività sulle aree ad alta densità (l'area principale sarà Milano) con l'obiettivo principale di acquisire nuovi account in ambito Distribuzione e Hospitality. Competenze richieste: Laurea in Economia, ingegneria gestionale, tecnologie alimentari o titolo equivalente Esperienza di almeno 3-4 anni nella gestione di agenti come area manager B2B di beni per aziende strutturate; Esperienza di clienti medio-grandi nel ambito HORECA e Distributori Buona conoscenza della lingua Inglese.
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Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata appartenente a Reca Group leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature, minuterie, prodotti di manutenzione per l’artigianato e l’autotrazione Ricerca un Area Manager Requisiti richiesti: - diploma /laurea - esperienza nell’ambito del settore automotive e/o artigianato - esperienza nella gestione del personale di vendita e della clientela - buona conoscenza della lingua inglese ed eventuale seconda lingua - disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale Attività Il candidato ideale, dopo un opportuno periodo iniziale di inserimento nella struttura vendite, dovrà saper condurre un gruppo di venditori nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato, utile, sviluppo della base clienti e della quota di mercato inerente al territorio affidato Competenze e attitudini richieste: - competenze organizzative e gestionali - leadership carismatica - flessibilità - capacità di problem solving - orientato alla collaborazione Si offre: contratto da dipendente, auto aziendale, rimborso spese e bonus al raggiungimento degli obiettivi Area di attività: Centro – Nord Italia (Umbria, Toscana, Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia) La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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Italia (Tutte le città)
SEVEN COMPANY Srl Società di Telecomunicazioni nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e per una capillare copertura del territorio, RICERCA AREA MANAGER ° Screening dei curriculum colloqui e formazione del proprio Team; ° Focal point del progetto e gestione delle problematiche just in time; ° Punto di riferimento continuo per il team e monitoraggio della loro attività; ° Implementazione delle vendite della Società; ° Monitoraggio quotidiano delle attività attraverso dati e reportistica: ° Azioni correttive per migliorare le performance e gli obiettivi concordati; ° Gestisce le risorse in termini di: Affiancamenti, Motivazione, Comunicazione. OFFRIAMO: - Fisso Mensile (con obj); - Alte Provvigioni; - Gara Mensile; - Ufficio direzionale a supporto; - Appuntamenti prefissati; - Back Office e Customer Care; - Formazione interna Residenza in area, provenienza dal settore TLC, automuniti e disponibilità immediata saranno condizioni essenziali per questo ruolo è richiesta partita iva. Particolare attenzione per chi già dispone di una rete commerciale. Per candidarsi Inviare Curriculum con recapiti telefonici SEVEN COMPANY www.7company.it
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Italia (Tutte le città)
SEVEN COMPANY Srl Società di Telecomunicazioni nell'ottica di maggiore sviluppo commerciale e per una capillare copertura del territorio, RICERCA per la NUOVA Sede di Roma: AREA MANAGER ° Screening dei curriculum colloqui e formazione del proprio Team; ° Focal point del progetto e gestione delle problematiche just in time; ° Punto di riferimento continuo per il team e monitoraggio della loro attività; ° Implementazione delle vendite della Società; ° Monitoraggio quotidiano delle attività attraverso dati e reportistica: ° Azioni correttive per migliorare le performance e gli obiettivi concordati; ° Gestisce le risorse in termini di: Affiancamenti, Motivazione, Comunicazione. OFFRIAMO: - Fisso Mensile (con obj); - Alte Provvigioni; - Gara Mensile; - Ufficio direzionale a supporto; - Appuntamenti prefissati; - Back Office e Customer Care; - Formazione interna Residenza in area, provenienza dal settore TLC, automuniti e disponibilità immediata saranno condizioni essenziali per questo ruolo è richiesta partita iva. Particolare attenzione per chi già dispone di una rete commerciale. Per candidarsi Inviare Curriculum con recapiti telefonici SEVEN COMPANY www.7company.it
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il potenziamento della struttura commerciale di Simecom Srl, storica realtà in forte espansione operante nella commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica, un/a AREA MANAGER CENTRO ITALIA (Lazio, Marche, Umbria, Toscana) (Rif. YM-34CF) La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile Vendite Canali Indiretti e avrà le seguenti responsabilità: • gestire ed ampliare le collaborazioni con Agenti ed Agenzie del centro Italia; • sviluppare il mercato ed identificare potenziali nuovi partner commerciali; • fornire supporto tecnico commerciale alla propria rete di Agenti e Venditori nelle trattative più complesse; • verificare e monitorare con visite frequenti la qualità e la produttività della propria rete di agenti e collaboratori; • raggiungere gli obiettivi commerciali a budget nel rispetto delle disposizioni aziendali; • partecipazione a fiere di settore; • fornire report ed aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale; • fornire supporto nella risoluzione delle problematiche caratterizzanti i mercati energetici tramite il costante confronto con i diversi dipartimenti aziendali. Il/la Candidato/a ideale ha un titolo di studio superiore, preferibilmente laure, e deve possedere i seguenti requisiti: • ottime doti relazionali, organizzative e gestionali; • reale conoscenza del mercato gas/energia; • esperienza commerciale di gestione di reti commerciali almeno triennale; • forte spirito d’iniziativa; • flessibilità; • predisposizione al lavoro in team; • capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti nel territorio assegnato. La figura ricercata lavorerà in Home Office e riceverà nel periodo iniziale un affiancamento. E’ richiesta la sua presenza presso la Sede Legale dell’Azienda a Crema (CR) una volta alla settimana. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, auto aziendale. L’inquadramento e retribuzione contrattuale saranno commisurati all’esperienza realmente maturata. Luogo di lavoro: Lazio Marche Umbria Toscana Per ragioni di garanzia del corretto presidio del territorio assegnato, saranno privilegiati quei candidati che, a parità di requisiti e competenze, siano già residenti nell’area coinvolta. Inviare CV dettagliato a cpl2@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor by Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Roma (Lazio)
Per la gestione dei nostri punti vendita di Roma stiamo ricercando un/una: Area Manager La risorsa a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà gestire i punti vendita dell’Area Lazio, Roma, seguendo le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Nello specifico si occuperà di: Monitoraggio costante degli andamenti delle vendite, in riferimento agli obiettivi definiti dall’azienda e ai KPI’s stabiliti; Presidio della rete vendita di competenza e individuazione di opportune azioni di sviluppo; Supervisione, gestione e motivazione del personale dei vari punti vendita; Feedback su elementi qualitativi e quantitativi utili allo sviluppo del prodotto; Supervisione delle attività necessarie all’apertura di nuovi punti vendita Supporta i pdv assegnati affinché siano adeguatamente staffati così da massimizzare il potenziale di vendita e di qualità di servizio. Verifica che i pdv di competenza attuino in modo appropriato le promozioni nazionali e locali. Requisiti: Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con una pregressa esperienza nel ruolo di 2/3 anni un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail Food. Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail preferibilmente settore Food. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Gruppo internazionale settore ingredienti alimentari ricerca Area Manager Germania Home office. Dovra' in completa autonomia occuparsi della gestione della clientela locale (industrie alimentari e grossisti) e lo sviluppo di nuovi clienti coordinandosi con la direzione vendite estero. La sua presenza sul territorio tedesco sara' il 60% del suo tempo e il rimanente potra' essere gestito in modalita' home office. Tedesco fluente Meeting periodici in azienda a est di Milano. Reporting visite settimanale. Retribuzione a partire da 50.000 euro.
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Italia (Tutte le città)
Per la sede di Roma, la GRP Service, società di consulenza leader nel campo dell'energia ed efficienza, è alla ricerca di un/una: Area Manager Obiettivo: Il Candidato si occuperà di pianificare la strategia vendite e le attività degli agenti presenti sul territorio della Regione Lazio, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato e di margine assegnati. Principali responsabilità: - Coordinamento e sviluppo commerciale sul territorio attraverso la ricerca di nuove opportunità di business, l’acquisizione di nuovi clienti e la gestione del portafoglio clienti; - Gestione dei Key Client e attività di cross selling finalizzata alla vendita di tutti i servizi; - Coordinare e monitorare le attività delle risorse gestite garantendo il rispetto delle procedure, in linea con la mission e la vision aziendale. Requisiti per la posizione: - avere un team di almeno 2 agenti - Esperienza nel ruolo - Esperienza nella gestione di team e di filiali; - Buone capacità organizzative, orientamento agli obbiettivi e flessibilità; Completano il profilo, spinta commerciale, integrità ed etica professionale.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un Area Manager e 4 agenti a cui affidare lo sviluppo della regione. Saranno affidati appuntamenti di qualità nel settore delle energie rinnovabili con offerte ESCO. Data l'alta qualità dei nominativi ad alta percentuale di chiusura ed elevato numero degli stessi con costanza nel tempo, non saranno accettate candidature dove non si evince esperienza nel settore vendite. Allegare cv.
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Italia (Tutte le città)
L'Area Manager, riportando al direttore vendite Italia, avrà il compito di gestire e motivare i sales account (6) del territorio;Avrà in gestione il loro fatturato e le loro attività;Dovrà supportare i sales account in attività di training e coaching, affiancando i sales account nelle arttività commerciali;Dovrà analizzare e sviluppare una vera e propria strategia commerciale al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati;Saranno richieste sporadici trasferimenti su Milano per riunioni commerciali;In caso di disponibilità territoriale, l'azienda dà la possibilità nel futuro a una crescita di caratura internazionale; Opportunità di lavoro managerialeOttima opportunità di crescitaIl candidato ideale ha maturato un'esperienza commerciale door to door e ha alle spalle un'esperienza di gestione di risorse;Ha la capacità di motivare e guidare i commerciali, trasferendo loro nozioni e strategie;é richiesta una laurea (di qualsiasi indirizzo);è necessaria la conoscenza della lingua Inglese e/o Francese;Il nostro cliente è una multinazionale francese operante nel mondo multiservice.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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