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Area sales engineer oem


Elenco delle migliori vendite area sales engineer oem

MASTERING TECHNICAL SALES: THE SALES ENGINEER’S HANDBOOK, THIRD EDITION: THE SALES ENGINEER'S HANDBOOK (ARTECH HOUSE TECHNOLOGY MANAGEMENT AND PROFESSIONAL DEVELOPM) (ENGLISH EDITION)
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    AREA 1 VARIATORE DI RICAMBIO COMPATIBILE CON PIAGGIO VESPA APRILIA GILERA DAL 1998 (DIAMETRO RUOTE 19 X 15,5)
    • Variomatic di ricambio in qualità OEM. Questo variatore non aumenta le prestazioni, si tratta di un pezzo di ricambio.
    • Nella confezione si trovano il variatore, tre pattini e sei pesi con dimensioni di 19 x 15,5 mm e un peso di circa 8,6 grammi per rotolo, questo peso può variare rispetto all'originale. In caso di necessità possono essere utilizzati anche i pesi originali.
    • Il variatore di ricambio è perfetto per tutti gli scooter con motore Piaggio da 50 cc. Controllare la lista dei veicoli esistente.
    • Per il montaggio si consiglia lo strumento di bloccaggio Variomatik. Basta inserire il numero dell'articolo nella ricerca di Amazon: B07RDPB5YX
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    AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
    • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
    • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
    • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
    • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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    Venezia (Veneto)
    AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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    Italia
    SALES ENGINEER JUNIOR per importante consolidata Azienda del settore metalmeccanico impiantistico. La posizione ha la responsabilità di redigere le offerte commerciali, interagendo con l’area vendite per capire i bisogni dei clienti ed, entrando in merito alla definizione delle macchine, del layout, delle specifiche tecniche e di altri dettagli tecnici legati all’ automazione e all’ installazione. Terrà relazioni, inoltre, con i clienti per segnalare nuovi prodotti e suggerire alternative tecniche e si interfaccerà in azienda trasversalmente con le altre funzioni aziendali. Il candidato ideale ha una laurea anche breve possibilmente in ingegneria e può avere maturato o meno una breve precedente esperienza in posizione analoga. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di comunicazione. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso. (SEG/17)
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    Treviso (Veneto)
    SALES ENGINEER JUNIOR per importante consolidata Azienda del settore metalmeccanico impiantistico. La posizione ha la responsabilità di redigere le offerte commerciali, interagendo con lâ€(TM)area vendite per capire i bisogni dei clienti ed, entrando in merito alla definizione delle macchine, del layout, delle specifiche tecniche e di altri dettagli tecnici legati allâ€(TM) automazione e allâ€(TM) installazione. Terrà relazioni, inoltre, con i clienti per segnalare nuovi prodotti e suggerire alternative tecniche e si interfaccerà in azienda trasversalmente con le altre funzioni aziendali. Il candidato ideale ha una laurea anche breve possibilmente in ingegneria e può avere maturato o meno una breve precedente esperienza in posizione analoga. Ha unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di comunicazione. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso. (SEG/17)
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    Italia (Tutte le città)
    Leader in hydraulic screw and high pressure pumps with innovative proprietary technology. Established in 1978, Settima has a long-standing tradition as manufacturer of hydraulic screw pumps for industrial applications. With 15 international patents, Settima is also the inventor of the no noise high pressure Continuum® helical rotor pump, a proprietary technology which is a game changer both in industrial and mobile applications. The market segments where Settima operates are: industrial equipment, power generation, marine, oil & gas and mobile. The company is situated in the northern part of Italy, with HQ and 3 Production Sites in the Piacenza Area, operations in Asia & USA as well. For the European Sales team we are selecting a young SALES ENGINEER EUROPE – DACH Area German and English Speaking The Candidate will be reporting hierarchically to the Sales Manager Europe. He/She will also have frequent functional interactions with the following functions: • Customer Service team for quotations and orders processing • Sales Support Engineers for the development of specific projects • R&D for new products and applications. The candidate will be part of Settima’s international Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other DACH industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the sales of the Company • deal with and manage customers like system producers / integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • scout new application opportunities and Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with commercial experience within the field of industrial equipment and installations, preferably hydraulic market; a technical education as engineer. Very fluent German language and English spoken/written at professional proficiency level. Track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet is experienced and conclusive in negotiations, motivated by success and good results, which she/he achieves through strong team spirit, targeted and committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and time manager. Company Head Quarter: Piacenza Area Italy INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 181/18 SEE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Italia (Tutte le città)
    Leader in hydraulic screw and high pressure pumps with innovative proprietary technology. Established in 1978, Settima has a long-standing tradition as manufacturer of hydraulic screw pumps for industrial applications. With 15 international patents, Settima is also the inventor of the no noise high pressure Continuum® helical rotor pump, a proprietary technology which is a game changer both in industrial and mobile applications. The market segments where Settima operates are: industrial equipment, power generation, marine, oil & gas and mobile. The company is situated in the northern part of Italy, with HQ and 3 Production Sites in the Piacenza Area, operations in Asia & USA as well. For the European Sales team we are selecting a SALES ENGINEER EUROPE – DACH Area The Candidate will be reporting hierarchically to the Sales Manager Europe. He/She will also have frequent functional interactions with the following functions: • Customer Service team for quotations and orders processing • Sales Support Engineers for the development of specific projects • R&D for new products and applications. The candidate will be part of Settima’s international Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other DACH industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the sales of the Company • deal with and manage customers like system producers / integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • scout new application opportunities and Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with commercial experience within the field of industrial equipment and installations, preferably hydraulic market; a technical education as engineer. Fluent in English and possibly German, spoken/written at professional level. Track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet is experienced and conclusive in negotiations, motivated by success and good results, which she/he achieves through strong team spirit, targeted and committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and time manager. Company Head Quarter: Piacenza Area Italy INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Importante** In una prima fase si prega di inviare mail direttamente a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it, creando il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 181/18 SEE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza più completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Milano (Lombardia)
    Sede di Lavoro: Milano nord est Rif. 2925 COM19 Nel 2014, da Bosch Rexroth Pneumatica nasce AVENTICS, presente in tutto il mondo con 2.100 dipendenti e 5 siti produttivi. Presentandosi come uno dei principali attori nel mercato mondiale della componentistica pneumatica, AVENTICS è presente nei principali settori industriali, quali Food & Beverage, Rail, Marine, Truck, Energy ed Industrial Automation. Le risorse umane, la stretta fidelizzazione del cliente, la qualità e le prestazioni dei nostri prodotti e una elevata flessibilità imprenditoriale, sono le eccellenze su cui AVENTICS ha deciso di focalizzare la propria strategia con passione e determinazione. In questo ambito, la sede italiana di Aventics ricerca un: SALES ENGINEER EMILIA ROMAGNA E MARCHE IL PROFILO: selezioneremo un commerciale con un forte orientamento al risultato, spiccate conoscenze tecniche nel campo dell'automazione pneumatica e una forte propensione alla fidelizzazione del cliente. Viene richiesta una buona conoscenza delle aziende concorrenti, del mercato di riferimento, dei territori assegnati (nello specifico Emilia Romagna e Marche), un diploma o una laurea in discipline tecniche meccaniche, meccatroniche o elettroniche e una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: la capacità di lavorare in team, un buon livello di competitività, la propensione alla ricerca di nuovi business e una gestione organizzata del proprio lavoro nel rispetto delle guidelines aziendali rappresentano le caratteristiche ideali. IL RUOLO: sotto il coordinamento della Direzione Commerciale, avrà la responsabilità per le aree assegnate di mantenere e sviluppare l'attuale portafoglio clienti (OEM e distributori) e di perseguire nuove opportunità di business, con l'obiettivo di incrementare la quota di mercato esistente. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell'automazione industriale - in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica - stiamo ad oggi ricercando: SALES ENGINEER - AUTOMATION - MIRANDOLA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Ricerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore dell' automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA': - Gestione dei clienti OEM acquisiti - Consulenza tecnica ai clienti - Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente - Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard - Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea scientifica/tecnica - Almeno due anni di esperienza in aziende dell'automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Residenza entro 30 km da Mirandola SEDE DI LAVORO: Mirandola (MO) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo Indeterminato - RAL 45/50 K + MBO + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales per potenziamento: SALES ENGINEER | OIL&GAS Job Description La figura professionale ricercata, successivamente ad un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperà in autonomia della promozione dei prodotti aziendali a livello globale. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Effettuare analisi del mercato e della concorrenza. Elaborare statistiche e budget di vendita; - Monitorare le zone assegnate per individuare e cogliere nuove opportunità di business; - Analizzare e comprendere le esigenze del Cliente e trasferirle correttamente all'interno dell'azienda; - Valutare con gli enti preposti la fattibilità di un'offerta, sua successiva preparazione e discussione con il Cliente. Monitorare le scadenze e seguire nel tempo le offerte in essere; - Visitare clienti acquisiti e potenziali, con particolare attenzione alla fidelizzazione ed allo sviluppo del portafoglio clienti; - Confronto con società di ingegneria, con operatori e utilizzatori finali; - Collaborare con la rete di agenti presenti all'estero, gestendo ed ampliando i contatti locali; - Svolgere trattative commerciali; - Gestire gli aspetti contrattuali e di accettazione degli ordini acquisiti, in coordinamento con gli enti preposti; - Partecipare a fiere, conferenze ed eventi del settore; - Supportare l'ufficio commerciale nelle attività di digital/web e inbound marketing. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Laurea in Ingegneria; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto. Eventuali periodi di permanenza o esperienze lavorative all'estero, saranno considerate un plus; - Necessaria esperienza pregressa in aziende attive nel settore OIL&GAS, OEM, società d' ingegneria o EPC Contractor. Verrà, inoltre, valutata positivamente la provenienza da aziende di settore metalmeccanico con produzione su commessa di componenti di meccanica di precisione; - Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di una ulteriore lingua (Francese o Spagnolo) sarà considerato un plus; - Conoscenza di base delle normative di settore (ASME, PED, ATEX); - Consolidata esperienza di attività di vendita su commessa / progetto; - Conoscenza delle procedure e programmi di base del sistema di gestione e di controllo della qualità aziendale e di commessa (ISO 9001); - Necessaria disponibilità a brevi spostamenti/trasferte all'estero per circa il 25% del tempo. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 - 45.000 + MBO Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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    Santa Maria di Sala (Veneto)
    Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un: SALES ENGINEER Ricerchiamo, per inserimento all’interno dell’ufficio commerciale estero, brillane ingegnere, anche neo laureato, con predisposizione alla vendita e alle relazioni interpersonali, determinato ad intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, con programmi di training e sviluppo professionale in area Sales, anche a livello internazionale. Dopo una fase di inserimento e formazione in affiancamento ai Senior Sales Engineers, la risorsa acquisirà sempre maggiore autonomia in ambito tecnico-commerciale. In collaborazione con l’ufficio tecnico, garantirà lo studio della soluzione tecnica più idonea per il cliente di impianti complessi, fino alla realizzazione del preventivo e del costing di progetto. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria industriale (meccanica, elettronica, meccatronica), conosce uno o più software di progettazione e possiede una buona padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera. Apertura al cambiamento, spirito di squadra, proattività ed ambizione sono tra i principali criteri di selezione. Saranno particolarmente apprezzate esperienze di studio o lavoro all’estero, richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare viaggi di lavoro e/o permanenze presso una delle nostre filiali estere per un periodo minimo di 2 anni. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione nel rispetto della normativa vigente
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    Italia (Tutte le città)
    Req Id 23921 - Posted 05/30/2018 - Italy - Lombardy - Milan - Sales - Professional Level (some years of experience) - Regular GRUNDFOS POMPE ITALIA - leader mondiale in soluzioni avanzate per il settore del pompaggio dell'acqua  ricerca 1 Sales Engineer per la divisione Industria – settore Macchine Industriali Il profilo del candidato da inserire all’interno della Forza Vendita per l’area Nord Ovest – Settore Macchine Industriali dovrà avere le seguenti caratteristiche: Il candidato dovrà avere un’età compresa tra i 30- 40 anni possibilmente con esperienza nel settore macchine industriali. Inglese buon livello Residente a Milano/provincia Nord o Piemonte per meglio gestire gli...
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un: SALES ENGINEER / CUSTOMER SERVICE RESIDENT USA Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: Il candidato, opportunamente formato ed affiancato, dopo una breve conoscenza c/o la sede piemontese aziendale dovrà trasferirsi negli USA c/o la sede commerciale di ATLANTA (Georgia – USA) o CHARLOTTE e dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato USA, sulla base delle direttive fissate dalla Direzione Aziendale; - identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; - intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali. Oltre che effettuare un'attività di customer service per i clienti top. (50% del tempo) - Effettuare attività di acquisizione clienti (50% del tempo) -Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea tecnica, ma anche diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo o come area sales manager USA. Settore di provenienza: preferibilmente aziende settore metalmeccanico (automazione industriale/ macchine utensili/ impiantistica/ robotica/ packaging) Conoscenze linguistiche: conoscenza FLUENTE/OTTIMA della lingua INGLESE + preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Spiccato orientamento al cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato Retribuzione proposta: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato + contributo alloggio Sede di lavoro: Atlanta (Georgia) - USA o CHARLOTTE Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Attività: Ricerca di mercato (area geografica assegnata) Contatto e qualifica lead ad alto potenziale Definizione tecnica e commerciale delle offerte e dei progetti Trasformazione delle offerte in ordini per raggiungimento del target dei ricavi di vendita Collaborazione con ufficio marketing per aumentare brand awareness Partecipazione attiva a fiere per promozione del prodotto e ricerca clienti e distributori Trasferte Italia ed Estero Reportistica, gestione delle informazioni tramite CRM e ERP e creazione forecast annuali QUALIFICHE E COMPETENZE: Laurea in ingegneria meccanica Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo simile, preferibilmente in campo oleodinamico/meccanico/ componentistica industriale Ottime conoscenze della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra tedesco, francese e spagnolo. CARATTERISTICHE PERSONALI Propositività e attitudine positiva Orientamento ai risultati Ottime capacità comunicative, empatiche e di presentazione Spiccate doti commerciali, di negoziazione e trattativa Appassionato di tecnologia oleodinamica, meccanica ed elettronica. Zona di lavoro Modena
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona SALES ENGINEER per azienda settore metalmeccanico DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di supportare la funzione Sales nella gestione degli aspetti tecnici e di prodotto rilevanti ai fini del processo di vendita. Affiancherà gli Area manager nella redazione della parte tecnica dell’offerta sia nella trattativa che nella finalizzazione dell’ordine, individuando e valutando le esigenze manifestate dal cliente (e.g. specifiche tecniche, performance di prodotto) di cui costituirà la principale interfaccia. A seguito dell’ordine parteciperà alle riunioni di lancio di produzione e fornirà tutte le informazioni tecniche necessarie per il corretto svolgimento del progetto. Di concerto con l’Area Engineering, definirà la soluzione tecnica ottimale che più corrisponde ai bisogni del cliente, analizzando la necessità di eventuali modifiche o adattamenti a prodotti esistenti in funzione delle specifiche richieste e partecipando, ove richiesto, agli incontri tecnici. Dovrà inoltre gestire le attività assegnate nel rispetto dei piani, assicurandone la rispondenza al sistema qualità dell’azienda e monitorando i processi. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria meccanica o formazione tecnica in ambito meccanico. Preferenziale aver maturato un’esperienza tecnica di 5/8 anni in aziende produttrici di macchine automatiche in ruoli analoghi. E’ richiesta la conoscenza dei sistemi di automazione, preferibile la provenienza da aziende che operano nella produzione di macchine per la deformazione della lamiera. Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente della lingua tedesca. Sono richieste buone doti relazionali e commerciali necessarie ad interfacciarsi efficacemente con il cliente. Completano il profilo doti analitiche, capacità di lavorare in team, proattività e forte orientamento al risultato. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona EXPORT SALES ENGINEER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa si occuperà della vendita e dello sviluppo commerciale per il mercato assegnato. Dovrà analizzare il mercato di riferimento con particolare attenzione ai potenziali player in esso attivi. Interagirà con gli agenti, con i segnalatori e con i distributori attivi nei mercati di competenza. Parteciperà ad eventi. Si occuperà di preparare le offerte tecnico/economiche con relative attività collegate. Dovrà essere in grado di negoziazione con il cliente sotto la Supervisione del Sales Area Manager. Dovrà prestare assistenza all’ufficio contratti, all’ufficio legale, ai project manager. Coordinerà le attività necessarie al fine di emettere un’offerta con il coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali interessati come da procedure aziendali. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria o laurea in materie tecnico scientifiche, aver maturato un’esperienza specifica in aziende produttrici di impianti meccanici ambito power, in ESCo o aziende di settori affini. Buona conoscenza tecnico/scientifica con particolare all’energetica. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, esperienza in ruolo analogo, preferenziale nelle vendite e/o nel business development. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Bonari Francesca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona JUNIOR ENERGY SALES ENGINEER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa si occuperà della vendita e dello sviluppo commerciale per il mercato assegnato. Dovrà analizzare il mercato di riferimento con particolare attenzione ai potenziali player in esso attivi. Interagirà con gli agenti, con i segnalatori e con i distributori attivi nei mercati di competenza. Parteciperà ad eventi. Si occuperà di preparare le offerte tecnico/economiche con relative attività collegate. Dovrà essere in grado di negoziazione con il cliente sotto la Supervisione del Sales Area Manager. Dovrà prestare assistenza all’ufficio contratti, all’ufficio legale, ai project manager. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria o laurea in materie tecnico scientifiche, aver maturato un’esperienza anche minima nella gestione di trattative commerciali e tecniche. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Bonari Francesca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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