-
loading
Solo con l'immagine

Arredati utenze


Elenco delle migliori vendite arredati utenze

MADÒ CREMA SPALMABILE AL RUM DI BABÀ NAPOLETANO ARTIGIANALE | MADE IN ITALY BOTTIGLIA DA 1KG | ADATTA PER DOLCI, COLAZIONI, PRODOTTI DA PASTICCERIA | IDEALE PER BAR, RISTORANTI E UTENZE BUSINESS
  • [RICORDI DI BABÀ NAPOLETANO] La tradizione napoletana racchiusa in una bottiglia da 1Kg per dare vita ad una crema deliziosa e dal gusto inconfondibile, da provare su Torte, Brioche, Gelato, Crepes e Biscotti. Pronta, pratica e spalmabile, la nostra crema è un prodotto irrinunciabile per ogni amante del babà: qualità artigianale, gusto unico e irresistibile!
  • [INGREDIENTI 100% MADE IN ITALY] Tutti i nostri prodotti, realizzati artigianalmente, contengono esclusivamente ingredienti di alta qualità
  • [IDEALE PER UTENZE BUSINESS] Formato da 1Kg ideale per Bar, Ristoranti e Utenze Business
  • [CONSEGNATA CON CURA] Consegniamo dolci ben confezionati con le date chiaramente indicate, assicurandoti che li godrai freschi e gustosi. Le nostre creme spalmabili hanno una scadenza di 2 anni dalla data di produzione.
  • [PRIMA PASTICCERIA ARTIGIANALE ITALIANA COMPLETAMENTE ONLINE]: Madò lavora per garantire l'esperienza migliore al cliente che acquista i nostri prodotti: siamo la prima pasticceria completamente online di prodotti tipici campani e siciliani, come cannoli, cassata, pastiera, sfogliatelle, creme spalmabili, babà e molto altro. Visita il nostro store su Amazon per altre fantastiche prelibatezze!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1083/55 - URMET DOMUS SPA DISTRIBUTORE 4 UTENZE 2VOICE
  • FIN.DEA S.P.A; uRMET DOMUS
  • Distributore al piano da 4 utenze per sistema 2Voice
  • Connessione per bus d'ingresso, bus d'uscita, 4 derivazioni d'appartamento e protezione contro cortocircuito sulle uscite
  • Dimensioni 45 x 45 x 16 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HANSGROHE 15708000 MISCELATORE TERMOSTATICO AD INCASSO PER DUE UTENZE ECOSTAT E, QUADRATO
  • Questo miscelatore termostatico garantisce comfort in tutta sicurezza. Utilizzabile per due utenze
  • Dotato di cartuccia ceramica pregiata, silenziosa e di lunga durata
  • Ideale per la sicurezza sotto la doccia di tutta la famiglia grazie al blocco di sicurezza a 40° c
  • Miscelatore ad incasso che permette un maggiore spazio di manovra sotto la doccia
  • 0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Si fittano mono - bilocali arredati utenze allacciate a partire da euro 300.....zona caserta e dintorni - centro commerciale campania - outlet - autostrade.....ecc... x info: 338 54 17 293
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati di diverse metrature che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande spazio di 100mq. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Nel prezzo sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici arredati subito pronti a partire da €/mese 550,00 – nessuna spesa aggiuntiva, tutto incluso! Le postazioni coworking si sviluppano in un grande ufficio condiviso con altri utenti. Anche qui è incluso, l'arredo, wi fi, il servizio di pulizia giornaliera, aria condizionata/riscaldamento, tutte le utenze. Pacchetti postazione coworking a partire da € 80,00. Per informazioni contattare il numero 02 386081
80 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi postazioni coworking in un grande ufficio condiviso con altri professionisti nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Quest'area dedicata ai professionisti e ai giovani startupper è il nuovo modo di condividere le spese sfruttando i servizi completi di un Business center. Le nostre postazioni sono dotate di scrivania con poltrona e cassettiera. In tutti i nostri pacchetti coworking sono inclusi: - wifi -aria condizionata/riscaldamento - tutte le utenze - pulizia giornaliera -break area attrezzata Vieni a scoprire i nostri pacchetti a partire da €80,00+iva! Non ti interessa il coworking? Abbiamo degli uffici che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, completamente arredati, cablati, subito pronti all'utilizzo. Nel canone mensile sono inclusi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 500,00+iva Contattaci per un preventivo personalizzato al numero 02 386081.
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati di diverse metrature che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande spazio di 80mq. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Nel prezzo sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici da 1 postazione lavoro a partire da €/mese 550,00 Le postazioni coworking si sviluppano in un grande ufficio condiviso con altri utenti. Anche qui è incluso, l'arredo, wi fi, il servizio di pulizia giornaliera, aria condizionata/riscaldamento, tutte le utenze. Pacchetti postazione coworking a partire da € 80,00. Per informazioni contattare il numero 02 386081
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi postazione coworking in un grande ufficio condiviso con altri professionisti, un'area piacevole che permette la conoscenza di altri professionisti con i quali è possibile creare delle sinergie. Le nostre postazioni lavoro hanno i seguenti servizi inclusi: il wi fi, tutte le utenze, riscaldamento/aria condizionata, pulizie e manutenzione, reception, custode, servizio di video sorveglianza. Ci troviamo in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, siamo comodi agli svincoli autostradali dell'A4 e a 50m da Monza. Il centro è facilmente raggiungibile tramite mezzi di trasporto e nel 2020 arriverà a 100m dal centro la nuova fermata metropolitana linea 1 Monza Bettola. Vieni a scoprire i nostri pacchetti Coworking prezzi a partire da €80,00+iva! Oltre all’area coworking abbiamo disponibili degli uffici arredati personali, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, subito pronti all’utilizzo. Il prezzo mensile include tutti i servizi che seguono: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno - break area attrezzata Uffici a partire da €/mese 550,00+iva Contattaci per un preventivo personalizzato al numero 02 386081 ti invieremo l’offerta adatta alle tue esigenze!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 20 minuti dal centro di Bologna, 15 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 10 euro/ora), giornaliera (a partire da 30 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 300 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 15 minuti dal centro di Bologna, 12 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 9 euro/ora), giornaliera (a partire da 29 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 290 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
LUNGARNO ALLE GRAZIE, AFFITTASI 2 camere singole con bagno privato in appartamento. 4 VANI IN APPARTAMENTO PER STUDENTI, 960 EURO CHE COMPRENDONO LE DI SPESE DI TUTTE LE UTENZE. ACFIRENZEAGENCY agenzia immobiliare di Anna Ciampa offre in affitto con riferimento: LUNGARNO ALLE GRAZIE, ampio e confortevole appartamento, situato al secondo piano con ascensore, contesto condominiale curato e piacevole. I 4 vani si presentano arredati con spazi ampi, recentemente, sono stati fatti degli interventi e ripristinato l'intero appartamento, i mobili presenti sono in ottime condizioni e creano un ambiente semplice e lineare a tutto l'appartamento; ideale per studenti nella città di Firenze. La casa é situata in un palazzo storico, vincolato dalle Belle Arti di Firenze posizionato sul Lungarno alle Grazie nei pressi di Piazza Santa Croce. Vicinissima a negozi, fermate autobus e mercati. 90 mq sono composti da: ampio ingresso 1 cucinotto 1 camere singola con bagno privato 1 camera singola con bagno privato 480 euro comprese tutte le utenze totale di studenti N.2 2 bagni 1 salotto sala da pranzo Termo centralizzato. Contratto studenti o residenziale disponibile da subito Prezzo Mensile, intero appartamento euro 960 e CHE COMPRENDONO TUTTE le utenze e spese condominiali Cert. Energetica Classe '' '' - kw 162,32 Per info e visite contattare Anna dell'agenzia immobiliare ACFIRENZEAGENCY al 360707116.
480 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
A Gravina di Catania (CT) Via Antonio Gramsci bassa in posizione strategica in quanto ben collegato ai punti nevralgici della provincia catanese sono disponibili vani studio varie metrature in centro uffici, esteso in una struttura di 2000 mq con sala riunioni, meeting e organizzazione di eventi, showroom e depositi. Il centro è dotato dei migliori sistemi di domotica, audio video di ultima generazione, sistemi di videosorveglianza, di illuminazione e climatizzazione. I locali arredati con eleganza, luminosi e agevoli hanno uno stile moderno e accogliente. Ampio parcheggio. Richiesta: da 400 euro mensili (metratura minima 20 mq) comprensivo di utenze e posto auto.
Vista prodotto
Italia
Via Mauro Amoruso: in stabile decoroso disponibilità di trivani arredati. Ottimo stato, riscaldamento centralizzato, canone condominiale ed utenze incluse nel costo di affitto.
Vista prodotto
Italia
Via San Gregorio al confine tra Tremestieri Etneo e Mascalucia (CT), (nelle vicinanze del centro commerciale "Le Ginestre"): in struttura adibita a centro uffici sono disponibili vani ufficio tutti arredati elegantemente. Al momento sono disponibili vani con una o due postazioni/scrivanie con richiesta mensile da 300 euro. Sono incluse nel canone: le utenze di acqua, luce, video sorveglianza, connessione internet e spese condominiali. Linea telefonica esclusa.
Vista prodotto
Italia
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (Porta Nuova, di fronte al moderno edificio della Fater) proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al secondo piano di un nuovo condominio, del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. Ci troviamo nella nuova e moderna area di Pescara, di facile accesso e raggiungimento, in via Alessandro Volta 5, che dista: • 2 min dalla Stazione Porta Nuova di Pescara; • 7 min dalla Stazione Centrale di Pescara; • 2 min dall'uscita dell'asse attrezzato • 4 min dall'aeroporto Le Aule formazione e le Sale riunioni dispongono di: • TV/monitor 50' o 40' collegato al PC • Lavagna magnetica a fogli • Stampante • Internet (fibra ottica) in rete LAN e Wi-Fi • I computer per gli allievi • Ambiente climatizzato Gli uffici arredati dispongono di:: • Due postazioni di lavoro con PC • Internet (fibra ottica) in rete LAN e Wi-Fi • Stampante multifunzione • Ambiente climatizzato • Linea telefonica dedicata con apparecchio (chiamate illimitate) Nel servizio sono incluse le utenze, posti auto recintati, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina). La nostra struttura è senza barriere architettoniche, nonchè adatta ai disabili. Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: • Segreteria multilingue • Interpretariato (anche simultaneo) & traduzioni • Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo • Stampa documenti • Plastificazione • Scansione documenti • Rilegatura Siamo sempre disponibili, 24/h dal Lunedì alla Domenica. Garantiamo tariffe molto competitive. http://www.itaformazione.com/affittoaule.html
Vista prodotto
Italia
Affittasi Uffici arredati varie metrature all'interno di Residence di uffici in Corso Porta Nuova a Verona presso palazzo storico, NON in zona ZTL. Il costo è a partire da 300 + IVA e sono inclusi: - accesso 24h e 7/7 - wi-fi fibra - servizio reception - utenze elettriche e di riscaldamento - pulizie giornaliere
Vista prodotto
Italia
MONOLOCALI E BILOCALI COMPLETAMENTE ARREDATI E NUOVI, ZONA DARSENA SAN GIULIANO MARE, VICINI A SUPERMERCATI, FARMACIA, NEGOZI, MEZZI PUBBLICI, CAFFETTERIE, PIZZERIE E RISTORANTI, VICINI AL MARE. IL PREZZO è COMPRENSIVO DI UTENZE:ACQUA, LUCE, GAS, RISCALDAMENTO. POSSIBILITA' DI ARIA CONDIZIONATA (EXTRA) PARCHEGGIO AD ESAURIMENTO GRATUITO WIFI GRATUITO. LAVANDERIA IN COMUNE CON LAVATRICE ED ASCIUGATRICEDISPONIBILE A MONETA.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
In Palazzina ristrutturata, Privato vende 3 Appartamenti anche singolarmente. Tutti arredati e ristrutturati. Totalmente autonomo di tutte le utenze. Composti da 1 soggiorno cucina, 1 letto, bagno e cantina. Non necessitano di alcun intervento. Tutti gli impianti sono nuovi di 5 anni. Tutto accatastato a Norma di legge. Ottimo come investimento. Già 2 Appartamenti sono affittati a 350 al Mese cadauno. 1 Appartamento euro 39.000 In blocco 3 Appartamenti euro 110.000 Info 347. 2754118 Roberto Bernardinello
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati,disponibili per affitti giornalieri o mensili. Siamo presenti nelle zone più strategiche di Milano: Duomo, Repubblica, Porta Venezia,Stazione Centrale,Bovisa,Abbiategrasso,Monza comoda allo svincolo autostradale A4 e alle tangenziali. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break e parcheggio interno. Prezzi a partire da €/mese 300,00+IVA
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo A due passi dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 100m dall'ingresso della tangenziale est,disponibili per affitti giornalieri o mensili. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da €/h30,00+iva Prezzo mensile a partire da €/postazione coworking € 100,00+IVA Prezzo mensile a partire da € 500,00+IVA
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi uffici di varie metrature, completamente arredati e già cablati all’interno del grattacielo Torre Breda, in Piazza della Repubblica. Il prezzo è comprensivo di utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, reception, pulizie giornaliere, accesso 24/24. All'interno della struttura sono disponibili sale riunioni, aule formazione, area break. Contattaci al nr. 02 36212300
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN ZONA BELVEDERE,CON SPLENDIDA VISTA SUL MARE,SI AFFITTANO APPARTAMENTI ARREDATI,DISPONIBILITA' GIUGNO,LUGLIO,SETTEMBRE,PER MAX 4 PERSONE.UTENZE INCLUSE NEL PREZZO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 630+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALLOGGI AUTONOMI ARREDATI in Bordolano, zona tranquilla nel Parco Oglio Nord, a 20 km da Cremona. AFFITTASI per brevi periodi al prezzo di 350,0 mensile o per lunghi periodi al prezzo di 320,00 euro mensile. Senza attivazione di utenze. tel. 347 4793098 - tel. 0372 95989
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Fantastici ultimi 2 trilocali in palazzina,da destinarsi in locazione, al primo/secondo ultimo piano. Entrambi terrazzati, uno con un lungo balcone vivibile e l'altro con una terrazza panoramica vivibilissima, ottima per pranzare all'esterno e per giochi bimbi! Entrambi gli immobili non sono arredati!. Occasione imperdibile, consegna prevista: IMMEDIATA. il proprietario si impegna a ripulirlo per renderlo pronto ad essere abitato, ovviamente con impiantistica a norma. Vi è pure la possibilità per chi volesse... d'avere la cucina arredata con elettrodomestici, soggiorno con tavolo, sedie, armadio, camera matrimoniale completa con arredo moderno e nuovo al costo di € 1000,00 tutto compreso, e per chi volesse anche la cameretta il costo sarà per tutto di € 1300,00! Le spese condominiali sono pressochè inesistenti solamente € 200,00 annue. A Vostro carico vi sono solamente le utenze, (luce, gas, riscaldamento, tassa rifiuti ECC). posizione è ottima, con una esposizione a sud,. pertanto resta particolarmente luminoso grazie anche agli innumerevoli punti luce. L'ubicazione dell'immobile è centrale in Madone, ben servito dai mezzi pubblici, autobus di linea che collegano tutti i paesi dell'isola. Inoltre resta pure vicino alle scuole, al Comune, ed alla posta. Gli appartamenti entrambi d'ampia metratura,sono composti da un Ingresso con un' anticamera, soggiorno ampio con cucina a vista divisa dal soggiorno mediante un muretto, che si affaccia su di una terrazza vivibile o su di un lungo balcone, che a sua volta si affaccia su di un giardino comune al condominio. Proseguendo la visita abbiamo 2 camere ampie e spaziose, ed un bagno parzialmente arredato (specchio sormontante il lavello.) In un trilocale abbiamo la vasca, mentre mentre nell'altro trilocali il box doccia. Al piano terra, sul retro dell'edificio, vi è la possibilità di stendere essendo uno spazio già attrezzato per quello. Gli appartamenti sono tranquilli, nel cuore del Paese! -cl -G kwh/mqa 220
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona centralissima di Venafro completamente arredati. Con angolo cottura, aria condizionata, bagno privato e tv. Ideale per soggiorni medio-lunghi. Situati nelle strette vicinanze delle fermate degli autobus e treni. Nessuna spesa condominiale. Nessuna spesa di voltura delle utenze. [IPE 28 kwh/mq (Classe A)] RIVOLGERSI AL 334 82 11 525
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Castrovillari, tre mini appartamenti, ristrutturati e arredati nuovi Utenze da attaccare e contratto regolare. per una sola persona. Soggiorno, bagno, camera da letto,cucina Terzo piano con ascensore Uno 250+15 condominio (un po piu piccolo) Gli altri due 260+15 condominio Richiesta busta paga
250 €
Vista prodotto
Isernia (Molise)
In zona centralissima di Venafro completamente arredati. Con angolo cottura, aria condizionata, bagno privato e tv. Ideale per soggiorni medio-lunghi. Situati nelle strette vicinanze delle fermate degli autobus e treni. Nessuna spesa condominiale. Nessuna spesa di voltura delle utenze. RIVOLGERSI AL 334 82 11 525 [IPE 28 kwh/mq (Classe A)]
250 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.