-
loading
Solo con l'immagine

Arredatore interni showroom arredamento


Elenco delle migliori vendite arredatore interni showroom arredamento

SUPPORTO PER PIANTE SGABELLO IN LEGNO, SUPPORTO PER VASO DA FIORI MODERNO PER PIANTE, SUPPORTO PER VASO DA GIARDINO ROTONDO VINTAGE IN GRANI DI LEGNO PER INTERNI, BALCONE, ARREDAMENTO DA GIARDINO
  • Protezione del pavimento: questo supporto decorativo per piante da interno è molto adatto per mantenere le piante sollevate dal terreno, senza distrarre la bellezza di piante e vasi di fiori e non ammuffire i pavimenti in legno.
  • Occasione applicabile: espositori per vasi da giardino rotondi in legno massello con finitura vintage.Questo ripiano in legno è adatto per giardinaggio, interni, soggiorno, ingresso e ovunque. Può essere utilizzato non solo come portavasi, ma anche come piccola panchina per bambini.
  • Design moderno in stile minimalista: l'elegante supporto per fioriera da casa riflette il minimalismo ispirato allo stile classico della metà del secolo. Si adatta bene alla maggior parte degli arredi e dei mobili della casa, può essere abbinato a una varietà di piante e fiori su vasi, il design della metà del secolo aggiunge un tocco di classe a qualsiasi stanza, balcone, finestra, patio o giardino.
  • Materiale durevole: realizzato in legno naturale lavorato a mano. Resistente, robusto e durevole. Lavorati artigianalmente e realizzati con metodi di costruzione a tassello ne garantiscono la robustezza.
  • Un pezzo attraente per la tua casa: avere un supporto per piante da interno, quindi, è una necessità e fornisce un modo per presentare le tue piante in un modo visivamente interessante. I miei supporti per piante sono rialzati per mantenere le piante sollevate dal pavimento e fornire loro una migliore qualità dell'aria e circolazione in modo che abbiano un aspetto migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZHDWOALG CHANDELIER AGRITURISMO RUSTICO NORDICO LAMPADA DA PARETE LANTERNA LAMPADA DA PARETE INDOOR ILLUMINAZIONE FOR INTERNI APPARTAMENTO, ARREDAMENTO ART ARREDAMENTO METALLO A PARETE METALLO FOR CAM
  • AMPIA APPLICAZIONE: Il design unico del lusso del chandelier incontrerà molti stili di decorazione contemporanea, come il sala da pranzo soggiorno cucina cucina camera da letto corridoio.
  • Materiale di alta qualità di resina fenolica resistente al calore per portalampada e anti deformazione ferrocalloy per la gabbia. La luce della gabbia è ben fatta e accuratamente imballata.
  • Il design della gabbia invia una sensazione industriale vintage. Semplice, classico e tradizionale, protegge bene il bulbo e massimizza la sua luce. Questo supporto per la lampada da gabbia per fili vintage viene fornito con ogni elemento necessario per creare un ambiente in stile retrò-industriale.
  • Dove usare? Il muro scence è perfetto per il tuo cancello, giardino, portico, garage, ingresso, ristorante, ufficio e qualsiasi spazio interno. Aumentare l'atmosfera classica in qualsiasi spazio.
  • Dimensione dello spazio suggerita: è la luce perfetta per l'installazione in sala da pranzo, soggiorno, bar, ufficio, camera per bambini, cucina, caffetteria fhop e altri luoghi per la decorazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VETRINEINRETE® APPLIQUE ULTRA MODERNO A SPIRALE DA PARETE LAMPADA 2 ATTACCHI G9 IN ALLUMINIO PER INTERNI ILLUMINAZIONE ARREDAMENTO CASA (NERO) B41
  • Applique da parete con doppia emissione di luce up & down
  • Design ultra moderno a spirale
  • Attacco per 2 lampadine G9 (non incluse)-grado di protezione IP20
  • Tensione di ingresso 100-240v-frequenza 50-60hz
  • Materiale alluminio verniciato-dimensioni : 400x80 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;  - Contattare i  fornitori; - Contrattare  i prezzi delle loro forniture,  preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali  variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione  e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l'80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche:  ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Showroom Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio completati da competenza tecnica e assistenza, ha necessità di ampliare il suo organico nel settore delle finiture e per questo selezioniamo un arredatore/venditore showroom. La mansione, estremamente variegata, vede la gestione del cliente in tutte le sue fasi, dall’accoglienza alla raccolta delle necessità fino chiusura del contratto, a questo si unisce parte di progettazione (solitamente il cliente arriva con l’architetto o il progetto ma può capitare) e gestione dell’ordine dei materiali in collaborazione con il responsabile. Il nostro candidato ideale, interior designer o architetto specializzato in interni, ha già svolto questa professione e ne è appassionato, sa come capire cosa vuole il cliente e sa fornirglielo con intelligenza, gentilezza e orientamento al risultato. Competente nell’utilizzo dei principali programmi per il disegno, è accorto e bravo nel gestire i clienti ma si sa anche rapportare con i colleghi. Un’iniziale primo affiancamento verrà fatto per orientare la risorsa sul modus operandi dell’azienda, ma cerchiamo professionisti che desiderino contribuire con lealtà e passione alla crescita del team. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, molta formazione e affiancamento e una vera opportunità di realizzarsi in un gruppo che premia chi merita. Se ami lavorare con i clienti nel settore dell’interior design e sei alla ricerca di un’azienda che ti fa crescere e premia i risultati, inviaci il tuo cv con rif. DVS404. Area di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per importante showroom di arredamento con sede a Bari, la figura di Arredatore di interni e Consulente alle vendite. DESCRIZIONE RUOLO La risorsa si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate attraverso l’utilizzo di software per la progettazione di interni partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche del cliente; Gestirà, inoltre, tutto il percorso di acquisto e consulenza per i clienti, dalla fase di accoglienza e progettazione fino al post vendita. SKILLS Sarà considerato requisito necessario l'aver maturato una precedente esperienza nella progettazione d'interni in showroom di arredamento. Si richiede, inoltre, uno spiccato spirito commerciale e passione per il mondo dell’arredamento. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai passione per l'arredamento d'interni? Ti piace la vendita e il contatto con il pubblico? Stiamo ricercando per un'azienda leader nel settore un venditore/ice che abbia passione per l'arredamento d'interni e abbia ottime capacità comunicative e relazionali. Affronta il lavoro con determinazione e ottimismo. E' paziente e flessibile. Per candidarsi inviare un cv dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ArredissimA è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 15 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura. Posizione: ArredissimA cerca un/una ADDETTO/A VENDITA SETTORE CASA (ARREDATORE) per incremento del proprio organico nel punto vendita di BERGAMO.  Si tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico. Mansioni: - Accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom - Progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3D) - Preventivazione e vendita del progetto al cliente ​Requisiti: - ESPERIENZA DI MINIMO 2 ANNI NELLA VENDITA DI MOBILI AL PRIVATO - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3D - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente Offerta: - Contratto full-time CCNL Commercio - Provvigioni e premi MENSILI sui risultati - Formazione e affiancamento costante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un'azienda leader nel settore dell'arredamento ricerchiamo una risorsa che abbia passione per l'arredamento d'interni e una forte motivazione alla crescita professionale. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative ed è flessibile e paziente. Affronta i diversi compiti con fiducia e positività. Per candidarsi inviare un cv dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAMITALIA, selezione & start up, ricerca per Castaldo Design, Arredatore d’Interni e Consulente alle Vendite per sua sede di Nola. La persona che stiamo ricercando guiderà il cliente nella scelta della soluzione d’arredo migliore per le sue esigenze, i suoi desideri e i suoi gusti. Dovrà, pertanto, essere in grado di sfruttare al meglio ogni spazio in un appartamento, creare ambienti e stili, scegliere materiali e colori in armonia tra loro, studiare la disposizione dei mobili in modo da creare ambienti confortevoli e accoglienti. Tra le caratteristiche personali richieste, il candidato ideale dovrà prioritariamente possedere grande motivazione ed entusiasmo, atteggiamento positivo e forte capacità di relazione empatica. Si richiede conoscenza dei principali programmi per la progettazione e l'arredamento di interni e forte spirito commerciale. Ne completano il profilo precedente esperienza in ruoli commerciali. OFFRIAMO Azienda solida ed in espansione, percorso formativo e un interessante piano di crescita economica. Inviare curriculum a: recruitig@ramitalia.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
DIMENSIONE CASA SRL (Budrio Bo) seleziona ARREDATORE/ICE D'INTERNI con questi requisiti: - Vendita e consulenza per l'acquisto di mobili e complementi d'arredo. - Progettazione d'interni con 3Cad Evolution, Metron. - Passione per il settore del design d'interni. - Conoscenza lingua Inglese e buon uso PC. - Ottima predisposizione alla relazione con il cliente. - Esperienza in negozi d'arredamento Il ruolo prevede la vendita di mobili direttamente in sede fissa, la progettazione degli arredi e la gestione diretta del cliente in tutte le sue fasi. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dell'arredamento (show-room e produzione arredamenti d’interni, ristrutturazioni e contract di lusso) è alla ricerca di una figura da inserire nell'organico come arredatore/venditore in show-room. Il candidato si occuperà del preventivaggio e progettazione di arredi attraverso programmi di rendering in 3D e di seguire il cliente durante la vendita ed il post vendita, compresa la parte tecnico operativa del montaggio. Cerchiamo un/a ragazzo/a con interesse nel settore, che sia motivato e desideroso di crescere professionalmente e che abbia un'ottima capacità di lavoro di gruppo. All'occorrenza seguirà nella realizzazione di render fotorealistici di spazi interni, animazioni di mockup per importanti aziende, impaginazioni di cataloghi e listini. Sono richieste capacità di utilizzo del computer con programmi quali Photoshop, Indesign, Illustrator, Pacchetto Office, AutoCad, 3DSMax, Cinema 4D. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mobilmarket ricerca, per i propri negozi di arredamento, venditori/arredatori. I candidati devono possedere spiccate capacità relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico. Preferibile preparazione in arredamento d'interni, architettura, o studi affini. Costituisce titolo preferenziale una esperienza già maturata nel settore dell'arredamento, o comunque una esperienza commerciale al pubblico, anche in altri settori. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose. Offriamo formazione; la più alta remunerazione del settore, commisurata ai risultati; possibilità di carriera. Inviare CV via mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante negozio di arredamento,ricerca 2 venditori con esperienza pluriennale nella vendita e progettazione.di interni.richiedesi...
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
ArredoMobili Outlet nasce a Brescia (Castegnato) nel 2011. Dalla sinergia tra produttori e grossisti di elettrodomestici e di arredamento, offriamo mobili a prezzi da Outlet. Stiamo cercando una figura da inserire nella nuova sede di Trento. Richiediamo una persona con esperienza di min. 2 anni con attitudine alla vendita, estro nella progettazione, ambizione e capacità di lavorare in gruppo.
Vista prodotto
Italia
All'interno di progetti finanziati finalizzati all'inserimento lavorativo, Cesvip Lombardia ricerca, per cliente di Milano, due profili da inserire in qualità di Progettista d'interni,settore arredamento e due profili come Shop Assistant di showroom, commesso oggetti di design particolari Requisiti: - Laurea Architettura 3 o 5 anni - profilo senior: 3 anni d'esperienza in showroom progettazione arredamento d'interni - profilo junior: stage o brevi esperienze - buona conoscenza dell'inglese - ottimo standing - precisione, puntualità, capacità di lavorare in gruppo Sede di lavoro Progettista d'interni: entrambe le sedi operative sono su Milano,la prima dalle 10 alle 19 dal lunedì al sabato; la seconda 9/21, su turni da 6 a 8 ore, con disponibilità lavoro di domenicale. Sede di lavoro Shop Assistant: Milano, dalle 30 alle 40 ore di lavoro settimanali. Lo showroom è aperto 7 giorni su 7 dalle 9 alle 21. Dovrà effettuare turnazione con altre due addette vendita Contratto proposto: stage e CCNL Commercianti con 14 mensilità
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.