-
loading
Solo con l'immagine

Operatore call center ufficio


Elenco delle migliori vendite operatore call center ufficio

MAINFRAME DEL TELEFONO, CENTRALINO TELEFONICO, CALL CENTER, UFFICIO COMMERCIALE, TELEFONO MULTIFUNZIONALE, CALL CENTER, TRAFFICO, TELEFONO, AURICOLARE PER UFFICIO, CASA, CALL CENTER
  • CANCELLAZIONE DEL RUMORE - Con la cancellazione del rumore, il pratico telefono sul traffico può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico.
  • CONVENIENTE DA UTILIZZARE - Il traffico telefonico aziendale con più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare.
  • FUNZIONE DISPLAY - Telefono call center dell'ufficio con funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit. Chiamate intelligenti con suono chiuso con indicatore luminoso che indica.
  • CONVENIENTE E PRATICO - Call center con tastierino numerico Supporto per auricolari comodo e pratico. Chiama le opzioni di prelievo manuale e automatico.
  • ISTRUZIONI DI RETROILLUMINAZIONE - Il call center multifunzionale è dotato di istruzioni di retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti di retroilluminazione quando squilla. Essendo un'installazione piccola e facile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YEZIWF TELEFONO AURICOLARE AURICOLARE ANNULLAMENTO DEL RUMORE CON MICROFONO REGOLABILE A 330 ° FOR LA CASA E IL CALL CENTER UFFICIO TELEFONO FISSO
  • 1. Ampia compatibilità: i nostri auricolari di cancellazione del rumore di alta qualità sono compatibili con le apparecchiature telefoniche cablate del call center, i telefoni fissi e altre attrezzature con porte RJ9. Forte compatibilità, robustezza e comfort.
  • 2. Auricolare adatto per ufficio / casa telefono fisso telefono: molto adatto per le persone che rispondono ad un sacco di chiamate ogni giorno, lavorando a casa e ufficio, call center, telemarketing, utenti del servizio clienti, personale telefono, Istruzione online, formazione, servizio post-vendita.
  • 3. Microfono di riduzione del rumore regolabile: l'altoparlante da 150 Ohm garantisce una perfetta qualità del suono. Il microfono a prova di rumore aumenta la chiarezza del discorso. Adotta la tecnologia di protezione dell'udito e la capacità di riduzione del rumore del microfono raggiunge il livello di riduzione del rumore dell'aviazione.
  • 4. Le cuffie più comode: cuffia da cellulare ultra leggera con fascia regolabile, adatta per tutte le dimensioni della testa, microfono flessibile per soddisfare le tue preferenze, alta qualità morbida I cuscini di orecchio, possono migliorare tutto il giorno con il comfort.
  • 5. Flessibile e resistente: il microfono flessibile da 330 ° può essere facilmente regolato in base alle proprie esigenze. Design preciso, materiali di alta qualità, struttura integrata della fascia integrata e microfono di alta qualità rendono questo auricolare di call center con microfono più robusto e resistente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEMMA CUFFIE TELEFONO FISSO RJ9 MONO CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DEL RUMORE, AURICOLARE CALL CENTER UFFICIO PER PLANTRONICS S12 POLYCOM VVX300 AVAYA 1408 AASTRA 4222 NEC DT400 MITEL 5330 B200A1
  • Consultare la Lista di telefoni compatibili nella Descrizione. Cuffie Telefono Fisso funziona per alcuni modelli telefonici specificati nella Plantronics S12 AVAYA 1408 Aastra 4222 Nec DT400 Mitel 5330 Nortel ShoreTel. Polycom: SoundPoint 300 301 335 430 450 500 501 550 560 600 601 650 670 CX300 CX500 CX600 CX700 VVX300 VVX310 VVVX311 VVVX330 VVVX400 VVX410 VVVX411 VVVX500 VVVX600 VVVX1500.
  • GARANZIA E COMPATIBILITÀ: Offriamo un rimborso di 30 giorni e una garanzia di 1 anno per tutte le nostre cuffie telefoniche. COMPATIBILE SOLO CON ALCUNI MODELLI DI TELEFONO SPECIFICI ELENCATI NELLA DESCRIZIONE. Per ALTRI TELEFONI, CONTATTACI per la Guida alla compatibilità.
  • VOCE CRISTALLINA: Le auricolare telefono fisso a banda larga consentono un'esperienza di ascolto naturale, fornito di Microfono con cancellazione del rumore per ridurre il rumore di fondo, Circuito di protezione antishock acustico per proteggere l'udito.
  • CUFFIE ESTREMAMENTE COMFORT: Cuffia telefono fisso ufficio RJ9 ultra-leggere con la fascia regolabile che si adatta a teste di qualsiasi dimensione, l'alta qualità e l’ammortizzatore dell'orecchio in soffice cuoio aumentano il comfort di utilizzo prolungato per tutta la giornata.
  • ULTRA DURATURE: Il design di precisione, la plastica di qualità, il microfono di qualità superiore rendono questo auricolare call center più robusto e più resistente. Competere con le Cuffia RJ11 Plantronics o Jabra per Call Center, Telemarketing & Ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Operatore call center inbound, per assistenza telefonica clienti sui contratti o sui guasti. lavoro su turni anche notturni e festivi. Possibilità di lavoro in SW. requisiti richiesti: Essere in possesso di adeguate competenze informatiche quali a titolo esemplificativo: pacchetto office, utilizzo mail e predisposizione all'apprendimento di programmi specifici, essere in possesso del seguente titolo di studio, diploma di scuola secondaria superiore, essere in possesso della patente B Titolo preferenziale: possedere ottime capacità relazionali e comunicative, aver maturato esperienze lavorative nel settore call center.
Vista prodotto
Italia
Operatore call center Predisposizione alle telefonate inbound Conoscenza lingua tedesca scritto e parlato livello ottimo Preferibile madrelingua Località: Lazio, Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante multinazionale, un/una: Operatore Call Center Invalidi civili La risorsa verrà inserita nell'ufficio marketing e si occuperà di contattare i clienti per la promozione telefonica dei servizi assicurativi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: _Appartenenza alle Categorie protette.Invalidi civili L.68/99 _Diploma _Conoscenza dei prodotti assucurativi _Gradita esperienza nel ruolo _Buona dimestichezza con l'uso del pc Orario: 36-40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì con un Sabato lavorativo al mese Contratto: determinato con finalità di assunzione   Luogo di lavoro: Milano Centrale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco per iniziò gennaio Lavoro zona Milano ho 46 anni vivo a Segrate esperienza in Operatore call center outbound e inbound Segretaria ufficio marketing con le varie mansioni Esperienza in vendita telefonica solo business Disponibilità immediata Grazie Cerco lavoro non offro
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchi un'occupazione che ti permetta di conciliare le esigenze della tua famiglia con la vita lavorativa'smartcall, azienda presente nel territorio campano da oltre 10 anni, è riuscita a posizionarsi in breve tempo, tra i primi call center italiani.il gruppo, con trasparenza, professionalità ed empatia, offre diversi servizi(es: vodafone, fastweb, energia)per forte espansione, ricerca la figura dioperatore call center(sede caserta)il candidato ideale è una persona semplice, che ha grande dedizione al lavoro, seria ed affidabile.offriamo: fisso mensile garantito, alte provvigioni e premi di produzione, contratto a norma di legge, affiancamento iniziale e formazione, piano di carriera stabilito che consentirà alla persona di avere una crescita di ruolo all'interno dell'azienda.richiediamo: ottime capacità comunicative, condivisione del raggiungimento dei risultati in squadra.se hai voglia di far parte di un grande team serio e proiettato all'espansione invia il tuo curriculum indicando in oggetto: operatore call center clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro unico prenotazione, ricerca operatore call center inbound. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o cultura universitaria, conosce molto bene i principali strumenti informatici, ha un'ottima padronanza della lingua italiana e ha meno di 26 anni. Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. E' gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leonardo Srl,Società leader nel settore Call Center Outbound per la propria sede di Napoli ricerca OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Buona dizione e spiccate doti comunicative Diploma scuola superiore Buon utilizzo del pc Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Si offre: Inquadramento a norma di legge per lavoro Part-time 20 ore settimanali Lavoro di teleselling su nominativi ricevuti in “in bound” Bonus formazione garantito di 150 € netti Fisso mensile 400 € netti più significativi premi di produzione Pagamenti puntuali i profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
HI COMMUNICATION – DIRECT PHONE, strutture di call center e telemarketing operanti sul territorio dal 2006, con attività nel settore telecomunicazioni, energia e servizi, partner di aziende a livello nazionale, ricercano figure di OPERATORE CALL CENTER da inserire come ampliamento organico. Cerchiamo soggetti con pregressa esperienza che abbiano già esercitato attività sia INBOUND che OUTBOUND. Si richiede ottime capacità comunicative, buona dialettica e conoscenza/uso personal computer. Offriamo, dopo periodo di prova, contratto di settore con retribuzione a compenso fisso più incentivazione al raggiungimento obiettivi. Sede di lavoro: Francavilla Fontana (BR) Se interessati, Vi invitiamo ad inviare il Vostro curriculum.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Numero Blu, azienda leader in diversi settori strategici con oltre 250 dipendenti e 5 sedi in Italia, ricerca 50 OPERATORI CALL CENTER INBOUND per una commessa settore Energia e Petrolio. L'attività prevede assistenza clienti, back office, gestione della chat, inserimento dati. Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza anche minima di operatore call center, è abituato a comunicare e relazionarsi con il pubblico, disponibile a lavorare part time 20 ore settimanali su turni, fascia oraria 08.00-20.00 dal lunedi al venerdi, con possibilità di estensione al sabato e domenica. Periodo iniziale di formazione retribuita a partire da inizio dicembre. Contratto iniziale tre mesi in somministrazione, CCNL CISAL, livello D1. Sede di Lavoro Roma zona Boccea Battistini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
EMINFLEX, Azienda leader in Italia nel settore dei Materassi dal 1972, per potenziare la propria struttura Call Center ricerca e seleziona OPERATORI con spiccata attitudine alla vendita consulenziale per la Sede di Canaletti di Budrio (BO). L’Operatore Call Center Eminflex garantirà la corretta gestione delle chiamate sia in linea in bound sia out bound, guidando e garantendo alla Clientela un’esperienza di acquisto unica. La ricerca è rivolta ad ambosessi e la risorsa ideale ha maturato esperienza di vendita orientata al Cliente, è determinata, predisposta al lavoro per obiettivi e dotata di ottime doti relazionali e comunicative. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, utilizzo del PC, residenza nella provincia della Sede di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi con orario full-time. Cosa Offriamo - Contratto di lavoro full-time direttamente in Azienda; - CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi di formazione strutturati; - Possibilità di crescita e di sviluppo all’interno del contesto Aziendale. Se vuoi metterti in gioco in un contesto sfidante, dinamico, coinvolgente e con ottime opportunità di crescita personale e professionale non esitare a candidarti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia leader italiano in servizi di Contact Center per la propria sede di Torino ricerca OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: - Formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al CCNL); - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”). Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto, Collaborazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia, azienda leader nella gestione di servizi Contact Center, con forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati di telecomunicazione ed energia, ricerca per ampliamento della sede di Torino: Risorse da inserire nel proprio organico con la figura di operatore Call Center Outbound. SI OFFRE: · Programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui; · Ambiente dinamico e stimolante; · Opportunità di crescita; · Retribuzione fissa: PART TIME A 4 ORE FISSO DI 400€ PIU' PIANO INCENTIVAZIONE VARIABILE; FULL TIME A 8 ORE FISSO DI 800€ PIU' PIANO INCENTIVAZIONE VARIABILE; Si richiede disponibilità immediata nella fascia oraria: dalle 13 alle 19 Se vuoi entrare anche tu a far parte del nostro team invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al nostro indirizzo mail: selezione@royalenergyitalia.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Eva Energy Service Srl leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Aversa Ricerca la figura di OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - titolo di studio superiore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Costituisce requisito indispensabile aver maturato una precedente esperienza nella stessa mansione. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time da 5 ore; - un compenso fisso mensile (556,00 €) rapportato al Contratto Collettivo Nazionale Telecomunicazioni; - incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Aspettiamo il tuo CV!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.