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Arte cultura attraverso


Elenco delle migliori vendite arte cultura attraverso

AUSTRIA. VIENNA, SALISBURGO, I PAESAGGI DEL TIROLO, LA CICLABILE DEL DANUBIO: ARTE, CULTURA E TRADIZIONI SOTTO IL SEGNO DELL'OSPITALITÀ
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    L'AVANA DÉCO. ARTE CULTURA SOCIETÀ. EDIZ. ILLUSTRATA
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      I GRECI. STORIA, ARTE, CULTURA E SOCIETÀ. UNA STORIA GRECA. TRASFORMAZIONI (IV SECOLO A. C.-II SECOLO D. C.) (VOL. 2/3)
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        Italia (Tutte le città)
        Lecce Barocca. Luci ed ombre in una città d'arte, cultura e tradizione di Grazia Patricelli Edizione: Il Faro, Lecce 2007 Copertina flessibile patinata; Pagine: 104 riccamente illustrata a colori con numerose fotografie; Peso di spedizione: 0, 295gr. Collana: Le guide del sole n.3 EAN:9788894105261 Viaggio descrittivo nel Barocco Leccese: itinerari tra piazze, chiese e palazzi nel capoluogo di Terra d'Otranto. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Un numero di Arte dell'aprile 2006, mensile di arte, cultura, informazione. Contiene l'inserto My Switzerland, rivista svizzera delle città dell'arte. Nuovo, ancora blisterato. Non rispondo a sms.
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        Italia (Tutte le città)
        PRIME EDIZIONI, ARTE, CULTURA. Musei storici scientifici e amatoriali, percorsi attraverso la tradizione la tecnica e la cultura italiane: 1°Edizione Seat, Roma 1996; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; A cura di Andrea Ferreri e Franz Sperandio; Collana: I libri delle pagine gialle; Peso di spedizione: 1,350kg.circa. In 8vo (cm. 24 x 15,5) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 415 ampiamente illustrato da fotografie e tavole fotografiche a colori nel testo.
        14 €
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        Italia (Tutte le città)
        Rivista Arte numero 297 Mensile di Arte, Cultura, Informazione, maggio 1998; Editoriale Giorgio Mondadori; Pagine: 232; Peso di spedizione:0,450gr. Condizioni eccellenti pari a nuovo eccetto un piccolissimo strappo nella copertina (in basso a destra).
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        Italia (Tutte le città)
        TURISMO LOCALE, GUIDE. Dieci itinerari nelle terre del Petrarca tra storia, arte, cultura, vini e gastronomia di Erika Sabbia; 1�Ed.Silsab, Monselice, novembre 1998; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 160; Testo in Italiano, Inglese e Tedesco; Peso di spedizione:0,400 gr. Atheste, Triblanum, Sulicini, Vadum sono alcuni degli antichi nomi con i quali venivano chiamate le cittadine e I paesi nei quali oggi gli abitanti della zona denominata Bassa Padovana vivono.
        9 €
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        Firenze (Toscana)
        L’ESPLORAZIONE INTERIORE PER L’ATTORE ✨ Interpretare un personaggio ci fornisce l’occasione per esprimere la nostra interiorità autorizzandoci a manifestarla in modalità differenti da quelle che abitualmente adoperiamo. Il personaggio diviene quindi un importante strumento per conoscere noi stessi e allo stesso tempo una maggiore conoscenza del nostro bagaglio interiore diviene necessaria per poter arricchire il nostro personaggio di sfumature, profondità, credibilità e verità. Il percorso si compone di due moduli, frequentabili singolarmente, di 4 incontri di due ore ciascuno. I MODULO – IL BAGAGLIO INTERIORE In questo modulo andremo a conoscere, sperimentare e approfondire quelle emozioni, quegli stati d’animo, quei sentimenti che ci abitano e ci animano ma che molto spesso non sappiamo riconoscere e gestire. In questo modo potremo ampliare la nostra conoscenza interiore a vantaggio dell’espressione artistica e dello star bene. Verranno proposti dei brani teatrali per poter approfondire lo studio del testo e lo scavo emotivo. II MODULO – LE FERITE EMOTIVE In questo modulo andremo ad approfondire le emozioni legate alle ferite emotive più importanti per cogliere il nodo drammatico di certi vissuti e trasformarli in opera artistica. Verranno utilizzati e preposte delle scene di dialogo per studiare l’emotività del personaggio anche in base alla reazione e alla relazione con gli altri personaggi. COSA FAREMO In entrambi i moduli verranno proposti esercizi e attività volti a promuovere una maggiore conoscenza della nostra componente emotiva per poterla mettere a disposizione dell’arte teatrale. Attraverso meditazioni guidate esploreremo il nostro bagaglio emotivo per migliorarne la conoscenza e poterlo gestire in relazione agli scopi performativi. PER CHI Il percorso è aperto a tutti, sia a coloro che abbiano effettuato esperienze di teatro sia a coloro che siano al primo approccio. I due moduli sono frequentabili singolarmente. D
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        Italia (Tutte le città)
        ????LE FERITE EMOTIVE✨ “Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.” O. Wilde Interpretare un personaggio ci fornisce l’occasione per esprimere la nostra interiorità autorizzandoci a manifestarla in modalità differenti da quelle che abitualmente adoperiamo. Il personaggio diviene quindi un importante strumento per conoscere noi stessi e allo stesso tempo una maggiore conoscenza del nostro bagaglio interiore diviene necessaria per poter arricchire il nostro personaggio di sfumature, profondità, credibilità e verità. Il percorso si compone di 4 incontri di due ore ciascuno. MODULO – LE FERITE EMOTIVE In questo modulo andremo ad approfondire le emozioni legate alle ferite emotive più importanti per cogliere il nodo drammatico di certi vissuti e trasformarli in opera artistica. Verranno utilizzati e preposte delle scene di dialogo per studiare l’emotività del personaggio anche in base alla reazione e alla relazione con gli altri personaggi. ???? COSA FAREMO ???? Verranno proposti esercizi e attività volti a promuovere una maggiore conoscenza della nostra componente emotiva per poterla mettere a disposizione dell’arte teatrale. Attraverso meditazioni guidate esploreremo il nostro bagaglio emotivo per migliorarne la conoscenza e poterlo gestire in relazione agli scopi performativi. ❓ PER CHI ???? Il percorso è aperto a tutti, sia a coloro che abbiano effettuato esperienze di teatro sia a coloro che siano al primo approccio. I due moduli sono frequentabili singolarmente. ???? DOCENTE???? Fedora Ginanni Professional Counselor in Naturopatia e Tecniche Energetiche Dott.ssa in Psicologia Insegnante di Recitazione ???? DOVE E QUANDO
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        Italia (Tutte le città)
        ARTE,STORIA. L’arte in Italia e in Europa nel secondo Cinquecento di Carmelo Occhipinti; Editore: Einaudi (2 ottobre 2012); Copertina flessibile: 294 pagine; Collana: Piccola storia dell’arte Lingua: Italiano ISBN-10: 8806210874 ISBN-13: 978-8806210878 Peso di spedizione: 0,500 g. Nuovo con cellophane. Questo libro intende esplorare il panorama artistico italiano ed europeo del secondo Cinquecento traendo spunto dalle svariate testimonianze coeve, dovute ai letterati, agli scrittori d’arte e agli artisti che ebbero modo di elaborare una riflessione critica sui monumenti e sulle opere d’arte appartenenti tanto alla loro stessa epoca quanto al passato, all’antichità classica come alla tradizione medievale. Ne deriva una visione ben articolata della geografia artistica di un’Europa vista negli anni della Controriforma, al tempo in cui le molteplici identità culturali, nazionali e regionali, di confessione cattolica o luterana, si confrontavano e si rafforzavano nella riscoperta delle tradizioni storiche: se ne ricavano prospettive sempre diverse sul presente e sul passato. Rinunciando di proposito, cosí, alle categorie storico-stilistiche tanto care a gran parte della storiografia del XX secolo – «manierismo», «anticlassicismo», «antirinascimento», «autunno del Rinascimento », «tardo manierismo», «manierismo internazionale» – l’autore illustra i tanti aspetti della cultura figurativa in relazione alla società e alla fruizione contemporanea, ma anche in rapporto alla mutevole percezione della storia.
        19 €
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        Italia (Tutte le città)
        ARTE, ARCHITETTURA. L’arte italiana Vol.2 (Il rinascimento e il barocco) di Pietro Adorno; Casa Editrice G.D’Anna, 1989; VOLUME SECONDO: Le sue radici greco-romane. Il suo sviluppo nella cultura europea. (Volume unico). Peso di spedizione: 2,245kg. Condizioni eccellenti con lievi segni dell’uso(con alcune sottolineature), e la legatura editoriale leggermente alentata(riparata con il nastro adesivo trasparente).
        15 €
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        Cagliari (Sardegna)
        Corso base di Lingua e Cultura Coreana. Con il dott. Sung Gyun Cho, madrelingua. Dal 21 febbraio 2020, ogni venerdì dalle 16:30 alle 18:30 per 15 incontri (totale 30 ore) in via Pasubio 27 a Cagliari. Info e Iscrizioni: qui.eora@libero.it (specificare in oggetto il nome del corso e lasciare un recapito telefonico) - 327 0544471 (Roberta Sirigu). PRESENTAZIONE DEL CORSO Il corso di lingua e cultura coreana ha l’obiettivo di proporre ai partecipanti la possibilità di conoscere la storia, la lingua e la cultura del popolo coreano attraverso le lezioni tenute dal dott. Sung Gyun Cho, coreano del sud, madrelingua e dottore di ricerca in Storia. L’idea del corso nasce, in effetti, con l’intento di fornire informazioni e cultura reale riguardo la Corea del Sud (e alla Corea in generale), vista la disinformazione che spesso regna su questo argomento. L’intento del dott. Sang Gyun è quello di offrire la possibilità agli allievi di poter vivere al meglio un’eventuale esperienza di viaggio in Corea e nel rapporto con i coreani. DESTINATARI Il corso è rivolto ad adulti principianti interessati a conoscere la cultura coreana e le basi per dialogare in questa lingua. PROGRAMMA – cultura coreana: usanze ed etichetta. – storia della Corea e della Corea del Sud – il coreano parlato attraverso vere e proprie lezioni di conversazione. – lo Hangul (scrittura coreana) di base – informazioni di carattere pratico per chi volesse intraprendere un viaggio in Corea. Al termine del livello base è previsto un secondo livello per chi volesse continuare il percorso. Il dott. Sung Gyun Cho nasce a Seul nel 1976. Segue la famiglia in Italia, dove il padre studiava, e ottiene il diploma all’Accademia di Santa Cecilia. Viaggia costantemente tra la Corea, il Giappone e l’Italia. Termina gli studi umanistici in Italia dove consegue la laurea in Lettere e Filosofia e la laurea in Storia. Nel 2007 vince il concorso al dottorato come primo borsista e si diploma come dottore di ricerca sotto la direzione dei Professori Luigi Canfora e Adriano Prosperi. Durante il periodo dottorale inizia la sua collaborazione presso l’Ufficio del Pro Rettore Prof. Antonello Biagini. Ha pubblicato diversi libri e articoli ed ha avuto l’onore di collaborare ad una collana redatta e guidata dal Prof. Umberto Eco. Madrelingua inglese, coreano e italiano, il Sung Gyun Cho, prosegue le sue ricerche scrivendo articoli per varie riviste del settore. Alla sua passione per la storia e la cultura della Corea, del Giappone e della Cina, unisce l’arte dell’Aikido, cui ha dedicato la sua intera vita, arrivando ad ottenere vari titoli onorifici ed il grado di 6° Dan Internazionale ed Eps/Coni ed il Menkyo Okuden di Daito Ryu. Attualmente risiede a Sinnai (Ca) ed insegna in due dojo (luoghi dove si pratica la Via). Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza, promuove workshops esperienziali, attività formative pedagogico-educative, laboratori culturali e artistici, corsi di lingua e cultura straniera, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità. Presidente e referente: Roberta Sirigu.
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        Italia (Tutte le città)
        Studio del Silat a Bologna Vieni ad allenarti e a studiare nel gruppo di studio di Silat Suffian. Una realtà unica sul territorio dove è possibile apprendere il Silat Tradizionale. Attraverso un’ antica arte marziale del Borneo imparerai a muoverti in una maniera unica, imparerai ad utilizzare varie parti del tuo corpo per la difesa personale, riceverai informazioni ed esercizi per rafforzare il tuo corpo e consolidare il tuo equilibrio, conoscerai la storia e la tradizione di una cultura marziale ineguagliabile. Potrai inoltre imparare come utilizzare varie armi utilizzate nella nostra Arte, tra cui: Bastone singolo, Doppi bastoni, Kerambit (Artiglio di Tigre), Bastone lungo, Sarong, Tekpi (sai in Giapponese), ecc…ecc… Sarai seguito individualmente in base alle tue capacità ed esigenze. Non lasciarti scappare l’occasione di venire a provare, e soprattutto, non farti sfuggire tutti gli immediati vantaggi di allenamento, studio e apprendimento che potrai avere nel praticare Silat Suffian. Tutti i Giovedì dalle 20.30 alle 22.30 dal 11/10 Presso: Palestra Sport&Fitness - Via Pietro Gamberini, 7 - Bologna. Per ulteriori informazioni: Facebook: contattare in privato la pagina Silat Suffian Study Group Bologna Email - leonidar2000@yahoo.it Cell - 3408111674
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        Italia (Tutte le città)
        N. 16 volumi della collana d'arte dell'Istituto Bancario San Paolo di Torino. Copertina rigida 22,5 x 30,5 cm per lo più con cofanetto. Buone condizioni di conservazione. Si tratta di edizioni originariamente riservate alla clientela della banca. - 1970: Antologia artistica del Monregalese - 1971: Racconigi - 1972: Lungo la Stura di Lanzo - 1973: Arte nell'antico Marchesato di Saluzzo - 1974: La Liguria di Levante - 1976: Tra Serra d'Ivrea, Orco e Po - 1976: Arte e cultura ad Asti attraverso i secoli - 1977: Isola San Giulio e Sacro Monte d'Orta - 1978: Pavia - architetture dell'età Sforzesca - 1979: Palazzi di Piacenza, dal Barocco al Neoclassico - 1980: Il Biellese, dal Medioevo all'Ottocento - 1982: L'Accademia Albertina di Torino - 1983: Prato. Nascita e sviluppo di una città di mercanti - 1984: L'arte del Duecento in Puglia - 1985: Le collezioni d'arte della Biblioteca Reale di Torino (due copie) Spedizione in n. 2 distinte casse (spese: 40€). Gradito anche il ritiro diretto (previo appuntamento).
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        Italia (Tutte le città)
        Un viaggio dentro la malattia mentale e le inquietudini di un giovane psicologo: tutto questo è Il Padrone di Casa, il primo romanzo di Luca Casadio. Pubblicato dalla Edizioni Progetto Cultura, il libro sarà presentato Sabato 27 ottobre, alle 19,00 presso la Libreria-Caffè Letterario Mangiaparole, in Via Manlio Capitolino 7/9 (zona Furio Camillo). Dopo aver pubblicato diversi saggi sulla psicologia e sull’arte (Le immagini della mente. Per una psicoanalisi del cinema, dell’arte e della letteratura, Franco Angeli; Un assurdo studio sull’amore, Giulio Perrone e Lab) Luca Casadio si cimenta per la prima volta nella stesura di un vero romanzo. Attraverso questo libro, il lettore si ritrova calato nell'esperienza angosciante della malattia mentale e nel senso di sbandamento della vita quotidiana. In quella condizione di mezzo, anonima e frustrante, che cova sempre sotto la cenere della normalità.
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        Torino (Piemonte)
        Salve, sono aperte le iscrizioni per "Corso base l' Arte del Bijoux", prevede 30 ore di corso con attestato di frequenza e profitto finale: 2 o 3 ore a lezione per 2 lezioni settimanali (giorni e orari da concordare: disponibilità dal lunedì al venerdì mattino o pomeriggio). Inviateci la vostra adesione con la vostra preferenza di giorno e orario, classi composte da max 12 persone (solo adulti). L'animo del ricercatore è inquieto, quello del professionista deve essere onesto; chi intende essere l'uno e l'altro non può fare a meno di constatare, di scoperta in scoperta, di domanda in domanda, una verità più vicina allo scopo delle sue ricerche e il divulgarla è un atto di sincerità e passione per sé stesso e verso gli altri, anche quando questa verità si discosta dai risultati precedenti grazie a riflessioni maturate da successive osservazioni ed esperienze di studio. Dopo aver dedicato del tempo a cercare una definizione appropriata di gioiello, in un mare magnum di proposte e punti di vista molto diversi, sembra inevitabile accettare il fatto che nella concezione contemporanea la definizione di gioiello non prevede alcuna specifica per quanto riguarda i materiali con cui è realizzato. Il gioiello può essere un prodotto di oreficeria ma non solo, la sua identità gli permette di essere realizzato con qualunque tipo di materiale naturale e artificiale, metallo o non metallo. Il valore dei materiali muta e si trasforma nel tempo e nelle culture ed il meraviglioso melting-pot che stiamo vivendo mescola e relativizza ancora di più dei concetti già variamente fluttuanti. Il gioiello è un ornamento per il corpo che esiste indipendentemente da questo e dalle sue proporzioni ergonomiche e questo grazie alle sue molteplici identità: simbolica, concettuale, religiosa, di status symbol, apotropaica e magica, sentimentale e via dicendo. La realizzazione del primo gioiello,circa cento mila anni fa, determina la definizione di homo che si differenzia dall'ominide esprimendo il proprio Ego al di fuori di sé e creando un oggetto per il proprio corpo che serve da comunicazione e da linguaggio. Un gioiello può essere eseguito in molti multipli oppure destinato ad una ristretta elité di individui, può essere realizzato su committenza e destinato ad un'unica persona o addirittura essere creato come oggetto d'Arte fine a sé stesso senza altro scopo se non la manifestazione dell'Io di chi l'ha concepito. In questo ritratto viene spontaneo domandarsi in che modo e fino a che punto è possibile creare una differenza tra Gioiello e Bijou inteso come Bigiotteria. La difficoltà in Italia nasce anche dalla terminologia poiché la parola bijou in francese ha un significato equivalente a quella di gioiello mentre nella nostra cultura per bijou si intende, spesso ma non sempre, un prodotto di bigiotteria con caratteristiche sottilmente ma indiscutibilmente diverse da quelle di gioiello. Ma quali sono queste differenze visto che non possiamo più pensare al gioiello come ci ha per tanto tempo insegnato l'enciclopedia Treccani? Se è vero che il gioiello può essere realizzato in materiale prezioso e non prezioso, è pur vero che la bigiotteria non è mai realizzata in materiale prezioso. Questo dato può di per sé aprire un contenzioso di non poco conto se si considera, come abbiamo illustrato poc'anzi, che il confine del concetto di valore è molto sottile e relativo nel tempo e nello spazio (ad esempio consideriamo materiali non ben definiti come l'argento e le pietre dure …). Ma ancora più di questo elemento per definire la differenza tra gioiello e bigiotteria è l'aspetto del movente: mentre sappiamo che un gioiello viene prodotto per un sentimento, per un concetto, per uno status; la bigiotteria per cosa e per chi viene prodotta? La bigiotteria viene prodotta da un laboratorio, da un'azienda o da una singola persona che organizza dei fornitori con lo scopo di realizzare monili da vendere. Il successo della bigiotteria sta nella sua capacità di piacere al pubblico e di essere acquistata in grande quantità. La condizione della bigiotteria è il suo successo nel mercato ed il livello di gradimento che riscuote nel pubblico/acquirente. Per fare questo deve strizzare l'occhio al gusto del momento, al colore della moda e alla forma degli abiti, la bigiotteria è creata per soddisfare un desiderio estetico, umorale, stagionale e modaiolo. Un bijou non indossabile, scomodo oppure non adatto all'abito della stagione, non ha motivo di esistere poiché la bigiotteria nasce per l'abito e per il corpo e corre con la moda del momento. Mentre il gioiello vive per sè stesso, la bigiotteria vive per il pubblico, per il mercato, per il compiacimento e per la vendita. I gioielli si trovano in luoghi elitari: nelle gioiellerie e oreficerie, nelle gallerie d'Arte; la bigiotteria si trova in posti popolari e democratici: in profumeria, in cartoleria, nei grandi magazzini e, nei casi dei pezzi più importanti, negli atelier e nei negozi di Moda. In quest'ultimo caso la loro presenza è giustificata dal fatto che, con il giusto abbinamento, possono essere un complemento importante di valorizzazione dell'abito stesso; ogni abito ha un suo giusto abbinamento di accessorio e bijou. Il bijou segue il corpo e con esso anche la moda, come cambiano le stagioni, gli armadi ed i colori, così la sua palette ed il suo aspetto si modificano. La bigiotteria rispetta le metamorfosi del corpo e della moda, le tendenze del mercato e della clientela finale e non esprime uno status sociale, il suo prezzo contenuto rispetto al gioiello, ne indica la tipologia di consumo. Il bijou è un docile strumento creato per rendere il corpo più bello facendo risaltarla donna che lo indossa. Il fatto che siano gioielli realizzati in materiali comunemente "non preziosi" è una scelta che non ne determina automaticamente l'appartenenza al mondo della bigiotteria poiché, nella grande maggioranza dei casi, sono realizzati e concepiti come pezzi unici e anche la loro riproducibilità in serie spesso risulterebbe difficoltosa sia per la reperibilità di altro materiale uguale, sia per la prerogativa di grande abilità manuale e sentimento personale che in ciascuno di essi si rivela. I Bijoux creati devono essere una manifestazione dell'Io del creativo che spesso all'estetica e ai materiali usati affianca un messaggio ed una concettualità... Dall'osservazione generale di tutti gli elaborati presentati, emerge un grande desiderio di tornare alla manualità attraverso la riscoperta di tecniche artigianali antiche e sapienti oppure la loro rivisitazione come nell'uso di fibre tessili sotto forma di vecchi tessuti recuperati, fili di cotone, lana, acrilico e anche fili metallici che vengono lavorati a maglia, ad uncinetto e macramè oppure assemblati con tecniche sperimentali e accostati con altri materiali, spesso perline e pietre dure ma anche oggetti di recupero e di origine naturale.
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        Italia (Tutte le città)
        Una realtà unica sul territorio dove è possibile apprendere il Silat Tradizionale. Attraverso un’ antica arte marziale del Borneo imparerai a muoverti in una maniera unica, imparerai ad utilizzare varie parti del tuo corpo per la difesa personale, riceverai informazioni ed esercizi per rafforzare il tuo corpo e consolidare il tuo equilibrio, conoscerai la storia e la tradizione di una cultura marziale ineguagliabile. Potrai inoltre imparare come utilizzare varie armi utilizzate nella nostra Arte, tra cui: Bastone singolo, Doppi bastoni, Kerambit (Artiglio di Tigre), Bastone lungo, Sarong, Tekpi (Sai in Giapponese), e molto altro ancora! Sarai seguito individualmente in base alle tue capacità ed esigenze. Non lasciarti scappare l’occasione di venire a provare, e soprattutto, non farti sfuggire tutti gli immediati vantaggi di allenamento, studio e apprendimento che potrai avere nel praticare Silat Suffian. LEZIONE DI PROVA SEMPRE DISPONIBILE IN UNA O IN ENTRAMBE LE SEDI Partecipa dove ti è più comodo, da quest’anno raddoppiamo gli sforzi per la diffusione genuina del Silat Suffian. Tutti i Martedì dalle 20.30 alle 22.00 Presso: CSA – Centro Studi Autodifesa c/o Palestra Genesi – Via Serra,15 – Lippo di Calderara di Reno (Bo) Tutti i Giovedì dalle 20.30 alle 22.30 Presso: Palestra Sport&Fitness - Via Pietro Gamberini, 7 - Bologna. Per ulteriori informazioni: Facebook: contattare in privato la pagina Silat Suffian Study Group Bologna Email - leonidar2000@yahoo.it Cell - 3408111674
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