-
loading
Solo con l'immagine

Assistente docente contratto


Elenco delle migliori vendite assistente docente contratto

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Professoressa decana nella ricerca e nelle redazioni di elaborati scritti collaborerebbe con strutture con privati, con scuole, con istituti, con studenti per motivi diversi: redazioni elaborati scritti: telefonare al 3391367937 verranno fornite informazioni dettagliatissime dalla docente in persona o dai suoi collaboratori per indirizzare in questo campo i richiedenti.si prega di contattare la docente al 3391367937 mail utilizzare il contatto di questo sito di annunci coaching tutoraggi offresi per istituti scuole privati studenti: telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail all'indirizzo del sito di annunci riceverete informazioni sui vari livelli di aiuto dalla docente o dai suoi collaboratori senza alcun impegno non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie 3391367937 la docente assicura per le sue collaborazioni max discrezione tutela della privacy professionalita empatia professionalita e stesure o redazioni effettuate ad alti livelli professionali 3391367937
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente Banana Boat per Beach Center - Jesolo Ricerchiamo assistente servizio Banana Boat da inserire in staff Beach Center in struttura turistica 5 stelle a Jesolo. Il candidato assisterà la clientela della struttura che usufruirà del servizio di banana boat. Imbarcato sulla barca trainante, verifica il buon andamento dell'attività, imbarco/sbarco, sicurezza, etc. Periodo di collaborazione: 19 giugno - 8 settembre. Contratto di assunzione CCNL, buona retribuzione, vitto e alloggio in struttura. Si richiedono: - brevetto di Assistente Bagnanti, - predisposizione al lavoro in team, - flessibilità e disponibilità, - bella presenza. Inviare CV e foto.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Assistente alla poltrona - vitaldent viareggio: per centro odontoiatrico di viareggio cerchiamo 1 assistente alla poltrona con esperienza per sostituzione maternità.. requisiti richiesti: - esperienza pregressa come assistente di studio dentistico; - padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia; - ottimo utilizzo strumenti informatici; - esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico; - ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. l'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. orario di lavoro: full time su turni dal lunedì al sabato sede di lavoro: viareggio (lu) l'offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (l. 903/77 e 125/91).
Vista prodotto
Italia
ASSISTENTE FAMILIARE PART TIME - Credaro (BG) Per famiglia di Credaro (BG), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE PART TIME. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente. Si richiedono esperienza nella mansione, autonomia nella gestione di un’abitazione, ottima conoscenza della lingua italiana e documenti in regola. Si offre contratto di somministrazione con inquadramento contrattuale. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ASPP (Suzzara MN) Azienda metalmeccanica in Suzzara ricerca INGEGNERE con incarico di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (ASPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali riferite agli operatori in azienda del settore metalmeccanico di precisione attraverso la cultura della SICUREZZA in ambito prevenzione produttivo ed ambientale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ASPP Azienda metalmeccanica in Suzzara ricerca INGEGNERE con incarico di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (ASPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali riferite agli operatori in azienda del settore metalmeccanico di precisione attraverso la cultura della SICUREZZA in ambito prevenzione produttivo ed ambientale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ASSISTENTE SOCIAL MEDIA MANAGER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per agenzia specializzata nel marketing digitale un assistente per la gestione di campagne social media. La figura avrà il compito di gestire campagne, caricando e gestendo, filmati, immagini e contenuti testuali nei principali social media. Si offre inizialmente un contratto come tirocinante o una collaborazione nel caso in cui il candidato sia già in possesso di partita IVA. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
ASSISTENTE CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per azienda cliente un/una assistente contabile. Si richiede diploma in ragioneria (o studi affini), minime competenze in ambito amministrativo/contabile(registrazione fatture,prima nota) e patente di guida per lo svolgimento di varie commissioni richieste dall’azienda al di fuori della sede principale (attività in posta,banche,spedizioni,recupero materiali in altre sedi ecc..). Si valutano candidati in età di apprendistato. Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE PROGETTISTA IMPIANTI COGENERAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012 Ricerchiamo per studio tecnico specializzato nella realizzazione di impianti di cogenerazione e trigenerazione, un assistente progettista. Si valutano candidati in possesso di laurea in ingegneria, o diploma come perito tecnico industriale, elettromeccanico o meccanico. Si richiedono competenze in campo elettrico. Si richiede inoltre disponibilità a saltuarie trasferte per seguire i cantieri presenti nel territorio nazionale. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE PROJECT MANAGER Ricerchiamo per importante società informatica un assistente project manager. La figura avrà il compito di affiancare il project manager nella gestione dei collaboratori, nella pianificazione e gestione delle scadenze ed in generale nella gestione di tutte le problematiche riferite al progetto. Si richiede preferibilmente laurea in materie economiche oltre a conoscenza della lingua inglese ed ottime doti organizzative e di problem solving. Si offre contratto di lavoro part time 20 ore settimanali. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assistente alla poltrona ASO Per importante studio dentistico sito in Fontanella (Bg) si ricerca per ampliamento organico, assistente alla poltrona con attestato ASO, contratto di lavoro FULL-TIME 40 ore settimanali con PREGRESSA ESPERIENZA nella mansione, ampia disponibilità e flessibilità di orario, indipendente e auto munita, residenza in comuni limitrofi alla zona di lavoro. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.