-
loading
Solo con l'immagine

Assistente insegnante


Elenco delle migliori vendite assistente insegnante

INSEGNANTE SOSTITUTO ASSISTENTE FORNITURA INSEGNANTE DIVERTENTE LEZIONE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Il Sub Appreciation Design è per Insegnante Supplente o assistente insegnante di fornitura che ama insegnare alla classe un piano di lezione e fare attività divertenti con i loro studenti. Ami l"insegnante occasionale e vuoi dire grazie? Allora adorerai anche questo!
  • Insegnante supplente
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSEGNANTE AMO IL MIO LAVORO PER TUTTI I PICCOLI MOTIVI MAGLIETTA
  • Amo il mio lavoro per tutte le piccole ragioni per l'insegnante tshirt per insegnante in pensione, insegnante di scuola, maestra d'asilo, insegnante di college, assistente insegnante, superpotenza dell'insegnante.
  • Ottimo regalo per insegnanti di scuola materna, scuola materna, scuola materna, scuola materna e prima elementare. Ultimo / Primo giorno di scuola / Ritorno a scuola per studenti e insegnanti che insegnano il regalo didattico divertente di Supereroi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Gioia Tauro (Calabria)
Corso di formazione professionale per la qualifica di Assistente educativo valida in tutta Italia e in Europa, autorizzato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria. Il corso si può seguire anche nella versione ON LINE + STAGE vicino alla propria residenza. L'assistente educativo è un una figura professionale richiesta dalla L.104/92 si interfaccia con i docenti di classe e la cui attività è complementare a quella dell’insegnante di sostegno, è un Tecnico per l'assistenza all'autonomia personale, alla comunicazione e all'inclusione sociale a favore di persone con disabilità opera attraverso modalità di intervento differenziate in base ad allieve/i seguiti (vicinanza emotiva, rinforzo, autonomie, motivazione, apprendimenti);
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'assistente educativo è una figura professionale prevista dalla L.104/92, si interfaccia con docenti di classe e la sua attività è complementare all'insegnante di sostegno necessaria a affrontare problemi di autonomia,didattica,integrazione,comunicazione degli allievi.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sono disponibile per: - corsi di tedesco (livello A1, A2, B1) - preparazione esami universitari (tutte le annualità) È possibile svolgere le lezioni sia in presenza sia online (via Skype). Il materiale didattico necessario è messo a disposizione sia in formato cartaceo che digitale. Sono laureato in Lingue per la Mediazione Linguistica e specializzato in Traduzione Letteraria. Le mie lingue di specializzazione sono il tedesco e l'inglese, ma le esperienze lavorative maturate sinora, così come i miei interessi, si concentrano sulla lingua e la cultura dei paesi di LINGUA TEDESCA. Lavoro nell'ambito dell'istruzione della lingua tedesca da 12 anni, sia come TUTOR universitario e privato, sia come INSEGNANTE al Centro Linguistico di Ateneo di Cagliari, in alcune scuole di formazione professionale e nella scuola pubblica; sono stato inoltre ASSISTENTE di lingua italiana in Germania.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bonjour, Mi chiamo Sandra Mascaro, sono francese e vivo a Firenze da settembre 2017. Ho 9 anni di esperienza nell'insegnamento come assistente insegnante e sono insegnante a Firenze da gennaio, in privata o in gruppo, per adolescenti e adulti. Cerco di adattarmi alle esigenze di ogni studente, con un unico obiettivo: rendere ogni studente entusiasta e sempre più fiducioso. Io uso un approccio comunicativo. Sono residente in Centro, a Firenze e posso offrire corsi di lingua, cultura, grammatica, conversazione, ecc. sulla mia terrazza (foto nel annuncio!!!), a un caffè, la biblioteca, a casa dello studente o anche su Skype. 1 ora:15 euro 1 ora e mezzo: 20 euro numero di telefono: 350 077 31 35 Vi aspetto!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ancora per pochi giorni l'offerta! E' una qualifica, e' della Regione Lazio! E' corso necessario per lavorare in una casa di cura, di riposo, cooperativa che fa assistenza domiciliare, casa famiglia, asilo famiglia. Il corso di 300 ore di qualifica di assistente familiare inizia il 15 gennaio 2018, le lezioni si tengono 3 volte a settimana o orario di mattina o di pomeriggio sera. Nelle 300 ore sono comprese 120 ore di tirocinio presso una struttura socio sanitaria. Le materie sono diverse e per ogni materia c'e il suo insegnante professionalmente preparato. La scuola e' ben collegata ai,mezzi pubblici. Per info 0666032505 o 3476106569
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il 22 ottobre 2018 inizia il corso di 300 ore di assistente familiare, di cui 120 di tirocinio, e' della regione lazio, e' necessario per lavorare nelle case di cura, di riposo, cooperative che fanno assistenza domiciliare, case famiglia. ogni materia ha il suo insegnante, il corso termina a gennaio. le lezioni si tengono 3 volte a settimana. il costo e' in promozione e si puo pagare in 5 mesi la scuola e' ben collegata ai mezzi pubblici per info 0666030599 o 0666032505
990 €
Vista prodotto
Italia
Hello there! Vuoi imparare a comunicare in inglese in maniera efficace? Sono un’insegnante bilingue, certificata Cambridge University e BET (Business English Teaching). Ho vissuto e lavorato a Londra per diversi anni. In Italia ho lavorato in diverse multinazionali e utilizzato quotidianamente l'inglese con clienti e fornitori, in vari contesti (da assistente al direttore export a buyer nell’ufficio acquisti). Ho esperienza nell'insegnamento e posso aiutarti ad imparare l'inglese della vita reale, a comunicare in modo efficace in contesti di lavoro (telefonate, email, meeting) e ad acquisire il vocabolario necessario per viaggiare. Personalizzo le lezioni in base alle tue reali esigenze, per aiutarti a migliorare il tuo inglese, parlato e scritto. PREPARAZIONE IELTS, TOEFL. Chiamami e insieme metteremo a punto un percorso studiato appositamente per te!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il 5 ottobre 2017 inizia il corso di 300 ore, si tratta di corso che rilascia la qualifica ed e' autorizzato regione lazio ed e' valido su tutto il territorio nazionale. sono 180 ore in aula e 120 di tirocinio presso una casa di cura. la qualifica e' necessari a per lavorare nelle strutture come casa famiglia, casa di riposo, cooperative di assistenza agli anziani e persone deboli. le materie sono diverse dalla alimentazione alla cura ed accompagnamento della persona, alla sicurezza degli ambienti, alla psicologia, all'assistenza sociale. per ogni materia e' previsto un insegnante qualificato. la scuola e' ben collegata ai mezzi pubblici per info 0666032505 o 3476106569
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Insegno ad adulti e bambini con entusiasmo e passione... perchè imparare è più facile se ci si diverte! Sono bilingue e ho conseguito certificato BET, Business English Teaching. In Italia ho lavorato in multinazionali e utilizzato quotidianamente l'inglese con clienti e fornitori, in vari contesti (da assistente al direttore export a buyer nellâ€(TM)ufficio acquisti) Ho esperienza nell'insegnamento e posso aiutarti ad imparare l'inglese della vita reale, a comunicare in modo efficace in contesti di lavoro (telefonate, email, meeting), ad acquisire il vocabolario necessario per viaggiare. Aiuto studenti a rinforzare la grammatica, fare pratica di conversazione, preparare esami in lingua (IELTS, TOEFL, TRINITY). Personalizzo la lezione a seconda delle esigenze e delle attitudini del singolo studente.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Figlia di un non vedente, conosco le problematiche relative alla minorazione visiva. Ex trascrittrice di libri in Braille, in quanto dipendente per un decennio presso la Biblioteca Regina Margherita di Monza. Da circa un decennio insegno tecniche Braille per tutta la Puglia, in vari Corsi di Formazione per Assistente alla Comunicazione per non vedenti, formando anche insegnanti di sostegno. Sono in grado di fornire dispense, programmi e test di esami, oltre ad essere fluente nella scrittura e lettura Braille.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Insegno ad adulti e bambini con entusiasmo e passione... perchè imparare è più facile se ci si diverte! Sono bilingue e ho conseguito certificato BET, Business English Teaching. In Italia ho lavorato in multinazionali e utilizzato quotidianamente l'inglese con clienti e fornitori, in vari contesti (da assistente al direttore export a buyer -ufficio acquisti) Ho esperienza nell'insegnamento e posso aiutarti ad imparare l'inglese della vita reale, a comunicare in modo efficace in contesti di lavoro (telefonate, email, meeting), ad acquisire il vocabolario necessario per viaggiare. Aiuto studenti a rinforzare la grammatica, fare pratica di conversazione, preparare esami in lingua (IELTS, TOEFL, CAMBRIDGE FIRST). Personalizzo la lezione a seconda delle esigenze e delle attitudini del singolo studente.
20 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Insegno ad adulti e bambini con entusiasmo e passione... perchè imparare è più facile se ci si diverte! Sono bilingue e ho conseguito certificato BET, Business English Teaching. In Italia ho lavorato in multinazionali e utilizzato quotidianamente l'inglese con clienti e fornitori, in vari contesti (da assistente al direttore export a buyer nell ufficio acquisti) Ho esperienza nell'insegnamento e posso aiutarti ad imparare l'inglese della vita reale, a comunicare in modo efficace in contesti di lavoro (telefonate, email, meeting), ad acquisire il vocabolario necessario per viaggiare. Aiuto studenti a rinforzare la grammatica, fare pratica di conversazione, preparare esami in lingua (IELTS, TOEFL, CAMBRIDGE). Personalizzo la lezione a seconda delle esigenze e delle attitudini del singolo studente. CALL ME!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offro lezioni one to one e in piccoli gruppi di General e Business English ONLINE Utilizzo metodo e materiali aggiornati e innovativi per imparare a parlare e comunicare con naturalezza. Lezioni stimolanti e personalizzate per avere risultati visibili in poco tempo. Aiuto a comunicare in modo efficace in contesti di lavoro: telefonate, e-mail, meeting, presentazioni. Ti supporto nel rinforzare la grammatica, fare pratica di conversazione, preparare esami in lingua (Cambridge, TOEFL). Lezioni fatte su misura per interazione online Ho studiato IT al South Thames College di Londra, sono bilingue, specializzata in Glottodidattica all Università La Sapienza di Roma e ho conseguito certificazione BET, Business English Teaching. In Italia ho lavorato in multinazionali e utilizzato quotidianamente l'inglese con clienti e fornitori, in vari contesti (da assistente al direttore export a buyer in ufficio acquisti). Contattami per valutare il percorso adatto alle tue esigenze.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO La Scuola Aum Shanti e il C.S.R.A.M. fondato nel 1984 di Delhi (India) organizzano il corso di massaggio ayurvedico in due livelli. Ciascun livello è composto di sette fine settimana (uno al mese) d'insegnamento teorico-pratico per un totale di quindici week end. Non è obbligatorio terminare tutti e due i livelli e si può riprendere un livello superiore in altro periodo. Conseguito il Master approfondimento dell'Ayurveda, facendosi promotore di una stage – tirocinio ( facoltativo ) di due settimane in India organizzato in collaborazione con il CSRAM (Center for Study and Research on Alternative Medicine), seguito dai docenti. e altri medici indiani del luogo. I corsi sono tenuti da una coppia di docenti (dottore indiano assistente/insegnante italiano). Ad ogni fine settimana verrà consegnata una dispensa tematica. Alla fine di ogni livello verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Rilascia Diploma Nazionale per operatore ayurvedico CSEN-CONI dopo il secondo livello.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Insegnante di lettere ed assistente di cattedra impartisce lezioni di latino greco italiano ed altre materie umanistiche agli studenti delle scuole superiori. Lezioni rivolte per recupero debito a settembre con particolare attenzione alle tecniche di traduzione. Lezioni presso il vostro domicilio. Massima serietà e disponibilità No perditempo
20 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Assistente universitaria con dottorato di ricerca e insegnante in scuola secondaria impartisce lezioni di chimica e biologia, oltre che supporto per la preparazione di esami universitari dei corsi di laurea in farmacia, che, tecniche erboristiche e scienze biologiche. Automunita, disponibile dopo le 18 e nei Week end. Prezzi modici, risultati garantiti
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Assistente di lingua francese a Firenze 2018/2019 vi propongo lezioni di francese. Sono francese e laureata in lingue, posso assumere una formazione di qualsiasi tipo (ambito professionale o per hobby). In Francia sto facendo il concorso di insegnante, possiedo dunque competenze didatiche. Non esitare a contattarmi anche con whatsapp.
Vista prodotto
Diano San Pietro (Liguria)
Insegnante privata, assistente disabili, aiuto compiti. Sono pronta ad aiutarvi durante la emergenza covid e durante l'estate
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sabato 27 + Domenica 28 Ottobre dalle 10.00 alle 17.00 Max 12 posti Non è necessaria alcuna esperienza né abilità particolare. A Roma con Progetto GRAF Laboratorio di Teatro per Educatori - Impara strumenti di comunicazione, interazione, lavoro ed apprendimento che vengono dal mondo del teatro, dalla sua storia e dalle sue ricerche, facilmente assimilabili e replicabili nei vari contesti educativi. ->>Sei un educatore, un insegnante, un operatore socio culturale, un assistente educativo, un animatore? Se ti riconosci in una di queste definizioni o se ti incuriosiscono questi mestieri, a te è rivolto questo breve viaggio nella galassia del teatro. Di un teatro, tra gli infiniti che esistono. In questo laboratorio infatti cercheremo di esplorare il teatro inteso come strumento di comunicazione, non come mestiere da attore professionale né come semplice forma ricreativa, ma come utile veicolo di socializzazione e autodeterminazione, così che un gioco diventi educazione! Questi mestieri hanno come presupposto fondamentale che ci sia una comunicazione tra le parti coinvolte e alla base della comunicazione ci deve essere un'affinità e una realtà condivisa. Quindi si deve, a nostro avviso, essere disposti a mettersi insieme con gli utenti, i bambini, i ragazzi “difficili”, ecc, nel fare ciò che si sta facendo. Il teatro aiuta a fare questo, nella misura in cui può farci mantenere una mente razionale, che segue il percorso dal punto di vista didattico, tecnico e formale e far esistere contemporaneamente davanti agli utenti, i bambini, i ragazzi, ecc (e a noi stessi) la parte emotiva, genuina e curiosa dell'educatore. Chi partecipa amerà conoscere quella parte di voi e vi seguirà nel viaggio. Tecniche, trucchi e dinamiche teatrali possono arricchire le interazioni lavorative e personali, possono essere usate durante incontri, lezioni, percorsi educativi e, senza che ce ne accorgiamo, amplificano l'empatia e la comunicazione tra coloro che partecipano a questo “gioco” serio. Si costruisce così un percorso dove la storia e le potenzialità di ognuno si fondono in una narrazione comune. Teatro, infatti, è anche il gusto di accordarsi per realizzare un racconto condiviso: l'emozione di viaggiare tra le persone, curiosando in vari mondi e personaggi, in diverse identità, in tutte le storie possibili. Ã^ una ricerca della nostra parte più creativa e vitale. Ã^ ascolto della nostra realtà. L'obiettivo del laboratorio è, quindi, quello di fornire degli strumenti e delle suggestioni per arricchire le possibilità che un educatore, un insegnante, ha di avvicinarsi al mondo e al sentire dei suoi utenti. Si tratterà di aggiungere un colore in più sulla tavolozza del pittore-educatore. I giochi, gli esercizi, gli incontri saranno incentrati su: • La scoperta delle nostre innate capacità di giocare • La relazione con l'altro • La fiducia • La cooperazione • La condivisione • L'Ascolto • L'uso del corpo, della voce e delle emozioni come linguaggio • La scoperta delle potenzialità individuali in contesti e situazioni inconsuete • La valorizzazione dei limiti Gli obiettivi del percorso sono: • Proporre ai presenti nuovi strumenti teorico-pratici, che accompagnino il lavoro educativo nei diversi contesti: tecniche e trucchi teatrali come strumenti educativi basati su un approccio ludico ed esperienziale, che coinvolgano i destinatari tanto da metterli in gioco in prima persona, sperimentando una modalità di comunicare non esclusivamente verbale. • Esplorare la possibilità di imparare e pensare in modo alternativo, così da migliorare e crescere con cooperazione, divertimento e serenità. • Fare “gruppo” utilizzando una modalità di relazionarsi fondata sulle “risorse umane” e sulla condivisione di contenuti ed esperienze. Non è richiesta una precedente esperienza teatrale. Di seguito una nota dell'insegnante.. "Programma del laboratorio, qualche indizio per i curiosi e per gli interessati: Lo scopo del laboratorio è suggerire degli strumenti di comunicazione, interazione e apprendimento che vengono dal mondo del teatro, dalla sua storia e dalle sue ricerche. I partecipanti sperimenteranno i giochi e le dinamiche teatrali proposte, sia come utenti che come conduttori, in un continuo confronto tra esperienza dell'esercizio teatrale e riflessione sulla sua utilità in ambito educativo. Le ore di laboratorio si svilupperanno come segue: breve introduzione. giochi teatrali di gestione del corpo, della voce, dello spazio scenico. giochi di trasformazioni di oggetti o personaggi (principio trasformativo). improvvisazioni. scrittura/narrazione collettiva. letture ad alta voce (letture animate, interattive, come quelle che possono servire in ambito educativo). simulazioni di situazioni tra educatore e utenti, in cui si possano sperimentare le dinamiche teatrali appena esplorate:. infine, saluti. anzi no! (ripeto) domande, dubbi, perplessità, approfondimenti, curiosità, pettegolezzi serissimi e solo alla fine, i saluti. se questo programma ancora non vi basta, se la curiosità vi attanaglia... vi resta una sola cosa da fare: venire a sperimentare di persona! vi aspetto il 27 ottobre per cominciare l'avventura..." Ambra Moriconi - La docente Ancora una nota da ambra per chi ha frequentato il nostro primo laboratorio: "vorrei subitissimo aggiungere che chi ha già fatto il corso a febbraio, può tornare pieno di curiosità, perchè anche se con qualche veloce ripasso ci avventureremo in esperimenti tutti nuovi. dai dai daiiii!" COME CI SI ISCRIVE? Per informazioni o prenotazioni (scadenza al raggiungimento di max 12 PARTECIPANTI) contattare - 3474728611 oppure al 3459702288 oppure rispondere a questo messaggio
110 €
Vista prodotto
Italia
-- Nuova edizione: 16 e 17 giugno 2018 -- Obiettivo Il corso proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di esplorare la multifattorialità delle possibili cause dell’Autismo oltre che la conoscenza e l’adozione di efficaci percorsi d’intervento per l’approccio educativo più adeguato alla comprensione, all’assistenza e all’intervento di aiuto con bambini e ragazzi autistici o selettivi. Struttura Il corso si struttura in 20 ore di formazione: 15 ore in presenza e 5 di studio individuale Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Le possibili cause dell’Autismo: le risposte nell’attuale panorama scientifico e di ricerca -L’evoluzione scientifica delle teorie sull’Autismo: le scuole di pensiero a confronto tra passato e presente -Le caratteristiche cognitive e metacognitive delle persone con Autismo -Il ruolo dell’Insegnante di classe, dell’Insegnante del Sostegno, dell’Assistente Educativo alla Comunicazione (AEC), del personale non docente -L’Educatore di Sostegno -L’intervento con la famiglia: problemi, aspettative, colloqui -Piano Annuale per l’Inclusione -I prerequisiti della comunicazione -Stili comunicativi -Come insegnare al bambino a fare richieste -Le regole del rinforzo: definizioni e sfumature delle regole del rinforzo -L’importanza del rinforzo al comportamento target -Percorsi di attività ludica e sportiva con ragazzi autistici: attività pratiche -Attività artistiche -Simulazione di comunicazioni -Progettazione di interventi educativi -Esperienze pratiche Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con Riconoscimento MIUR, CF per assistenti sociali. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Destinatari Il corso si rivolge a Insegnanti di Sostegno, Insegnanti Curriculari, Personale ATA, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Psicomotricisti, Logopedisti, Tecnici della Riabilitazione, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Infermieri, Assistenti Sociali, specializzandi e studenti in materie affini. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Andrea Caputo Andrea nasce nel 1972 a Rimini, all’eta’ di 15 anni, ispirato dall’ascolto di un disco dei Deep Purple, imbraccia la chitarra elettrica per la prima volta e da autodidatta si immerge in uno studio profondo delle tecniche della chitarra moderna rock e Heavy Metal partecipando alla formazione di numerose rock band nel circuito musicale della sua citta’. Sempre avido di conoscere ogni aspetto della musica, decide dopo qualche anno di esplorarne la parte accademica e per la prima volta decide che e’ venuto il momento di studiare con insegnanti di chitarra jazz iscrivendosi a varie scuole di musica a Ravenna e partecipando a seminari di jazzisti di fama mondiale tra i quali; John Scofield, Pat Metheny, Scott Henderson e Wolfgang Muthspiel. Con questo bagaglio di conoscenze intraprende la carriera parallela di insegnante, professione per la quale si e’ sempre dedicato con impegno e successo comprovato da allievi che loro stessi poi sarebbero diventati dei professionisti. Si iscrive dopo qualche anno ai corsi di chitarra classica all’Istituto Musicale “Lettimi” di Rimini arrivando ad ottenere la licenza di Teoria e Solfeggio e il quinto anno di chitarra classica come privatista nel Conservatorio Statale di Musica “B. Maderna” di Cesena. Attivo anche nel campo della composizione, un suo lavoro per Violoncello Clarinetto e Pianoforte intitolato “Quel che rimane” viene eseguito in alcune rassegne di musica contemporanea in Europa nell’estate del 2002. Nello stesso anno si appassiona allo stile “Fingerpicking” e si trasferisce a Milano a studiare con il Maestro Pietro Nobile gli stili di Chet Atkins, Marcel Dadi e Jerry Reed Hubbard e l’anno dopo viene chiamato dallo stesso come assistente ai corsi di chitarra al Centro Professione Musica di Milano. Nel 2004 pubblica un CD “Solo Guitar” interamente composto di brani originali per chitarra. Nel 2007 decide di trasferirsi a Londra e inizia a collaborare con i musicisti locali trovandosi particolarmente a proprio agio come accompagnatore di cantanti Jazz ed esibendosi nei principali locali musicali della capitale britannica, tra i quali il Club 606 e l’Octave. Intensa l’attivita’ didattica che lo porta a preparare innumerevoli allievi privati per gli esami di tutti i livelli di chitarra classica dell’ Abrsm (Associated Board of Royal School of Music) e dei rinomati Rockschool e RGT (Registered Guitar Tutor). Alcuni suoi allievi sono poi stati ammessi come allievi al Royal College of Music e la Royal Academy, gli stessi allievi hanno poi deciso di averlo come insegnante di chitarra e di perfezionamento di Teoria della Musica esterno quando poi hanno deciso di frequentare la Purcell School for Young Musicians. Nel 2018, terminata la sua lunga esperienza musicale nel Regno Unito, torna nella natia Rimini dove prosegue la sua attivita’ di didatta e session man.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Andrea nasce nel 1972 a Rimini, all’eta’ di 15 anni, ispirato dall’ascolto di un disco dei Deep Purple, imbraccia la chitarra elettrica per la prima volta e da autodidatta si immerge in uno studio profondo delle tecniche della chitarra moderna rock e Heavy Metal partecipando alla formazione di numerose rock band nel circuito musicale della sua citta’. Sempre avido di conoscere ogni aspetto della musica, decide dopo qualche anno di esplorarne la parte accademica e per la prima volta decide che e’ venuto il momento di studiare con insegnanti di chitarra jazz iscrivendosi a varie scuole di musica a Ravenna e partecipando a seminari di jazzisti di fama mondiale tra i quali; John Scofield, Pat Metheny, Scott Henderson e Wolfgang Muthspiel. Con questo bagaglio di conoscenze intraprende la carriera parallela di insegnante, professione per la quale si e’ sempre dedicato con impegno e successo comprovato da allievi che loro stessi poi sarebbero diventati dei professionisti. Si iscrive dopo qualche anno ai corsi di chitarra classica all’Istituto Musicale “Lettimi” di Rimini arrivando ad ottenere la licenza di Teoria e Solfeggio e il quinto anno di chitarra classica come privatista nel Conservatorio Statale di Musica “B. Maderna” di Cesena. Attivo anche nel campo della composizione, un suo lavoro per Violoncello Clarinetto e Pianoforte intitolato “Quel che rimane” viene eseguito in alcune rassegne di musica contemporanea in Europa nell’estate del 2002. Nello stesso anno si appassiona allo stile “Fingerpicking” e si trasferisce a Milano a studiare con il Maestro Pietro Nobile gli stili di Chet Atkins, Marcel Dadi e Jerry Reed Hubbard e l’anno dopo viene chiamato dallo stesso come assistente ai corsi di chitarra al Centro Professione Musica di Milano. Nel 2004 pubblica un CD “Solo Guitar” interamente composto di brani originali per chitarra. Nel 2007 decide di trasferirsi a Londra e inizia a collaborare con i musicisti locali trovandosi particolarmente a proprio agio come accompagnatore di cantanti Jazz ed esibendosi nei principali locali musicali della capitale britannica, tra i quali il Club 606 e l’Octave. Intensa l’attivita’ didattica che lo porta a preparare innumerevoli allievi privati per gli esami di tutti i livelli di chitarra classica dell’ Abrsm (Associated Board of Royal School of Music) e dei rinomati Rockschool e RGT (Registered Guitar Tutor). Alcuni suoi allievi sono poi stati ammessi come allievi al Royal College of Music e la Royal Academy, gli stessi allievi hanno poi deciso di averlo come insegnante di chitarra e di perfezionamento di Teoria della Musica esterno quando poi hanno deciso di frequentare la Purcell School for Young Musicians. Nel 2018, terminata la sua lunga esperienza musicale nel Regno Unito, torna nella natia Rimini dove prosegue la sua attivita’ di didatta e session man.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Sono una docente qualificata di lingua e letteratura spagnola e propongo corsi d'insegnamenti e ripetizioni a tutti i livelli. Ho esperienza con medie / superiori / università / lavoratori Ho lavorato come assistente clienti madrelingua e servizi d'interpretariato e traduzione. Sono una docente qualificata, ho vissuto in Spagna, dove ho studiato, e lavoro come insegnante di lingua e traduttrice. Per informazioni contattarmi in privato. ¡Hasta pronto! Barbara
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao a tutti! Hi everyone! Offro lezioni di lingua inglese e russa, tutti i livelli. Sono madrelingua russa e inoltre parlo il livello avanzato di inglese. Possiedo i certificati internazionali di lingua inglese come IGCSE, FCE, CAE. Inoltre preparo le persone per i colloqui di lavoro ed aiuto a scrivere le lettere motivazionali. Il Business English è il mio lato più forte e condivido le mie conoscenze con gli altri con piacere. Ho maturato esperienza nel settore linguistico, ad esempio ero assistente di insegnante madrelingua inglese presso il centro Cambridge University a Mosca e facevo la traduttrice per aziende americane. Mi sono laureata in culture e lingue straniere presso l'università di Lingue Straniere di Mosca, adesso frequento il corso magistrale in Comunicazione Internazionale all'Università di Torino. Contattatemi pure se avete qualche domanda. Amo aiutare la gente!
Vista prodotto
Macerata (Marche)
GIACOMO MARTINELLI Chitarrista Classico Giacomo Martinelli nasce il 3 maggio del 1994. All'età di sette anni inizia lo studio della chitarra classica. Nel 2013 consegue il diploma di Liceo Classico e contemporaneamente dal 2007 supera l'ammissione per l'Istituto Superiore di Studi Musicali Luigi Boccherini di Lucca. Si diploma brillantemente nell'ottobre del 2015 nella laurea triennale di I livello sotto la guida del Maestro Giampaolo Bandini con il massimo dei voti e la lode. Successivamente sempre a Lucca consegue il diploma di II livello con lo stesso Maestro. Anche in questo percorso di studi viene premiato con la massima votazione e la lode grazie ad una tesi che ha ricevuto grandi consensi sulla riscoperta del compositore William Walton ed il suo legame con Astor Piazzolla. Si perfeziona dal 2012 ad oggi partecipando a numerosi festival estivi e masterclass con chitarristi dal calibro di Pavel Steild, Oscar Ghiglia, Giulio Tampalini, Carlo Marchione, Judicael Perroi, Lorenzo Micheli, Zoran Dukic, Adriano del Sal, József Eötvös, Dariusz Kupinki. Dal 2010 ha tenuto attività concertistica suonando in formazione di ottetto di chitarre con il "Boccherini Guitar Ensamble". Sono stati invitati in diverse stagioni concertistiche come a Parma presso l'Arena Estiva del Teatro del Cinghio, a Lucca presso il Palazzo Ducale, a Firenze, a San Donà di Piave, a Piacenza e a Teglio Veneto. Come membro del "Boccherini Guitar Ensemble" vince il concorso "Guitar Ensemble Convention" di Cremona-Fiere nel 2011. Nel 2016 è stato inserito nella sesta rassegna di concerti presso l'importante Salone di Rappresentanza all'interno di Palazzo Tursi di Genova suonando musiche di Nicolò Paganini ed ha inoltre partecipato all'integrale delle musiche per chitarra dello stesso compositore svoltasi nelle città di Parma, Lucca e La Spezia. Partecipa a concorsi nazionali ed internazionali; ha ottenuto nel 2015 il Diploma di Primo premio al I° Concorso chitarristico nazionale "Davide Lufrano Chaves" e il Diploma di Secondo premio al XXIV° Concorso Riviera della Versilia "Daniele Ridolfi" nel giugno del 2015. Attualmente insieme ad altri tre concertisti affermati nel panorama musicale italiano e internazionale fa parte del "Boccherini Guitar Quartet". In formazione di quartetto di chitarre, con un repertorio che si dedica prevalentemente alla musica popolare spagnola, ha tenuto diversi concerti: a Siena presso la Sala delle Lupe, a Lucca presso la Chiesa di Santa Giulia, l'Auditorium del Suffragio e presso Palazzo Ducale, a Parma presso l'Ospedale Maggiore per Donatori di musica, a Viareggio presso Villa Paolina, a Genova presso Palazzo Spinola. Il quartetto è stato inserito inoltre nella rassegna "Children's Cornern" a Parma con lo spettacolo per bambini "Don Chisciotte, sei suonato" con musiche di Rodrigo, Bizet, De Falla e Torroba. In tale occasione hanno collaborato con la ballerina di flamenco Anna Sinelshchikova e l'attore bolognese Maurizio Cardillo. Nel marzo 2018 hanno tenuto un doppio concerto per l'Associazione Musicale Lucchese Onlus a Lucca presso l'Auditorium del Suffragio dove si sono esibiti per le scuole primarie e secondarie di primo grado, coinvolgendo oltre cinquecento giovani ascoltatori. Da diversi anni si interessa all'attività di insegnamento della propedeutica musicale per bambini nelle scuole partecipando a corsi di formazione nazionali con maestri dal calibro di Ciro Paduano, Enrico Strobino e altri. Con questi corsi ha avuto modo di specializzarsi in tale settore, specialmente nel metodo Orff e Dalcroze. Nell'agosto del 2017 viene richiesto come docente di chitarra per l'"Accademia Musicale della Versilia", la prima Yamaha Music School aperta in Toscana. All'interno dell'Accademia è inoltre Assistente alla Direzione e Referente Artistico. In collaborazione con l'Istituto Musicale L.Boccherini ed altri insegnanti, dal 2016 porta avanti il progetto "Boccherini Youth Guitar Orchestra": un'orchestra formata da giovani chitarristi. Nell'aprile del 2017 hanno tenuto un concerto con musiche di Vito Nicola Paradiso e M. Castelnuovo-Tedesco presso l'Auditorium dell'Istituto Musicale "L. Boccherini". Grazie a questo ha creato un vivaio di giovani ragazzi che già hanno avuto modo di superare certificazioni di livello in conservatorio e ammissioni ai corsi di chitarra nei Licei Musicali. È inoltre docente presso le scuole primarie e secondarie come insegnante a progetto di chitarra. Nel marzo 2018 è stato invitato a suonare per Rai 2 per il programma "Sereno Variabile" diretto da Giovanni Mucciaccia. Dal giugno 2018 entra a far parte di Donatori di Musica.
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao! Mi chiamo Bernardo Anichini, sono laureato in Scienze della Comunicazione e ho lavorato come insegnante e assistente scolastico. Offro ripetizioni e aiuto nei compiti per tutte le fasce di età: ELEMENTARI - tutte le materie MEDIE - tutte le materie SUPERIORI - italiano, inglese, filosofia, storia dell'arte Grazie a capacità motivazionali e di problem solving preparo gli studenti a interrogazioni e verifiche, e all'acquisizione di un metodo di studio autonomo ed efficace. Ampia flessibilità di orario e luogo di lavoro, disponibile mattina e pomeriggio, feriali e festivi. Grazie, a presto Bernardo
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato in Matematica, insegnante privato con esperienza ventennale e assistente universitario a Trieste impartisce ripetizioni di matematica e fisica x preparazione esami universitari, recupero insufficienze scolastiche. lezioni a domicilio oppure lezioni online via Skype con tariffa ridotta
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.