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Assistente italiano


Elenco delle migliori vendite assistente italiano

ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Roma (Lazio)
Con disponibilità IMMEDIATA mi candido come UOMO di FIDUCIA (assistente, badante, domestico, autista, aiutante...per "DIVERSAMENTE GIOVANI" e FAMIGLIA). Ho 38 anni, sono italiano, referenziato, resistente, automunito (ho tutti i punti sulla patente!), educato, serio ed estremamente paziente. Sottolineo che NON bevo, NON fumo ed ho la FEDINA PENALE IMMACOLATA. Posso impegnarmi in casa/giardino, occuparmi degli animali domestici, fare la spesa, accompagnare ovunque (sia per necessità che per svago), cucinare, organizzare la giornata in maniera impeccabile e prendermi cura di ogni tipo di necessità familiare (inoltre dispongo di varie qualifiche ed esperienze accumulate in diversi settori). Garantisco SEMPRE precisione, puntualità, responsabilità e buona compagnia! Zone: Eur, Ostia, Pomezia, Anzio. NB: NO a ruoli in cui bisogna essere operativi 24 ore su 24 (ma posso collaborare GIORNO o NOTTE, anche senza riposo settimanale ed essere operativo pure per un fuori orario in caso di vostro imprevisto/bisogno). Grazie mille!
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Italia (Tutte le città)
45enne italiano con esperienza offresi per assistenza diurna o notturna a persona anziana parzialmente auto-sufficiente. Si offre: compagnia, aiuto a vestirsi, somministrazione farmaci, preparazione pasti, accompagno per passeggiate, ecc... Disponibilità immediata per tempo pieno, part - time o assistenza occasionale, sia in casa, che per eventuali necessità di ricovero. Tel 349 3686837
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE COMMERCIALE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente multinazionale in zona Brescia (BS) un ASSISTENTE COMMERCIALE. Descrizione mansione • Supporto commerciale al Sales Manager Italy • L’attività lavorativa verrà svolta anche presso clienti e rivenditori (si richiede quindi disponibilità alle trasferte in territorio nazionale) • Attività formativa e di supporto alla rete vendita • Collaborazione con i dipartimenti Marketing e Order Processing • Preparare e seguire progetti da un punto di vista economico • Preparare seminari e presentazioni di rilievo • Coordinamento e partecipazione a fiere e Open House • Preparazione di report settimanali economici e tecnici Requisiti richiesti • Una pregressa esperienza commerciale/tecnica nel settore manifatturiero (stampi o automotive) costituirà titolo preferenziale • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori sia in italiano che in inglese (C1) • Creatività, precisione e capacità di analisi • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | e molto altro ancora... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Italia
Assistente familiare uomo, italiano, automunito, con esperienza e con qualifica professionale, residente in Monterotondo (RM), esamina serie proposte di lavoro, per assistenza a disabili.
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Italia
italiano serio paziente esperto assistente domiciliare con referenze dimostrabili cerca lavoro come badante solo per la domenica visto che attualmente gia lavoro, oppure da valutare per collaborazione continua tutti i giorni no perditempo 3896560439
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Roma (Lazio)
Assistente badante qualificato specializzato nozioni infermieristiche sollevatore. uomo italiano 50 enne pat. B molto giovanile energico con esperienza. Cambio pannolone igiene persona, cucino bene, lavatrice, paziente tranquillo dolce. Disponibile per lavoro h24 oppure sostituzioni giornaliere 3714448894 libero subito.Richiedo 700€ mensili per h24
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Roma (Lazio)
Assistente domiciliare a Ponte Milvio per mansione di Badante retribuzione desiderata 800 Persona che possa stare h 24 con mia madre anni 79, abitante a Ponte Milvio, per assisterla nelle cure quotidiane e per controllo (che non cada, non prenda troppe medicine, mangi sempre, ecc.). A mia madre piacciono caratteri dolci e allegri, ma è necessario che la persona sappia tener testa e non vada via alla prima difficoltà. Cammina male per dolore alle ginocchia, abbastanza lucida, va al bagno da sola con bastone ma preferisce appoggiarsi. Si offre vitto e alloggio. Assolutamente no perditempo e solo persone con referenze che parlano italiano. Roma (RM)
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Torino (Piemonte)
Italiano assistente badante qualificato vaccinato esperienza uso perfetto sollevatore punture ossigeno aerosol pressione febbre somministrazione medicine ad orario cambio pannolone igiene persona vestizione deambulare ottima cucina riassetto casa. Cerco presso privati o Rsa. Disponibilità immediata al lavoro, miti pretese economiche.
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Italia (Tutte le città)
Italiano 46enne Pat.B, valuta offerte di lavoro da Settembre come assistente bagnanti presso Hotel, o autista Pat.B.
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Italia (Tutte le città)
Italiano anni 50 buona esperienza anche per diversamente abili uomo o donna.
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Italia (Tutte le città)
Italiano, 48 anni, referenziato, padre di famiglia, automunito, mi offro per assistenza domiciliare ed ospedaliera, non infermieristica, anche Notturna e Festiva, accompagnamenti a visite, passeggiate, spesa, per persone autosufficienti e parzialmente autosufficienti. Disponibile da subito. Ho un carattere molto paziente ed empatico, affidabilità garantita, no convivenza 24/24. Se interessati contattare il numero di telefono 348 6106010
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Roma (Lazio)
Italiano 62 anni, concluso il ciclo vaccinale anticovid 19 con terza dose. Cerca lavoro, zona Montesacro, Nomentano, Talenti, Nuovo Salario, Fidene, Conca d'oro, Parioli, quartiere Trieste, come aiuto per disbrigo pratiche burocratiche, piccoli lavori domestici, accompagnamento, auto munito,. Referenziabile, con esperienza pregresse nel settore privato, riservato.
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Roma (Lazio)
Italiano 62 anni, concluso il CCciclo vaccinale anticovid 19 con terza dose. Cerca lavoro, zona Montesacro, Nomentano, Talenti, Nuovo Salario, Fidene, Conca d'oro, Parioli, quartiere Trieste, come aiuto per disbrigo pratiche burocratiche, piccoli lavori domestici, accompagnamento, auto munito,.
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Napoli (Campania)
Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all' Infanzia viene svolto presso la propria abitazione e/o a domicilio. Questo servizio nasce per offrire sostegno ai nuclei monofamiliari e donne provenienti da altre nazioni e donne italiane che hanno conoscenza della Lingua Inglese a livello Madrelingua nel loro difficile compito di integrazione nel tessuto lavorativo italiano. Offriamo alle donne con conoscenza dell' Inglese a Livello Madrelingua in cerca di una occupazione, la possibilità di lavorare a casa propria oppure a domicilio, conciliando la vita familiare e il lavoro. Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia provvede allo svolgimento del proprio lavoro di assistenza all'Infanzia Madrelingua Inglese, presso il proprio domicilio o presso privati della zona di Napoli e provincia, in sicurezza e qualità dello stesso. Cerchiamo Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia di nazionalità Anglosassone, Statunitense (anche bilingue italiano Inglese, Spagnolo Inglese, Filippino Inglese, altra nazionalità, con comprovata conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua) per lavoro part-time in qualità di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia a casa propria e presso privati referenziati nella zona di Napoli e provincia. Requisiti: Esperienza minima di un anno di assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare. e/o esperienza di insegnamento ai minori in età pre-scolare, conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue), Capacità di lavoro in ambiente privato e familiare nel rispetto della privacy dell utente e del minore, Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madrelingua, Flessibilità di orari lavorativi, Disponibilità a spostamenti all'interno della area metropolitana di Napoli, spirito di squadra). Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €6,00 /ora Luogo del lavoro: 80100 Napoli Istruzione richiesta: Laurea Magistrale Esperienze richieste: insegnamento ai minori in età pre-scolare: 1 anno conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue): 1 anno assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare: 1 anno Lingua richiesta: Inglese (Livello Madrelingua) Licenze o certificazioni richieste: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr Patente B Prego spedire il proprio CV in Formato Europeo al nostro indirizzo di posta elettronica e rispondere alle seguenti domande via email. Grazie e buon lavoro. Questionario: Ti trovi qui: 80100 Napoli? Hai completato il seguente livello di istruzione: Laurea Magistrale? Quanti anni di esperienza hai in insegnamento ai minori in età pre-scolare? Quanti anni di esperienza hai in conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue)? Quanti anni di esperienza hai in assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare? Parli Inglese (Livello Madrelingua)? Hai la seguente licenza o certificazione: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr? Hai la seguente licenza o certificazione: Patente B? Il Team di EnglishCourseForYou ti ringrazia.
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Montalcino (Toscana)
Professionista ITALIANO di anni 40 Italiano diplomato serio pulito massima serietà per lavori e servizi. Lavori per pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
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Taranto (Puglia)
Sono uomo italiano 57 enne cerco lavoro come assistente x anziani badante assistente personale. Molti anni di esperienza con pazienti con varie forme di patologie. Sono in Italia ma disponibile da subito a trasferirmi in Germania. Parlo solo italiano. X info 3516434868
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
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Cagliari (Sardegna)
CENTRI DENTISTICI PRIMO, prestigiosa realtà odontoiatrica in forte espansione sul territorio italiano CERCA: ASSISTENTE ALLA POLTRONA in ambito odontoiatrico. L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Livello di istruzione: Qualifica o diploma. Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona e Laurea in Scienze Infermieristiche Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato.
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Italia (Tutte le città)
Avete bisogno di aiuto nell'assistere un familiare o una persona cara che non sta bene? Badante uomo italiano, cerca lavoro a latina e dintorni, come assistente familiare part time o full time (no convivenza). Anche e soprattutto per la sera, notte e/o mattina, festivi. Esperienza dimostrabile, referenziato, con persone malate di Alzheimer e distrofia muscolare. Aiuto sulla medicazione, igiene personale, cambio pannolone e traverse, cucinare. Automunito, per visite mediche e varie commissioni, conosco la zona. A disposizione per qualsiasi chiarimento...
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Italia (Tutte le città)
- Ricerchiamo su Napoli assistenti in gestione d'impresa, ANCHE senza esperienza pregressa, da inserire nel nostro personale su tutto il territorio italiano e internazionale. - La figura ricercata è un giovane di età compresa tra i 17 e i 35 anni che vuole iniziare una nuova professione lavorativa interessante, stimolante e di altissimo profilo. - L'assistente dovrà occuparsi di tutte le pratiche atte al controllo di gestione e al buon andamento di una realtà aziendale quali bilancio d'esercizio, analisi dei dati macroeconomici, gestione partnership, sviluppo gestionale delle risorse umane interne, sviluppo e gestione progetti. - La posizione lavorativa prevede un percorso di formazione accademico a distanza, con certificazione riconosciuta in tutto il mondo TOTALMENTE GRATUITO e REMUNERATO, con stage di praticantato full immersion presso le nostre sedi e presso le sedi dei nostri partners o clienti. - Il percorso di formazione consiste nell'apprendimento di materie atte ad ottenere la certificazione ufficiale di PMI riconosciuto in tutto il mondo. Ove possibile verrà erogano anche un corso in lingua inglese GRATUITO a discrezione dell'azienda. - Diploma, laurea specialistica e conoscenza della lingua inglese (o più lingue) avranno valore di preferenza durante la selezione (ma non sono un requisito fondamentale). - Inserimento lavorativo immediato (anche durante la formazione e lo stage) con contratto a tempo INDETERMINATO e remunerazione in linea con il settore di riferimento. - NOTA BENE* la figura dell'assistente in gestione d'impresa è un lavoro dinamico, che si svolge in parte in ufficio e in parte presso i propri clienti e partner. Prevede una formazione continua e un impegno, una dedizione e resistenza allo stress elevati. Non si tratta di una posizione lavorativa precaria come CALL CENTER, PORTA A PORTA o NETWORK MARKETING. - Per candidarsi basta inviare un cv piccolo (età-residenza-contatti-esperienze precedenti e formazione) rispondendo a questo messaggio. CORTESEMENTE l'annuncio è chiaro ed esaustivo, non utilizzate il telefono per maggiori info perché non ce ne sono Offriamo e pretendiamo massima serietà.
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Napoli (Campania)
- Ricerchiamo su Napoli assistenti in gestione d'impresa, ANCHE senza esperienza pregressa, da inserire nel nostro personale su tutto il territorio italiano e internazionale. - La figura ricercata è un giovane di età compresa tra i 17 e i 35 anni che vuole iniziare una nuova professione lavorativa interessante, stimolante e di altissimo profilo. - L'assistente dovrà occuparsi di tutte le pratiche atte al controllo di gestione e al buon andamento di una realtà aziendale quali bilancio d'esercizio, analisi dei dati macroeconomici, gestione partnership, sviluppo gestionale delle risorse umane interne, sviluppo e gestione progetti. - La posizione lavorativa prevede un percorso di formazione accademico a distanza, con certificazione riconosciuta in tutto il mondo TOTALMENTE GRATUITO e REMUNERATO, con stage di praticantato full immersion presso le nostre sedi e presso le sedi dei nostri partners o clienti. - Il percorso di formazione consiste nell'apprendimento di materie atte ad ottenere la certificazione ufficiale di PMI riconosciuto in tutto il mondo. Ove possibile verrà erogano anche un corso in lingua inglese GRATUITO a discrezione dell'azienda. - Diploma, laurea specialistica e conoscenza della lingua inglese (o più lingue) avranno valore di preferenza durante la selezione (ma non sono un requisito fondamentale). - Inserimento lavorativo immediato (anche durante la formazione e lo stage) con contratto a tempo INDETERMINATO e remunerazione in linea con il settore di riferimento. NOTA BENE* la figura dell'assistente in gestione d'impresa è un lavoro dinamico, che si svolge in parte in ufficio e in parte presso i propri clienti e partner. Prevede una formazione continua e un impegno, una dedizione e resistenza allo stress elevati. Non si tratta di una posizione lavorativa precaria come CALL CENTER, PORTA A PORTA ecc... Per candidarsi basta inviare un cv piccolo (età-residenza-contatti-esperienze precedenti e formazione) rispondendo a questo messaggio. CORTESEMENTE l'annuncio è chiaro ed esaustivo, non utilizzate il telefono per maggiori info perché non ce ne sono Offriamo e pretendiamo massima serietà.
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Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Gabriel, sono cittadino italiano, ho 48 anni e cerco lavoro come assistente familiare. Ho esperienza e nel mese di maggio di quest'anno ho frequentato un corso di formazione come assistente familiare. Sono disponibile da subito. Curriculum su richiesta.
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Milano (Lombardia)
Un’interessante opportunità di crescita professionale nel campo delle scuole di inglese e dei servizi per le famiglie. Pingu’s English è una catena internazionale di scuole di inglese per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 60 centri in tutto il paese ed è in costante e rapida crescita. In qualità di Assistente Centre Manager il candidato potrà interfacciarsi e sviluppare tutti gli aspetti riguardanti la conduzione di una scuola di lingue: dall’aspetto amministrativo a quello commerciale; dal marketing alle risorse umane, potendo contare anche sul supporto del team di esperti messo a disposizione dal Master Franchisor italiano. Insieme al Centre Manager si occuperà di sviluppare e mantenere il flusso economico e l’operatività del centro, svolgendo un ruolo chiave nella vendita e promozione dei corsi, nella creazione e mantenimento di relazioni commerciali con le istituzioni educative del territorio e altri potenziali business partner. Dovrà inoltre progettare e mettere in atto campagne marketing con l’obiettivo di ampliare il database clienti del centro. Sarà compito suo garantire il successo e la soddisfazione degli iscritti ai corsi durante il loro processo di apprendimento. Questo obiettivo viene realizzato attraverso l’attenta supervisione dello staff del centro, attraverso la creazione e il mantenimento di un ambiente lavorativo positivo e stimolante, nel quale lo staff collabori e lavori congiuntamente con efficacia ed entusiasmo. L’Assistente, coadiuverà il Direttore Didattico per l’organizzazione degli orari di insegnamento e lavoro degli insegnanti, dà la priorità al customer service e all’erogazione di un servizio di alta qualità in tutti i suoi aspetti: dall’insegnamento all’attenzione alle necessità del cliente. Requisiti. Madrelingua/Bilingue o ottimo livello inglese (Cambridge Proficiency o C2 Level CEFR, CELTA). Pregressa esperienza d’insegnamento della lingua inglese ai bambini. Aspetto curato e atteggiamento professionale. Carattere comunicativo e socievole. Capacità di leadership e abilità interpersonali e organizzative. Solida esperienza commerciale. Approccio orientato ai risultati. Eccellenti doti di customer service. Minimo laurea triennale. Conoscenza sistemi informatici. Disponibilità a lavorare anche nel week end. Lavoro part-time. Il contratto prevedrà anche uno schema di incentivi. Maggiori informazioni a questo riguardo saranno fornite in fase di colloquio ai candidati selezionati.
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Prato (Toscana)
Sono donna ucraina con esperienza di lavoro come assistente anziani senza vitto e alloggio come assistente anziani, domestica, documenti in regola,buon italiano parlato e scritto, ex infermiera professionale con 21 anni di lavoro in ospedale in Ucraina e 18 anni di lavoro in Italia.Onesta, seria, precisa.Disponibile subito
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Brescia (Lombardia)
Uomo italiano celibe automunito offresi come badante e assistente familiare in zona Franciacorta, Brescia città e provincia ovest. In possesso di attestato di competenza di Assistente familiare, ai sensi della Legge Regionale n. 19/07. Ho esperienza pluriennale di assistenza sia a persone parzialmente autosufficienti che totalmente non autosufficienti, sia uomini che donne. Sono vaccinato contro covid-19 ed in possesso di regolare green pass. La mia disponibilità è immediata, per assistenza diurna dal lunedì al sabato. No convivenza. Mi propongo per assunzione diretta da parte della famiglia, 40 ore settimanali o part-time, con regolare contratto di lavoro.
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Como (Lombardia)
Mi chiamo Inna sono ucraina, ho 39 anni. Ho esperienza di lavoro come colf in famiglia. Sono sorridente, socievole, tranquilla, dolce di carattere. Lavoro con tanta attenzione, brava nelle faccende domestiche, mi piace cucinare, parlo poco italiano ma imparo subito. Cerco lavoro come assistente per anziani a Varese-Milano-Como-Monza con una persona sola e con il giorno di riposo alla settimana. Cell. 3203207228
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Italia
SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano, Torino e Roma. Nata nel 2001, vanta un’esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata con la collaborazione di multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001, nel corso della sua attività, si è specializzata nella realizzazione di progetti basati su tecnologia Microsoft SharePoint e sul framework.NET, e su progetti J2EE su piattaforma Alfresco e Liferay. Per il potenziamento della nostra struttura di Treviolo (BG), stiamo ricercando un/una Assistente di Direzione La risorsa selezionata si occuperà di supporto all'Amministratore per le verifiche nell'ambito di diversi processi aziendali, tra i quali quello amministrativo/contabile. Requisiti richiesti: • Laurea in ambito economico; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; • Precisione, riservatezza e spiccate capacità organizzative e relazionali. Luogo di lavoro: Treviolo (BG). L’azienda offre stage di 6 mesi con rimborso spese di 500 euro netti/mese, finalizzato all'assunzione. I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all’indirizzo hr@si2001.it, citando il rif. STGAD1017 e specificando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Dirigente del settore bancario, cerca una assistente e segretaria per la sede di Roma. Si richiede un buon utilizzo del pc, flessibilità negli orari, un ottimo standing e bella presenza. Orario full time, con possibilità di trasferte nel territorio italiano, offresi contratto a tempo indeterminato full time
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Varese (Lombardia)
YVES ROCHER, storico brand francese specializzato nella cosmetica vegetale, in forte crescita nel mercato italiano e internazionale, al fine di potenziare il proprio organico ricerca per la sede di Origgio un/una ASSISTENTE FORMAZIONE MARKETING PRODOTTO. La risorsa sarà inserita nel team marketing, prodotto e comunicazione, rispondendo alla responsabile di funzione. Si occuperà di realizzare e implementare tutti gli strumenti di formazione marca, prodotto e tecniche di vendita, per il personale interno e il team di vendite (Retail e Vendita Diretta). Parteciperà alle sessioni di formazione, in sede e sul territorio nazionale. REQUISITI: Laurea in marketing o materie umanisticheOttima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Ottima padronanza di OfficeOttima predisposizione a parlare in pubblico, doti di persuasione e di comunicazione efficace.Attitudine al team working, flessibilità e positività.Esperienza pregressa nel ruolo.Automunito/a e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato di un anno. La RAL verrà valutata in base alla reale esperienza del candidato.Per info e candidature inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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