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Assistente legale categorie


Elenco delle migliori vendite assistente legale categorie

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando dovrà supportuare il Dipartimento Corporate e occuparsi delle seguenti attività: - formattazione documenti - parcellazione - fatturazione - inserimento time-sheet - attività organizzativa (viaggi/trasferte/agende/appuntamenti) - redazione documentiAssistente legale per il DIpartimento CorporatePrestigioso Studio Legale InternazionaleLa candidata deve aver necessariamente maturato esperienza come Assistente Legale, preferibilmente a supporto del dipartimento corporate. Deve conoscere perfettamente il pacchetto office (sapere, in particolare, utilizzare Word per formattazione ed editing di documenti e Excel per la fatturazione). La figura deve essere estremamente precisa e multitasking, specialmente abituata a lavorare sotto stress e avere spiccate doti di problem solving. E' un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scrittaPrestigioso Studio Legale con sedi in Italia e all' EsteroSi offre contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, 3° livello Retribuzione: massimo 32.000€ Orario: full time (richiesta flessibilità oraria e possibilità di straordinari) Zona di lavoro: Milano centro Ricerca con carattere d'urgenza
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Chieti (Abruzzo)
Assistente sociale L’Associazione Amici di CEARPES Onlus cerca la figura Assistente sociale presso la propria struttura. Sono richiesti come criteri di valutazione: -iscrizione all'albo degli Assistenti Sociale -Disponibilità a lavorare nell'arco della giornata e weekend. -Esperienza maturata in strutture sociale o socio sanitarie -Disponibilità immediata -residenza o domicilio nella Regione Abruzzo - patente B essere auto munita -Domiciliate in Abruzzo -Si richiede invio Curiculum - anzianità di disoccupazione -disponibile ad iniziare con tirocinio formativo; compenso: €600,00 /mese 30 ore settimanale -buona conoscenza programmi Office;-esperienze nel settore-autonomia nell'orario ed a muoversi. -buona conoscenza dei sociale (facebook, twiter, ecc....) Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso di tutti i requisiti indicati. Scrivere a amicidicearpes@gmail.com AMICI DI CEARPES - Sede Legale: via Verdi, 18 - 66020 S. Giovanni Teatino (CH) Italy Non saranno prese le richieste che non risponderanno alle seguente domande:   Domande -iscrizione all'albo degli Assistenti Sociale si no -Disponibilità a lavorare nell'arco della giornata e weekend. si no -Esperienza maturata in strutture sociale o socio sanitarie si no -Disponibilità immediata si no -residenza o domicilio nella Regione Abruzzo si no - patente B si no -essere auto munita Si No -Domiciliate in Abruzzo si no -Si richiede invio Curiculum si no - anzianità di disoccupazione si no  -Sa andare in bicicletta si no -disponibile ad iniziare con tirocinio; Stipendio: €600,00 /mese 30 ore settimanale si no -buona conoscenza programmi Office si no -autonomia nell'orario ed a muoversi.-buona conoscenza dei sociale (facebook, twiter, ecc....) si no
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Milano (Lombardia)
Assistente per servizio trasporto alunni per scuola internazionale. Il lavoro si svolge a bordo di autobus dotati di autista, non è richiesta patente o capacità di guida. Richiesta la conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) Verranno valutati i candidati che si trovano in zone idonee a raggiungere i punti di partenza dei percorsi, tipicamente l'area metropolitana di Milano. Posizione aperta anche per gli iscritti alle categorie protette ex legge 68/99. Il lavoro è part-time e si svolge in due fasce orarie 07:30-09:30 e 14:45-16:45. Verrà effettuato un primo colloquio telefonico, successivamente verrà concordato anche un colloquio frontale. Stiamo iniziando la selezione di nuovi candidati, il lavoro comincerà a Settembre 2019 con formazione obbligatoria l'ultima settimana di Agosto 2019.
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Italia (Tutte le città)
L'assistente riporterà ad un Partner e seguirà il suo Team composto da 5 persone.Studio Legale InternazionaleOttima conoscenza della Lingua Inglese La persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - esperienza anche breve nel ruolo; - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, - essere iscritta alle liste del collocamento mirato come Categoria Protetta per la Legge 68/99 Art. 1.Azienda Internazionale nel settore legalL'azienda offre un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'Indeterminato. RAL compresa tra € 25.000 e € 26.000 a secondo dell'esperienza del candidato con bonus e assicurazioni da definire + ticket pasto. Zona di Lavoro: Milano Porta Genova Tempistiche di inserimento preferibilmente a Settembre 2019 o rispettando le tempistiche di preavviso della persona prescelta. Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Experis TECH [www.experistech.it], per inserimento presso prestigiosa azienda cliente, ricerca un ASSISTENTE DI DIREZIONE appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) Sede di lavoro: area modenese Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in materie umanistiche - due anni di esperienza maturata in ruolo affine presso aziende modernamente strutturate - ottima conoscenza lingua inglese - l'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) Per ricoprire adeguatamente il ruolo sono fondamentali doti di riservatezza e professionalità, spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione, attitudine al problem solving e velocità di pensiero unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Experis. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016 Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link: oppure inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000€ + premio di produzioneSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Studio legale cerca assistente personale / segretaria per dominus studio legale. Indispensabile conoscenza pacchetto Office. Titolo di preferenza patente B e disponibilità a trasferte. Inviare curriculum, qualche riga di presentazione e foto
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Italia (Tutte le città)
Requisiti • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 1 anno • Requisiti minimi buona dimestichezza e velocità nell'uso dei principali applicativi informatici buona dialettica e flessibilità mentale preferibile esperienza pregressa di assistenza telefonica Descrizione La Holding Call2net seleziona, per la propria sede di Marcon (Venezia), 1 risorsa APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68) da inserire in qualità di assistente telefonica inbound CRM. Sono richieste: - flessibilità - buona dialettica e ottime doti relazionali - esperienza nella gestione telefonica - buona dimestichezza nell'uso dei principali pacchetti informatici L'inserimento sarà effettuato con contratto di tipo subordinato di almeno 6 mesi con ottime possibilità di prosecuzione.
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Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per Azienda cliente del territorio albese, un/una ASSISTENTE RESPONSABILE GESTIONE QUALITA’ – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà della gestione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 (documentazione e procedure, gestione non conformità e azioni correttive, gestione reclami, tenuta sotto controllo apparecchiature di misurazione), della gestione delle certificazioni (es. Certificazione di Prodotto), del monitoraggio e controlli qualità materie prime e prodotti finiti, dell’aggiornamento normative di riferimento. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado o Laurea in materie scientifiche, ottime competenze informatiche: pacchetto OFFICE, ERP, archiviazione documentale, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Email: segreteria.alba@grandalavoro.it
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Roma (Lazio)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) appartenente alle categorie protette (L. 68/99 – art.1) per la propria clinica di TORRE ANGELA (RM) o di PRATI (RM); La risorsa si occuperà: • accoglienza del paziente • Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni • Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione • Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico • Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni • Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer Requisiti fondamentali: • appartenenza alle categorie protette (L. 68/99 – art.1) • attestato del corso per Assistenti alla Poltrona • capacità organizzative e propensione a lavorare in team • Possibilmente precedente esperienza nella mansione
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Italia
Salve, sono un assistente sociale con Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche sociali, Classe di laurea LM87, conseguita in data 13/02/2012 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 108/110;Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale conseguita in data 20/02/2009 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 95/110;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. A dalla data 12/03/2013 al numero 628;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. B dalla data 19/09/2009 al numero 4757;Attestato ECDL(European Computer Driving Licence) Patente Europea per Computer; ho svolto per un anno il Servizio di potenziamento della Porta unica Di Accesso (P.U.A.) in qualità di Assistente Sociale, presso Cooperativa Sociale “Punto e a capo Onlus”,Sede legale Via San Martino 20 (Na), in appalto con il Comune dell'Ambito N.26 San Giuseppe Vesuviano (Na);ho svolto per tre anni il Servizio Responsabile del Centro socio educativo per minori “L’Angelo Azzurro” sito in Piazza Elena d’Aosta, San Giuseppe Vesuviano presso la Cooperativa Sociale “la Compagnia degli Elfi” Via XX Settembre n° 144, San Giuseppe Vesuviano (NA)
Gratuito
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Italia
Orienta, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzata un/una ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente Division Management e risponderà al Division Manager Building.Le attività che dovrà gestire sono: - Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; - Supportare il Product Manager nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; - Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; - Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; - Supporta il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti richiesti: - Esperienza minima in ufficio acquisti; - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: edilizia, piastrelle e mondo bagno (nice to have) Si offre contratto a tempo determinato 6 mes. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full Time 40 ore Sede di Lavoro: Cologno Monzese (MI)La ricerca ha carattere di urgenza.
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Pistoia (Toscana)
Buongiorno, mi chiamo Francesca Balli e risiedo a Pistoia. Ho una formazione umanistica, nello specifico giuridica, e una grande passione per la lingua e la letteratura italiana, che negli anni mi ha portata a fare diverse esperienze nel campo della redazione e revisione testi. Ho pubblicato articoli su numerose riviste scientifiche e non, a partire dalla tesi di laurea, ed ho collaborato con una casa editrice svolgendo attività di correzione bozze ed editing. Ho svolto altresì attività legale e di mediazione civile e commerciale, tutoring, supporto allo studio, preparazione esami. Mi sono occupata di archiviazione, organizzazione, programmazione e controllo dell'agenda, scadenze, relazioni con i clienti, filtro nei processi di management, sia per studi legali e notarili che per una società cooperativa. Sono dotata di capacità di relazione e indipendenza, precisione, affidabilità e riservatezza. Propongo una possibile collaborazione in varie forme, sia per insegnamento che per assistenza segretariale, qualora la mia professionalità, con l'esperienza sin qui maturata, incontri le esigenze dell'azienda. Ringrazio e nell'attesa di un Vostro gradito riscontro, porgo molti cordiali saluti. Francesca Balli, via Buonfanti n.c. 46, 51100, Pistoia. Cell. 3519603515 Email: francesca.balli@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Deposito e rinnovo delle domande di registrazione dei marchi in Unione Europea, presso WIPO e nei Paesi EsteriRedigere preventivi per il deposito dei marchiCorrispondenza con clienti in merito al deposito dei marchi; segnalazione ai clienti pubblicazione dei marchi; invio certificati di registrazione /rinnovo e di tutte le notifiche emesse dai vari uffici in merito al portafoglio marchi /design;Monitoraggio e gestione delle scadenze relative al portafoglio marchi dei clienti, sia cartaceo che informatico.Redigere bozze di report azioni ufficiali a clienti;Invio degli avvisi di scadenza marchi/design a clienteTrasmettere e redigere istruzioni ai corrispondenti esteri in materia di marchiGestione del database informatico DIAMSFatturazione ai clientiPrestigioso Studio Legale internazionaleIntellectual Property Paralegal Significativa esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza approfondita in ambito Intellectual PropertyLa provenienza da studi specializzati in marchi e brevetti costituirà requisito preferenzialeConoscenza fluente della lingua inglesePrecisione, proattività, flessibilità Il nostro cliente è un prestigioso studio legale internazionale con uffici in Milano centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Ho conseguito una laurea in giurisprudenza nel 2015, mi sono abilitata alla professione forense e maturato esperienza all'interno di vari studi legali. Ho lavorato all'interno di un'azienda in qualità di addetta all'ufficio legale e alla contrattualistica per circa un'anno. Ho svolto la mansione di addetta Allo sportello bancario - collaboratrice family presso la banca Bper. In questo momento sono alla ricerca di opportunità lavorative che mi permettano di crescere professionalmente e di apportare le conoscenze da me acquisite e le attività professionali svolte durante le precedenti esperienze lavorative
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