-
loading
Solo con l'immagine

Assistente madrelingua inglese infanzia


Elenco delle migliori vendite assistente madrelingua inglese infanzia

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all' Infanzia viene svolto presso la propria abitazione e/o a domicilio. Questo servizio nasce per offrire sostegno ai nuclei monofamiliari e donne provenienti da altre nazioni e donne italiane che hanno conoscenza della Lingua Inglese a livello Madrelingua nel loro difficile compito di integrazione nel tessuto lavorativo italiano. Offriamo alle donne con conoscenza dell' Inglese a Livello Madrelingua in cerca di una occupazione, la possibilità di lavorare a casa propria oppure a domicilio, conciliando la vita familiare e il lavoro. Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia provvede allo svolgimento del proprio lavoro di assistenza all'Infanzia Madrelingua Inglese, presso il proprio domicilio o presso privati della zona di Napoli e provincia, in sicurezza e qualità dello stesso. Cerchiamo Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia di nazionalità Anglosassone, Statunitense (anche bilingue italiano Inglese, Spagnolo Inglese, Filippino Inglese, altra nazionalità, con comprovata conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua) per lavoro part-time in qualità di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia a casa propria e presso privati referenziati nella zona di Napoli e provincia. Requisiti: Esperienza minima di un anno di assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare. e/o esperienza di insegnamento ai minori in età pre-scolare, conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue), Capacità di lavoro in ambiente privato e familiare nel rispetto della privacy dell utente e del minore, Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madrelingua, Flessibilità di orari lavorativi, Disponibilità a spostamenti all'interno della area metropolitana di Napoli, spirito di squadra). Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €6,00 /ora Luogo del lavoro: 80100 Napoli Istruzione richiesta: Laurea Magistrale Esperienze richieste: insegnamento ai minori in età pre-scolare: 1 anno conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue): 1 anno assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare: 1 anno Lingua richiesta: Inglese (Livello Madrelingua) Licenze o certificazioni richieste: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr Patente B Prego spedire il proprio CV in Formato Europeo al nostro indirizzo di posta elettronica e rispondere alle seguenti domande via email. Grazie e buon lavoro. Questionario: Ti trovi qui: 80100 Napoli? Hai completato il seguente livello di istruzione: Laurea Magistrale? Quanti anni di esperienza hai in insegnamento ai minori in età pre-scolare? Quanti anni di esperienza hai in conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue)? Quanti anni di esperienza hai in assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare? Parli Inglese (Livello Madrelingua)? Hai la seguente licenza o certificazione: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr? Hai la seguente licenza o certificazione: Patente B? Il Team di EnglishCourseForYou ti ringrazia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE PER L'INFANZIA/CORSO PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO TATA FORMAZ.MELOGRANO /ANIMATRICE PER BIMBI Assistente per l'infanzia, oltre organizzare feste di compleanno, sono una tata disponibile TUTTI I POMERIGGI a partire dalle ore 14.00 Sono paziente, leggo fiabe animate e propongo lavoretti e giochi sempre nuovi.(disponibile a fare piccole faccende in casa, insegnare prime parole in inglese) disponibile per faccende domestiche BIMBI DAI 12 MESI IN SU' MASSIMA SERIETA' ZONA ANGERA,SESTO CALENDE,ISPRA E LIMITROFI FIORE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Asilo nido e scuola dell'infanzia privata a Roma nord cerca un'assistente di Scuola dell'infanzia da inserire quanto prima in organico. Orario 10.00-19.00 dal lunedì al venerdì. Requisiti: -Laurea in scienze della formazione primaria,oppure laurea in scienze dell'educazione e formazione; -buon livello di inglese; -esperienze lavorative pregresse con i bambini di età 3-6 anni; -automunita; Contratto di stage a 6 mesi + t.determinato. Inviare Cv e foto solo se in possesso di tali requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella gestione di servizi all'infanzia seleziona insegnanti madrelingua inglese o tedesco per Centro Infanzia 0-6 anni ad Arcole (VR). La risorsa, inserita in un contesto trilingue e dal respiro internazionale, si occuperà di progettare e realizzare, in lingua inglese o tedesca, gli interventi educativi finalizzati alla cura, alla socializzazione, al sostegno dell’autonomia e dello sviluppo cognitivo, affettivo e relazionale dei bambini da 0 a 6 anni d’età, rivolgendosi loro solo ed esclusivamente nella seconda lingua. Requisiti: - titolo di studio idoneo allo svolgimento dell’attività socio-psico-pedagogica in contesti educativi; - inglese o tedesco madrelingua o livello C2; - buona conoscenza dell’italiano; - minimo 1 anno di esperienza nell’educazione e nell'insegnamento della lingua inglese nella fascia 0-6 anni. Completano il profilo: - ottime capacità comunicative e relazionali; - capacità di lavorare in gruppo; - doti di empatia, pazienza, flessibilità, spirito d’iniziativa e problem solving; - forte senso di responsabilità. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. LANGVR. Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste del codice di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Castello Incantato, Asilo Nido, con sede a Roma (zona Cassia) eâ€(TM) alla ricerca con assunzione immediata di unâ€(TM)educatrice madrelingua inglese o bilingue inglese/italiano da inserire nel proprio organico per il prossimo anno scolastico 2018-2019.  La candidata deve possedere un livello eccellente / madrelingua della lingua inglese ed unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in Asili Nido e/o Scuole dellâ€(TM)Infanzia.  Eâ€(TM) richiesta attitudine alla gestione di team di bambini 0-3anni ed al lavoro in gruppo e capacità relazionali orientate al rapporto con le famiglie. Si richiede, inoltre, unâ€(TM)elevata motivazione nel lavorare con i bimbi così piccoli che per noi eâ€(TM) essenziale.  La candidata deve aver maturato una formazione (italiana o internazionale) idonea allâ€(TM)insegnamento in Scuola dellâ€(TM)Infanzia o Asilo Nido. Per candidarvi potete mandare il vostro cv alla nostra mail o mandare un sms al numero 3661505359 e sarete contattate al più presto.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nella gestione di servizi per l’infanzia seleziona un educatore/una educatrice madrelingua inglese, per lavoro in asilo nido (0-3 anni) a Cologno Monzese (MI). La risorsa, inserita in un contesto bilingue, si occuperà di progettare e realizzare, in lingua inglese, gli interventi educativi finalizzati alla cura, alla socializzazione, al sostegno dell’autonomia e dello sviluppo cognitivo, affettivo e relazionale dei bambini da 0 a 3 anni d’età, rivolgendosi loro solo ed esclusivamente nella seconda lingua. Requisiti: - preferibilmente laurea in Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione o altro titolo idoneo allo svolgimento dell’attività socio-psico-pedagogica ai sensi della L.R. 32/90; - inglese madrelingua; - buona conoscenza dell’italiano; - minimo 1 anno di esperienza nell'educazione e nell'insegnamento della lingua inglese nella fascia 0-6 anni. Completano il profilo: - ottime capacità comunicative e relazionali; - capacità di lavorare in gruppo; - doti di empatia, pazienza, flessibilità, spirito d’iniziativa e problem solving; - forte senso di responsabilità. Inviare CV a selezione@babyandjob.it solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF.ED_ING Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Linguistico Accademia Internazionale di Ascoli Piceno CERCA n. 10 insegnanti INGLESE (livello madrelingua o C2) per lezioni in scuole infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Zona Fermo-Civitanova-Macerata CV: info@accademia-italiana.com 0736 257735
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nido e Scuola Infanzia Roma centro, seleziona CON URGENZA personale (educatrici/insegnanti) madrelingua o perfettamente bilingue di Inglese per sostituzione mese gennaio/febbraio 2020 (full time dal lunedi al venerdì) ed eventuale prosecuzione per l'anno in corso e possibile inserimento per l'a.s. 2020/2021. Inviare CV con FOTO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Asilo nido/scuola dell'infanzia internazionale in centro a Roma cerca educatrice da inserire nel proprio organico: la/il candidata/o dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienze pregresse nel ruolo di educatrice in servizi 0-3 anni. Il profilo dovrà occuparsi della gestione completa di una classe esclusivamente in lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato fino al 31 luglio 2019 finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Se interessati, inviare gentilmente cv con indicazione del livello di conoscenza della lingua.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca figura per inserimento all'interno della clinica Odontosalute come impiegata/ assistente alla poltrona madrelingua inglese o con conoscenza ottima della lingua scritto e parlato. Disponibilità oraria full time su turni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un’interessante opportunità di crescita professionale nel campo delle scuole di inglese e dei servizi per le famiglie. Pingu’s English è una catena internazionale di scuole di inglese per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 60 centri in tutto il paese ed è in costante e rapida crescita. In qualità di Assistente Centre Manager il candidato potrà interfacciarsi e sviluppare tutti gli aspetti riguardanti la conduzione di una scuola di lingue: dall’aspetto amministrativo a quello commerciale; dal marketing alle risorse umane, potendo contare anche sul supporto del team di esperti messo a disposizione dal Master Franchisor italiano. Insieme al Centre Manager si occuperà di sviluppare e mantenere il flusso economico e l’operatività del centro, svolgendo un ruolo chiave nella vendita e promozione dei corsi, nella creazione e mantenimento di relazioni commerciali con le istituzioni educative del territorio e altri potenziali business partner. Dovrà inoltre progettare e mettere in atto campagne marketing con l’obiettivo di ampliare il database clienti del centro. Sarà compito suo garantire il successo e la soddisfazione degli iscritti ai corsi durante il loro processo di apprendimento. Questo obiettivo viene realizzato attraverso l’attenta supervisione dello staff del centro, attraverso la creazione e il mantenimento di un ambiente lavorativo positivo e stimolante, nel quale lo staff collabori e lavori congiuntamente con efficacia ed entusiasmo. L’Assistente, coadiuverà il Direttore Didattico per l’organizzazione degli orari di insegnamento e lavoro degli insegnanti, dà la priorità al customer service e all’erogazione di un servizio di alta qualità in tutti i suoi aspetti: dall’insegnamento all’attenzione alle necessità del cliente. Requisiti. Madrelingua/Bilingue o ottimo livello inglese (Cambridge Proficiency o C2 Level CEFR, CELTA). Pregressa esperienza d’insegnamento della lingua inglese ai bambini. Aspetto curato e atteggiamento professionale. Carattere comunicativo e socievole. Capacità di leadership e abilità interpersonali e organizzative. Solida esperienza commerciale. Approccio orientato ai risultati. Eccellenti doti di customer service. Minimo laurea triennale. Conoscenza sistemi informatici. Disponibilità a lavorare anche nel week end. Lavoro part-time. Il contratto prevedrà anche uno schema di incentivi. Maggiori informazioni a questo riguardo saranno fornite in fase di colloquio ai candidati selezionati.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda leader nella gestione di servizi per lâ€(TM)infanzia seleziona su Roma un/una Assistente di Direzione e Office Manager. Il profilo in oggetto ha il compito di supportare i vertici della struttura nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Principali mansioni: - smistamento della posta e delle telefonate; - gestione dellâ€(TM)archivio documentale dei progetti, cartaceo e su server; - gestione dellâ€(TM)agenda e prenotazione viaggi/trasferte; - preparazione testi, presentazioni in power point, note informative; - funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; - stesura verbali di incontri, traduzione testi - gestione ordini dâ€(TM)acquisto, albo fornitori; - stesura report/statistiche, gestione scadenze e attività relative alla segreteria societaria. Requisiti: - Laurea triennale; - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni - inglese fluente, gradita la conoscenza del tedesco; - conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici; - organizzazione ed efficienza; - autonomia; - efficacia comunicativa e relazionale; - capacità di gestione dello stress; - automunito/a. Offriamo: - Contratto a tempo determinato 1 anno - Inquadramento V° livello CCNL ANINSEI - Full time 38 ore settimanali da lunedì a venerdì Inviare CV con allegata lettera di referenze, solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. ASS_DIR Il presente annuncio è rivolto in particolar modo a candidati iscritti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo. E' in grado di relazionarsi positivamente ed efficacemente con i vertici dei major clients della società e con il CEO. Svolge per il CEO le seguenti attività: - supporto nella definizione dell'agenda, nella partecipazione a convegni/eventi e nell'attività amministrativa - realizza presentazioni su brief del CEO - coordina e organizza l'attività di altre persone, interfacciandosi con i professionisti dell'ufficio stampa e eventi REQUISITI: - Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Economia / Lingue o esperienze professionali equiparabili; - Conoscenza impeccabile della lingua inglese, come lingua di lavoro, parlata e scritta - meglio se madrelingua. - Conoscenza dei principali strumenti di organizzazione aziendale. - Conoscenza pratica della gestione amministrativa (no commercialista). - Disponibilità a viaggiare per brevi trasferte in Italia e allâ€(TM)estero. - Capacità di analisi, problem solving e organizzazione. - Responsabilità e affidabilità. - Passione ed entusiasmo per le relazioni. - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza del web e del pacchetto office -Competenze base nella gestione amministrativa -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) -Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obbietivo di ricerca: Auitare un giornalista Britannico/Americano con competenza della linga italiana nella ricerca finalizata alla stesura d'un libro e di una seria di podcast panoramiche su Venezia, con particolare rilievo sulla vita contemporanea, sugli aspetti socio-economici, ambientali, culturali e storici. Periodo e ore di impiego: dal 1 Settembre al 15 Dicembre 2018, con la possibilita` di prolungare per altri mesi dal primo Gennaio. Disponibile a lavorare tutti i giorni con flessibilita` d'orario, incluso il fine settimane, per una media di 20-40 ore settimanali con giorni liberi in base alle necessita` lavorative. Funzioni: transcrizione di registrazioni delle interviste (in italiano), aiuto nella logisitica della ricerca, per esempio individuazione delle fonti vive, ricerca generale sullo sfondo storico-culturale e assistenza nella registrazione del sonoro. Requisiti: Il Candidato ideale deve abitare a Venezia e avere una conoscienza approfondita della citta, parlare italiano come madrelingua e veneziano a un levelo alto (l'inglese non e` un requisto), avere esperienza nella ricerca, nella storia, politica, letteratura o giornalismo etc. Affidabile, diligente, ben organizzato e preciso. Stipendio: Negoziabile. Pagamento alla fine di ogni mese. Il lavoro sara` accreditato nel libro. Procedura di reclutamento: Esibire referenze e colloquio di lavoro (possibilmente in luglio). Conferma di impegno entro luglio o piu` presto.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
cerasi persona con ottime capacita di relazioni e di comunicazione, conoscenza lingua inglese come madrelingua,disponibile a viaggi all estero ambiente stimolante
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.