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Assistente marketing


Elenco delle migliori vendite assistente marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
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Italia
Assistente Marketing azienda benessere cerca per lavoro full time/part time anche da formare internamente, anche prima esperienza. Corso formazione gratuito. Diploma scuola superiore richiesto. Inviare curriculum marketing@domustalenti.it
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Milano (Lombardia)
Assistente marketing Descrizione La figura dovrà occuparsi del supporto alle attività di marketing e comunicazione dell'azienda. Mansioni e responsabilità: -Gestione dei rapporti con i clienti; -gestione dei canali social (Facebook, Twitter, instagram), monitoraggio e gestione di messaggi e commenti, -Gestione delle richieste provenienti da privati, progettisti e aziende; -Supporto all'organizzazione di eventi e attività; -Aggiornamento e creazione di contenuti per il sito web aziendale; Requisiti minimi -Precedente esperienza lavorativa in ruolo analogo; -Conoscenza di programmi di elaborazione fotografica -Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office
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Roma (Lazio)
Lavoro da casa Ricerchiamo una figura da inserire in azienda con profilo di Assistente Marketing con riporto al Responsabile Marketing. La risorsa selezionata si occuperà della comunicazione digitale affiancando il responsabile marketing nell’implementazione dei progetti di marketing e delle campagne web e social. Responsabilità: elaborazione documenti digitali (flyer, case studies, ecc.) elaborazione documenti in alta risoluzione (brochure, rollup, ecc.) elaborazione immagini e produzione mini video aggiornamento del sito web (CMS) gestione canali social gestione dem e newsletter gestione conformità GDPR gestione CRM, database clienti e conversione lead Requisiti: autonomia e intraprendenza capacità comunicative e organizzative multitasking in ambiente dinamico formazione in ambito comunicazione ottimo uso del PC e conoscenza del pacchetto Office (Powerpoint avanzato) elaborazione grafica e video nozioni di base html buona conoscenza della lingua inglese passione per le tecnologie gradita la conoscenza degli strumenti seo, analytics, ads gradita esperienza nel settore o in settori affini (audio, video, hi-tech) Costituiranno titolo preferenziale la precedente esperienza in ruoli analoghi e la conoscenza dei settori AV PRO e IT.
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Potenza (Basilicata)
Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per solida realtá italiana attiva nella progettazione di impianti industriali e componentistica meccanica, ricerca un: ASSISTENTE MARKETING Nell'ambito di una rilevante crescita aziendale, la risorsa verrà sarà inserita in graduale percorso di crescita e si occuperà del supporto al Direttore Commerciale nella sua attività. Nello specifico si avrà la possibilità di:sviluppare contenuti marketing (articoli, comunicati stampa etc)organizzare la partecipazione a fiere di settorepreparare brochure e contribuire all'aggiornamento del sito internetgestire meeting e incontri con clienti o prospect Il candidato ideale ha:Diploma di scuola superiore o LaureaOttima conoscenza della lingua ingleseComprovata conoscenza del pacchetto OfficeFlessibilità, proattività e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: area industriale di Potenza I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per nuova apertura in Bari un assistente marketing in possesso dei seguenti requisti: Ottime capacità di scrittura in italiano e inglese. Ottima dimestichezza con l'utilizzo dei social network. Ottima conoscenza pacchetto Adobe (photoshop/illustrator) Dinamicità, Creatività e Proattività Apertura mentale e propensione al lavoro in team. Istruzione richiesta: diploma/laurea in materia. La risorsa dovrà occuparsi di gestire l'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. L'azienda offre: formazione inziale ambiente dinamico e stimolante contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Orario: full-time Per candidarsi inviare cv aggiornato con recapito.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Marketing Assistant per completare il team di marketing divertente ed energico della nostra azienda. Ruolo del processo. Assistere nell'implementazione di campagne di marketing e attività promozionali.. Copia di prova e scrittura della copia creativa in tutto il portfolio.. Produci campagne di email marketing mensili e aggiorna i database.. Gestisci e produci il diario dei contenuti su tutte le piattaforme social.. Aggiornare i menu e stampare le garanzie, seguendo la formazione del team di progettazione.. Supporta la ricerca e le campagne digitali a pagamento.. Supporto con analisi e report istici della concorrenza su piattaforme digitali, social media e di feedback.. Gestire il supporto amministrativo per la funzione di marketing. Profilo candidato. Avere un buon atteggiamento. Il tuo carattere e il tuo approccio saranno importanti quanto le tue abilità ed esperienze.. Un atteggiamento CAN-DO è richiesto in quanto ogni giorno è diverso nella nostra azienda è diverso e sarà necessario essere in grado di adattarsi a qualsiasi situazione.. Eccellente abilità scritte in inglese e forti capacità di comunicazione interpersonale.. Altamente organizzato e in grado di gestire diversi progetti in qualsiasi momento in un ambiente frenetico.. Questo ruolo sarebbe adatto a un laureato o candidato con un anno di esperienza di marketing.. Una conoscenza di base del marketing digitale e dei social media.. Conoscenza di Microsoft Office e competenze informatiche competenti. Quello che si ottiene... Oltre a uno stipendio molto interessante, c'è un'eccezionale opportunità di formazione e sviluppo, 40% di sconto nei nostri ristoranti e bar, il pranzo fornito ogni giorno e molti altri incentivi e vantaggi. Le persone interessate e qualificate sono tenute a inoltrare il proprio CV/Curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Italia
Rinomato marchio in franchising, ricerca per il punto vendita di San Bonifacio, un assistente marketing, organizzazione eventi e accoglienza clienti. La figura dovrà avere spirito di iniziativa, buona conoscenza dei social network e dinamica. Inviare CV con foto a: sanbonifacionh@gmail.com. Non verranno prese in considerazioni candidature senza foto.
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Milano (Lombardia)
Marchio leader nel mercato Europeo ricerca assistente Marketing di madre lingua Lituana/Russa per apertura ufficio nel paese Lituano. Si richiede Italiano fluente, disponibilita' a viaggiare, skills in Comunicazione e Statistica. Gli interessati sono invitati ad inviare la propia candidutura alla seguente mail: I colloqui si terranno presso uffici di milano.
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Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. Fondamentale è la conoscenza della lingua inglese ad un ottimo livello. Richiesto domicilio in zona o hinterland milanese. Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
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Milano (Lombardia)
CONCESSIONARIO DI MARCHIO LEADER IN EUROPA RICERCA PERSONA DA INSERIRE NEL TEAM DI LAVORO. -SI RICHIEDE ABILITA ED ESPERIENZA IN MARKETING O PUBBLICHE RELAZIONI DISPONIBILITA IMMEDIATA, CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO ANCHE PART-TIME
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Pavia (Lombardia)
La nostra associazione Culture and Language Exchange Center ricerca figure per TIROCINIO CURRICULARE. Le tempistiche di svolgimento e d’inizio delle attività saranno flessibili e da concordare con i/le candidati/e. La modalità sarà in totale smartworking. Per chi interessato può contattarci inviando il proprio CV: La posizione richiesta è: ASSISTENTE MARKETING&COMUNICAZIONE: I/Le candidati/e dovranno avere padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del web. Necessaria la conoscenza della lingua inglese livello B1, della gestione planning, reportistica, capacità di organizzare i lavori e capacità di comunicare con i clienti.
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Italia (Tutte le città)
GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione ricerca per la nuova sede di Roma Parioli una Assistente Marketing per il settore Promozione e Sviluppo. Si richiede documentata esperienza nel settore Marketing commerciale in medie e grandi aziende, spiccate doti comunicative, relazionali ed organizzative. Capacità di gestione e sviluppo di uno specifico progetto in termini di comunicazione in accordo con la direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Contratto di lavoro: Lavoro a progetto. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Astenersi se privi requisiti. INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE COMMERCIALE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente multinazionale in zona Brescia (BS) un ASSISTENTE COMMERCIALE. Descrizione mansione • Supporto commerciale al Sales Manager Italy • L’attività lavorativa verrà svolta anche presso clienti e rivenditori (si richiede quindi disponibilità alle trasferte in territorio nazionale) • Attività formativa e di supporto alla rete vendita • Collaborazione con i dipartimenti Marketing e Order Processing • Preparare e seguire progetti da un punto di vista economico • Preparare seminari e presentazioni di rilievo • Coordinamento e partecipazione a fiere e Open House • Preparazione di report settimanali economici e tecnici Requisiti richiesti • Una pregressa esperienza commerciale/tecnica nel settore manifatturiero (stampi o automotive) costituirà titolo preferenziale • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori sia in italiano che in inglese (C1) • Creatività, precisione e capacità di analisi • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | e molto altro ancora... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Perugia (Umbria)
ASSISTENTE SOCIAL MEDIA MANAGER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per agenzia specializzata nel marketing digitale un assistente per la gestione di campagne social media. La figura avrà il compito di gestire campagne, caricando e gestendo, filmati, immagini e contenuti testuali nei principali social media. Si offre inizialmente un contratto come tirocinante o una collaborazione nel caso in cui il candidato sia già in possesso di partita IVA. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Lo stageur svolgerà le mansioni di Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione, direttamente supervisionato ed alle dipendenze di un Direttore di Ricerca. Oltre ad alcune delle attività base proprie della funzione, si occuperà di effettuare il monitoraggio, l'analisi e la reportistica dei modelli di marketing e comunicazione in alcuni settori economici specifici (es. utilities, luxury, financial). In una seconda fase, la risorsa verrà progressivamente inserita allâ€(TM)interno di un progetto di ricerca di nuova attivazione partecipando allâ€(TM)implementazione pratica dellâ€(TM)indagine ovvero pianificazione attività, raccolta dati, analisi e reportistica. E' richiesto un buon utilizzo degli strumenti Office, in particolare Power Point. E' previsto un adeguato rimborso spese in relazione all'orario concordato (part/full time) e all'esperienza gia' maturata. La durata dello stage sarà di minimo quattro mesi, con avvio immediato. Con il Cv, si invii lettera di motivazione con oggetto: "Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione".
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Varese (Lombardia)
YVES ROCHER, storico brand francese specializzato nella cosmetica vegetale, in forte crescita nel mercato italiano e internazionale, al fine di potenziare il proprio organico ricerca per la sede di Origgio un/una ASSISTENTE FORMAZIONE MARKETING PRODOTTO. La risorsa sarà inserita nel team marketing, prodotto e comunicazione, rispondendo alla responsabile di funzione. Si occuperà di realizzare e implementare tutti gli strumenti di formazione marca, prodotto e tecniche di vendita, per il personale interno e il team di vendite (Retail e Vendita Diretta). Parteciperà alle sessioni di formazione, in sede e sul territorio nazionale. REQUISITI: Laurea in marketing o materie umanisticheOttima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Ottima padronanza di OfficeOttima predisposizione a parlare in pubblico, doti di persuasione e di comunicazione efficace.Attitudine al team working, flessibilità e positività.Esperienza pregressa nel ruolo.Automunito/a e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato di un anno. La RAL verrà valutata in base alla reale esperienza del candidato.Per info e candidature inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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Italia (Tutte le città)
GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso ricerca per la sede di Roma Centro un/una Assistente Direzione Marketing. La figura avrà il compito di gestire le attività di marketing e comunicazione definite dalla Direzione e gli obiettivi saranno quelli di comprendere le evoluzioni e le caratteristiche del mercato di riferimento, sarà responsabile della progettazione ed implementazione della strategia di marketing operando in stretta collaborazione con la Direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Contratto a progetto. Inviare Curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati personali con ORARIO DI REPERIBILITA'. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
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Milano (Lombardia)
Un’interessante opportunità di crescita professionale nel campo delle scuole di inglese e dei servizi per le famiglie. Pingu’s English è una catena internazionale di scuole di inglese per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 60 centri in tutto il paese ed è in costante e rapida crescita. In qualità di Assistente Centre Manager il candidato potrà interfacciarsi e sviluppare tutti gli aspetti riguardanti la conduzione di una scuola di lingue: dall’aspetto amministrativo a quello commerciale; dal marketing alle risorse umane, potendo contare anche sul supporto del team di esperti messo a disposizione dal Master Franchisor italiano. Insieme al Centre Manager si occuperà di sviluppare e mantenere il flusso economico e l’operatività del centro, svolgendo un ruolo chiave nella vendita e promozione dei corsi, nella creazione e mantenimento di relazioni commerciali con le istituzioni educative del territorio e altri potenziali business partner. Dovrà inoltre progettare e mettere in atto campagne marketing con l’obiettivo di ampliare il database clienti del centro. Sarà compito suo garantire il successo e la soddisfazione degli iscritti ai corsi durante il loro processo di apprendimento. Questo obiettivo viene realizzato attraverso l’attenta supervisione dello staff del centro, attraverso la creazione e il mantenimento di un ambiente lavorativo positivo e stimolante, nel quale lo staff collabori e lavori congiuntamente con efficacia ed entusiasmo. L’Assistente, coadiuverà il Direttore Didattico per l’organizzazione degli orari di insegnamento e lavoro degli insegnanti, dà la priorità al customer service e all’erogazione di un servizio di alta qualità in tutti i suoi aspetti: dall’insegnamento all’attenzione alle necessità del cliente. Requisiti. Madrelingua/Bilingue o ottimo livello inglese (Cambridge Proficiency o C2 Level CEFR, CELTA). Pregressa esperienza d’insegnamento della lingua inglese ai bambini. Aspetto curato e atteggiamento professionale. Carattere comunicativo e socievole. Capacità di leadership e abilità interpersonali e organizzative. Solida esperienza commerciale. Approccio orientato ai risultati. Eccellenti doti di customer service. Minimo laurea triennale. Conoscenza sistemi informatici. Disponibilità a lavorare anche nel week end. Lavoro part-time. Il contratto prevedrà anche uno schema di incentivi. Maggiori informazioni a questo riguardo saranno fornite in fase di colloquio ai candidati selezionati.
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Formello (Lazio)
Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: -La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, -Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator -L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati -L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in HTML. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Marketing Assistant per completare il team di marketing divertente ed energico della nostra azienda. Ruolo. Assistenza per l'implementazione di campagne di marketing e attività promozionali.. Prova di lettura e scrittura di copie creative in tutto il portfolio.. Produrre campagne di email marketing mensili e aggiornare i database.. Gestisci e produce il diario dei contenuti su tutte le piattaforme social.. Aggiorna i menu e stampa le garanzie, seguendo la formazione del team di progettazione.. Supporta la ricerca e le campagne digitali a pagamento.. Supporto con analisi della concorrenza e reportistica su piattaforme digitali, social media e feedback.. Gestire il supporto amministrativo per la funzione di marketing. Profilo del candidato. Abbi un buon atteggiamento. Il tuo personaggio e il tuo approccio saranno importanti quanto le tue abilità ed esperienza.. È necessario un atteggiamento CAN-DO poiché ogni giorno è diverso nella nostra azienda è diverso e dovrai essere in grado di adattarti a qualsiasi situazione.. Ottime capacità di inglese scritto e spiccate doti comunicative interpersonali.. Altamente organizzato e in grado di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente ad alto ritmo.. Questo ruolo sarebbe adatto a un laureato o un candidato con un anno di esperienza di marketing.. Una conoscenza di base del marketing digitale e dei social media.. Conoscenza dell'ufficio Microsoft e competenze informatiche competenti. Cosa ottieni... Oltre a uno stipendio molto interessante, ci sono eccezionali opportunità di formazione e sviluppo, uno sconto del 40% nei nostri ristoranti e bar, il pranzo offerto tutti i giorni e molti altri incentivi e vantaggi. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Arezzo (Toscana)
Stiamo ricercando un assistente Internet Marketing da inserire nel nostro team di Marketing. Il giusto candidato è una persona dinamica con passione innata per il marketing. Panoramica della posizione: Riporta al Global Marketing Manager. Svolge attività di marketing: gestione dei siti aziendali, email marketing, SEO. Requisiti: - Conoscenza base dei principi SEO - Conoscenza base di Google Analytics - Utilizzo base di software CMS (Wordpress) - Conoscenza lingua inglese base/intermedia - Personalità positiva e molto ben organizzata - Buona conoscenza di MS Excel Esperienza lavorativa non richiesta. Cosa offriamo: - Contratto di apprendistato 3 anni + possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato. - Opportunità a lungo termine. - Ambiente professionale e giovane. - Formazione e training professionali. - Prima colazione, thè gratis in ufficio. Luogo di lavoro: Foiano della Chiana (AR) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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Italia
Re Change è una società in Milano titolare di importante marchio real estate. Ricerchiamo una persona che sia intraprendente, di bella presenza e con spiccate doti comunicative. L'assistente avrà Il ruolo di affiancare la direzione ed i consulenti nella gestione operativa dei clienti dellazienda e dei canali di digital marketing. Inviare CV con foto per un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
Chi ricerca: una società immobiliare,operante DA OLTRE 40 ANNI. Sede operativa: centro storico di Milano. Qualità richieste: passione per le pagine Social,il web in genere e per gli strumenti informatici classici dell'ufficio. Attività: Assistente del responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta alla promozione dell’attività e contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati e un domicilio nella città di Milano o negli immediati dintorni. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato ad una assunzione definitiva. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Per azienda tedesca che produce e commercializza trattamenti di alta cosmesi, ricerchiamo un/una assistente di direzione marketing e comunicazione. Si richiede: - Ottima padronanza della lingua tedesca (traduzioni e correzioni da italiano a tedesco); - Ottima padronanza dei principali programmi Office (Word, Powerpoint, Excel); - Grande affinità con le nuove tecnologie e i nuovi canali di comunicazione; - Grande affinità con il mondo beauty & cosmesi; - Ottime capacità organizzative e comunicative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
La risorsa si occuperà di gestire in autonomia le attività di marketing e digital marketing, nello specifico le attività saranno le seguenti: • Post/video sui Social Media • Pubblicità (adattamento o creazione) • Follow-up dei leads/Aggiornamento delle liste di contatti • Database Si richiede: • esperienza minima di 1 anno in ruoli similari • passione e interesse per mondo digitale • ottima conoscenza della lingua italiana Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento Sede di lavoro: Acireale Disponibilità oraria: Full Time
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