-
loading
Solo con l'immagine

Assistente primo responsabile


Elenco delle migliori vendite assistente primo responsabile

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Grosseto (Toscana)
Per pronta apertura su Grosseto nord si ricerca per completamento organico una risorsa full time da inserire in ufficio, con supporto tecnico al primo responsabile di settore. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali:- Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani- Controllo e smistamento posta elettronica evidenziando quella importante e girarla eventualmente al proprio ufficio- Gestione e smistamento telefonate- Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali- Riordino scrivania e uso fotocopiatriceNon sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 ore (reali) al giornoIn allegato si chiede gentilmente il proprio CV con foto + recapito personale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ASPP (Suzzara MN) Azienda metalmeccanica in Suzzara ricerca INGEGNERE con incarico di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (ASPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali riferite agli operatori in azienda del settore metalmeccanico di precisione attraverso la cultura della SICUREZZA in ambito prevenzione produttivo ed ambientale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ASPP Azienda metalmeccanica in Suzzara ricerca INGEGNERE con incarico di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (ASPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali riferite agli operatori in azienda del settore metalmeccanico di precisione attraverso la cultura della SICUREZZA in ambito prevenzione produttivo ed ambientale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una brillante azienda bresciana modernamente strutturata, in costante crescita ed attiva nel settore della raccorderia. In un’ottica di sviluppo, siamo stati incaricati di selezionare: ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE BASSA BRESCIANA Il professionista individuato, in riporto al Responsabile di Pianificazione della Produzione, si occuperà di scheduling, di controllo degli avanzamenti di produzione e della manutenzione del sistema gestionale ERP. Avrà, inoltre, responsabilità di supporto nelle operazioni di manutenzione DB e DC ed una funzione di ausilio al Responsabile Acquisti nella attività di approvvigionamento dei materiali. La posizione si presta ad essere coperta con successo da laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale oppure ad indirizzo economico. OFFRIAMO: -Assunzione con contratto a tempo indeterminato -Azienda in costante e forte crescita -Ambiente dinamico e stimolante -Possibilità di rapida crescita professionale -Premio al raggiungimento dei risultati aziendali RICHIEDIAMO: -Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale oppure in materie economiche -Ottima conoscenza dei sistemi ERP e di schedulazione evoluti, preferibilmente Compass, Navision o Stocksystem -Doti di accuratezza ed affidabilità -Ottima conoscenza del pacchetto office In qualità di titolare del trattamento, Profili Srl invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo: http://www.profili.it/privacy. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: Il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.profili.it/privacy e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi turistici ricerca assistente del responsabile servizi aeroportuali di Milano Linate. Sono richieste: - età compresa tra i 20 ed i 39 anni - conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - abitazione in Milano o limitrofa allo scalo di Mi-Linate - patente e mezzo di trasporto proprio - flessibilità di orario - doti di autonomia gestionale, puntualità, precisione, grande disponibilità verso il pubblico, problem solving, capacità di lavorare in team Dopo un periodo di training formativo l'assistente dovrà essere in grado di lavorare autonomamente e seguire tutto il lavoro con il supporto di altro staff di rincalzo. Nei mesi di agosto/settembre/ottobre 2019, con la chiusura dello scalo, il lavoro si svolgera temporaneamente a Milano Malpensa. Astenersi dall'inviare dettagliato CV se non in possesso dei requisiti richiesti, ma soprattutto se non in grado di supportare orari di lavoro con inizio alle 04.30 del mattino e mesi lavorativi quali giugno-luglio-agosto-settembre
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Storica azienda del settore Food nata nel 1970, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa in affiancamento all’attuale responsabile avrà il compito, con un’autonomia nel tempo crescente, di occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari presso il centro di imballo di Cafasse (TO) secondo interventi prestabiliti oppure della manutenzione di tutto il complesso delle selezionatrici e dei i macchinari e strumenti annessi. Seguirà inoltre il controllo del funzionamento crack-detector, della pulizia delle sonde, della taratura pesi selezionatrici e della gestione dei rifiuti prodotti dai macchinari. Il/La candidato/a inoltre si prenderà cura di attività di manutenzione all’interno dell’allevamento di galline situato a Fiano Torinese. Per ricoprire con efficacia la posizione è importante apprezzare la vita all’aria aperta, a contatto con gli animali e avere a cuore la cura e il benessere di questi ultimi, aspetto fondamentale per la qualità della produzione. Per ricoprire il ruolo è gradita una competenza professionale in campo elettrico e meccanico ed anche solo una breve pregressa esperienza in ambito di manutenzione e/o di produzione acquisita anche nell’ambito di altri settori, la disponibilità a svolgere, a seconda delle necessità, anche attività in produzione. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storica azienda del settore Food nata nel 1970, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa in affiancamento all’attuale responsabile avrà il compito, con un’autonomia nel tempo crescente, di occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari presso il centro di imballo di Cafasse (TO) secondo interventi prestabiliti oppure della manutenzione di tutto il complesso delle selezionatrici e dei i macchinari e strumenti annessi. Seguirà inoltre il controllo del funzionamento crack-detector, della pulizia delle sonde, della taratura pesi selezionatrici e della gestione dei rifiuti prodotti dai macchinari. Il/La candidato/a inoltre si prenderà cura di attività di manutenzione all’interno dell’allevamento di galline situato a Fiano Torinese. Per ricoprire con efficacia la posizione è importante apprezzare la vita all’aria aperta, a contatto con gli animali e avere a cuore la cura e il benessere di questi ultimi, aspetto fondamentale per la qualità della produzione. (Per prendere visione dell’attenzione che l’azienda pone al benessere delle galline leggi anche: https://www.fantolino.it/la-nostra-azienda#gallinefelici) Per ricoprire il ruolo è gradita una competenza professionale in campo elettrico e meccanico ed anche solo una breve pregressa esperienza in ambito di manutenzione e/o di produzione acquisita anche nell’ambito di altri settori, la disponibilità a svolgere, a seconda delle necessità, anche attività in produzione. L’impegno prevede un orario centrale dal lunedì al venerdì, con disponibilità più ampia se necessario (in particolare al sabato mattina). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la flessibilità, la proattività e l’interesse verso un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e fortemente orientato alla qualità e al benessere degli animali. Si offre un’opportunità in un ambiente in crescita, modernamente organizzato, meritocratico e capace di valorizzare le candidature più brillanti. Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. Zona di lavoro: cintura nord ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi ricerca: una società immobiliare,operante DA OLTRE 40 ANNI. Sede operativa: centro storico di Milano. Qualità richieste: passione per le pagine Social,il web in genere e per gli strumenti informatici classici dell'ufficio. Attività: Assistente del responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta alla promozione dell’attività e contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati e un domicilio nella città di Milano o negli immediati dintorni. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato ad una assunzione definitiva. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
OPERAIO QUALIFICATO ASSISTENTE AL RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO-MECCANICA DI POTENZA PER AZIENDA LAVORAZIONE ACCIAIO Importante azienda metalmeccanica che progetta e produce prodotti in acciaio speciale, con sede nel distretto suzzarese, ricerca per ampliamento dell’organico, un OPERAIO MANUTENTORE CON ALMENO 3-4 ANNI DI ESPERIENZA che abbia interesse a candidarsi ad ASSISTENTE AL RESPONSABILE MANUTENZIONE DEI REPARTI. Il ruolo prevede la formazione necessaria e l’affiancamento per acquisire le competenze in ambito elettro-meccanico del responsabile prossimo al pensionamento. Il candidato ideale, di chiara formazione tecnico-elettro meccanica, deve avere soprattutto la passione per il reparto e la volontà per sviluppare ed innovare i processi di manutenzione. Il contratto previsto è assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo determinato per passare nel più breve tempo possibile a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABI CONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Manpower ricerca laureato anche prima esperienza con inglese fluente da inserire in affiancamento al direttore di produzione azienda con circa 5 dipendenti. Preferibile laurea in chimica o similare, valutabili altre lauree in materie scientifiche. Prospettive a carattere stabile, inizio in somministrazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La figura ricercata ha un libello di studio diploma o laura breve ha maturato una formazione a carattere Economico-Finanziario ed ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende strutturate preferibilmente del settore dei servizi. La persona selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio Amministrazione rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, supportando quest'ultimo con autonomia organizzativa nelle attività dell'ufficio. Le mansioni principali saranno: Ottima padronanza della partita doppia - registrazione fatture passive e pagamento fornitori - Registrazioni di Prima Nota. - Emissioni fatture attive e incassi; conoscenza delle nuove norme sulla fatturazione elettronica. - Scritture di rettifica e assestamento; conoscenze base del bilancio civilistico e dei principi contabili nazionali. - Buone conoscenza in materia di contabilizzazione dei beni strumentali. - Adempimenti iva, esterometro, certificazioni uniche lavoratori autonomi, modelli intrastat ed altri adempimenti telematici; - Contabilità personale dipendente, note spese e conoscenza della relativa fiscalità. Supporto al responsabile amministrativo ed allo studio di riferimento per le dichiarazioni fiscali; Si richiede: - Ottimo uso PC, pacchetto Office e ottima predisposizione nell’uso dei programmi gestionali con particolare riferimento al programma SAP e/o ACG Team system – AS 400. - Autonomia organizzativa e attitudine al problem solving. - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. - Collaborazione e disponibilità ai rapporti interpersonali. Contratto a tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società Linea Banqueting è alla ricerca di un'assistente del responsabile per la gestione del personale da inserire nell'organico aziendale. La persona scelta, affiancherà il responsabile nella gestione del personale per gli eventi catering e si interfaccerà con l'ufficio contabile per il conteggio delle ore di ogni dipendente. Si richiede puntualità, precisione, serietà e capacità di lavorare in situazioni di stress Richiediamo disponibilità immediata. Luogo di lavoro Segrate
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.