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Assistente professionale ufficio


Elenco delle migliori vendite assistente professionale ufficio

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PORTATILE, PROFESSIONALE, PREMIUM ASSISTENTE PROFESSIONALE DI RIPARAZIONE DEL SUPPORTO DELLO SCHERMO DEL TABLET DEL TELEFONO CELLULARE DI ROTAZIONE UNIVERSALE DI 360 GRADI KIT DI ACCESSORI DEL TELEFON
  • Completi kit di strumenti di riparazione cellulare premium, kit di riparazione di utensili portatili.
  • Tenere premuto lo schermo durante la riparazione di telefono, tablet, ecc
  • Rotazione a 360 gradi, molto comodo da usare
  • Adatto per la maggior parte degli smartphone e tablet
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Frosinone (Lazio)
Azienda di nuova apertura ricerca risorsa da inserire nel proprio ufficio con contratto a tempo determinato per la posizione di assistente di ufficio/segretaria. Si valutano anche candidature prima esperienza. Disponibilità al lavoro full-time e automunita. Buone doti relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving con orientamento al risultato. Per coloro che vogliano iniziare con un lavoro redditizio e costruire una carriera professionale appagante. Inviare cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
Agenzia affiliata a Remax, la rete immobiliare internazionale cerca, per sede di Milano, Assistente d'ufficio con maturata esperienza nel settore immobiliare per gestione pratiche d’ufficio. La figura selezionata dovrà avere capacità utili a mantenere e migliorare ulteriormente la qualità dei servizi resi dall’ufficio, finalizzati ad un eccellente customer experience. Dette capacità dovranno garantire il rispetto delle procedure d’ufficio e l’attenta analisi della documentazione relativa alle compravendite immobiliari. Offriamo affiancamento con risorse dedicate per un periodo utile all’apprendimento del nostro know how. Richiesta disponibilità immediata. Per colloquio inviare curriculum…
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Italia (Tutte le città)
Società affiliata a leader mondiale del settore immobiliare, cerca assistente d'ufficio per studio associatoin Napoli. Mansioni del profilo: o Coordina tutte le attività d'ufficio; o Organizza riunioni ed eventi; o Capacità di sviluppo business; Requisiti fondamentali: o Richiesta esperienza nel settore; o padronanza PC, Excel, Database e Web; o Competenze in Web Marketing; o Buona presenza e ordine personale; o Full time, disponibilità immediata. L'azienda offre: o Inquadramento di legge con contratto tutela giovani Inviare curriculum con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Gamax srl, azienda romana specializzata nella cura delle unghie e nell'estetica con più di dieci anni di esperienza nel settore, ricerca un'assistente d'ufficio. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio sarà formata e si occuperà di affiancare e supportare i reparti clienti/fornitori. Stiamo selezionando una giovane e brillante neolaureata/neodiplomata, con ottime capacità organizzative e di gestione del tempo e dello stress. I candidati sono pregati di inviare il CV ad acquisti@gamax.it esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
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Frosinone (Lazio)
Azienda di nuova apertura ricerca risorsa da inserire nel proprio ufficio con contratto a tempo determinato per la posizione di assistente di ufficio/segretaria.Si valutano anche candidature prima esperienza.Disponibilità al lavoro full-time e automunita.Buone doti relazionali, buona conoscenza del pacchetto office,ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving con orientamento al risultato.Per coloro che vogliano iniziare con un lavoro redditizio e costruire una carrieraprofessionale appagante.Inviare cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca un assistente d'ufficio per svolgere compiti di consegna documenti, pratiche burocratiche e organizzazioni incontri ed eventi. Si valutano solo persone automunite e motivate. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Orario di lavoro: 9:00 - 11:00 dal Lunedi al Venerdi. Stipendio Mensile: 400 €
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Lucca (Toscana)
ForteVersilia Immobiliare - Selezioniamo per ufficio di Forte Dei Marmi n. 1 assistente dâ€(TM)ufficio Requisiti: Diploma di maturità e/o laurea ottima conoscenza almeno della lingua inglese ottima capacità di utilizzo del pc, pacchetto Office (Word, Power Point, Publisher, Excel), posta elettronica ottimo utilizzo di Internet e dei social media la capacità di realizzare presentazioni grafiche, passione per la fotografia e il buon utilizzo di adobe photoshop o altri programmi grafici costituiranno elemento preferenziale. la possibilità di assunzione tramite progetto "garanzia giovani" a norma di legge di età non superiore a 25 anni costituirà elemento preferenziale. Domicilio in aree limitrofe alla sede lavorativa doti comunicative, desiderio e velocità di apprendimento doti organizzative e di pianificazione capacità di lavorare in team ottime capacità di adattamento e problem solving affidabilità e concretezza e positività mansioni: utilizzo del gestionale di agenzia con inserimento dati; accoglienza, gestione, ricerca e monitoraggio clienti; preparazione, gestione e aggiornamenti pubblicità; archiviazione cartacea e digitale documentazione; gestione pratiche; gestione agenda. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata. Anche prima esperienza, formazione in affiancamento e possibilità di crescita professionale. Se interessati inviare curriculum per e-mail Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca unâ€(TM)assistente dâ€(TM)ufficio da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato lâ€(TM)archivio. Gli/Le assistenti dâ€(TM)ufficio svolgeranno soprattutto lavori generali. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dellâ€(TM)ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità. Si richiede la conoscenza delle varie macchine e attrezzature presenti in ufficio (telefono, computer, stampante, fotocopiatrice, telefax), residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca un'assistente d'ufficio da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara.La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato l'archivio. Gli/Le assistenti d'ufficio svolgeranno soprattutto lavori generali.La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dell'ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità.Si richiede la conoscenza delle varie macchine e attrezzature presenti in ufficio (telefono, computer, stampante, fotocopiatrice, telefax), residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e disponibilità immediata per un full-time.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.I candidati interessati al presente annuncio sono pregati di rispondere all'inserzione allegando il proprio CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L’Agenzia immobiliare RE/MAX Top, per la sede di Pescara, VIA Roma 116, ricerca una figura professionale, anche alla prima esperienza, con spiccate capacità comunicative e relazionali, che sappia: - Gestire le procedure amministrative; - Gestire il sistema contabile e di archiviazione; - Gestire la segreteria, rispondere a tutte le telefonate in entrata e in uscita, ricevere i clienti, fissare gli appuntamenti di visita degli Agenti, gestire la posta in entrata e in uscita, ecc.; - Redigere modelli aziendali per la Sede Nazionale; - Avere una buona conoscenza del pacchetto Office; - Rappresentare l’immagine e la professionalità di RE/MAX. Offriamo: - Fisso mensile e incentivi; - Inserimento nella Rete Immobiliare Internazionale; - Corsi di formazione professionale. Inviare curriculum con foto a top@remax.it
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Bari (Puglia)
Azienda commerciale di Bari per apertura nuove sedi seleziona figura da inserire come assistente dâ€(TM)ufficio, che svolga le seguenti mansioni: attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti; il tutto verrà regolarmente retribuito mensilmente. Si richiede una persona con i seguenti requisiti: - disponibilità immediata full time - dinamicità e professionalità - diploma di maturità - residenza in Bari o provincia Allegare alla domanda curriculum vitae e recapito telefonico
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Caserta (Campania)
Cercasi Assistente d’ufficio/segretaria in possesso di ottima conoscenza di word/Excel, buona confidenza con i social (Facebook/Instagram), full time. Auspicabile esperienza nel settore immobiliare e/o nel settore amministrativo/finanziario. Richiesta buona presenza e predisposizione al rapporto con il pubblico. Si offre contratto di stage per successiva assunzione.
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Frosinone (Lazio)
Selezioniamo risorsa da inserire in ufficio come assistente. Lavoro full-time Ottime doti relazionali, conoscenza dei pacchetti office. Si valutano anche prime esperienze con corso di formazione gratuito Inviare c.v. per colloquio
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Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca una risorsa assistenti dâ€(TM)ufficio come da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato lâ€(TM)archivio. Gli/ le assistenti dâ€(TM)ufficio svolgono soprattutto lavori generali. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dellâ€(TM)ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità. Si richiede la conoscenza delle varie macchine e attrezzature presenti in ufficio (telefono, computer, stampante, fotocopiatrice, telefax, calcolatrice), residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dâ€(TM)intorni Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda cliente, una Segretaria addetta all'accoglienza della clientela, che si occupi di gestione modulistiche/fascicoli aziendali e inserimento schede di produzione.La figura richiesta è in possesso di ottime capacità gestionali e manuali, garantisce la massima serietà e puntualità nel lavoro e ha una disponibilità immediata full-time(otto ore lavorative giornaliere).Possibile effettuare un orario continuato o spezzato.L'azienda offre concrete possibilità di inserimento immediato, un'ottima retribuzione mensile e un ambiente lavorativo serio e professionale.La sede di lavoro è Bari.Inviare CV provvisto di recapito per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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