-
loading
Solo con l'immagine

Assistente scuola


Elenco delle migliori vendite assistente scuola

ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE DENTALE REGALI TRUCCO BORSA DENTISTA ASSISTENTE ACCESSORI COSMETICI SACCHETTO DA VIAGGIO SACCHETTO DENTALE APPREZZAMENTO REGALI COTONE CERNIERA POUCH, GRANDE, POLIESTERE,
  • Materiale: borsa multifunzione per assistente dentale, resistente e morbido, in poliestere. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: assistenza dentale in tela: 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale.
  • Stampa: ricorda sempre che sei più coraggioso di quanto credi, più forte di quanto sembri, e più intelligente di quanto pensi e ami più di quanto tu sappia. Dental Assistant beauty case per trucchi, divertenti borse da viaggio in cotone, con cerniera, per viaggi, scuola, dormitori.
  • Idea regalo: assistente dentale, regali dentali, regali dentisti, regali per la festa della mamma, regali di compleanno, regali di Natale, regali di anniversario, regali di viaggio, regali di San Valentino, regali di nozze, regali di pensione, ecc.
  • Applicazione: astuccio da viaggio per cosmetici, cosmetici, pennelli da trucco, borsa da viaggio, borsa da viaggio, borsa da toilette, astuccio per matite, borsa, ecc. Borse del sacchetto della chiusura lampo della pillola
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PRINCIPAL ELF NATALE DIVERTENTE REGALO MAGLIETTA
  • Regalo di vacanza per un allegro vice preside della scuola. Simpatico cappello da elfo di Natale, calzini e scarpe per feste di lavoro in ufficio, vigilia di Natale o mattina, cena in famiglia, feste in costume.
  • Perfetto da indossare nell'ultima settimana di scuola prima della pausa invernale. Regalo divertente per un assistente preside.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Asilo nido e scuola dell'infanzia privata a Roma nord cerca un'assistente di Scuola dell'infanzia da inserire quanto prima in organico. Orario 10.00-19.00 dal lunedì al venerdì. Requisiti: -Laurea in scienze della formazione primaria,oppure laurea in scienze dell'educazione e formazione; -buon livello di inglese; -esperienze lavorative pregresse con i bambini di età 3-6 anni; -automunita; Contratto di stage a 6 mesi + t.determinato. Inviare Cv e foto solo se in possesso di tali requisiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente per servizio trasporto alunni per scuola internazionale. Il lavoro si svolge a bordo di autobus dotati di autista, non è richiesta patente o capacità di guida. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. (livello B1) Il lavoro è part-time e si svolge su due turni, è possibile offrirsi per entrambi i turni o solo per uno dei due. La disponibilità dei turni è soggetta a disponibilità. ## 1* turno ## - 07:30 partenza da Arese - 09:00 termine percorso presso la scuola (La scuola si trova fuori Milano nella zona sud.) Dalla scuola viene offerto un servizio di navetta verso una stazione della metropolitana di Milano con arrivo entro le 09:30. (non è garantito il rientro ad Arese in mattinata) ## 2* turno ## - 14:45 ritrovo presso Piazzale Lodi (MM3). Partenza navetta verso la scuola. (è possibile ma non garantita una partenza direttamente da Arese) - 15:45 inizio percorsi dalla scuola - 16:30 termine percorso ad Arese Verrà effettuato un primo colloquio telefonico, successivamente è previsto anche un colloquio frontale. Verranno valutati i candidati che si trovano in zone idonee a raggiungere i punti di partenza dei percorsi. Si accettano candidati provenienti da Arese (MI) e comuni limitrofi (Garbagnate Milanese, Bollate, Rho, ecc...) Stiamo iniziando la selezione di nuovi candidati, il lavoro si svolgerà ad inizio Settembre 2018. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active  di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area  zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi  nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.  Join US!  It's time to be Active!
Vista prodotto
Italia
Assistente Marketing azienda benessere cerca per lavoro full time/part time anche da formare internamente, anche prima esperienza. Corso formazione gratuito. Diploma scuola superiore richiesto. Inviare curriculum marketing@domustalenti.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente per servizio trasporto alunni per scuola internazionale. Il lavoro si svolge a bordo di autobus dotati di autista, non è richiesta patente o capacità di guida. Richiesta la conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) Verranno valutati i candidati che si trovano in zone idonee a raggiungere i punti di partenza dei percorsi, tipicamente l'area metropolitana di Milano. Posizione aperta anche per gli iscritti alle categorie protette ex legge 68/99. Il lavoro è part-time e si svolge in due fasce orarie 07:30-09:30 e 14:45-16:45. Verrà effettuato un primo colloquio telefonico, successivamente verrà concordato anche un colloquio frontale. Stiamo iniziando la selezione di nuovi candidati, il lavoro comincerà a Settembre 2019 con formazione obbligatoria l'ultima settimana di Agosto 2019.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ASSISTENTE DI CANTIERE per importante Gruppo Industriale operante nel settore delle infrastrutture. La posizione, che riporta al Direttore di cantiere, ha il compito di pianificare, gestire e supervisionare le attività di cantiere organizzando e coordinando le squadre degli addetti ai lavori, verificando inoltre la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali. Provvede inoltre alla contabilizzazione e rendicontazione dei lavori. Ci rivolgiamo a candidati con un’età tra i 30 e i 40 anni, con un diploma di scuola media superiore preferibilmente di geometra e/o una laurea anche breve in ingegneria civile e che abbiano maturato un’esperienza significativa in posizione analoga. È richiesta una buona conoscenza e capacità di utilizzo di strumenti informatici, capacità di gestione risorse umane e la disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è a Treviso (ACB/20)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone seleziona urgentemente personale per incarico di Assistente ad Personam presso scuola primaria - zona Roncadelle (BS). Si richiede: diploma di scuola superiore o laurea in discipline psicosociali o educative; preferibile il possesso della qualifica oss; un anno di comprovata esperienza in servizi rivolti ad utenza con disabilità; conoscenza del territorio; patente B e auto propria. Si offre contratto a tempo determinato sino al termine dell'anno educativo, con possibilità di proroga, part time a 22 ore settimanali in fascia oraria diurna. CCNL Cooperative sociali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Montalcino (Toscana)
Professionista ITALIANO di anni 40 Italiano diplomato serio pulito massima serietà per lavori e servizi. Lavori per pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA VELA- SOCIETA' COOP. SOC. ONLUS, Via Oberdan 1A, Brescia Ricerca Assistente ad personam per l'anno scolastico 2021-2022 all'interno di una scuola nel comune di Nave (BS). La figura ricercata realizza attività volte a supportare il percorso scolastico dell'alunno con fragilità in collaborazione con i docenti. Requisiti: -possesso di diploma umanistico di scuola superiore; -attitudine al lavoro in ambito socio-educativo; -domicilio limitrofo alla zona di lavoro Contratto di lavoro part time per la durata dell'incarico scolastico, rinnovabile a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un assistente bagnanti per piscina privata (scuola nuoto)situata a Brindisi. Per breve periodo. Requisiti Possesso del brevetto d’assistente bagnanti (FIN) e brevetto BLSD Per info contattatemi via e-mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un’interessante opportunità di crescita professionale nel campo delle scuole di inglese e dei servizi per le famiglie. Pingu’s English è una catena internazionale di scuole di inglese per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 60 centri in tutto il paese ed è in costante e rapida crescita. In qualità di Assistente Centre Manager il candidato potrà interfacciarsi e sviluppare tutti gli aspetti riguardanti la conduzione di una scuola di lingue: dall’aspetto amministrativo a quello commerciale; dal marketing alle risorse umane, potendo contare anche sul supporto del team di esperti messo a disposizione dal Master Franchisor italiano. Insieme al Centre Manager si occuperà di sviluppare e mantenere il flusso economico e l’operatività del centro, svolgendo un ruolo chiave nella vendita e promozione dei corsi, nella creazione e mantenimento di relazioni commerciali con le istituzioni educative del territorio e altri potenziali business partner. Dovrà inoltre progettare e mettere in atto campagne marketing con l’obiettivo di ampliare il database clienti del centro. Sarà compito suo garantire il successo e la soddisfazione degli iscritti ai corsi durante il loro processo di apprendimento. Questo obiettivo viene realizzato attraverso l’attenta supervisione dello staff del centro, attraverso la creazione e il mantenimento di un ambiente lavorativo positivo e stimolante, nel quale lo staff collabori e lavori congiuntamente con efficacia ed entusiasmo. L’Assistente, coadiuverà il Direttore Didattico per l’organizzazione degli orari di insegnamento e lavoro degli insegnanti, dà la priorità al customer service e all’erogazione di un servizio di alta qualità in tutti i suoi aspetti: dall’insegnamento all’attenzione alle necessità del cliente. Requisiti. Madrelingua/Bilingue o ottimo livello inglese (Cambridge Proficiency o C2 Level CEFR, CELTA). Pregressa esperienza d’insegnamento della lingua inglese ai bambini. Aspetto curato e atteggiamento professionale. Carattere comunicativo e socievole. Capacità di leadership e abilità interpersonali e organizzative. Solida esperienza commerciale. Approccio orientato ai risultati. Eccellenti doti di customer service. Minimo laurea triennale. Conoscenza sistemi informatici. Disponibilità a lavorare anche nel week end. Lavoro part-time. Il contratto prevedrà anche uno schema di incentivi. Maggiori informazioni a questo riguardo saranno fornite in fase di colloquio ai candidati selezionati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Sale Marasino, provincia di Brescia, la figura di Assistente di Direzione che dovrà collaborare nella gestione delle seguenti attività, indicate a titolo esemplificativo: gestione amministrativa, gestione contabile, gestione relazioni con i clienti chiave, supporto alla direzione. Il candidato ideale deve possedere doti di attenzione ed interesse per le relazioni interpersonali, spiccate capacità di assertività ed efficacia nella comunicazione, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola media superiore. È previsto un periodo iniziale di affiancamento. Verranno fornite maggiori indicazioni circa i termini di inserimento in sede di colloquio. Se interessati inviare candidatura al nostro indirizzo BS – Assistente di direzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Sale Marasino, provincia di Brescia, la figura di Assistente impiegata amministrativa. La figura si occuperà, a supporto dell’ufficio amministrativo, delle seguenti attività: registrazioni contabili, redazione di ordini di acquisto, controllo corrispondenza, gestione chiamate e gestione dell’archivio. Il candidato ideale deve possedere doti di attenzione ed interesse per le relazioni interpersonali, spiccate capacità di assertività ed efficacia nella comunicazione, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola media superiore. È previsto un periodo iniziale di affiancamento. Verranno fornite maggiori indicazioni circa i termini di inserimento in sede di colloquio. Se interessati inviare candidatura al nostro indirizzo BS – Assistente impiegata amministrativa.
Vista prodotto
Italia
Hot Spot, azienda leader nel settore, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio staff in previsione della stagione estiva 2018 con il ruolo di ASSISTENTE TURISTICO Requisiti richiesti: età 20-30 anni, diploma di scuola superiore, conoscenza di almeno una lingua straniera a livello buono, predisposizione alle relazioni pubbliche, capacità di lavorare in team, disponibilità a risiedere all'estero per 3-6 mesi Destinazioni di lavoro: area Mediterraneo, Africa, Caraibi, Oceano Indiano Partecipa al nostro corso di formazione dal 13 al 16 Febbraio 2018 a Torino. Iscriviti subito sul nostro sito www.hotspotsa.ch Per avere maggiori informazioni scrivi a formazione@hotspotsa.ch
Vista prodotto
Italia
Hot Spot, azienda leader nel settore, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio staff in previsione della stagione estiva 2018 con il ruolo di ASSISTENTE TURISTICO Requisiti richiesti: età 20-30 anni, diploma di scuola superiore, conoscenza di almeno una lingua straniera a livello buono, predisposizione alle relazioni pubbliche, capacità di lavorare in team, disponibilità a risiedere all'estero per 3-6 mesi Destinazioni di lavoro: area Mediterraneo, Africa, Caraibi, Oceano Indiano Partecipa al nostro corso di formazione dal 05 al 08 Marzo 2018 a Galzignano Terme (PD). Iscriviti subito sul nostro sito www.hotspotsa.ch Per avere maggiori informazioni scrivi a formazione@hotspotsa.ch
Vista prodotto
Italia
Hot Spot, azienda leader nel settore, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio staff in previsione della stagione estiva 2018 con il ruolo di ASSISTENTE TURISTICO Requisiti richiesti: età 20-30 anni, diploma di scuola superiore, conoscenza di almeno una lingua straniera a livello buono, predisposizione alle relazioni pubbliche, capacità di lavorare in team, disponibilità a risiedere all'estero per 3-6 mesi Destinazioni di lavoro: area Mediterraneo, Africa, Caraibi, Oceano Indiano Partecipa al nostro corso di formazione dal 05 al 08 Marzo 2018 a Galzignano Terme (PD). Per avere maggiori informazioni scrivi a formazione@hotspotsa.ch
Vista prodotto
Italia
Hot Spot, azienda leader nel settore, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio staff in previsione della stagione estiva 2018 con il ruolo di ASSISTENTE TURISTICO Requisiti richiesti: età 20-30 anni, diploma di scuola superiore, conoscenza di almeno una lingua straniera a livello buono, predisposizione alle relazioni pubbliche, capacità di lavorare in team, disponibilità a risiedere all'estero per 3-6 mesi Destinazioni di lavoro: area Mediterraneo, Africa, Caraibi, Oceano Indiano Partecipa al nostro corso di formazione dal 05 al 08 Marzo 2018 a Galzignano Terme (PD). Iscriviti subito sul nostro sito www.hotspotsa.ch
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si cerca con urgenza un assistente per servizio trasporto alunni per scuola privata. Il lavoro si svolge a bordo di autobus dotati di autista, non è richiesta patente o capacità di guida. Il lavoro è full-time e si svolge in due fasce orarie. Contratto di lavoro:indeterminato full time dal lunedì al sabato. Completano il profilo: Possiede le abilità linguistiche utili allo svolgimento della professione, una buona conoscenza della lingua inglese. L'assunzione avverrà in un primo momento con un tirocinio formativo per passare ad un contratto a tempo indeterminato. Si prega di inviare CV con foto e recapito per celere contatto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Articolo1 Srl, ricerca per Azienda cliente operante nella commercializzazione dellâ€(TM)abbigliamento da lavoro e dei dispositivi di protezione individuale: ASSISTENTE DIREZIONE AMMINISTRATIVA E COMMERCIALE â€" STAGE Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea breve ad indirizzo economico - Minima esperienza in contabilità - Familiarità con procedure e pratiche amministrative e burocratiche - Capacità di utilizzo del pc e dei principali social network - Conoscenza della lingua inglese - Ambizioni di crescita La figura sarà il tramite fra il comparto amministrativo e commerciale dellâ€(TM)azienda per quanto riguarda: - gestione logistica e bollettazione, anche doganale - pratiche di import â€" export - registrazione albo fornitori di enti pubblici e privati - procedure di gare di appalto - attività di segreteria amministrativa - studio della clientela attuale e potenziale, nonché della concorrenza - analisi del posizionamento sul web - gestione dellâ€(TM)attività commerciale da backoffice Contratto: stage retribuito finalizzato allâ€(TM) inserimento Sede di lavoro: Perugia Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito di Articolo1.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cercasi assistente alla poltrona e segretaria per clinica odontoiatrica in costante espansione, anche senza esperienza, purché abbia le doti richieste: Intraprendente attitudini comunicative, Entusiasmo passione per questo lavoro, volontà di crescita, cura di se, Di bella presenza Serietà capacità di adattarsi ad un team già formato con titolo di studio almeno di Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Residente a Maddaloni o comuni vicini Con flessibilità oraria Buone capacità di utilizzo del PC e Social Network. ottima predisposizione ai rapporti umani Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Offriamo: percorso formativo continuo, inquadramento a norma di legge più incentivi. Si prega di inviare CV, con foto, esclusivamente via mail allâ€(TM)indirizzo specificato: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione iniziale, durante il quale si avrà possibilità di valutazione da parte dell'azienda e del candidato al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per Azienda cliente del territorio albese, un/una ASSISTENTE RESPONSABILE GESTIONE QUALITA’ – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà della gestione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 (documentazione e procedure, gestione non conformità e azioni correttive, gestione reclami, tenuta sotto controllo apparecchiature di misurazione), della gestione delle certificazioni (es. Certificazione di Prodotto), del monitoraggio e controlli qualità materie prime e prodotti finiti, dell’aggiornamento normative di riferimento. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado o Laurea in materie scientifiche, ottime competenze informatiche: pacchetto OFFICE, ERP, archiviazione documentale, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Email: segreteria.alba@grandalavoro.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi assistente sociale abilitato all'esercizio. E' gradito il titolo di educatore professionale e l'esperienza da parte del candidato, nell'ambito della ristorazione, per una eventuale collaborazione in una scuola di cucina per ragazzi diversamente abili.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Professionale in Milano (Porta Venezia) ricerca una assistente segreteria con ottimo inglese da inserire nel proprio organico: Attività: Organizzazione e aggiornamento dell'archivio elettronico e cartaceo delle aziende clienti; Supporto nell'organizzazione delle altre attività di studio; Raccolta della documentazione delle aziende clienti. Requisiti: Diploma di Scuola Superiore; Buone capacità relazionali e di comunicazione; Propensione all'organizzazione, al lavoro in team; Si richiede disponibilità immediata Parte del colloquio si svolgerà in lingua inglese Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per solida realtá italiana attiva nella progettazione di impianti industriali e componentistica meccanica, ricerca un: ASSISTENTE MARKETING Nell'ambito di una rilevante crescita aziendale, la risorsa verrà sarà inserita in graduale percorso di crescita e si occuperà del supporto al Direttore Commerciale nella sua attività. Nello specifico si avrà la possibilità di:sviluppare contenuti marketing (articoli, comunicati stampa etc)organizzare la partecipazione a fiere di settorepreparare brochure e contribuire all'aggiornamento del sito internetgestire meeting e incontri con clienti o prospect Il candidato ideale ha:Diploma di scuola superiore o LaureaOttima conoscenza della lingua ingleseComprovata conoscenza del pacchetto OfficeFlessibilità, proattività e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: area industriale di Potenza I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco una figura di assistente domiciliare per un bambino di tre anni con disabilitá grave. L'attivita consiste nel riprenderlo a scuola e portarlo ad attivitá post-scolastiche come piscina/Fisioterapia (2 gg a settimana), mentre nei restanti giorni l'assistenza al bambino é presso il domicilio. É richiesta disponibilità alla somministrazione di farmaci. La fascia oraria in cui si richiede la tipologia di servizio é compreda tra le 15 e le 18 dal lunedi al venerdi. Indispensabile l'auto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo assistente mensa per bambini di una scuola paritaria, dalle 1230 alle 14. Sono compresi anche la custodia e l' accompagnamento dei bambini successivi al pranzo vero e proprio. Zona Piazza Prealpi Milano.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per importante Azienda ricerchiamo un assistente Archivista che si occuperà di sistemazione archivio cartaceo. Competenze richieste:  Massima serietà;  Diploma scuola dell’obbligo;  Residenza in Caserta e/o provincia;  Stato di disoccupazione; Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Realtà dinamica e in sviluppo operante nel settore metalmeccanico ricerca da inserire in organico: ASSISTENTE RESPONSABILE PRODUZIONE La risorsa individuata in accordo con la politica e la mission aziendale, riporterà direttamente alla direzione e si occuperà, con l’utilizzo di un software gestionale, della pianificazione, programmazione e controllo del processo produttivo. Si interfaccerà quotidianamente con le varie funzioni presenti in azienda (ufficio commerciale, ufficio tecnico, reparto produttivo e magazzino), con la finalità di garantire l’avanzamento e la pianificazione della produzione. Requisiti richiesti:  Titolo di studio minimo diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico; in via preferenziale si valutano profili con titolo di laurea in ingegneria gestionale, meccanica,…  Buone conoscenze informatiche (software gestionali, programmi di disegno tecnico 2D e 3D)  Conoscenze dei processi produttivi, con focus particolare sul settore metalmeccanico  Preferibile aver maturato esperienza pregressa in mansione analoga  Buona conoscenza lingua inglese (INTERMEDIATE) Completano il profilo: responsabilità, precisione e ottime competenze organizzative Si ricercano profili motivati e proattivi, con voglia di crescere e sperimentarsi in un contesto dinamico e in continuo sviluppo Si garantisce formazione e affiancamento in azienda Orario di lavoro: full time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi di Treviglio L’azienda offre inserimento diretto finalizzato a stabilizzazione, livello e retribuzione commisurata all’esperienza del/la candidato/a
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.