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Assistente segretaria junior


Elenco delle migliori vendite assistente segretaria junior

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE SEGRETARIA conoscenza lingua inglese pacchetti informatici bella presenza CORDIALITA' disponibilita' immediata INVIARE CV CON FOTOALLEGATE
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Torino (Piemonte)
Assistente segretaria cercasi max 35 enne spigliata disponibile spostamenti anche prima esperienza nel settore calzature da donna
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Salerno (Campania)
Si ricerca UN'ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di supporto alla rete commerciale, in affiancamento con la segretaria commerciale; in particolare dovrà occuparsi di: redigere testi e lettere commerciali; effettuare l'organizzazione di viaggi e trasferte; organizzare riunioni della forza commerciale; gestione comunicazioni in entrata/uscita; archivio; Sede di lavoro: Salerno La ricerca ha carattere di urgenza
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Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista ricerca assistente/segretaria diplomata/laureata minimo 25 anni. Ruolo interessante con incentivi.
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Salerno (Campania)
Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca della seguente figura da inserire nel nostro organico: ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Impiego full time. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Contratto di apprendistato, preceduto da un periodo di prova, con scopo di assunzione finale. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E' gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita. INVIARE CV CON FOTO ad amministrazione@dogeimmobiliare.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Trapani (Sicilia)
Per apertura di nuova sede in Trapani di importante azienda operante su territorio nazionale cercasi assistente segretaria full-time,retribuzione di interesse,possibilità di crescita professionale. Richiesta buona dialettica, capacità organizzativa, conoscenza pacchetto office/excel. Inviare curriculum, anche prima esperienza.
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Caserta (Campania)
Agenzia sita a sant'arpino (caserta) sta cercando per il proprio ufficio assistente/ segretaria per il settore commerciale part time con fisso mensile di 600euro.formazione gratuita e inquadramento a norma di legge dopo un doveroso periodo di prova/formazione.il candidato/a ideale deve avere spiccate doti comunicative e di sacrificio e propensione al lavoro di squadra.no perdi tempopuoi contattarci al *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio in sede e conoscerci di persona.allega qui il tuo cv.ti aspettiamo clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDANasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un'azienda con più di 100 collaboratori.Mangano vanta, ad oggi, trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce. DESCRIZIONE DEL POSTOMangano azienda leader nel settore abbigliamento uomo, donna e accessori con sede a Collebeato (Bs), ricercaprofilo: Assistente Produzione. PROFILOSi ricerca un profilo con le seguenti capacità:- Resistenza allo stress- Una base a livello contabile e di produzione- Esperienza nei processi degli stati di avanzamento della produzione e nella gestione delle fatture- Esperienza nella gestione della produzione- Buona conoscenza del pacchetto Excel e Word- Buona conoscenza della lingua inglese CONSIGLICompletano il profilo: predisposizione al lavoro in team, buone doti comunicative e capacità organizzative.Per info e candidature: http://it.fashionjobs.com/aziende/gruppo-mangano,67248,9504.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Vera segretaria/assistente personale cerca lavoro. Obbligatorio indicare recapito telefonico. Valuto anche cene o viaggi di lavoro/trasferte. Preferenze studi medici od avvocati.
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Genova (Liguria)
Siamo alla ricerca della seguente figura da inserire nel nostro organico: SEGRETARIA COMMERCIALE di età non superiore a 29 anni. Impiego full time. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Lo scopo finale è l'assunzione a tempo indeterminato, preceduta da un periodo di prova retribuito. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E' gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita.
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Roma (Lazio)
Studio Consulenza a PMI settore Food ricerca una Segretaria Personale da inserire nel proprio organico Part Time. Si richiede: età 25/45 anni, diploma maturità, estroversa, bella presenza ed eleganza, educata, riservata, seria, amante lavoro dinamico, ottimo uso pc e office, gestione agenda, gestione corrispondenza digitale/cartacea e archivio, organizzazione incontri e appuntamenti di lavoro con clienti, PR, partecipazione a riunioni, meeting e trattative di lavoro riservate, capacità di dialogo, capacità organizzative e di problem solving. Pratica giri esterni (banche, posta, uffici PA). Si ricerca persona automunita. Si propone lavoro part time dal lun/ven, dalle ore 09:00 alle 15:00. Sede di lavoro: Roma centro. Si offre reale contratto di assunzione, buona retribuzione mensile, più rimborso spese anticipate che verranno sostenute per espletare al meglio il lavoro esterno (buoni benzina, ticket restaurant e telefono aziendale). Per partecipare alla preselezione inviare: 1)- lettera presentazione; 2)- Curriculum Vitae; 3)- foto figura intera(necessità per la valutazione standing, essendo anche un ruolo di rappresentanza). Si prega attenersi all'annuncio ed evitare qualsiasi forma di Perditempo!
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Italia (Tutte le città)
salve sono una donna 40 enne in cerca di lavoro lo cerco su RAGUSA o zone LIMITROFE per quanto riguarda segretaria non ho esperienza ma posso essere utile a gestione telefonate e organizzare le giornate di lavoro ma molta volontà ad imparare dedizione e disponibilità aziendale e personale sono garantiti puntualità sul lavoro auto munita non chiedete foto tramite e-mail posso portare tutto di persona
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Milano (Lombardia)
sei alla ricerca di una opportunità part-time?sei disponibile nell'immediato?Siamo alla ricerca dalla filiale randstad di Abbiategrasso di una segretaria part-time. il nostro cliente è una multinazionale in startup. ti occuperai della gestione quotidiana delle attività di supporto al management team e in particolar modo ti occuperai di: - gestione telefonate in ingresso e posta, gestione del centralino e degli ospiti/clienti dell'azienda - organizzazione meeting, riunioni e organizzazione degli eventi - organizzazione dei contatti aziendali in database - gestione di fornitori minori in coordinamento con i responsabili di funzione: ricerca fornitori, richiesta preventivi, consegna - supportare in attività di amministrazione varie i requisiti richiesti sono: minima esperienza nel ruolo, conoscenza ed utilizzo dei principali tools informatici, età preferibilemente compresa tra 20 e 28 anni. completano il profilo capacità organizzative, precisione, flessibilità affidabilità precisione, spirito d'iniziativa. Costituisce titolo preferenziale la residenza nella zona limitrofa a quella dell'azienda. E' richiesta disponibilità oraria nella fascia 09.30-13.30. Si offre un contratto a tempo determinato di 4 mesi.
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Italia (Tutte le città)
Cultura post universitaria, background giuridico, esperienza nazionale ed internazionale, ottimo standing valuta nuovo inserimento professionale come assistente di professionisti.
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