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Assistente segreteria didattica


Elenco delle migliori vendite assistente segreteria didattica

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Viterbo (Lazio)
ASSISTENTE SEGRETERIA DI DIREZIONEIl/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Alter Ingegneria ricerca per il suo Centro di Formazione Accreditato con la Regione Lazio: 1 risorsa da inserire nella segreteria didattica che si occupi di organizzare, gestire, monitorare e rendicontare le attività didattiche, i corsi accreditati con la Regione e tutti i corsi rivolti al settore sanitario, nonché di svolgere tutte le attività di front e back office. Il candidato ideale deve avere ottime doti di precisione, gestione e organizzazione del lavoro, brillanti capacità relazionali e comunicative, spiccata autonomia e concrete doti di problem solving. Nello specifico dovrà: presenziare la segreteria didattica con attività di front / back office; monitorare il portale dell’accreditamento e inserire i dati; organizzare i programmi didattici e coordinare il corpo docente; monitorare le attività e intrattenere rapporti con i referenti della Regione; attivare i servizi formativi e predisporre i materiali didattici/aule; aggiornare archivi – presenze – registri; organizzare e supervisionare gli stage formativi; svolgere le attività amministrative - commerciali di base. Requisiti richiesti: - Laurea - Approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Disponibilità a lavorare di sabato e nei week end - Esperienza nel settore della segreteria didattica / organizzativa Non saranno accettate candidature che non hanno avuto esperienza pregressa nel settore della formazione e della segreteria didattica/organizzativa.
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Italia (Tutte le città)
Azienda Porterage srls seleziona per l 'uffico di Ancona un: ASSISTENTE SEGRETERIA Il/la candidato/a dovrà occuparsi dell' accoglienza clienti, attività di back office, gestione agenda e database. Requisiti: -Diploma -Conoscenza pacchetto Office -Buona gestione dello stress -Buone doti relazionali Disponibilità full time L' azienda offre un contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile Sede di lavoro: Ancona Inviare il curriculum e recapito telefonico. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
UET- Italia srl è un istituto di alta formazione che, già autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione con protocollo n° 1240 del 16.02.1996, progetta ed eroga corsi di formazione, post diploma e post- lauream in ambito turistico. Uet è accreditato dalla Regione Lombardia per la Formazione Superiore e Continua ed è certificato ISO 9001:2000. Uet ricerca per proprio organico una tirocinante che si occuperà, in affiancamento alla didattica, della realizzazione e gestione dei corsi istituzionali. La risorsa selezionata assisterà docenti e allievi dei corsi, affiancando la Responsabile nella cura dell'organizzazione logistica, nel coordinamento dei docenti, nel monitoraggio delle attività d’aula e aggiornando i documenti formali e inserendo presenze/assenze degli allievi. Provvederà alla gestione operativa dell’aula, effettuerà l’accoglienza dei corsisti, predisporrà il materiale didattico e le attrezzature previste per le attività. Inoltre, si occuperà di eventuali criticità emerse durante lo svolgimento della fase d’aula. Si richiede disponibilità full-time dal lunedì al sabato, 5 giorni su 7. Contratto: stage extracurriculare. Durata: 6 mesi eventualmente prorogabili. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze dell’uso del pc e sistemi operativi, specialmente Excel.
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Milano (Lombardia)
Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca una risorsa che desidera specializzarsi nell’organizzazione della formazione possedendo tutte le competenze richieste per poter gestire autonomamente la segreteria didattica. E’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. La risorsa dovrà possedere: • esperienza minima 1 anno in posizione analoga, presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Il/la candidato/a, in affiancamento al responsabile, si occuperà delle seguenti attività: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti per posta informatica e per via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Zona di lavoro Milano TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico come addetto alla segreteria didattica. La risorsa si occuperà dell'accoglienza utenti, del centralino e della gestione e archivio della documentazione. Si offre tirocinio retribuito della durata di 6 mesi + ticket restaurant.
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Milano (Lombardia)
Expo Training, società leader nella formazione, è alla ricerca di uno stagista tirocinante che in affiancamento al responsabile, si occuperà di: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti tramite email e via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Requisiti • esperienza minima 1 anno in posizione simile, preferibile presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Zona di lavoro MILANO TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Ufficio sito in Franciacorta seleziona un/una Assistente per un'importante Segreteria Politica per la Gestione dei Rapporti Istituzionali. Si richiedono: Fluente conoscenza delle lingue Inglese e Francese (scritta e parlata), provenienza / basi giornalistiche, flessibilità di orari, bella presenza e residenza in zone limitrofe. Completano il profilo precisione e riservatezza. Inviare curriculum dettagliato a coordregionelombardia.cr@gmail.com completo di adesione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle legge
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Brescia (Lombardia)
Ufficio sito in Franciacorta seleziona un/una Assistente per un'importante Segreteria Politica per la Gestione dei Rapporti Istituzionali. Si richiedono: Fluente conoscenza delle lingue Inglese e Francese (scritta e parlata), provenienza / basi giornalistiche, flessibilità di orari, bella presenza e residenza in zone limitrofe. Completano il profilo precisione e riservatezza. Inviare curriculum dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] completo di adesione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Azienda leader nel settore commerciale, seleziona n. 2 impiegati per ampliamento staff di segreteria a supporto della Direzione. Titolo di studio minimo: scuola dell'obbligo. Mansioni: contabilità di base, redazione lettere e documenti, reception e gestione agenda, fatturazione e dichiarativi fiscali. Esperienza: gradita ma non necessaria. Contratto: Contratto determinato full time con possibilità inserimento in organico con contratto indeterminato. Requisiti: precisione, capacità organizzativa e di lavoro in team. Attitudini: spiccate capacità relazionali e a lavorare sotto stress. Inviare CV con numero telefonico. Stipendio: fisso mensile. Zona di lavoro: province di Frosinone.
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Viterbo (Lazio)
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Si offre: tipologia contrattuale e inquadramento retributivoSEDE DI LAVORO: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività: · Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD · Organizzare gli appuntamenti · Monitorare l'andamento aziendale  · Organizzare eventi · Archiviazione documenti · Smistare posta e telefonate · Preparare presentazioni con applicativi informatici · Realizzare report informativi · Attività di front-office e accoglienza Requisiti per il ruolo: · Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: Viterbo
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Roma (Lazio)
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Si offre: tipologia contrattuale e inquadramento retributivoSEDE DI LAVORO: Civitavecchia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'Amministratore Delegato, svolgendo le seguenti attività:· Monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'AD· Organizzare gli appuntamenti· Monitorare l'andamento aziendale· Organizzare eventi· Archiviazione documenti· Smistare posta e telefonate· Preparare presentazioni con applicativi informatici· Realizzare report informativi· Attività di front-office e accoglienzaRequisiti per il ruolo:· Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi· Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca UN'ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Descrizione dell'attività: ​ La risorsa dovrà occuparsi di supporto alla rete commerciale, in affiancamento con la segretaria commerciale; in particolare dovrà occuparsi di: redigere testi e lettere commerciali; effettuare l'organizzazione di viaggi e trasferte; organizzare riunioni della forza commerciale; gestione comunicazioni in entrata/uscita; archivio; Contratto:Determinato e full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro:Frosinone e provincia. La ricerca ha carattere di urgenza.
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