-
loading
Solo con l'immagine

Assistente site manager


Elenco delle migliori vendite assistente site manager

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Mansioni e Responsabilità: - Assiste il capo cantiere, garantendo la gestione delle attività dei cantieri e il rispetto delle specifiche tecniche delle attività di commessa svolte dai collaboratori; - Supporta nella gestione delle operazioni di posa in opera nel rispetto delle specifiche tecniche e delle normative sulla sicurezza; - Aiuta nella gestione dell’accettazione, smistamento e conservazione dei materiali ed attrezzature presso il cantiere; - Controlla la qualità e il collaudo dei manufatti installati prima della consegna finale al cliente per sua accettazione; - Fa rispettare, durante le singole fasi di lavorazione, le disposizioni imposte dal Piano di Operativo di Sicurezza di Oxin e dal Piano Operativo di Sicurezza e Coordinamento dell’impresa esecutrice; - Vigila sul rispetto delle leggi e norme in materia di prevenzione a tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori durante lo svolgimento delle attività. Requisiti: - Formazione tecnica preferibile perito tecnico naval-meccanico; - Buona capacità di lettura disegno - discreta conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza lingua inglese; - Capacità di valutazione tecnica della posa in opera manufatti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un’interessante opportunità di crescita professionale nel campo delle scuole di inglese e dei servizi per le famiglie. Pingu’s English è una catena internazionale di scuole di inglese per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 60 centri in tutto il paese ed è in costante e rapida crescita. In qualità di Assistente Centre Manager il candidato potrà interfacciarsi e sviluppare tutti gli aspetti riguardanti la conduzione di una scuola di lingue: dall’aspetto amministrativo a quello commerciale; dal marketing alle risorse umane, potendo contare anche sul supporto del team di esperti messo a disposizione dal Master Franchisor italiano. Insieme al Centre Manager si occuperà di sviluppare e mantenere il flusso economico e l’operatività del centro, svolgendo un ruolo chiave nella vendita e promozione dei corsi, nella creazione e mantenimento di relazioni commerciali con le istituzioni educative del territorio e altri potenziali business partner. Dovrà inoltre progettare e mettere in atto campagne marketing con l’obiettivo di ampliare il database clienti del centro. Sarà compito suo garantire il successo e la soddisfazione degli iscritti ai corsi durante il loro processo di apprendimento. Questo obiettivo viene realizzato attraverso l’attenta supervisione dello staff del centro, attraverso la creazione e il mantenimento di un ambiente lavorativo positivo e stimolante, nel quale lo staff collabori e lavori congiuntamente con efficacia ed entusiasmo. L’Assistente, coadiuverà il Direttore Didattico per l’organizzazione degli orari di insegnamento e lavoro degli insegnanti, dà la priorità al customer service e all’erogazione di un servizio di alta qualità in tutti i suoi aspetti: dall’insegnamento all’attenzione alle necessità del cliente. Requisiti. Madrelingua/Bilingue o ottimo livello inglese (Cambridge Proficiency o C2 Level CEFR, CELTA). Pregressa esperienza d’insegnamento della lingua inglese ai bambini. Aspetto curato e atteggiamento professionale. Carattere comunicativo e socievole. Capacità di leadership e abilità interpersonali e organizzative. Solida esperienza commerciale. Approccio orientato ai risultati. Eccellenti doti di customer service. Minimo laurea triennale. Conoscenza sistemi informatici. Disponibilità a lavorare anche nel week end. Lavoro part-time. Il contratto prevedrà anche uno schema di incentivi. Maggiori informazioni a questo riguardo saranno fornite in fase di colloquio ai candidati selezionati.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per importante Azienda Cliente con sede Teramo, 1 tirocinante/assistente Plant Manager. La risorsa affiancherà il Plant Manager di riferimento. Richiesta laurea, ottima conoscenza dell'inglese e che sia disponibile ad effettuare trasferte e domiciliare in Polonia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Compass Italia srl, agenzia di marketing e comunicazione, cerca assistente project manager da inserire nell'organico interno per attività di supporto nella gestione di attività promozionali. Se interessati, rispondere a questo annuncio, inviando cv e referenze.
Vista prodotto
Italia
SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE PROJECT MANAGER Ricerchiamo per importante società informatica un assistente project manager. La figura avrà il compito di affiancare il project manager nella gestione dei collaboratori, nella pianificazione e gestione delle scadenze ed in generale nella gestione di tutte le problematiche riferite al progetto. Si richiede preferibilmente laurea in materie economiche oltre a conoscenza della lingua inglese ed ottime doti organizzative e di problem solving. Si offre contratto di lavoro part time 20 ore settimanali. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società italiana operativa in Italia e all'estero nel settore dell'impiantistica industriale (composta dalle divisioni impiantistica, carta, stampa e costruzioni) cerca n.1 SITE MANAGER - UK (MANCHESTER): Disponibilità immediata, progetto in partenza a settembre fino a Gennaio compreso, prorogabile (minimo 5 mesi).  Figura ricercata: Site Manager con esperienza comprovata in supervisione montaggi di grandi carpenterie, apparecchiature e impiantistica.  Ruolo/Progetto: attività di Site Manager per modifiche e montaggio di apparecchiature e carpenterie in un cementificio. Compiti: Gestione squadre di montatori (circa 15 persone) Gestione ricevimento materiale Gestione fornitori esterni, sollevamenti Coordinamento con cliente e responsabile della sicurezza Interfaccia con il cliente Supporto in sito al PM Programmazione delle fasi di montaggio e verifica dello stato di avanzamento lavori NB: È richiesta una esperienza specifica nel settore del montaggio di carpenteria e apparecchi in quota. Ulteriori informazioni: Spese viaggio, vitto e alloggio inclusi Orario di lavoro in sito 60 ore settimanali, 6/7 Rientri ogni 4/5 settimane per week end lungo (Venerdì- Lunedì)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: We have a fantastic opportunity within our Construction business for an ambitious, talented and committed Site Manager. Someone with enough drive to get the job done on time, and within budget but also someone who understands that smaller projects are dynamic and can evolve as the development progresses. A competent and flexible individual, who is adept at dealing with issues directly and head on. The right candidate will be both willing and able to help steer the business as we move forward, submitting your own ideas and contributing your own experience to the management mix. The successful candidate will be joining the existing team of passionate and dedicated managers. Experience of working on Educational, Healthcare, Leisure, Defence, Housing, Industrials, Transport and Utilities schemes between £1 and £25 million is an advantage. Job Description: *Plan and organize all labour on site, including Sub Contractors. *Quality Control. *Ensure all resources are used efficiently on site. *Setting out and facilitating work for all direct and indirect labour. *Maintaining high safety standards. *Keeping site records and registers up to date. *Keep records and maintain electronic filing system. *Check and authorize time sheets for direct labour. *Ensure the site is a safe and tidy place to work and visit. *Manage and reduce waste. Qualifications Essential: *A Construction or Civil Engineering related degree *Management experience in the construction industry *Competent in Health and Safety practice *A member of the CIOB, ICE or CEng. *A good knowledge of technical aspects of building and construction *Computer literate including use of Word, Excel, PowerPoint and Email *Good verbal and written communication skills *Management of Budget Compilation *Good analytical & problem solving skills *Ability to work on own initiative. There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Attività e Responsabilità: - La persona ha la responsabilità delle lavorazioni a bordo in termini di qualità, rispetto delle tempistiche e dei costi; - Collabora a stretto contatto con i Project Manager di commessa e si rapporta con il design project leader di commessa al fine di realizzare quanto previsto da progetto; - È il rappresentante della ditta presso lo stabilimento di costruzione, è il responsabile del coordinamento delle squadre di bordo e delle ditte in subappalto; - Gestisce l’itero sviluppo delle attività a bordo assicurandone la realizzazione secondo obiettivi di standard qualitativi, del rispetto dei tempi e di soddisfazione dei clienti prefissati; - Ricerca e propone al PM ditte presenti in loco per attività da svolgere a bordo, si interfaccia con il PM e il responsabile ufficio tecnico per definire la modalità/tempi di spedizione di items e la data di consegna entro la quale devono essere imbarcati; - Compila il modulo SAL con le % delle attività aggiornate secondo la frequenza richiesta dal PM; - Si coordina con il logistic site manager per una corretta sequenza di imbarco; - Partecipa alle riunioni periodiche di produzione, di sicurezza e di qualità effettuate nel cantiere del committente; - Partecipa alle visite ispettive, supervisiona la qualità del lavoro effettuato dalle ditte esterne, rapporta per iscritto al PM eventuali non conformità riscontrate a bordo proponendo soluzioni. Requisiti: • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Capo Cantiere / Site Manager in aziende strutturate; • Preferibile precedente esperienza nel settore navale; • Conoscenza nel settore delle commesse. Note Disponibilità a lunghe trasferte in Italia e all'estero.
Vista prodotto
Italia
Società italiana di un importante Gruppo di Engineering e Impiantistica ci ha incaricati di cercare un SITE MANAGER da inserire nella divisione Impianti Verniciatura Automotive dove si progettano e realizzano impianti “chiavi in mano” per grandi volumi di produzione. Cerchiamo candidature con le seguenti caratteristiche: • diploma/laurea a indirizzo elettrico/elettrotecnico • buona esperienza nel montaggio meccanico • ottima esperienza nel montaggio elettrico • inglese fluente parlato e scritto. La conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale • uso abituale di PC: programmi MS Windows Office, Project, AutoCAD e modellatore 3D per consultazione disegni Responsabilità: La risorsa dovrà supervisionare l'esecuzione dei lavori di installazione on site. Coordinerà l’attività di appaltatori e subappaltatori, garantendo il pieno rispetto delle norme e delle procedure di sicurezza e di qualità. Verificherà che le opere siano eseguite correttamente in conformità con la documentazione di progetto e nei tempi previsti. Assisterà la Direzione Tecnica informandola periodicamente circa l'andamento delle attività on site. Organizzerà e coordinerà le attività e il personale on site. E’ richiesta un’esperienza di almeno cinque anni maturata nella posizione. Sede di lavoro: hinterland di Milano, ma principalmente il candidato lavorerà presso i Clienti dove sarà collocato l’impianto. L’azienda offre: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. I candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando il Rif. SM/022018. Trattamento dati: per esclusiva finalità presente e future selezioni. Candidato: gode diritti dL 196/03. Aut. Min. prot. 2914 del 29.01.2007
Vista prodotto
Italia
Società operante nel settore dei servizi di trasporto e montaggio arredi, ricerca per l'area di COMO, la figura di ASSISTENTE Contract Manager (ASS.CM). Le principali attività: L’ Assistente Operativo dovrà coadiuvare il Contract Manager nella gestione delle risorse (dipendenti, mezzi e attrezzature) sul piazzale di competenza, garantendo un elevato livello di professionalità del servizio di trasporto e montaggio degli equipaggi al fine ultimo di poter ottenere la customer satisfaction. Le principali attività: - Supporto nella gestione operativa del personale; - Supporto nella Gestione dei carichi; - Supporto nella Gestione delle attrezzature di lavoro; - Supporto nella Gestione del parco veicolare; - Garantire assieme al Contract Manager elevati standard di Qualità e Sicurezza nello svolgimento del lavoro. Requisiti: • Diploma; • Esperienza di almeno 3 anni nel settore logistico e/o industriale; • Buone capacità relazionali, proattività e spiccata inclinazione al team working; • Preferibilmente provenienza da settori caratterizzati da contratti di appalto; • Disponibilità alla mobilità territoriale nella regione prescelta. In fase d’inserimento è prevista una fase formativa regolarmente contrattualizzata. Contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Inquadramento secondo esperienza. Per la candidatura, rispondere allegando il C.V. con esplicita disponibilità al trattamento dei dati personali, specificando nell'oggetto "ASS.CM-COMO".
Vista prodotto
Italia
Società operante nel settore dei servizi di trasporto e montaggio arredi, ricerca per l'area di TORINO, la figura di ASSISTENTE Contract Manager (ASS.CM). Le principali attività: L’ Assistente Operativo dovrà coadiuvare il Contract Manager nella gestione delle risorse (dipendenti, mezzi e attrezzature) sul piazzale di competenza, garantendo un elevato livello di professionalità del servizio di trasporto e montaggio degli equipaggi al fine ultimo di poter ottenere la customer satisfaction. Le principali attività: - Supporto nella gestione operativa del personale; - Supporto nella Gestione dei carichi; - Supporto nella Gestione delle attrezzature di lavoro; - Supporto nella Gestione del parco veicolare; - Garantire assieme al Contract Manager elevati standard di Qualità e Sicurezza nello svolgimento del lavoro. Requisiti: • Diploma; • Esperienza di almeno 3 anni nel settore logistico e/o industriale; • Buone capacità relazionali, proattività e spiccata inclinazione al team working; • Preferibilmente provenienza da settori caratterizzati da contratti di appalto; • Disponibilità alla mobilità territoriale nella regione prescelta. In fase d’inserimento è prevista una fase formativa regolarmente contrattualizzata. Contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Inquadramento secondo esperienza. Per la candidatura, rispondere allegando il C.V. con esplicita disponibilità al trattamento dei dati personali, specificando nell'oggetto "ASS.CM-TORINO".
Vista prodotto
Italia
Società operante nel settore dei servizi di trasporto e montaggio arredi, ricerca per l'area di GENOVA, la figura di ASSISTENTE Contract Manager (ASS.CM). Le principali attività: L’ Assistente Operativo dovrà coadiuvare il Contract Manager nella gestione delle risorse (dipendenti, mezzi e attrezzature) sul piazzale di competenza, garantendo un elevato livello di professionalità del servizio di trasporto e montaggio degli equipaggi al fine ultimo di poter ottenere la customer satisfaction. Le principali attività: - Supporto nella gestione operativa del personale; - Supporto nella Gestione dei carichi; - Supporto nella Gestione delle attrezzature di lavoro; - Supporto nella Gestione del parco veicolare; - Garantire assieme al Contract Manager elevati standard di Qualità e Sicurezza nello svolgimento del lavoro. Requisiti: • Diploma; • Esperienza di almeno 3 anni nel settore logistico e/o industriale; • Buone capacità relazionali, proattività e spiccata inclinazione al team working; • Preferibilmente provenienza da settori caratterizzati da contratti di appalto; • Disponibilità alla mobilità territoriale nella regione prescelta. In fase d’inserimento è prevista una fase formativa regolarmente contrattualizzata. Contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Inquadramento secondo esperienza. Per la candidatura, rispondere allegando il C.V. con esplicita disponibilità al trattamento dei dati personali, specificando nell'oggetto "ASS.CM-GENOVA".
Vista prodotto
Italia
Società operante nel settore dei servizi di trasporto e montaggio arredi, ricerca per l'area di POMEZIA, la figura di ASSISTENTE Contract Manager (ASS.CM). Le principali attività: L’ Assistente Operativo dovrà coadiuvare il Contract Manager nella gestione delle risorse (dipendenti, mezzi e attrezzature) sul piazzale di competenza, garantendo un elevato livello di professionalità del servizio di trasporto e montaggio degli equipaggi al fine ultimo di poter ottenere la customer satisfaction. Le principali attività: - Supporto nella gestione operativa del personale; - Supporto nella Gestione dei carichi; - Supporto nella Gestione delle attrezzature di lavoro; - Supporto nella Gestione del parco veicolare; - Garantire assieme al Contract Manager elevati standard di Qualità e Sicurezza nello svolgimento del lavoro. Requisiti: • Diploma; • Esperienza di almeno 3 anni nel settore logistico e/o industriale; • Buone capacità relazionali, proattività e spiccata inclinazione al team working; • Preferibilmente provenienza da settori caratterizzati da contratti di appalto; • Disponibilità alla mobilità territoriale nella regione prescelta. In fase d’inserimento è prevista una fase formativa regolarmente contrattualizzata. Contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Inquadramento secondo esperienza. Per la candidatura, rispondere allegando il C.V. con esplicita disponibilità al trattamento dei dati personali, specificando nell'oggetto "ASS.CM-POMEZIA".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INTERIOR DESIGN 4U LTD è l’agenzia specializzata nell'arredo degli spazi residenziali e commerciali. Noi lavoriamo con i dettagli, che ne esaltano il fascino, facciamo i progetti funzionali. Ora stiamo in ricerca della persona, per la posizione aperta di un Assistente Project Manager. Noi stiamo creando una rete di partner per lavoro con i nostri progetti e i clienti in Italia. Competenze richieste: • Ottime capacità di comunicazione e organizzazione per raggiungere gli obiettivi dell'azienda • Buone competenze digitali • Interesse per le conoscenze tecniche e competenze del design, arredamento, decorazione degli interni e conoscenza dei materiali; • Persona dinamica, motivata, determinata e autonoma; Offriamo: • Lavoro completamente da remoto (smart working), con il contratto a tempo indeterminato dopo il completamento del periodo di prova • La formazione con un tutor nel periodo di prova che viene retribuito Compiti che avrai da svolgere: • Ricerca i fornitori dei mobili e degli accessori • Analisi del mercato di design e le tendenze d'arredo • Identificazione dei nuovi possibili aziende clienti (anche attraverso l'analisi dei competitor e del mercato) • Redazione distinte base • Coordinamento l'implementazione del progetto commissionato dal cliente, interagendo correttamente con le altre funzioni aziendali coinvolte • Preparazione presentazioni Tempo di lavoro: Tempo pieno/part time da lunedì a venerdì. Compensa: €700,00 - €1.400,00 al mese netti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.