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Assistente team hr


Elenco delle migliori vendite assistente team hr

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a HR MANAGER di Gruppo. A riporto del HR Group Director, la risorsa coordinerà il team HR, con la responsabilità di: •Coordinamento e supervisione del processo delle paghe • Gestione e predisposizione della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro •Garanzia del puntuale e corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali •Gestione delle relazioni sindacali e disciplina del rapporto di lavoro •Predisposizione della reportistica verso la Corporate dei KPI Risorse Umane •Supervisione del processo di selezione e formazione del personale •Coordinamento dell’implementazione nelle filiali italiane ed estere dei progetti payroll e di sviluppo HR attivati in Headquarter. Competenze: •Laurea in discipline economiche oppure umanistiche •Solida e comprovata esperienza in ruolo analogo in aziende complesse, dinamiche ed innovative •Autonomia operativa •Leadership e autorevolezza •Empatia •Buone doti relazionali, organizzative e di gestione di un team •Approccio innovativo e sensibilità rispetto ai più recenti temi HR •Massima riservatezza. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte nelle sedi italiane ed estere del Gruppo. Costituiscono titoli preferenziali un Master in Gestione delle Risorse Umane e la conoscenza del software paghe ADP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Italia (Tutte le città)
la risorsa sarà inserita nel team HR: - supporto Amministrativo HR - supporto al team di selezione - supporto ai programmi di formazione ricerca di HR Assistantriservato a categorie protetteLa risorsa ideale: - esperienza in HR - dinamismo e proattività - interesse per la gestione amministrativa del personale - inglese buono appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in Milano Missorisede di lavoro milano centro contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione RAL commisurata all'esperienza opportunità sia full time che part time
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Milano (Lombardia)
Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalist”. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
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Italia
Per azienda multinazionale del settore Oil and Gas ricerchiamo un/a: HR Specialist La risorsa selezionata supporterà il Team HR in tutte le sue funzioni, compresi gli aspetti delle relazioni professionali, compensation and benefit, coinvolgimento dei dipendenti nella formazione, cambiamenti organizzativi e sviluppo professionale. La risorsa si occuperà in particolar modo del Reporting e dell'Analisi al fine di aiutare il team delle risorse umane e i leader aziendali a raggiungere i loro obiettivi. Nello specifico avrà la responsabilità di creare report mensili sulla gestione delle Risorse Umane; creare presentazioni grafiche dei dati in Power Point; preparare report raccogliendo, analizzando e riepilogando dati e tendenze. Infine la risorsa dovrà svolgere analisi quantitative e presentazione dei relativi dati per supportare le decisioni aziendali del team di gestione delle risorse umane e dei Business Partner delle risorse umane. Requisiti necessari: - Laurea in Statistica, Economia o Ingegneria Gestionale; - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point). Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Firenze
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Brindisi (Puglia)
La risorsa verrà inserita nel dipartimento HR e si occuperà di fornire supporto al team HR nelle attività di compilazione o verifica dei form HR e dei documenti e dossier nelle tempistiche corrette. Supporterà inoltre l'HR Manager nella gestione delle risorse umane.Requisiti: diploma, nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio.Si offre contratto iniziale con opportuna formazione sul campo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
Per prestigiosa azienda leader nel settore di riferimento stiamo ricercando con urgenza la seguente figura professionale: - RECRUITER La ricerca è rivolta a candidati appassionati al mondo HR ed in particolare ai vari processi legati al Recruiting ed alla Selezione. Le mansioni che saranno ricoperte sono le seguenti: - Stesura e definizione job description (di concerto con i responsabili reparto); - Gestione dei vari canali di reclutamento (Linkedin, Monster etc.) - Reclutamento e Selezione - Partecipazione a Job Fair Il/la candidato/a ideale dovrà avere: - Autonomia ed esperienza nel gestire i processi e capacità di cogliere e comprendere le richieste inespresse ed i fabbisogni aziendali; - Gradita gestione pregressa dei colloqui di assesment di gruppo e somministrazione test; - Esperienza nella conduzione di stress interview e videocolloqui; - Titolo di studio laurea (preferibilmente in materie umanistiche); - Master in Risorse Umane (preferibile ma non indispensabile) Completano il profilo ottime doti relazionali, empatia, capacità di interagire in modo costruttivo con il team HR ed i preposti aziendali a vari livelli. Si offre contratto a tempo indeterminato + benefits aziendali. RAL 25.000 - 28.000 Sede di lavoro: Pisa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
AUTO1.com è il mercato B2B online leader in Europa per l'acquisto e la vendita di auto usate. I nostri rivenditori partner, in oltre 30 paesi, possono acquistare auto dal nostro portale, in modalità asta o compra subito, in totale sicurezza, potendo contare su oltre 50.000 auto certificate e sempre disponibili. AUTO1.com è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa. I piani di sviluppo per il futuro prevedono obiettivi di crescita molto ambiziosi. Nell'ottica di una forte espansione della struttura Retail & Corporate e relativo incremento della forza lavoro, siamo alla ricerca di una risorsa che possa entrare a far parte del Team HR Recruiting / Talent Acquisition per accrescere il nostro potenziale di ricerca e selezione a livello nazionale. Cosa farai: Stesura e pubblicazione delle job descriptions;Screening curriculum e aggiornamento database;Contatto telefonico con i candidati (Phone Interview);Colloqui di selezione (conoscenze di base su tecniche di Assessment Center);Attività di onboarding (stesura contratti e lettere d'impegno). Cosa richiediamo: Laurea triennale (requisito minimo) in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;Almeno 1 anno di esperienza nella ricerca e selezione all'interno di aziende strutturate o società di selezione;Conoscenza dei principali canali di reclutamento (Infojobs, Monster, Linkedin, etc.);Determinazione e costanza nel raggiungimento degli obiettivi;Buona dialettica, professionalità;Buona conoscenza della lingua inglese; Cosa offriamo: Contratto di assunzione diretto (CCNL Commercio);La retribuzione comprenderà una parte fissa commisurata alla seniority del profilo e alle qualità espresse in fase di selezione e una parte variabile legata alla quantità e alla qualità degli inserimenti;Corsi di formazione (excel, inglese, etc.);Concrete opportunità di crescita professionale in contesto giovane, altamente meritocratico e di respiro internazionale. Orario: Full-time, da Lunedì al Venerdì, 09:00-18:00 Sede di lavoro: Milano, Corso Sempione. Per info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/hr-recruiter_talent-acquisition-2837/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, inserito all'interno del team hr, svolgerà le seguenti attività:gestione amministrativa del personalecontrollo pre e post pagainterfaccia con payroll provider esternocontrattualisticaon boarding e assunzioniHealth and SafetyreportisticaRealtà settore farmaceuticoOttima opportunità Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del CCNL Chimico-Farmaceutico. Multinazionale settore farmaceuticoSi offre contratto in somministrazione di 12 mesiSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Bergamo (Lombardia)
HR Specialist Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione necessitano di un HR Specialist che possa dare il suo contributo nel team. La mansione, estremamente variegata, toccherà principalmente questi punti: •Ricerca e selezione del personale per la sede italiana e la filiale in Germania. •Definizione con il responsabile di filiale dei KPI e valutazione dei collaboratori relativamente ai parametri definiti e creazione di un sistema premiante •Gestione delle comunicazioni tra manager e dipendenti •Creare un programma di formazione del personale e gestire l’erogazione dei corsi verificando i risultati legati all’apprendimento •Gestione delle presenze, controllo rimborsi, ecc. •Organizzazione dei piani di viaggio per i team di servizio La figura, competente e dedicata, non ha timore nel mettersi totalmente in gioco e contribuire alla forte crescita già in atto del team, dando il suo contributo sia in termini organizzativi che di qualità di risorse. Organizzata, orientata al risultato e brava ad ascoltare, è desiderosa di veder crescere il gruppo grazie al suo lavoro. Vista l’internazionalità del team è fondamentale la lingua inglese scritta e parlata a livello professionale. L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, affiancamento, e l’opportunità di lavorare in un team internazionale estremamente orientato al risultato e in forte crescita. Se l’HR sono il tuo mondo e cerchi un’azienda sfidante in cui poter mettere in pratica le tue competenze, inviaci il tuo cv con rif. THR322. Sede di lavoro Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
HR Manager Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi igienici mobili e container, sta attraversando un processo di riorganizzazione e necessita di un HR Manager capace, molto orientato alla gestione dei collaboratori. Figura chiave per la gestione del team, dovrà occuparsi del coinvolgimento delle persone del gruppo lavorando sulla centralità della risorsa, organizzando formazione, piani di crescita, modelli premianti, e quanto altro necessario, tutto in base ai KPI definiti. Capace quindi di capire molto bene i numeri e l’organigramma, dovrà creare un vero e proprio archivio e, sulla base di questi dati, sempre tenendo presente i numeri, preparare percorsi di miglioramento per ciascuno, e seguire i manager nel far sì che effettivamente comunichino con le risorse, portino avanti i piani stabiliti, lavorino per ottenere i risultati definiti. Il nostro candidato ideale, ha già un’esperienza analoga e ha veramente a cuore il coinvolgimento e la crescita dei dipendenti dell’azienda. Fantasioso e concreto, sa come muoversi per ottenere i risultati e, soprattutto, aiuta tutto il team nel raggiungimento di quanto prefissato senza aver paura di sporcarsi le mani o utilizzare qualche ora in più per arrivare a dama. Una buona conoscenza della lingua inglese e una grande abilità comunicativa completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un variabile legato alle performance e una serie di benefit, tutto tarato sulle competenze del candidato. Se porti avanti la professione di HR manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif. THR432. Sede di lavoro a Sud di Milano (tra Milano e Pavia). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Chieti (Abruzzo)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza unâ€(TM)assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE Impresa consolidata su Pescara assume con estrema urgenza un’assistente a tempo pieno per il proprio ufficio, settore risorse umane & reclutamento. Come da titolo la figura lavorerà nel campo hr occupandosi di: - Controllo, scrematura e archiviazione curricula pervenuti in azienda (sia in formato cartaceo che multimediali) - Supporto personale interno aziendale - Gestione corsi formativi interni - Supporto al responsabile Qualità richieste: professionalità, empatia e dinamicità Inoltrare il proprio CV
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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Italia (Tutte le città)
Assistente Banana Boat per Beach Center - Jesolo Ricerchiamo assistente servizio Banana Boat da inserire in staff Beach Center in struttura turistica 5 stelle a Jesolo. Il candidato assisterà la clientela della struttura che usufruirà del servizio di banana boat. Imbarcato sulla barca trainante, verifica il buon andamento dell'attività, imbarco/sbarco, sicurezza, etc. Periodo di collaborazione: 19 giugno - 8 settembre. Contratto di assunzione CCNL, buona retribuzione, vitto e alloggio in struttura. Si richiedono: - brevetto di Assistente Bagnanti, - predisposizione al lavoro in team, - flessibilità e disponibilità, - bella presenza. Inviare CV e foto.
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Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano P.zza Diaz: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano Diaz. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US!  It's time to be Active!
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