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Assistenza cliente post pg


Elenco delle migliori vendite assistenza cliente post pg

HP 2 ANNI DI ASSISTENZA HARDWARE POST GARANZIA ENTRO GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO PER COLOR LJCP5525
  • Electronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support Post Warranty - Serviceerweiterung - Arbeitszeit und Ersatzteile - 2 Jahre - Vor-Ort - Reaktionszeit: am nächsten Arbeitstag - für Color LaserJet Enterprise CP5525dn, CP5525n, CP5525xh, M750dn, M750n, M750xh
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HP 1 ANNO DI ASSISTENZA HARDWARE POST GARANZIA RISPOSTA IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO MONITOR SPECIALI
  • Electronic HP Care Pack Post Warranty - Serviceerweiterung - Arbeitszeit und Ersatzteile - 1 Jahr - Vor-Ort - 9x5 - Reaktionszeit: am nächsten Arbeitstag - für HP LD4730, V272, Z24, Z25, Z27; DreamColor Z32; EliteDisplay E232, E240, E242
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HP 1 ANNO DI ASSISTENZA HARDWARE POST GARANZIA ENTRO GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO PER CLJ CM4540MFP
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    Roma (Lazio)
    Per azienda cliente, Manpower seleziona 14 addetti servizio clienti post vendita per la gestione dei reclami. Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, è automunito/a, ha un'adeguata gestione dello stress e problem solving. Ottimo eloquio e padronanza nell'utilizzo del PC e applicativi di CRM. Orario lavoro part-time su turni dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedi lunedì al sabato.
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    Padova (Veneto)
    Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Partner Enel sta ricercando per filiale di Todi (PG) in apertura i primi di luglio 2018, 3 figure per assistenza al cliente. La richiesta sempre maggiore da parte del cliente è dovuta alla nuova legge 124/17, dove si attesta il passaggio al servizio di mercato libero obbligatorio. Le figure ricercate verranno inserite in un programma di formazione, dove la candidatura imparerà a gestire le più disparate problematiche, quali volture, rateizzazioni, nuovi contratti ecc. Richiesta minima esperienza con il pubblico.
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per importante azienda del settore oleodinamico TECNICO RIPARAZIONE E ASSISTENZA. La risorsa si occuperà di: -collaudo di pompe e motori a pistoni -riparazione e modifica di pompe e motori -settaggio a banco -assistenza in loco dal cliente, montaggio, smontaggio e misurazioni -start up macchina ed assistenza cliente post vendita Requisiti: -Diploma di perito meccanico -Conoscenza dell’inglese tecnico buono -Disponibilità ma trasferte all’estero -Buone capacità comunicative -Esperienza di 3-5 anni nella riparazione delle pompe e motori a pistoni -conoscenza del funzionamento delle pompe e dei motori a pistoni Zona di lavoro: Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Modena (Emilia Romagna)
    "Requisiti: Diploma di perito meccanico Conoscenza dell’inglese tecnico buono Disponibilità ma trasferte all’estero Buone capacità comunicative Esperienza di 3-5 anni nella riparazione delle pompe e motori a pistoni presso riparatori di marchi come Bosh Rexroth, Parker, Danfoss, Linde, Dana Brevini, Fiori, Mekoil, CAMO conoscenza del funzionamento delle pompe e dei motori a pistoni Attività: collaudo di pompe e motori a pistoni riparazione e modifica di pompe e motori settaggio a banco assistenza in loco dal cliente, montaggio, smontaggio e misurazioni start up macchina ed assistenza cliente post vendita Condizioni: Retribuzione netta mensile euro 1300/1500 a seconda dell’esperienza, CCNL: commercio – 14 mensilità Mensa 50% a carico azienda contratto di somministrazione iniziale di 3-4 mesi a scopo assunzione/ assunzione diretta Zona di lavoro Modena"
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    Roma (Lazio)
    Azienda leader operante nel settore soluzioni ecocompatibili, sta attualmente espandendo la sua struttura aziendale e ricerca per nuova filiale di Fiumicino num: 4/5 addetti per l'assistenza al cliente. Le figure andranno ad occuparsi della gedtione del cliente, fasi pre e post vendita, valutazioni costi e gestione bisogni, organizzando le esigenze alla clientela. Il candidato ideale per il ruolo sarà: Determinato Motivato Disposto ad imparare e con forti capacità comunicative, predisposto ad interagire con le persone, e in grado di lavorare con un team di esperienza. Ai candidati ritenuti idonei saranno fornite tutte le indicazioni e gli strumenti necessari per avere successo nel ruolo. Non è richiesta precedente esperienza nel campo ma sarà gradita eventuale pregressa conoscenza. Tutti i candidadi idonei verranno inseriti con inquadramento a norma di legge con fisso mensile. Per candidarsi all'offerta e poter prenotare un colloquio conoscitivo informativo inviare curriculum vitae aggiornato e sarete contattati quanto prima.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda commerciale, con sede all'Aquila, specializzata nella vendita diretta ricerca personale per ampliamento organico nella propria filiale di Todi (loc. Pian di Porto). La figura scelta si occuperà della presentazione prodotti, cura post-vendita, assistenza al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare in turni full time. Sarà sua responsabilità: La gestione della clientela e la vendita assistita La fidelizzazione e l'incremento pacchetto clienti Completano il profilo: Abilità nella vendita diretta Capacità organizzative e gestionali Capacità di lavorare per obbiettivi e in equipe Standing e aspetto curato Se interessati inviare il proprio curriculum vitae munito di foto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa ricercata agirà in stretta collaborazione con l'area logistica di un negozio di arredamento per gestire l'assistenza al cliente pre e post vendita. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e organizzative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità e pazienza. Per candidarsi inviare un cv dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
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    Cosenza (Calabria)
    Azienda di servizi commerciali per imprese italiane ed internazionali seleziona 4 figure per le seguenti mansioni:- Ricerca e assistenza commerciale clienti settore b2b e b2c;- Preparazione documenti/ preventivi/ ordini;- Fidelizzazione post vendita.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali.Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda locale, impegnata nella distribuzione e commercializzazione di prodotti per la pulizia della casa, cerca 5 figure da inserire a tempo indeterminato all'interno della propria struttura. I candidati che risulteranno idonei si occuperanno dell'assistenza dei clienti, nuovi e di vecchia data, sia in fase di acquisto che in post vendita. Avranno il compito di illustrare le caratteristiche dei prodotti e di aiutare i clienti a una migliore esperienza con essi. Si cercano persone inclini ai rapporti personali, con ottima dialettica e senso del dovere. È necessaria la massima correttezza e serietà nei confronti del cliente, pena l'immediato allontanamento dall'azienda. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile da 800/1000 euro più interessanti incentivi legati ai risultati. L'azienda garantisce formazione continua. Per questo si valutano anche prime esperienze.
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    Genova (Liguria)
    Azienda in via di espansione ricerca nuovo personale che si occuperà di gestire ordini e di assistere il cliente dall’accoglienza al post vendita. Si richiede massima disponibilità, precisione, organizzazione ed affidabilità. Valutiamo anche candidati alla prima esperienza lavorativa.
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    Milano (Lombardia)
    Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente OPERATORE INBOUND SERALE/NOTTURNO La risorsa si occuperà di: - gestione telefonica delle campagne inbound - attività diverse di gestione problematiche in post chiamata - attività di data entry - attività di back office Richiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottimne capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part time da 50% a 80% Disponibilità diurna nei primi 3 mesi di attività per affiancamento. Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bergamo (Lombardia)
    Il nostro cliente è una azienda leader nella costruzione di macchine utensili. Nell'ottica di un potenziamento della sede italiana, siamo stati incaricati di ricercare un Tecnico Assistenza Elettronico (Macchine CNC) Il candidato, inserito nell'ufficio assistenza telefonica post vendita e rispondendo direttamente alla direzione tecnica, dovrà: Occuparsi dell'assistenza telefonica post vendita. Organizzare eventuali interventi per l'assistenza presso il cliente Partecipare al revamping delle macchine in sede Si richiede: Diploma di perito elettronico/meccatronico o laurea Ingegneria elettronica o titolo equivalente Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga presso aziende produttrici di macchine utensili complesse Buona conoscenza CN Siemens/Beckhoff, PLC Siemens sere 840-S5-S7 Buona conoscenza dei principali strumenti di Office Buona conoscenza della lingua Inglese; Buone capacità relazionali e di problem solving Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano Si offre: - Opportunità di lavorare per una azienda multinazionale - Iniziale periodo di formazione presso la casa madre presso la sede in Europa - Formazione continua - Reale opportunità di crescita personale. Non verranno considerate candidature sprovviste di ogni requisito richiesto Preferibile domicilio/residenza in Lombardia.
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    Italia
    Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized. La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori. In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction. Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria. In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale. Le sue attività comprendono: • Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica, • Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero; • Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, • Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera, • Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie. Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero. Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato. Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali. La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata. L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
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