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Assistenza clientela rc


Elenco delle migliori vendite assistenza clientela rc

RC BOAT REMOTE CONTROL BOATS 2.4 GHZ AD ALTA VELOCITÀ 380 MOTORE (6 MPH +) AMERICAN FIRE SIMULATION SHIP MODEL WITH WATER SPRAY FUNZIONE PER BAMBINI E ADULTI (COLORE: VERSIONE AGGIORNATA)
  • Velocità e passione: equipaggiate con motori ad alta velocità e 1800/4400 mAh Aumentato batterie a capacità, i motoscafi professionali RC hanno una velocità massima di 6 miglia all'ora. Con funzioni come spruzzi d'acqua e salvataggio.
  • Facile da usare: questa barca RC con un intervallo di controllo di quasi 260 ft e un canale di comunicazione da 2,4 GHz dedicato, riunisce alcuni amici, dirigeti al lago e alla gara più vicina! Diverse imbarcazioni a distanza possono essere eseguite contemporaneamente; solo accoppiarli prima prima.
  • Caratteristica-ricca: con la propria pompa, può contare direttamente l'acqua dal lago e dal fiume. Nota: quando si lavora, è necessario tenere la mano per 30 secondi per consentire al serbatoio di pompaggio di riempire con acqua prima che tu possa funzionare, altrimenti È facile ribaltare la barca.
  • Regalo perfetto: design accattivante per un modello RC ben fatto, scommetti che i bambini e gli amanti del hobby non saranno in grado di resistere! Grandi barche RC per bambini e adulti come regalo. Ideal RC Electric Boats per piscine, laghi, fiumi
  • Assistenza clienti Stellar: garantiamo beni e servizi di alta qualità. Se avete domande, non esitate a contattarci, e ti forniremo una soluzione soddisfacente al 100%. Unisciti al carrello della spesa e ti invieremo immediatamente.
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RC BRUSHLESS ESC, ELICOTTERO PER AEREO REGOLATORE DI VELOCIT?ELETTRONICO IMPERMEABILE PARTI ACCESSORIE ACCESSORIO REGOLATORE DI VELOCIT?MOTORE ESC PER MODELLO DI AUTO RC 1/10 (?80A?)
  • 【Materiale di sicurezza】 Adottare componenti elettronici di alta qualità per garantire la qualità di prima classe e l'elevata affidabilità dell'ESC. Ha una forte capacità di resistenza al flusso.
  • 【Regolazione della potenza】 Il freno proporzionale ha 4 livelli di regolazione della potenza di frenatura massima e 8 livelli di regolazione della potenza di frenata della resistenza. Si prega di pulire e asciugare il prima possibile dopo l'uso per evitare che il connettore si arrugginisca.
  • 【Impostazione con un solo pulsante】 Il pulsante SET sull'ESC può facilmente ripristinare tutti i parametri alle impostazioni predefinite di fabbrica. Scheda di programma LED digitale portatile compatibile con apparecchiature opzionali, particolarmente adatta per uso esterno.
  • 【Ambito di applicazione】 Motori brushless per l'installazione e la rimozione, adatti per giochi impermeabili e antipolvere per tutti i giochi meteorologici Rimuovere la ventola di raffreddamento prima di utilizzare l'ESC in acqua.
  • 【Garanzia di qualità】 In caso di domande, non esitate a contattarci. Siamo felici di risolvere il problema per te. Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
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RC CROSS WRENCH CHIAVE A BUSSOLA 8MM 10MM 5MM 3MM STRUMENTO DI MANUTENZIONE DELLA CHIAVE PER MODELLI DI AEROPLANI PER BARCHE RC AUTO STRUMENTO DI RIPARAZIONE DI RIPARAZIONE
  • Materiale in acciaio inossidabile: la chiave a croce RC è realizzata in acciaio inossidabile, robusta e resistente
  • Funzione: la chiave a bussola RC viene utilizzata per smontare e assemblare i dadi esagonali dei tuoi veicoli RC, come auto RC, barche RC, aeroplani RC ecc.
  • Multifunzione 4 in 1: con presa da 10 mm, 8 mm e chiave esagonale da 5 mm, 3 mm, lo strumento chiave RC può essere utilizzato in molte situazioni, un buon strumento di manutenzione per i giocattoli modello RC
  • Portatile: lo strumento di riparazione multifunzionale per chiavi a croce è di piccole dimensioni e leggero, molto portatile
  • Adatto per: la chiave a bussola con chiave a croce RC è adatta per la riparazione di auto RC, barche RC, modelli di aeroplani RC ecc., Accessorio molto pratico
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Roma (Lazio)
Azienda leader operante nel settore soluzioni ecocompatibili, sta attualmente espandendo la sua struttura aziendale e ricerca per nuova filiale di Fiumicino num: 4/5 addetti per l'assistenza al cliente. Le figure andranno ad occuparsi della gedtione del cliente, fasi pre e post vendita, valutazioni costi e gestione bisogni, organizzando le esigenze alla clientela. Il candidato ideale per il ruolo sarà: Determinato Motivato Disposto ad imparare e con forti capacità comunicative, predisposto ad interagire con le persone, e in grado di lavorare con un team di esperienza. Ai candidati ritenuti idonei saranno fornite tutte le indicazioni e gli strumenti necessari per avere successo nel ruolo. Non è richiesta precedente esperienza nel campo ma sarà gradita eventuale pregressa conoscenza. Tutti i candidadi idonei verranno inseriti con inquadramento a norma di legge con fisso mensile. Per candidarsi all'offerta e poter prenotare un colloquio conoscitivo informativo inviare curriculum vitae aggiornato e sarete contattati quanto prima.
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Roma (Lazio)
ASSISTENZA CLIENTI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricercano DUE figure da inserire nella sua struttura lavorativa. Le risorse si occuperanno di assistenza alla clientela. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
ASSISTENZA AI CLIENTI Azienda italiana sita in Civitavecchia ricerca, per ingrandimento propria struttura interna, una figura aziendale da inserire nel dipartimento di amministrazione/segreteria. La risorsa si occuperà di gestire e controllare lâ€(TM)assistenza della propria clientela. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si precisa che saranno accettate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Per il piano di sviluppo 2018-2019 l’ Agenzia Generale di Piacenza Piazza dei Cavalli prevede un importante progetto di riorganizzazione aziendale e della propria struttura commerciale. Per realizzare tale obiettivo ricerchiamo e selezioniamo • 2 Specialisti RC AUTO • 2 Specialisti ASSISTENZA ALLA CLIENTELA Per attività di sviluppo portafoglio RC auto e attività di accoglienza e assistenza clienti, dopo un’adeguata formazione iniziale in aula e on the job anche attraverso l’utilizzo di strumenti digitali a supporto dell’attività si occuperanno di affrontare e gestire le molteplici tematiche inerenti il mondo assicurativo. Cerchiamo candidati fortemente orientati al risultato e intraprendenti, precisi e puntuali, e con capacità di lavorare in autonomia. Offriamo un costante affiancamento specializzato sui prodotti assicurativi e sulla normativa di settore nonché strumenti digitali a supporto della professione. Le selezioni sono già attive!
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda sita ini Civitavecchia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Civitavecchia Tempo: full time Contratto: determinato
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Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
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Perugia (Umbria)
Azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
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Perugia (Umbria)
Prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
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Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda sita in Bari ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Bari Tempo: full time Contratto: determinato
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Italia (Tutte le città)
Azienda importante del settore sanitario ricerca risorse per addetti all'assistenza alla clientela. La risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti nella gestione delle pratiche amministrative e supporterà l’utente nella prenotazione di prestazioni mediche. Orario di lavoro A SCELTA DEL CANDIDATO: 30, 36 o 38 ore settimanali • Per le 30 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ, 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda (può essere richiesto di lavorare il sabato mattina, in tal caso si recupera con un riposo infrasettimanale) • Per le 36 ore: da LUNEDI’ al SABATO, 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda • Per le 38 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ per 8 ore al giorno tranne un giorno da 6 ore con disponibilità oraria dalle 8.00 alle 20.00 iniziale contratto a tempo determinato, al 5 livello del commercio, di quattro mesi con SCOPO ASSUNZIONE Prima settimana di formazione full time 8.30-17.30 Luogo di lavoro: Preganziol
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Ancona (Marche)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di Ancona e provincia operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità full-time. Eâ€(TM) richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela. Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi.
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Campobasso (Molise)
Prestigiosa azienda sita in Campobasso ricerca una figura da inserire nel proprio organico.Si ricerca un impiegato da inserire nell' area relativa all'assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato.Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell'assistenza clienti.Nello specifico:fornire informazioni alla clientela;risolvere le problematiche poste dalla clientela;gestire le lamentele e i reclami.Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità.I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato.Sede di lavoro: CampobassoTempo: full timeContratto: determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Prestigiosa azienda sita in Taranto ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Taranto Tempo: full time Contratto: determinato
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Bergamo (Lombardia)
Agenzia Generali di Treviglio per ampliamento organico ricerca profili commerciali per assistenza e consulenza alla clientela. Si richiede flessibilita', motivazione. Se interessati inviare curriculum con fototessera.
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Italia
Agenzia Generali di Treviglio per ampliamento organico ricerca profili commerciali per assistenza e consulenza alla clientela. Si richiede flessibilita', motivazione. Se interessati inviare curriculum con fototessera al seguente indirizzo mail: hr@inatreviglio.it
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Italia (Tutte le città)
A Milano, nuova azienda, seleziona diverse figure da inserire all'interno per la posizione di assistenza alla clientela. Non si richiede pregressa esperienza ma una disponibilita' full-time e immediata. Per candidarsi inviare il proprio Cv.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia autorizzata Iren ricerca personale ambosessi per gestione e assistenza alla clientela. Si richiede disponibilità immediata per un full-time. inviare la propria candidatura con numero telefonico.
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Frosinone (Lazio)
EMMECI SRL ricerca personale che si occuperà di tutta la gestione del punto assistenza - Supporto alla clientela; - Carico e scarico ordini a sistema; - Inserimento dati anagrafici. Requisiti richiesti: - Diploma scuola media superiore; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità immediata e full time. Tipo assunzione: Full-time, tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
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Brindisi (Puglia)
L'azienda leader nel settore commerciale, ricerca un impiegato/a per la posizione di assistenza e consulenza alla clientela. La risorsa si occuperà della completa gestione del cliente e svolgerà le seguenti mansioni:- assistenza tecnico-amministrativa del cliente- fissaggio appuntamentiRequisiti:- doti comunicative- capacità di lavorare in team- diploma di maturità- automunito E' previsto inserimento immediatoin un contesto dinamico e motivante dove la risorsa seguirà un percorso finalizzato alla valorizzazione del proprio profilo personale.Contratto di lavoro: FULL-TIMEPER CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO MUNITO DI RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo specialisti nel marketing per sviluppo clientela e gestione reti commerciali in Lombardia. REQUISITI RICHIESTI: -Doti relazionali -Ambizione e determinazione -Capacità di lavorare per obiettivi -Conoscenza Internet e pacchetto Office -Disponibilità full time/part time COSA OFFRIAMO -Incentivi e Bonus + possibilità di carriera. -Formazione e affiancamento Per candidarsi inviare curriculum vitae,(gradita foto) allegando autorizzazione al trattamento dati (Dlgs 196/03
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Italia (Tutte le città)
Azienda di San Benedetto del Tronto ricerca 4 figure per assistenza, consulenza e gestione clienti. La seguente dovrà supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine e soddisfare le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni ecc.) Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91). Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Randstad Office di Mestre ricerca per importante azienda leader nell’erogazione di servizi legati a fondi, compagnie ed enti operanti nel settore della sanità integrativa un IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI Inserito in centrale operativa, in gruppi di lavoro composti da un numero variabile di persone in base alla complessità del fondo gestito, la risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti e supporterà l’utente nella prenotazione di prestazioni mediche. • Orario di lavoro: Part time 30, 36 ORE (secondo le preferenze del candidato) per 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda o FULL TIME 38 ORE (a scelta del candidato) • Per le 36 ore da LUNEDI’ a SABATO • Per le 30 ore dal LUNEDÌ AL VENERDÌ (può essere richiesto qualche sabato mattina, in questo caso si recupera il riposo con un giorno infrasettimanale) • Per le 38 ore dal LUNEDÌ AL VENERDÌ per 8 ore al giorno tranne un giorno da 6 ore L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato in somministrazione, al 5 livello del commercio, di quattro mesi finalizzato all’inserimento in azienda. Prima settimana di formazione full time 8.30-17.30
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Milano (Lombardia)
Ufficio,a Milano, seleziona quattro ambosessi da inserire all'interno per la posizione di gestione della clientela. Si richiede un minimo di esperienza a contatto con la clientela e una disponibilita' full-time e immediata. Per candidarsi allegare proprio cv.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Mestre ricerca per importante nel settore della sanità integrativa IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI La risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti nella gestione delle pratiche amministrative e supporterà l’utente nella prenotazione di prestazioni mediche. Orario di lavoro A SCELTA DEL CANDIDATO: 30, 36 o 38 ore settimanali • Per le 30 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ, 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda (può essere richiesto di lavorare il sabato mattina, in tal caso si recupera con un riposo infrasettimanale) • Per le 36 ore: da LUNEDI’ al SABATO, 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda • Per le 38 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ per 8 ore al giorno tranne un giorno da 6 ore con disponibilità oraria dalle 8.00 alle 20.00 Disponibilità a partecipare ad un corso di formazione di due settimane, full time 8.30-17.30 Luogo di lavoro: Preganziol Automuniti
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Italia (Tutte le città)
Randstad Office di Mestre ricerca per importante azienda leader nell’erogazione di servizi legati a fondi, compagnie ed enti operanti nel settore della sanità integrativa un IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI Inserito in centrale operativa, in gruppi di lavoro composti da un numero variabile di persone in base alla complessità del fondo gestito, la risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti e supporterà l’utente nella prenotazione di prestazioni mediche. • Orario di lavoro: Part time 30 ORE O 36 ORE (secondo le preferenze del candidato) per 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda • Per le 36 ore da LUNEDI’ a SABATO • Per le 30 ore dal LUNEDÌ AL VENERDÌ (può essere richiesto qualche sabato mattina, in questo caso si recupera il riposo con un giorno infrasettimanale) • Possibilità di allargare il turno 07.00 -22.00 secondo la flessibilità del candidato L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato in somministrazione, al 5 livello del commercio, di quattro mesi finalizzato all’inserimento in azienda. E’ necessario dare disponibilità per la partecipazione ad un corso di formazione full time solo per due settimane, finalizzato all’inserimento aziendale.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Euroentertainment ricerca e seleziona per apertura nuova sede, una figura da inserire nell'organico come assistenza alla clientela.La risorsa selezionata si occuperà di assistenza tecnica, dalla presa incarico del cliente, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche.Requisiti principali:-Diploma di scuola superiore;-Minima pregressa esperienza nella mansione richiesta;-Buone doti relazione, disponibilità e flessibilitàSi offre contratto inizialmente a tempo determinato con possibilità di prorogheSEDE DI LAVORO: BRINDISIORARIO FULL-TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo assistenza, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto alla clientela aziendale, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: gestione delle chiamate in entrata/uscita; fissaggio appuntamenti con i clienti; gestione appuntamenti; gestione dell'assistenza clienti; gestione e-mail e centralino; supporto al cliente. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto all’Assistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede l’assistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all’ integrazione del gestionale all’interno dei processi aziendali   DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE:   • Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; • In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed all’interno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
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