-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza clienti inglesi time


Elenco delle migliori vendite assistenza clienti inglesi time

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Birkap. cerca per azienda operante nel settore contact: Operatori customer care Inbound Le risorse saranno coinvolte in mansioni di assistenza alla clientela e disbrigo pratiche telefoniche. Si richiede: Buona conoscenza degli applicativi informatici Esperienze preferibile nel settore ma non indispensabile in quanto segue un corso di formazione di apprensione. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato part time; Sede di Lavoro: Catania Per candidarsi inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cobisi Research, startup che opera nel settore dell'Information Technology, ricerca un collaboratore/trice in partita IVA per attività part time di assistenza alla clientela (principalmente negli USA) e redazione di testi per i propri siti web, in lingua inglese, da svolgere in telelavoro. Il profilo cercato deve possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, avere notevole dimestichezza con i più diffusi strumenti informatici (browser web, email) e social (twitter, facebook) e avere la volontà di apprendere nuove tecnologie. L'orario di lavoro sarà part time: due ore al giorno, da lunedì al venerdì, in orario da concordare (preferibilmente nel pomeriggio) e con la potenzialità di un incremento in base al successo della startup. Il lavoro si svolgerà in massima parte tramite Internet in telelavoro, con incontri di allineamento mensili presso il nostro ufficio a Padova.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Per azienda con sede nel centro di Caserta cerchiamo una persona per l’assistenza clienti. Al candidato si richiede •In possesso della patente B, •disponibilità IMMEDIATA e full time, •Stato di disoccupazione, •Residenza in Caserta e provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Stiamo attualmente ricercando 2 nuove risorse per l’Assistenza Clienti. Requisiti preferenziali: - Affidabilità e Precisione; - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda sita ini Civitavecchia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Civitavecchia Tempo: full time Contratto: determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda sita in Bari ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Bari Tempo: full time Contratto: determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Civitavecchia Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda con forte crescita nel territorio di Ostia e Provincia un impiegato/a per assistenza clienti da inserire presso il nostro ufficio; Richiediamo i seguenti requisiti: -predisposizione al rapporto umano - massima serietà -disponibilità immediata -disponibilità full time -residenza Ostia e provincia -ottima dialettica -stato di inoccupazione Il candidato si occuperà di assistenza clienti, fissaggio appuntamenti e sportello informazione. Si richiede disponibilità immediata e stato di disoccupazione per un contratto full time, ore 9:00/13:00 â€" 15:00/19:00. Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile. Inoltrare il proprio curriculum completo e aggiornato se in possesso di tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto a canditati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. La figura si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Si offre un regolare contratto di tipo determinato con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Bari Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Prestigiosa azienda sita in Taranto ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Taranto Tempo: full time Contratto: determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.