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Assistenza sede


Elenco delle migliori vendite assistenza sede

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
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SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Per azienda con sede nel centro di Caserta cerchiamo una persona per l’assistenza clienti. Al candidato si richiede •In possesso della patente B, •disponibilità IMMEDIATA e full time, •Stato di disoccupazione, •Residenza in Caserta e provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede operativa sita in Cosenza, alla via P. Rodotà n. 29/C, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 0984 23356 – 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
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Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. 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Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. 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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
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Napoli (Campania)
ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. - BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (personale di estrema fiducia in servizio a ore oppure 24h in regime di convivenza - COLF (per la pulizia della vostra dimora) - ASSISTENTI PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) - BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) - ASSITENTI OSPEDALIERI (in orari diurni e notturni) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità. Potrete usufruire di numerosi vantaggi, quali: - le nostre tariffe vantaggiose - la professionalità eccellente dell'assistente - il contratto diretto con ABC Sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto. - il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate - l'immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente. - la deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 euro. *Si cercano medici neolaureati con esperienze nel campo di: pediatria, fisioterapia, generici, ortopedia, analisti e infermieri professionali per svolgere le loro prestazioni a domicilio a richiesta di questa agenzia che già presente in tutta Italia (ABC SICURA ASSISTENZA) il compenso per singola prestazione è da concordare in sede separata. i candidati dovranno personalmente presentarsi in agenzia con foto e curriculm della loro specializzazione e per effettuare colloquio con Dott. Giuseppe Nacarlo per appuntamento al numero 3392886757 o 375 6220714 responsabile sede Simone Cutarelli.
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Roma (Lazio)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Civitavecchia Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un tecnico informatico che abbia maturato una solida esperienza di almeno 5 anni nell'ambito dell'assistenza tecnica Microsoft Server e Client. La posizione richiede quotidiane spostamenti in auto presso clienti situati in Milano e provincia. Il candidato ideale si occuperà in autonomia di installazione, configurazione ed assistenza tecnica ponendosi come riferimento tecnico principale del cliente. Requisiti tecnici: Ottima conoscenza di Windows Server 2012 e 2012 R2 Ottima conoscenza Servizi di Rete: DNS, DHCP Ottima conoscenza Active Directory (gestione siti/ou, gestione group policy) Altri requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Milano Richiesta residenza a Milano o immediato Hinterland. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: da Euro 1.300,00 a Euro 1.500,00 /mese Sede di lavoro Milano (MI) Settore Informatica - Telecomunicazioni Orario Full time Contratto Tempo indeterminato Livello Impiegato Titolo di Studio Diploma di Maturita' Partita IVA *vedi modalità di candidatura* Metha Group srl Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Bari Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Italia (Tutte le città)
Sostegno Famiglia offre assistenza domiciliare e ospedaliera dedicata a persone malate,anziane o disabili.Il servizio di assistenza sia esso domiciliare che ospedaliero,può essere continuativo oppure ad ore in base alle reali necessità dell'assistito,e comprende la sostituzione del personale se non corrispondesse alle reali necessita della famiglia,la sostituzione durante la malattia o ferie,oneri contributivi ed assicurazione del personale-badante H24,OSS,ASA. Scopri tutte le detrazioni a cui hai diritto avvalendoti del servizio di assistenza domiciliare.Vieni nella nostra sede,il nostro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni.
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Salerno (Campania)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati. Si ricercano addetti all’assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio brindisino. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Brindisi o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, professionalità, ottime doti comunicative, predisposizione alla risoluzione dei problemi, atteggiamento mentale positivo, assenza di vincoli contrattuali, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: × Gestire le chiamate in entrata/uscita; × Fornire assistenza telefonica ai clienti; × Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza; × Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
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Napoli (Campania)
La nostra azienda è in fronte di espansione e cerchiamo nuovi operatori per svolgere il lavoro di assistenza clienti face to face dove sotto diretta richiesta del cliente l'operatore si recherà nella sua abitazione per l'assistenza o aggiornamento dei contatori.di fronte alle truffe effettuate nel mercato libero effettuiamo un'assistenza a costo zero e la miglior tutela esistente su tutto il territorio italianoorari 10:00-18:00 SEDE AL CNTRO DIREZIOANLE DI NAPOLISTIPENDIO FISSO 600euro DAL LUN AL VEN Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La sede Generali Italia situata presso Vicenza Ponte Alto apre la ricerca per 4 nuove persone da inserire direttamente all'interno dei nostri uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno in un' ottica di potenziamento della struttura. La proposta d'inserimento, condivisibile e valutabile sulla base dell'esperienza pregressa maturata dal candidato, prevederà: - Contributo fisso da sommare ad economie aggiuntive maturate dalle polizze emesse (supporto specialmente all'inizio da affiancamento con una persona di riferimento) - Inserimento immediato in azienda (no stage, tirocinio e similiari) - Strumenti di lavoro aziendali (Tablet, bigliettini da visita, mail aziendale) - Corsi di formazione avanzati spesati (sia Vicenza che in trasferta) - Incentivo economico trimestrale - Incentivo economico semestrale - Incentivo economico premi annuale - Postazione di lavoro a disposizione anche in sede - Periodo di formazione ed affiancamento ad una persona di riferimento Di cosa si occuperà il candidato? - Analisi Mercato Locale - Assistenza consulenziale e mantenimento del pacchetto clienti agenziali interni - Ricerca, acquisizione e gestione clienti prospect - Promozione del prodotto e dei servizi ai clienti di portafoglio ed a quelli nuovi - Gestione delle relazioni - Partecipazione ad iniziative commerciali organizzate dall'azienda Il candidato ideale per la mansione possiede - Intraprendenza e pro-attività - Predisposizione a lavoro di squadra - Capacità organizzativa e di pianificazione - Ottime doti di ascolto e comunicazione - Auto-muniti - Massima serietà Per fissare un colloquio mandare il proprio CV con foto e una breve lettera di descrizione alla mail: hroffice@generalivi.it
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale leader nel settore della distribuzione di impianti per la salute ricerca personale ambosessi da destinare al settore dell'assistenza clienti e per installazione di impianti aziendali. I profili ideali devono possedere: -formazione tecnica; -diploma di maturità; -residenza a Brindisi e provincia; -ottime doti di problem solving; -predisposizione al lavoro di gruppo; -carattere dinamico; -buona predisposizione alle relazioni interpersonali; -preferibili conoscenza base in campo idraulico. Prima dell'inserimento effettivo nell'organico è previsto un percorso formativo retribuito dall'azienda stessa per l'acquisizione di tutte le nozioni e attività neccessarie per creare un profilo professionale. Successivamente l'azienda prevede inserimento con contratto a norma di legge e fisso mensile. Sede di lavoro: Brindisi. Richiesta: disponibilità immediata per un orario full-time. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno esposti in sede di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
La divisione Randstad Talent Selection, seleziona per azienda operante nel settore di produzione di macchinari elettromeccanici una figura di assistenza tecnica, per supportare le attività del dipartimento. La risorsa si occuperà delle attività relative al post-vendita di secondo livello: supportare i distributori e le sales companies nei paesi assegnati alla ricerca di soluzioni ai problemi di macchine e se necessario anche con un intervento diretto sul sito di installazione. dovrà riportare informazioni utili per migliorare l'affidabilità e la qualità del prodotto, collaborando con la divisione R&D e l’ufficio qualità dovrà svolgere formazione tecnica per i tecnici di primo livello dei distributori e delle sales companies. svolgerà la formazione tecnica in sede o presso concessionari italiani/esteri Il candidato ideale: - ha un'esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, in aziende del settore di produzione macchinari elettromeccanici - diploma perito elettrico/elettronico - ottima conoscenza lingua inglese e spagnolo o francese Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 30.000 - 35.000 Sede di lavoro: Pavia Ovest
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuove risorse da inserire nella propria filiale. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza problem solving e supporto ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma o laurea · Disponibilità immediata · Disponibilità a partecipare a corso di formazione · Disponibilità full time. · Buona conoscenza del pacchetto Office · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Sede del corso e sede di lavoro: Perugia Inviare Cv per candidarsi, l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda sita ini Civitavecchia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Civitavecchia Tempo: full time Contratto: determinato
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un tecnico informatico che oltre ad aver maturato una solida competenza tecnica nell'ambito dell'assistenza clienti, ha sviluppato forti capacità relazionali ed una forte motivazione alla crescita professionale. Inserito in un team tecnico si occuperà autonomamente di installazione, configurazione ed assistenza tecnica ponendosi come riferimento tecnico principale del cliente con l'obiettivo di poter crescere nel ruolo acquisendo sempre maggiori responsabilità nell'analisi e gestione dei clienti stessi. Requisiti tecnici: Microsoft Windows 2003, 2008, 2012: o Servizi di Rete: DNS, DHCP o Sistemi di autenticazione o Active Directory (gestione siti/ou, gestione group policy) Active Directory: o Ottima conoscenza di windows server 2008, 2008 R2, possibilmente anche su 2012 e 2012 R2 o Ottima conoscenza di active Directory in ambienti multi-site o Ottima conoscenza in ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e/o VMware Cloud Productivity: o Office 365 Competenze approfondite ambito reti (networking) e relativi protocolli comunicazione. Altri requisiti richiesti: - Disponibilità a quotidiane trasferte mediante automobile in Milano e provincia - Ottime capacità relazionali - Attitudine al problem solving - Laurea preferibilmente in Ingegneria Informatica od equivalente - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: - Milano e provincia Inquadramento: - Contratto a Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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Ancona (Marche)
Azienda situata in Ancona richiede un operatore per assistenza clienti, da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata si occuperà del controllo e di assistenza tecnica -amministrativa. Per un immediato inserimento richiediamo: o Buone conoscenze informaticheo Buone capacità di apprendimentoo Nessun vincolo contrattualeo Buona conoscenza del pacchetto Officeo Determinazione e capacità di lavoro in teamo Residenza su Ancona e province.Si richiede disponibilità immediata per impiego full-time di sei giorni su sette. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza. Inoltrare c.v. aggiornato.Sede del lavoro: ANCONA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Per nuova apertura nella sede di terni si ricercano figure per assistenza clienti. la risorsa si occuperÀ di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami, si richiede disponibilitÀ immediata e full time, residenza in terni o provincie limitrofe. completano il profilo capacitÀ dialettiche, di problem solving, responsabilitÀ, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
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Perugia (Umbria)
Azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
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Perugia (Umbria)
Prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
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Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda sita in Bari ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Bari Tempo: full time Contratto: determinato
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Italia (Tutte le città)
Gruppo leader settore servizi ricerca assistenza software Team System part-time. Gestisce l'assistenza ai colleghi (50) presso la sede del gruppo. Conoscenza software specifiche e hardware, reti. Basi di contabilita e fisco. Retribuzione a partire da 15k.
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