-
loading
Solo con l'immagine

Associate


Elenco delle migliori vendite associate

AWS CERTIFIED SOLUTIONS ARCHITECT STUDY GUIDE: ASSOCIATE SAA-C02 EXAM (AWS CERTIFIED SOLUTIONS ARCHITECT OFFICIAL: ASSOCIATE EXAM) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEARN ADOBE DREAMWEAVER CC FOR WEB AUTHORING: ADOBE CERTIFIED ASSOCIATE EXAM PREPARATION (ADOBE CERTIFIED ASSOCIATE (ACA)) (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      OFFICIAL GOOGLE CLOUD CERTIFIED ASSOCIATE CLOUD ENGINEER STUDY GUIDE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Associate con la zona euro. E possiamo aiutarli. Con euro sistema e la fluidità del suo Programma, (tutti salvato) è una vera sfida ed un'opportunità reale per persone che vogliono svilupparsi finanziariamente. Possiamo aiutarli da 1.500 a 500.000€ per prestiti personali. Grazie prendere contatto con il segretario Loredana Cavallini, per beneficiare della spiegazione che riguarda i vantaggi di partenariato e possibilità di ottenere il prestito legalmente e senza protocollo: Posta elettronica: loreda1960@gmail.com
        Gratuito
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Associate con la zona euro. E possiamo aiutarli. Con euro sistema e la fluidità del suo Programma, (tutti salvato) è una vera sfida ed un'opportunità reale per persone che vogliono svilupparsi finanziariamente. Possiamo aiutarli da 1.500 a 500.000€ per prestiti personali. Grazie prendere contatto con il segretario Loredana Cavallini, per beneficiare della spiegazione che riguarda i vantaggi di partenariato e possibilità di ottenere il prestito legalmente e senza protocollo: Posta elettronica:
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Associate SMB Sales Manager, Uber Eats - Italy Location IT-MI-Milano Department Business & Sales - Sales Uber Overview About Uber We’re changing the way people think about transportation. Not that long ago we were just an app to request premium black cars in a few metropolitan areas. Now we’re a part of the logistical fabric of more than 600 cities around the world. Whether it’s a ride, a sandwich, or a package, we use technology to give people what they want, when they want it. For the people who drive with Uber, our app represents a flexible new way to earn money. For cities, we help strengthen local economies, improve acces...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Associate Sales Director – Milan or Rome, Italy €25,000 basic salary, with €100,000 OTE The Resort Group PLC is a world-class development and hospitality company specialising in creating 5-star holiday resorts and hotels in Cape Verde. The Group has strategic partnerships with some of world’s leading hotel and tour operators. We are now expanding our sales operation into new territories worldwide, and are seeking to appoint a Sales Director for France, based in or around Paris. We are looking for an exceptional and driven property sales professional that can deliver consistent and substantial results. In return, you will enjoy working within a fast paced and commercial environment, as part of a dynamic and passionate team. Responsibilities will include the development and maintenance of new B2B and B2C relationships whilst managing the Group’s existing client base with your geography. Applicants must have a proven track record in sales and business development and be excellent communicators in English as well as your native language. Sales experience in property/financial products would be a distinct advantage. • Basic salary €25,000 • Substantial bonus package on achievement of monthly sales objectives • OTE in excess of €100,000 • Expenses paid • Opportunity for progression within the Group • A full and comprehensive training programme will be provided • An immediate start is available for the successful candidate Email your CV to info@theresortgroupglobal.com with a covering letter stating why you consider yourself suitable for this role.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita dovrà occuparsi, in completa autonomia, delle seguenti attività:Stipulare accordi e mantenere le relazioni con clienti;Instaurare relazioni con le Boutiques Corporate Finance e altri multiplayer sul mercato (aziende contabili, studi legali, banche, ecc..); Analizzare, in accordo con gli obiettivi aziendali, dati e bilanci al fine di acquisire nuovi partner; Gestire attivamente l'intero processo di M&A come M&A Associate; Analizzare e stimare il potenziale dell'azienda da acquisire e valuta in che modo tale potenziale può essere capitalizzato.Importante multinazionale in crescita nel settore informaticoAssociate M&AIl/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea Specialistica in materie economiche/finanziarie; Esperienza di 3 anni maturata presso società di consulenza in ambito M&A o servizi di transazione; Conoscenza fluente della lingua inglese;Conoscenza e interesse per le società di software. Completano il profilo una forte predisposizione alle relazioni interpersonali, un buon orientamento al risultato, un forte pensiero analitico orientato a risolvere problemi e a risolvere situazioni complesse.Il nostro cliente è un'importante multinazionale in crescita nel settore informatico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Milano.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Italy - Monza Job Description: Essential Functions Specifically the candidate will carry out the following duties: Ensure that client’s requirements related to the acquired job order are received and processed by the Company’s functions. Convening the Tech Transfer interdisciplinary groups, assigning and coordinating the tasks related to the introduction of new processes/projects within the site. Coordination and control of the project progress, the continuous contact with the clients, identification and troubleshooting of the technical problems supported by the specialists of involved functions. Contribute to the optimization of the production process, with continuous effort...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato si occuperà di redazione in lingua italiana ed inglese di contratti di compravendita di partecipazioni, contratti di investimento, statuti e patti parasociali, delibere assembleari e consiliari, lettere di intenti, contratti commerciali; costituzione di società di diritto italiano; attività di due diligence e predisposizione di pareri legali.Studio Legale Italiano MultidisciplinareMilanoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in giurisprudenza con eccellente curriculum accademico; - abilitazione; - 4/5 anni di esperienza in realtà analoghe; - inglese fluente.Il nostro cliente è un prestigioso studio legale multidisciplinare.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia
        Clinical Research Associate II (m/f) Your tasks and responsibilities For our Medical function we are looking for 2 Clinical Research Associate II who will be inspired by our mission and who would fit in well with the collaborative and entrepreneurial spirit of the company culture. The Clinical Research Associate II (CRA II) is accountable and responsible for all aspects of site management and monitoring activities for assigned applicable Phase I and all Phase II-IV clinical Investigator sites within the approved Clinical Development Plan (CDP). The CRA II is site management and monitoring expert on the extended Global Study Team for their assigned sites from Site Selection, to Clean...
        Vista prodotto
        Italia
        Clinical Research Associate I (m/f) Your tasks and responsibilities For our Medical function we are looking for a Clinical Research Associate I who will be inspired by our mission and who would fit in well with the collaborative and entrepreneurial spirit of the company culture. The Clinical Research Associate I (CRA I) is accountable and responsible for all aspects of site management and monitoring activities for assigned applicable Phase I and all Phase II-IV clinical Investigator sites within the approved Clinical Development Plan (CDP). The major tasks and responsibilities of this position are the following: • All aspects of site management and monitoring activities for assign...
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        HRC Group è la prima Business Community HR Italiana che vanta un Network di oltre 400 Aziende associate e più di 8.000 contatti HR. HRC Recruiting & Talent Acquisition è la Business Unit di HRC Group dedicata alla selezione alla valutazione delle risorse, concepita per offrire alle aziende vicine alla Community un servizio tailor made di altissimo livello e fondata sulla posizione strategicamente privilegiata del Network HRC a livello nazionale e internazionale. HR Learning & Development Associate: Our client is an important player in agribusiness industry based in Chieti Area. We are looking for a HR Learning & Development Associate for a fixed term contract. The candidate will be part of Global Legal & HR Department and he/she will guarantee the consistency of Learning and Development projects with the Group values, strategy and targets.  Main responsibilities: The training planning cycle management and planning roll out in foreign countries; The potential evaluation and talent management; Support to the organizational changes and update of organizational tools such as Job description and Org chart; Career Paths revision and succession planning; Performance Management System development and maintenance as well as support to the Management; Contribution in HR System implementation;   Support in the definition of the budget proposal; Develop and deliver reports, proposals, requirements documentation, and presentations. The ideal candidate should have: Degree in Economics, Law, Liberal Arts; At least 4-5 year experience in international companies as HR Generalist / Specialist or in consultancy firm with a focus on learning and development; Fluency in English; Excellent knowledge of MSOffice; Authority; Relationship and communication skills; Accuracy and planning skills; Problem solving. Contract: Fixed term contract Location: Chieti Area
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
          Descrizione dell'offerta di lavoro - BNP Paribas Corporate & Institutional Banking - Associate – Corporate Finance – Domestic Markets Italy (BNP016530) BNP Paribas Corporate & Institutional Banking - Associate – Corporate Finance – Domestic Markets Italy (Codice offerta:  BNP016530)  Descrizione   Who we are BNP Paribas Corporate & Institutional Banking (CIB) is a global provider of financial solutions to corporate and institutional clients. With more than 20.000 people in 57 countries across EMEA (Europe, Middle East and Africa), Asia-Pacific and the Americas, we offer solutions tailored to all our clients across capital markets, financing, treasury and fi...
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Regus, multinazionale leader mondiale nella fornitura di spazi di lavoro, è alla ricerca di un/una Community Associate da inserire in stage full time per 6 mesi (con possibilita' di proroga di ulteriori 6 mesi) c/o uno dei nostri centri. Principali mansioni giornaliere: Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Regus, Virtual Office, Uffici) Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti minimi: Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico Capacita' di problem solving e flessibilita' Forti capacità comunicative e organizzative Propensione a lavorare in Team ed in autonomia Ottima conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali. Livello di istruzione minimo richiesto: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Si valutano anche candidature con prime esperienze lavorative. Esperienza: community associate - stage o simili: 1 anno (Opzionale) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Considerazioni sul COVID-19: Fornitura mascherina, gel e salviettine disinfettanti, guanti. Plexiglass alla reception. Termoscanner Smart working: No
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Senior Associate/ Manager – Turnaround Management Descrizione Il team di Turnaround Management e CRO Services di PwC Deals supporta Aziende e Investitori nazionali e internazionali in operazioni di ristrutturazione operativa finalizzate alla stabilizzazione ed al rilancio del business. Gli incarichi tipicamente prevedono una fase iniziale di gestione dell’emergenza, attraverso il controllo e la gestione della cassa di breve, contestualmente alle attività di diagnosi delle cause della crisi e dell’elaborazione di un programma dettagliato di rilancio. Nella fase successiva il team di PwC, assumendo spesso ruoli operativi in azienda, è impegnato direttamente nell’implemen...
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        In qualità di Sales Associate avrai la possibilità di contribuire alla mission di Pandora, garantendo ai nostri clienti un’eccellente esperienza d’acquisto attraverso l’offerta dei gioielli più adatti ad esprimere al meglio la propria personalità e le proprie passioni. AREE DI RESPONSABILITA’ · Partecipa proattivamente ed efficacemente alle attività di vendita online/offline, secondo la Guided Fun Experience di Pandora, contribuendo attivamente al raggiungimento delle performance di vendita rispetto agli obiettivi condivisi · Mantiene standard elevati e costanti di servizio al cliente · Partecipa all’organizzazione del negozio fisico, assicurandosi che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine · Gestisce resi, ordini individuali, spedizioni, pagamenti e lamentele in maniera seria, disponibile e professionale, attivandosi in prima persona e/o attivando i corretti interlocutori · Gestisce le spedizioni verso il cliente rispettando le linee guida fornite e le policy inerenti la gestione dello stock QUALITA’ PERSONALI: · Eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi · Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela · Orientamento al risultato · Velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico · Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team. Inviaci il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita affiancherà i partner dello Studio nella gestione delle pratiche relative ad operazioni di Project Finance nel settore energetico tradizionale e delle fonti rinnovabili. Opportunità di lavorare con i Partner di riferimentoContesto InternazionaleIl candidato ideale è un avvocato neoabilitato con un eccellente background accademico e con una pregressa esperienza complessiva nel ruolo di 3/4 anni in Studi Legali Internazionali o italiani di prima fascia. Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese. Studio Legale Internazionale. Eccellente possibilità di carriera in contesto internazionale.Salario da 38.000 €/anno a 45.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato si occuperà di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri.Diritto del Lavoro e Diritto SindacaleStudio Legale MultidisciplinareIl candidato ideale è un avvocato neoabilitato specializzato in diritto del lavoro con 2/3 anni di esperienza post abilitazione ed ha maturato un'esperienza in studi legali strutturati. Richiesta l'ottima conoscenza dell'inglese. Primario Studio Legale Multidisciplinare di Milano. Ottima opportunità di carrieraSalario da 36.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato prescelto si occuperà di assistere i clienti dello Studio in tutte le attività giudiziale e stragiudiziali inerenti la registrazione dei marchi e brevetti oltre che del relativo contenzioso. Diritto IPAttività giudiziale e stragiudizialeIl candidato ideale è un avvocato neoabilitato brillante laureato con una pregressa esperienza acquisita presso studi specializzati in marchi e brevetti. Richiesta conoscenza fluente dell'inglese. Primario Studio Legale Boutique. Opportunità di crescita in contesto giovane e dinamicoSalario da 30.000 €/anno a 36.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato si occuperà di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri in autonomia riportando al partner di riferimento. Studio Legale Italiano di prima fasciaOpportunità di lavorare con il partner di riferimentoIl candidato ideale è un avvocato specializzato in diritto del lavoro con 3/5 anni di esperienza post abilitazione ed ha maturato un'esperienza in studi legali strutturati. Inglese fluente. Studio Legale Italiano di prima fascia con sede in Milano.Possibilità di lavorare a stretto contatto con il partner di riferimento. Ottima opportunità di carriera.Salario da 38.000 €/anno a 42.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato che riporterà direttamente al partner dello Studio verrà inserito nel team Corporate M&A, e si occuperà di tutta l'attività relativa alla contrattualistica commerciale nonché di tutte le attività relative alle operazioni straordinarie. Studio legale Internazionale di eccellenza nello scenario globaleDinamico contesto internazionaleIl candidato ideale è un neoavvocato brillantemente laureato con una precedente esperienza in materia di diritto societario acquisita presso primari Studi legali. Richiesta la conoscenza fluente dell'inglese. Studio Legale Internazionale Multidisciplinare. Ottima opportunità di crescita in contesto internazionale.Salario da 36.000 €/anno a 45.000 €/anno
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        REAL ESTATE ASSOCIATE Stiamo lavorando al rafforzamento della nostra rete commerciale. Nel dipartimento LUXURY REAL ESTATE ricerchiamo MASTER ASSOCIATE FRANCHISOR. Esperienza sia lato contrattualistica che operazioni internazionali di investimenti immobiliari. Preferibile portfolio internazionale. Disponibilità a gestire ed essere unico referente per un ampia zona di competenza. Possibilità di aprire ufficio diretto KIG, con marchio ed insegne di Kensington Luxury Real Estate Requisiti richiesti: Laurea o cultura equivalente Esperienza Professionale: di 3/5 anni in ruoli analoghi Contratto di lavoro: Master Agent Associate Location: ITALIA – RUSSIA – GERMANIA – FRANCIA – UK – CANADA Esperienze richieste: Real Estate, Interior Design, Commerciale,Asset Management, General Contractor, Art Gallery Lingue richieste:Tedesco/Russo/Inglese GROUPKENSINGTON.COM | IMMOBILI-LUXURY.COM
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        You will:Leverage the expertise of organization design and knowledge of business needs to design and implement an effective organization structureActs as a champion of a coaching culture and drive employee advocacy, while being an internal coach for leadersExecute long-term employee / labor relations strategy with regard for applicable laws and regulations that ensure fair and consistent treatment of all associates while securing the company's competitive advantageProvide counseling opportunities and consult leaders and associates to maximize experience and potentialDrive the succession planning process and talent management agenda, including capability building, talent assessment, and acquisitionAs a part of change management, create an open and transparent communication platformPartner with the leader to champion associate engagement activities and build a high performing, inclusive cultureImplement consistent HR policies that support business needs while advocating associate's best interests.Champion Shared Service to ensure positive associate experienceAnalyze trends and indicators in partnership with HR group to deliver solutions to the businessImplement Total Reward policies and practices in the most fair, competitive and cost-effective manner Challenging OpportunityMultinational CompanyTo join our team you will need:University Degree (Bachelor) - MA desiredAt least 7 years of working experience, of which minimum 2 in a generalist HR RolePrevious experience in a sales and marketing environment desired.Successfullybalancing multiple prioritieswithintheorganizationwhilemaintainingemployeeengagementandsatisfactionExperience in driving Talent Management strategy through matrix organizationsEmployee / Labor Relations experience in Italy. Experience with works councils in Italy is important.Experience with addressing business risks and opportunities effectively and efficiently Our client is a Multinational Company.Interesting job position in an international environment.Contract of full-time employment with appealing employment conditions,Great career development opportunities in one of the world's largest companies with global footprint and recognition. We can offer Temporary contract: 12/18 months as Freelance Salary: 80/90.000€ Location: Assago (Mi) Salario da 80.000 €/anno a 90.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Description Position at Premier Research Group Limited Premier Research helps highly innovative biotech and specialty pharma companies transform life-changing ideas into reality. We have positioned ourselves right in the middle of the action, targeting unmet needs in analgesia, neuroscience, oncology, pediatrics, and rare diseases. We’re looking for a talented Clinical Research Associate II or Senior Clinical Research Associate to join us on a permanent basis in Italy.  Working at Premier Research means being an individual - you will be recognized for what you do and you will truly have an impact. You will be working in a friendly environment with colleagues who are genuinely supportive...
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all'Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per associazione operante nel settore zootecnico, 3 periti agrari iscritti al collocamento mirato in art. 18 da inserire come controllori zootecnici. Il/La candidato/a dovrà recarsi presso le aziende agricole associate del territorio per svolgere le seguenti attività: - Controllo del bestiame presso le aziende associate. - Prelievo di campioni di latte. - Marcature degli animali e controllo dello stato di salute degli animali. - Controllo dei vasi misuratori e lattometri dell'impianto di mungitura. - Prelievo di campioni di foraggio e/o terreni. Necessario essere automuniti e prediligere i lavori all'aria aperta. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo lavoro.mn@cesvip.lombardia.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente, azienda informatica in grande espansione che si occupa di consulenza e sviluppo tecnologie e piattaforme, ci ha incaricato di ricercare un Cloud Architect AWS La risorsa, dopo un iniziale affiancamento ed adeguata formazione, si occuperà di progetti Cloud insieme ai colleghi, occupandosi di attività quali rehosting, replace, re-platform e soprattutto progetti di database e migrazioni dati da Sap R/3 S4. Nello specifico non si occuperà di operazioni di routine, bensì di progetti molto diversi tra loro, collaborando e interfacciandosi con le varie risorse aziendali. L’attività sarà sia in sede, ma con grande flessibilità al remote working. Requisiti fondamentali sono: Background tecnico operativo ed autonomia nell’ambito IT di sviluppo e project management, con conoscenze legate al Cloud AWS; Esperienza di almeno 4 anni con AWS Conoscenza e utilizzo di Microservizi AWS Pregressa attività di migrazione dati da R/3 S4 Certificazione AWS (PREFERIBILE tra queste: Solution Architect - Associate, Solution Architect - Professional, Developer - Associate, DevOps Engineer- Professional, Advanced Networking - specialty, Security - Specialty, Database – specialty) Ottime doti relazionali per poter lavorare in gruppo pur mantenendo autonomia; Capacità organizzative Si offre: Azienda seria, in forte crescita Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio Ccnl Commercio + Ticket Restaurant Ottima opportunità di crescita Flessibilità, possibilità remote working
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Polimatica srl, è sul mercato dal 1982 fornendo Progetti, Servizi e Soluzioni alle aziende nel settore ICT. La nostra missione è garantire sempre soluzioni tecnicamente eccellenti, affidabili e progettate secondo le reali necessità del cliente. La società ha sede a Roma, Torino e Milano. Attualmente siamo in cerca della seguente figura professionale: Cloud Engineer o Esperienza in ambito sistemi operativi Microsoft/Linux (3 anni di esperienza) o Comprensione concettuale di base di Microsoft Azure. o Esperienza con Microsoft 365. o Comprensione di base dell'autorizzazione e dell'autenticazione. o Conoscenza di base delle reti di computer o Amministrare l'accesso degli utenti e dei gruppi in Microsoft 365. o Implementare e gestire Azure Sentinel. o Descrivere e gestire le funzioni di protezione dell'identità Azure. o Pianificare e implementare Azure AD Connect. o Gestione delle identità sincronizzate degli utenti. o Spiegazione e uso dell'accesso condizionale. o Descrizione dei vettori delle minacce di cyber-attacco. o Spiegazione delle soluzioni di sicurezza per Microsoft 365. o Uso di Microsoft Secure Score per valutare e migliorare le misure di sicurezza. o Configurare vari servizi avanzati di protezione dalle minacce per Microsoft 365. o Pianificazione e distribuzione di dispositivi mobili sicuri. o Rendere sicuri i messaggi su Microsoft 365. o Configurare i criteri per la prevenzione dalla perdita dei dati. o Implementare e gestire Cloud App Security. o Implementare la protezione delle informazioni di Windows per i dispositivi. Titolo di studio: laurea magistrale in discipline tecnico/scientifiche o cultura equivalente Gradite certificazioni: o Microsoft Certified: Azure Fundamentals (AZ-900) o Microsoft Certified: Azure Security Engineer Associate (AZ-500) o Microsoft Certified: Azure Administrator Associate (AZ-104) Si offre: - Contratto a tempo Indeterminato/Determinato con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate; - Garantite possibilità di certificazione; - Interessanti prospettive di crescita professionale in un contesto solido, dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Roma (iniziale lavoro da remoto) Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato europeo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        - Assicurare la risoluzione dei problemi su Tunnel e sulle attrezzature commerciali associate; - Supportare la disponibilità di metodi sul campo per le attività di installazione, qualificazione, analisi tecnica, riparazione e manutenzione; - Assicurare l'applicazione di retrofit sulla base installata dei prodotti Tunnel, ove necessario; - Partecipare al FAT delle apparecchiature L3/L4 (officina) e all'installazione, all'avviamento, alla convalida, alla messa in servizio e ai servizi (in loco); - Supportare l'assistenza prodotti regionale durante l'avvio e la messa in servizio delle apparecchiature L3/L4 Tunnel; - Intervento in loco in caso di problemi tecnici che richiedono una RCA specifica e la risoluzione dei problemi; - Migliorare le competenze personali sulle macchine per tunnel, sulle apparecchiature associate e sulle attrezzature di linea; - Supporto alla qualifica interna dei prototipi in officina (run-off, assemblaggio, test).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        AGENZIA INVESTIGATIVA DE ROSSI FRANCO Associate Member World Association of Detectives ( W.A.D. ) L'Agenzia e' specializzata nelle investigazioni private di ogni genere, sia Civili che Penali. IL nostro obiettivo e' quello di aiutare i nostri clienti a difendere un proprio diritto in sede giudiziale o piu' semplicemente a far conoscere loro, l'esatta verita' di fatti che li riguardano personalmente. In ambito familiare, svolgiamo indagini socio ambientali finalizzate alla raccolta di informazioni fondamentali relative alla vita quotidiana del partner e dei minori. Svolgendo indagini in ambito aziendale, incentiviamo gli imprenditori ad espandere la propria attivita', tutelandole da eventuali attivita' destabilizzanti di spionaggio e sabotaggio. Pianifichiamo ed organizziamo la sicurezza delle informazioni, svolgiamo servizi di bonifiche ambientali atte alla rilevazione di microspie, controlliamo la fedelta' dei dipendenti e molto altro ancora. Il nostro punto di forza e' la riservatezza con cui trattiamo i casi di indagini ed e' per questo che ci avvaliamo di strumentalizzazione altamente professionale, sempre nel rispetto della legge, e con personale di investigatori privati professionisti. Inoltre l'Agenzia Investigativa De Rossi Franco, offre servizi utili ad avvocati, riguardo indagini e consulense Penali, operando in tutto il territorio Nazionale ed Estero. La nostra professionalita' ci distingue da anni, dalla concorrenza. Contattaci gratuitamente e senza impegno, per ricevere assistenza ed informazioni sui nostri servizi Cell: 339/4373525 – 333/5752065. Fax: 06/9888796. Email: franco_de.rossi@alice.it Sito web: www.agenziainvestigativaderossifranco.it
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        CONFLAVORO PMI PISA/LIVORNO Servizi per le impresa associate, cerca per incremento organico un laureato in Tecniche della prevenzione nell'ambiente di lavoro, o biologia o laureati simili. La risorsa sarà inserita in un team di tecnici, e si occuperà di redazione manuali HACCP, audit presso clienti, campionamenti alimenti, sopralluoghi e stesura DVR 81/08 Ã^ richiesta ottima conoscenza delle normative di riferimento, eventualmente approfondita con master di specializzazione; è richiesta residenza in zone limitrofe a Pontedera (Pi) e disponibilità a brevi trasferte in tutto il territorio regionale. La tipologia di contratto verrà discussa in sede di colloquio e commisurata all'esperienza dei candidati. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi. Gli interessati possono inviare il loro cv corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali le risorse a noi consone saranno contattate per un colloquio conoscitivo Contratto di lavoro: Tempo pieno
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        Selezioniamo profili professionali di cuoco ed aiuto cuoco da destinare alle nostre strutture associate. si richiede serieta', professionalita' ed una discreta esperienza. non perdere questa opportunita', chiamaci subito! clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Progetto noiqui ricerca con urgenza badanti donne e uomini conviventi per famiglie associate di torino e della prov to. ottimi inquadramenti. contatti milena 3467029031 - barbara 3486422580 -
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.