-
loading
Solo con l'immagine

Assunzioni impiegati


Elenco delle migliori vendite assunzioni impiegati

ASSUNZIONI AGEVOLATE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSUNZIONI AGEVOLATE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPIEGATI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Taranto (Puglia)
        Ricerchiamo personale da inserire in azienda operante e ubicata in Taranto per poter svolgere le seguenti mansioni:-customer care-gestione pratiche-assistenza e gestione clientela-amministrazione e contabilitàSi offre:- inquadramento a norma di legge.- affiancamento e formazione inizialeSi richiede:- disponibilità immediata e full time- massima serietà L'annuncio è rivolto anche a candidati privi di esperienza, ai quali, sarà offerto un breve corso di formazione a spese dell'azienda quindi gratuito. Per accedere alle selezioni inviare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Assunzioni immediate Global Economy Azienda che da anni opera nel settore delle UTILITY, amplia il proprio organico e seleziona: Impiegati Commerciali da inserire con assunzione diretta nel proprio organico, per la sede di Napoli (Centro Direzionale) Si richiede: Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni (9.30- 13.30 / 15.00- 19: 00) Capacità dialettiche Conoscenza dei sistemi informatici Problem Solving Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: FISSO mensile GARANTITO ad ore di lavoro Extra-Bonus e Provvigioni ai più alti livelli di mercato Formazione in sede ed affiancamento costante INQUADRAMENTO A NORMA Reale possibilità di crescita professionale Contesto stimolante Per effettuare un colloquio conoscitivo in sede, inviare il proprio CV! Oppure contattare il numero: 3510363601 (anche Whatsapp). Inserzionista: Global Economy
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nuove assunzioni per impiegati commerciali full-time presso la nostra azienda operante su Roma e provincia nel settore commerciale. Si richiede disponibilità immediata e residenza o domicilio su Roma. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        king house, azienda creatrice della distribuzione ricambi per aspirapolvere in italia, seleziona per la sede di napoli centro, dipendenti da assumere con finalita' di contratto a tempo indeterminato. mansione innovativa di perlustrazione softwerizzata della gestione vendita del poratfoglio clienti telemarketing, assolutamente call center completamente diverso da qualsiasi altro. retribuzione di 700,00 mensili di fisso per le ore svolte, oltre alla paga di incremento clienti giornalieri,che sara' retribuita settimanalmente. attenzione si selezionano solo candidati per assunzioni a tempo indeterminato, quindi astenersi se si contatta per periodi brevi. inviare curriculum e o recapito telefonico all'indirizzo mail:
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cooperativa del lavoro ricerca varie figure per ufficio amministrativo con esperienza di almeno 2 anni. Le due figure ricercate deve possedere esperienza con: - inserimento prima nota, controllo protocolli e gestione archiviazione file e documenti; - assunzioni, risorse umane, conoscenza elaborazione buste paga e fatturazione. Si richiede serietà e competenza. Full time 09:00-18:00, dal lunedì al venerdì, zona centrale Bologna. Inviare CV con foto solo se si possiedono le caratteristiche richieste.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        In merito allâ€(TM)espansione delle nostre sedi aziendali in Bari e provincia, siamo alla ricerca di figure diplomate/laureate, anche per prima esperienza lavorativa, si debbano occupare del reparto Front Office aziendale. Mansioni: - filtro telefonate - gestione agenda responsabile - gestione archivio - accoglienza clienti - inserimento dati Necessario risiedere nelle zone limitrofe alla sede lavorativa, per poter offrire una disponibilità lavorativa di 8 ore al giorno. Previsto un breve corso di formazione in affiancamento ad un tutor. Si propone un contratto normativo con retribuzione mensile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Impresa italiana rinomata in campo farmaceutico, seleziona personale per il settore amministrativo-contabile. La selezione è rivolta ad ambosessi liberi da vincoli contrattuali per assunzione a tempo pieno. Sono richiesti due impiegati che dovranno occuparsi di gestione documenti relativi ad assunzioni/licenziamenti, fatturazioni e pagamenti. Si richiedono: -abilità con il computer; -buone doti organizzative; -propensione al lavoro d'ufficio. La sede offre pagamento fisso mensile, i cui dettagli saranno comunicati in sede. Solo per residenti in BA o BAT. Qualora in possesso dei requisiti richiesti inviare candidature e riferimenti telefonici.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Azienda leader in Italia nell'efficientamento energetico di piccola, media e grande impresa, ricerca per l'area di Pescara le seguenti figure professionali: - 1 Area Manager - 5 Impiegati commerciali da inserire in organico. Si offre: - Assunzione con CCNL a tempo indeterminato; - Portafoglio clienti; - Auto aziendale; - Formazione tecnica e commerciale. Si richiede: - Disponibilità immediata; - Disponibilità al lavoro FULL TIME. Le candidature non in linea con i criteri della ricerca non saranno prese in considerazione. La presente ricerca di personale è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda in forte espansione, effettua nuove assunzioni, per la sede di bari, impiegati contabili. le risorse dovranno gestire archivi, fatture e registri contabili. i requisiti richiesti sono: conoscenza delle competenze contabili, utilizzo pacchetto office, disponibilitaâ€(TM) full-time ed immediata, stato inoccupazionale, residenza in bari e provincia. lâ€(TM) azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. inviare curriculum vitae.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -preferibile Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, va valutare un indeterminato subito. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Torino centro e ricerca per ampliamento di organico un profilo di IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga di circa 300 cedolini, due realtà da 100 dipendenti e altre piccole per un tot di circa 20 aziende dei principali CCNL: commercio, metalmeccanico, edilizia ecc.. (molto opportuno che conosca il contratto edile anche solo a livello teorico). - Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus la conoscenza del programma OSRA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 13.30 17.30. A turno 1 si fermano fino alle 18.30 1 ogni settimana o due settimana, e il venerdì 16.30 si va via Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Ponte San Pietro e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -preferibile Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 7 ore Sede di lavoro: zona Ponte San Pietro (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/dh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Portici (Campania)
        POWER&CALL **ASSUNZIONI IN CORSO** Si ricercano Impiegati part- time 5 ore -anche prima esperienza -fisso garantito + bonus e provvigioni Per la sede di portici: Colloqui disponibili questa settimana, posti disponibili per turno mattina e pomeriggio. Per info contattare su Whatsapp al numero 3791892421. Inserzionista: Powerandcall
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.