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Attivita front office


Elenco delle migliori vendite attivita front office

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Terni (Umbria)
Stiamo ricercando una persona da inserire con il ruolo di segreteria generale e reception presso la nostra sede di Terni. Le principali responsabilità di questa figura saranno: - attività di supporto alla segreteria generale; - gestione della reception e del centralino; - attività di front office e accoglienza; - supporto agli acquisti e gestione dei fornitori. Il candidato idele ha preferibilmente maturato qualche esperienza lavorativa in ambito di segreteria/reception. Sono richieste capacità di: - autonomia e indipendenza nello svolgimento dei propri compiti; - gestione delle relazioni con i diversi livelli gerarchici; - risoluzione proattiva dei problemi; - ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel). Lâ€(TM) offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Salerno (Campania)
In ottica di espansione siamo alla ricerca per lâ€(TM)area di Battipaglia di una figura che si occupi in completa autonomia della parte front office/gestione cedolini e buste paga. Requisiti: autonomia nella gestione delle mansioni di segreteria/amministrazione e gestione cedolini/buste paga. Luogo di lavoro: Battipaglia Inizio attività: da subito I candidati interessati possono inviare un proprio CV aggiornato corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€(TM)art. 13 GDPR (Regolamento Europeo 2016/679, D.lgs 101/2018), specificando nell'oggetto “front office/amministrativo”. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006 e successive modifiche). Si informa ai sensi dellâ€(TM)art. 13 del GDPR 679/2016 e D.lgs 101/2018 che il trattamento dei dati personali saranno trattati in conformità al predetto regolamento, per le finalità di ricerca e selezione del personale. La base giuridica applicabile è allâ€(TM)art. 6 lett. b) del medesimo regolamento. I dati saranno inseriti, attraverso modalità cartacea e/o telematica, nel database aziendale e conservati per il tempo necessario per lo svolgimento delle finalità predette o fino a revoca del consenso dellâ€(TM)interessato. I dati verranno trattati esclusivamente dal personale autorizzato. Per esercitare i propri diritti contattare il Titolare dellâ€(TM)annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Belluno (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Belluno: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Belluno, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Venezia: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia, ricerca un addetto alla Reception/ Front office.La risorsa seguita dal tutor nella fase formativa, si occuperà di:- accoglienza/front office,- gestione della posta e corrispondenza,- attività di centralino- supporto alla segreteria. Requisiti ideali:- Diploma / Laurea;- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative- Buona dialettica-Disponibilità immediata Si offre un contratto a tempo determinato, orario full time.Inviare il curriculum vitae per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il gruppo di cliniche odontoiatriche IDEASORRISO, ricerca per la sede di Bergamo, una front office di comprovata esperienza. L'attività prevede l'accoglienza dei pazienti, la prenotazione degli appuntamenti, la gestione dei pagamenti e altre attività di segreteria. Sono requisiti necessari: -flessibilità disponibilità a lavorare secondo turnazione il sabato -buon uso del pc (posta elettronica, programmi Office/OpenOffice, gestionali aziendali) -Esperienza in ambito odontoiatrico Inviare curriculum e recapito telefonico per la candidatura
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Italia
Il gruppo di cliniche odontoiatriche IDEASORRISO, ricerca per la sede di Ravenna, una front office di comprovata esperienza. L'attività prevede l'accoglienza dei pazienti, la prenotazione degli appuntamenti, la gestione dei pagamenti e altre attività di segreteria. Sono requisiti necessari: -flessibilità disponibilità a lavorare secondo turnazione il sabato -buon uso del pc (posta elettronica, programmi Office/OpenOffice, gestionali aziendali) -Esperienza in ambito odontoiatrico Inviare curriculum e recapito telefonico per la candidatura
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Italia
La prestigiosa realtà odontoiatrica IDEASORRISO, ricerca per la sede di PADOVA, una FRONT OFFICE CON ESPERIENZA. L'attività prevede l'accoglienza dei pazienti, la prenotazione degli appuntamenti, la gestione dei pagamenti e altre attività di segreteria. Sono requisiti necessari: -flessibilità disponibilità a lavorare secondo turnazione il sabato -buon uso del pc (posta elettronica, programmi Office/OpenOffice, gestionali aziendali) -Esperienza in ambito odontoiatrico Inviare curriculum e recapito telefonico per la candidatura ***NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA I REQUISITI RICHIESTI***
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno filiale Open center FRONT OFFICE SPECIALIST La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza candidati - Data entry - Gestione agenda ed attività di organizzazione spazi comuni - Centralino Si richiedono: - Diploma o Laurea - Buona conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e di comunicazione - Completano il profilo: gestione dello stress e competenze organizzative Si offre: - Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato - Orario full time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 LUOGO DI LAVORO: TORINO
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Frosinone (Lazio)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
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Viterbo (Lazio)
Azienda commerciale cerca un candidato da inserire nel proprio organico.Principali attività e responsabilitàaccoglienza clientiricezione delle telefonate in arrivo interne/esterne e smistamento delle stessegestione della postasupporto nelle attività di gestione dello stabile (apertura e chiusura, spedizioni, rifornimento cancelleria e simili)piccole attività amministrative e di segreteriagestione delle sale riunioni e preparazione delle stesseprenotazione e gestione trasferteRequisiti richiestipregressa esperienza, anche di breve durata, nel ruolo o in ruolo similarebuona conoscenza della lingua inglesebuone doti comunicative e relazionaliflessibilità e proattivitàbuone capacità organizzativebuona conoscenza del pacchetto officeDettagli offerta di lavoroSede di lavoro: ViterboTipo di contratto: full timeContratto di lavoro: Tempo determinatoEsperienza:front office manager o simili: 1 anno (Opzionale)Livello di istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore alberghiero, cerca Front Office Manager per Hotel 5* con sede a Milano. Luogo di lavoro: Milano centro Il candidato ideale è diplomato e/o laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e attività congressuale. Al candidato si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Risulta un plus una buona conoscenza di una terza lingua straniera; - Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali; - Flessibilità; - Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, - Orientamento al cliente e al risultato; - Ottime capacità di problem solving. Riportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di: • Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami, • Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy. E’ richiesta inoltre la residenza/domicilio in Milano o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di crescita interna La ricerca ha carattere d’urgenza. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5444. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
In vista di ampliamento organico aziendale si cerca Segretario/a con le seguenti mansioni:- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti;- Organizzazione dell'agenda appuntamenti;- Gestione e smistamento di telefonate e di email;- Supervisione metodiche di rilevazione della Customer care.Il profilo del candidato/a ideale:- Disponibilità Immediata per orario lavorativo full time;- Diploma;- Competenze relazionali, di ascolto ed empatia;- Ottime competenze informatiche, una buona conoscenza del pacchetto Office e della contabilità di base;- Capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, problem solving.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
31enne Laureata in lingue straniere (inglese, russo) con comprovata esperienza in attività di front office, back office e vendita al dettaglio e ingrosso, cerca impiego full time da lunedì a venerdì con orari d'ufficio a Bergamo e provincia. Patente B, automunita.
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Ancona (Marche)
Cercasi FRONT OFFICE per nuova apertura ufficio. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza nel settore. La risorsa si dovrà occupare dellâ€(TM)accoglienza clienti, attività di segreteria e gestione problematiche. - Disponibilità immediata per lavoro full time Si offre lavoro stabile full time e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto.
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Napoli (Campania)
Per importante realtà italiana si ricerca un addetto al front office. MANSIONI - Attività di smistamento mail e telefonate - Accoglienza clienti - Organizzazione viaggi di lavoro dell'organico interno REQUISITI - Inglese fluente - Pregressa esperienza nel ruolo - Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici - Diploma CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - Orario di lavoro full time - Contratto iniziale tempo determinato Luogo: Casalnuovo di Napoli
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Bari (Puglia)
Si ricerca e seleziona personale per il front office. Il candidato selezionato si occuperà di mansioni inerenti alle attività di segreteria dell'ufficio amministrativo e del box informazioni: accoglienza clienti, gestione dell’archivio dei documenti, filtro chiamate in entrata e in uscita, smistamento della corrispondenza cartacea ed elettronica, gestione sale riunioni e organizzazione di meeting, redazione documenti legati al business, gestione agenda responsabile, mansioni amministrative: prima nota, fatturazioni. REQUISITI: diploma o laurea, ottimo standing, dimestichezza con il pc, eccellenti capacità relazionali, disponibilità immediata full time. Completano il profilo capacità di gestire lo stress, autonomia, organizzazione ed efficienza. Si offre lavoro stabile full time e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Sede Bari
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Brindisi (Puglia)
Impresa commerciale a carattere nazionale in franchising, seleziona un'addetto front office per ampliamento del personale nella filiale brindisina. La risorsa selezionata svolgerà attività di Receptionist e accoglienza clienti. Essa, in possesso di diploma di maturità, deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione; -capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -spiccate doti di problem solving; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi infomatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Catanzaro (Calabria)
Azienda in forte crescita in Catanzaro ricerca nuova figura front office.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda occupandosi di tutte le attività a supporto e si occuperà di mansioni contabili e amministrative (es. gestione documenti dipendenti, contabili pagamenti, archiviazione documenti, gestione interna di fatture di acquisto etc.)Si richiede una disponibilità full time, immediata e residenza in Catanzaro.L'azienda offre al candidato un contratto iniziale a tempo determinato e una buona possibilià di ampliare le conoscenze professionali.Allegare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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