-
loading
Solo con l'immagine

Attrezzature ufficio


Elenco delle migliori vendite attrezzature ufficio

9PCS / SET UNIVERSALE MINI UTENSILE MICRO ASPIRAPOLVERE ACCESSORI PERFETTI PER ZONE DIFFICILI DA RAGGIUNGERE ATTREZZATURE UFFICIO COMPUTER ACCESSORI AUTO APPARECCHIATURE STEREO PRODUZIONE DI VIDEO E A
  • 【Super Qualità】 - Il mini micro kit di pulizia è realizzato in plastica di alta qualità, quindi è forte, robusto e durevole.Il kit ti aiuterà a pulire la polvere che non hai potuto raggiungere prima, come il foro di , tastiera, cassetto, mobili, piante, auto, feritoie e altro ancora
  • 【Senza Detergenti Liquidi】 - Pulire intorno al computer e alla tastiera senza la necessità di detergenti liquidi; Consigliato per la pulizia di macchine hi-fi e video, macchine da cucire, stampanti, ecc. Consigliato per la pulizia di macchine hi-fi e video, macchine da cucire, stampanti, ecc.
  • 【Accessori Completi】 - Il kit comprende nove strumenti speciali per la pulizia di spazi molto piccoli e stretti come tastiere di computer e interni di auto, ed è adatto per la tastiera di computer e parti di precisione host così come il filtro del condizionatore d'aria e così via.
  • 【Zone Difficili da Raggiungere】 - Ideale per raggiungere luoghi che non possono essere puliti. In macchina, è ideale per pulire le prese d'aria, intorno alla radio, i calzini rapidi, ecc.
  • 【Applicazioni Larghe】 - Adatto per tastiera di computer e parti di precisione host, nonché filtro del condizionatore d'aria, ecc. Questo kit di pulizia è perfetto per luoghi in cui non esiste un detergente comune. Ci sono più di 1000 usi a casa e in officina, raccoglierà tutte le parti lasciando importanti dadi e viti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1080 PEZZI VITI AUTOFILETTANTI PICCOLE, M2/M2,5/M3 VITI PER LEGNO, 6MM/8MM/10MM SET DI VITI AUTOFILETTANTI A TESTA PIATTA A INCROCIATA, ELETTRONICI MECCANICI VITI PER ATTREZZATURE UFFICIO, MOBILI
  • 【Materiale Premium】 Le nostre viti con testa a croce autofilettanti sono realizzate in eccellente materiale in acciaio al carbonio con elevata durezza, elevata resistenza e bordi lisci, hanno una buona resistenza alla corrosione e durata e sono robuste per un uso a lungo termine.
  • 【Facile da usare】 La parte superiore della piccola vite ha una scanalatura trasversale standard che viene caricata uniformemente, facile da bloccare, non facile da scivolare e più comoda e veloce da usare. E dopo l'installazione, può essere parallelo alla superficie senza sporgere.
  • 【Facile da riporre】 Le viti autoperforanti da 1080 pezzi sono ben dimensionate in una scatola di plastica trasparente per una facile conservazione e portabilità. Il filo compatto non è facile da deformare e scivolare durante il rotolamento, facile da usare e installare.
  • 【Ampie applicazioni】 Queste viti a testa bombata sono ampiamente utilizzate per la casa e il lavoro come la lavorazione del legno, mobili, industria dell'ebanisteria, bricolage, riparazione di accessori per computer, riparazione di giocattoli, riparazione di montature per occhiali, riparazione di elettrodomestici, ecc.
  • 【Cosa ottieni】 Riceverai 1080 pezzi di viti a testa piatta in totale, 9 tipi di dimensioni, 120 pezzi per ogni dimensione tra cui: M2 * 6 mm, M2 * 8 mm, M2 * 10 mm, M2,5 * 6 mm, M2, 5 * 8 mm, M2,5 * 10 mm, M3 * 6 mm, M3 * 8 mm, M3 * 10 mm, sufficienti per l'uso quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO INCLINE STAFFA ROTANTE ESERCIZIO ATTREZZATURE HOME FITNESS È DISPONIBILE PER UOMINI E DONNE , RED
  • Dimensioni: Lunghezza 19.5cm alti 11 centimetri può essere ruotato di 360 gradi
  • Usi: esercizio petto, bicipiti, deltoidi, addome, gambe, fitness
  • scene applicabili: outdoor, casa, ufficio, viaggi, intrattenimento, tempo libero, luoghi di fitness
  • Gente applicabile: maschio, femmina, vecchio, meno sono disponibili e possono essere utilizzati come un dono regalo
  • Metodi: Seno-tipo,, in salita, il peso-cuscinetto singolo zampe, single-palma, la carpa e così via
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ufficio arredato per 3 persone parcheggi euro 199 Ufficio arredato, climatizzato, attrezzato con 3 o 4 postazioni di lavoro, completo di connessione Internet, centralino, telefoni, linee telefoniche con traffico nazionale flat. Tutto pronto con impianti e attrezzature nuovi, per lavorare subito senza necessità investimenti e con risparmi sui costi di gestione. Euro 199,00 mensili comprendono arredi, attrezzature, vigilanza, allarme, clima, centralino, telefoni, numeri telefonici diretti, numero fax con inoltro nella tua email, attivazione immediata utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Contratto quadrimestrale flessibile personalizzabile, possibilità di cambiare ufficio in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Nessun investimento, ridotti costi di gestione. Linee, attrezzature e locale pronto per avviare il lavoro in meno di 24 ore in centro polifunzionale, vigilato, in zona ben collegata e facilmente raggiungibile, in prossimità di svincoli autostradali e Aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus prospiciente al locale. Stazione Vesuviana a 500 metri. tel. 0813176518
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato per 3 persone parcheggi euro 199 Ufficio arredato, climatizzato, attrezzato con 3 o 4 postazioni di lavoro, completo di connessione Internet, centralino, telefoni, linee telefoniche con traffico nazionale flat. Tutto pronto con impianti e attrezzature nuovi, per lavorare subito senza necessità investimenti e con risparmi sui costi di gestione. Euro 199,00 mensili comprendono arredi, attrezzature, vigilanza, allarme, clima, centralino, telefoni, numeri telefonici diretti, numero fax con inoltro nella tua email, attivazione immediata utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Contratto quadrimestrale flessibile personalizzabile, possibilità di cambiare ufficio in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. tel. 0289370812
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato con 6 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 349 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone di doppi servizi, impianti completi e moderni, edè situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 349 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato con 3 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 249 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone impianti completi e moderni, ed è situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 249 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi energia acqua), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato bivani depos. parcheggio Euro 299 Ufficio - studio arredato piano terra fronte, con aree esterne, doppio ingresso, zona attesa, due uffici completamente arredati e attrezzati, area esterna con tettoia, possibilità archivio deposito. Ufficio pronto, funzionante dispone di 4-6 postazioni di lavoro con: - arredi e attrezzature per lavorare subito; - telefoni con numeri diretti per ogni interno; - linee telefoniche flat incluso traffico nazionale; - centralino telefonico; - numero fax con inoltro alla tua email; - ricezione e gestione corrispondenza e corrieri; - connessioni internet cablate e Wi-Fi; - rete lan e servizi di rete; - utenze attivate istantaneamente; - servizi fax, copie, scansioni, etc..; - sala riunioni per 12 persone; - distributori snack e bibite; - aree esterne, posti auto condominiali, parcheggi. Euro 299 mensili comprendono arredi, impianti, telefoni, centralino, lan, WI-FI, clima, sala riunioni, attesa, videosorveglianza 24/24. Il contratto è personalizzabile con durata quadrimestrale, semestrale, annuale. L'ufficio è vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale, in posizione facilmente raggiungibile, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 500 mt. Raggiungibili a piedi ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. tel. 0813176518
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio - studio arredato fronte strada Via Nazionale delle Puglie (adiacenze Centro Meridiana), con aree esterne, doppio ingresso, zona attesa, due uffici completamente arredati e attrezzati, area esterna con tettoia, possibilità archivio deposito. L/'ufficio pronto e funzionante dispone di 4-6 postazioni di lavoro con: - arredamento e attrezzature per lavorare subito; - telefoni con numeri diretti per ogni interno; - linee telefoniche flat incluso traffico nazionale; - centralino telefonico; - fax; - ricezione e gestione corrispondenza e corrieri; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica personalizzata con il nome della tua azienda: - inoltro via email dei messaggi: - connessioni internet cablate e Wi-Fi; - cablaggio strutturato con rete lan cablata e wireless; - utenze già attive; - servizi fax, copie, scansioni, etc..; - sala riunioni per 12 persone; - distributori snack e bibite; - area esterna, posti auto condominiali, parcheggi. Euro 449 mensili comprendono arredi, impianti,telefoni, centralino, lan, WI-FI, casella vocale, clima, sala riunioni, attesa, spese condominiali, vigilanza, videosorveglianza 24/24. Il contratto è personalizzabile con durata quadrimestrale, semestrale, annuale. E/' facile ingrandire o ridurre in qualunque momento il proprio ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Il centro polifunzionale è vicino agli svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano, Aeroporto. Ufficio in posizione geografica strategica, vicino ai maggiori svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), a 10 minuti dall/'aeroporto di Napoli Capodichino. Il centro di Napoli si raggiunge facilmente ed è ben servito dalla rete di trasporto pubblico (a 500 mt. Stazione della Circumvesuviana). Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels,facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 081.199.37.110
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio pronto inclusi posti auto euro 299 mese Ufficio pronto con parcheggio euro 299 mese: ufficio luminoso, termoautonomo, attrezzato e arredato, pronto per lavorare con impianti e con climatizzatore caldo freddo. Composto da zona ingresso, attesa, ufficio arredato, doppi servizi, sala riunioni attrezzata, centralino e apparecchi telefonici, fax con inoltro alla email, cablaggio strutturato. Il fabbricato dispone di reception condominiale per ricezione posta, corrieri e visitatori, anche in caso di assenza; videosorveglianza h24; vigilanza; allarme; posti auto condominiali e parcheggi pubblici gratuiti antistanti. Contratto con durata personalizzata, anche transitoria. E’ possibile a lavorare subito senza perdere tempo e senza dover investire per arredi, impianti e attrezzature. Condominio in zona ben collegata facilmente raggiungibile in auto, con i vicini svincoli autostrade e tangenziale; in treno, grazie alla stazione Vesuviana a pochi metri; in aereo: l’aeroporto di Napoli Capodichino è a dieci minuti. In zona si trovano bar, ristoranti, tavole calde per piacevoli pause pranzo; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale per adempimenti; farmacia, negozi e centri commerciali. Il condominio dispone di posti auto inclusi nel prezzo, oltre a parcheggi pubblici gratuiti antistanti. Tel. 08118918213
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ufficio a Lecco Ufficio/Studio in Vendita a Lecco Ufficio a Lecco Ufficio a Lecco ideale come studio dentistico. Un grande studio medico dentistico già dedicato a detta attività, munito di tutte le necessarie attrezzature e soluzioni dedicate. COMPOSIZIONE: Piano terra con ingresso autonomo in ambiato condominiale, composto da reception e attesa, quattro locali destinati a studio medico, ripostiglio deposito, due bagni. Box doppio e posto auto di proprietà. UBICAZIONE: Lecco Corso Martiri della Liberazione. CONTESTO: Contesto condominiale con ingresso autonomo completamente dedicato ad uffici professionali. Spese condominiali Euro 150 / Mese. RISCALDAMENTO E CLASSE ENERGETICA: Riscaldamento e raffrescamento centralizzati contabilizzati con radiatori Fancoil. Classe energetica E, indice di prestazione energetica 302,14. Rif. 205U. Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. - Maggiori Dettagli: Compreso Arredamento, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Fermata Bus - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobiliare Ripamonti
365.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio con ampia vetrina al piano terra, fronte strada, completamente arredato. Limitrofo al centro, vicino ad altre attività commerciali, ufficio o negozio di ottima fattura, composto da ampia stanza fronte strada, seconda stanza adiacente, bagno con antibagno completamente rifatti. L'immobile è completamente arredato ad ufficio con scrivania e poltrona direzionale, tavolo riunioni nella seconda stanza completo di sedie, mobile contenitore da ufficio, fotocopiatrice ed attrezzature varie. Tutto a norma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato low cost per avviare la tua start-up da euro 155 mensili pronto con 2 postazioni direzionali, cablato, climatizzato con zona attesa, sala riunioni, posti auto. L/'ufficio è arredato, attrezzato e climatizzato con doppi servizi (uomo, donna), impianti completi e moderni, in centro polifunzionale con aree esterne e parcheggi. L/'ufficio dispone di arredi e attrezzature, telefoni con numero diretto, linee telefoniche, centralino, fax, gestione e ricezione posta e corrieri, casella vocale personalizzata, connessioni Internet cablate e wi-fi, clima caldo freddo, sala riunioni o aula per 12 persone, sala attesa, distributori snack e bibite calde e fredde, area esterna, posti auto condominiali, parcheggi riservati. Nel canone sono inclusi anche vigilanza e videosorveglianza 24/24. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale. Posizione centrale dove hanno sede numerose aziende anche dell/'informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.)., vicino agli svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino è a 5 minuti. L/'area è ben servita da ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels. Per info tel: 3456337346
Vista prodotto
Italia
ufficio negozio magazzino locale commerciale artigianale in vendita a San Benedetto del Tronto (AP) localita’ polo industriale Porto d’Ascoli, centro commerciale “Rubino” in Via Pasubio, 36. In ottima posizione commerciale, vicino allo svincolo autostradale A14 Adriatica e raccordo Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto, Locale Commerciale artigianale di 250 mq, ristrutturato, in ottime condizioni, adibito a negozio, ufficio, studio, magazzino. Composto da dieci ambienti: sala d’attesa, sala convegni, sala esposizione, uffici, magazzini, ripostiglio bagno e antibagno. allarme cablato perimetrale e volumetrico, climatizzatore nuovo canalizzato caldo freddo in pompa di calore. tutti gli impianti a norma e certificati. casseforti blindate, vetrina d’ingresso blindata antisfondamento, videosorveglianza h24, illuminazione led. arredamento completo, attrezzature da ufficio, scaffalature, vetrine, scrivanie, tavoli riunione, ecc. Ampia disponibilita’ di parcheggio. grande visibilita’ su strada ad alto passaggio. ristrutturato in ottime condizioni. Euro 250.000 trattabili. No spese agenzia. Per Info 3 3 5 3 5 3 9 2 4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ufficio negozio magazzino locale commerciale artigianale in vendita a San Benedetto del Tronto (AP) localita’ polo industriale Porto d’Ascoli, centro commerciale “Rubino” in Via Pasubio, 36. In ottima posizione commerciale, vicino allo svincolo autostradale A14 Adriatica e raccordo Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto, Locale Commerciale artigianale di 250 mq, ristrutturato, in ottime condizioni, adibito a negozio, ufficio, studio, magazzino. Composto da dieci ambienti: sala d’attesa, sala convegni, sala esposizione, uffici, magazzino, laboratorio, ripostiglio, bagno e antibagno. allarme cablato perimetrale e volumetrico, climatizzatore nuovo canalizzato caldo freddo in pompa di calore. tutti gli impianti a norma e certificati. casseforti blindate, vetrina d’ingresso blindata antisfondamento, videosorveglianza h24, illuminazione led. arredamento completo, attrezzature da ufficio, scaffalature, vetrine, scrivanie, tavoli riunione, ecc. Ampia disponibilita’ di parcheggio. grande visibilita’ su strada ad alto passaggio. ristrutturato in ottime condizioni. Euro 250.000 trattabili. Privato. No spese agenzia. Per Info 3 3 5 3 5 3 9 2 4
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato con mobili ed attrezzature elettroniche, doppia blindatura, Vani 6, mq. 120 circa. Piano sesto con ascensore. Panoramico. Posto su via principale, con due ampie balconate. Anche come abitazione.
Vista prodotto
Italia
Ufficio call center open space, arredato e attrezzato con 4 postazioni, 4 linee telefoniche, climatizzato in centro uffici (ad. Esprinet). Euro 199,00 mensili comprendono arredamento, 4 telefoni, 4 linee telefoniche, incluso traffico flat nazionale, 4 numeri telefonici, centralino, casella vocale, fax, lan, connessione Internet, attrezzature, vigilanza, allarme, clima, canoni utenze, manutenzioni, sala riunioni 12 posti oltre relatore, attesa, posti auto condominiali. Tel.081.19259566
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato panoramico vista Vesuvio, attrezzato con 3 postazioni di lavoro, immediatamente operativo, anche per brevi periodi, incluso numeri telefonici diretti, linee telefoniche e fax con traffico telefonico nazionale, reception, assistenza, servizi di ricevimento e smistamento posta e messaggi, connessione ad Internet anche con tecnologia wi-fi, fax, sala d/'attesa, sala riunioni, parcheggio condominiale. Euro 499,00 mese includono: arredi, attrezzature, oneri condominiali, spese vigilanza, allarme, clima, centrale telefonica, telefoni, linee telefoniche, traffico telefonico flat nazionale e locale, numeri telefonici diretti, casella vocale, fax, rete lan, connessioni Internet cablata e wi-fi, canoni utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Facilmente raggiungibile con auto, autobus e Vesuviana. In zona sono presenti ristoranti, poste, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. Tel. 0289370807
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato 6 linee flat, Internet, euro 269, ideale per call center, assistenza, gestione marketing, agenzie. Completo di 6 linee telefoniche incluso traffico flat sui fissi ed arredato fino a sei operatori, subito pronto, per brevi o lunghi periodi di tempo. Euro 269 includono: -locale arredato e attrezzato fino a 6 postazioni, -climatizzatore autonomo, -connessioni Internet flat, -cablaggio strutturato, -telefoni e centralino, -numeri telefonici diretti, -6 linee telefoniche incluso traffico flat sui fissi nazionali, -fax server e inoltro fax alla tua email, -attivazione immediata utenze, -aree esterne, parcheggi condominiali, -ricezione e gestione corrispondenza in tua assenza, -vigilanza, allarmi, videosorveglianza, -aree ristoro e zone attesa, -sala riunioni previa prenotazione per 12 persone. Nessun investimento, ridotti costi di gestione. Linee, attrezzature e locale pronto per avviare il lavoro in meno di 24 ore. Locale in centro polifunzionale, vigilato, in zona ben collegata e facilmente raggiungibile, in prossimità di svincoli autostradali e Aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus prospiciente al locale. Stazione Vesuviana a 500 metri. Contratto minimo quadrimestrale flessibile senza limiti di durata, possibilità di cambiare locale in giornata o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Tel. 0289370910
269 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
LOTTO UNICO Complesso direzionale operante nel settore biotecnologico con uffici, laboratori, auditorium, sale mensa e posti auto interrati. Fanno parte del lotto beni mobili quali arredi da ufficio, arredi di laboratorio e attrezzature tecnologiche. SIENA - Intera proprietà di unità immobiliare, situata in zona Siena nord all'interno del quartiere residenziale Petriccio, in strada del Petriccio e Belriguardo n. 33, 35 e 35A. Il compendio è costituito da edificio operante nel settore biotecnologico realizzato negli anni 2000, articolato su tre piani fuori terra destinati ai laboratori di ricerca e due piani interrati di cui uno adibito a parcheggio e l'altro a spazi connessi alla ricerca. Nel piano interrato è collocato anche un auditorium di circa 200 posti, accessibile sia dall' interno che autonomamente dall'esterno. Al piano terra sono ospitati tutti gli uffici della direzione e amministrazione, con relativi spazi accessori per riunioni, archivi, attività di servizio. Il modulo centrale dell'edificio contiene l'ingresso principale a grande atrio, con la portineria ed il blocco dei collegamenti verticali che consentono di raggiungere tutti i livelli del fabbricato, fino al piano della copertura dove si trovano la caffetteria, una piccola sala riunioni ed una terrazza. L'edificio si sviluppa fuori terra su una superficie coperta pari a circa 1.100 mq. (di cui il corpo principale con ingombro pari a circa 53 x 19 metri e due corpi laterali adibiti a vano scala di dimensioni 11,5 x 2,7 mt.). L'altezza dell'edificio è di circa 17 mt. fuori terra (articolato in 3 piani ciascuno di altezza interna netta pari a 2,70 mt., oltre controsoffitto ispezionabile per impianti compreso tra 0,55 1,80 mt. per i piani 1 e 2); l'altezza entro terra è di circa 8 mt. (articolato in 2 piani interrati con altezza interna netta rispettivamente di 2,7 e 2,5 mt., oltre 1,6 mt. di controsoffitto per il piano 1S). Il compendio immobiliare oggetto di relazione di stima risulta così censito: Catasto fabbricati, Foglio di mappa 12 del comune di Siena, -Particella 1183, Subalterno 1, 2 e 3, Categoria D/7, Rendita euro 264.000,oo; -Particella 1183, Subalterno 5, Categoria D/1, Rendita euro 100,oo. Il lotto in vendita è comprensivo di strutture, impianti, arredi (ivi compresi gli arredi di laboratorio) ed attrezzature tecnologiche ('breviter 'Attrezzature'). Le Attrezzature sono dettagliatamente descritte, sia per caratteristiche, che per qualità e quantità, nella relazione del 04/01/2017 dell'Ing. Nicola Berti (breviter 'Perizia Attrezzature', allegata al presente atto sotto la lettera B). Si precisa che non sono ricomprese nel presente bando tutti i beni individuati e valutati nella perizia di cui all'allegato B ma esclusivamente le strutture, gli arredi (ivi compresi gli arredi di laboratorio) e le attrezzature tecnologiche concesse in uso a Fondazione TLS e meglio dettagliate nell'allegato B1. Si rinvia integralmente sia al contenuto di entrambi gli allegati (B e B1), il cui contenuto dovrà essere consultato dagli offerenti. Per tutto ciò che riguarda contratti in essere e maggiori dettagli si rimanda all'avviso di vendita e alle perizie. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti serve un ufficio in cui lavorare ed essere più efficiente? Vieni a trovarci: è semplicissimo! Il successo negli affari comporta molte ore di lavoro: spendi il tuo tempo in modo intelligente e concentrati su ciò che è più importante per la tua azienda. Sfrutta i vantaggi di un ufficio privato al minimo costo. Avrai accesso sicuro a Internet super veloce, al supporto amministrativo e alle attrezzature dell'ufficio: tutto è subito disponibile! Il prezzo TUTTO COMPRESO per lo spazio comprende: reception, domiciliazione della posta, accesso al supporto amministrativo, uso della cucina, pulizia e utenze, business lounge, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice, reception, arredi da ufficio, accesso alle sale riunioni, Internet e Wi-Fi a banda larga. Abbiamo oltre 40 centri in Italia, con uffici a partire da 5 m2 fino a 1000 m2 o più grandi. Tutte le misure per tutti i budget. Regus è il maggiore fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili, in grado di soddisfare le esigenze sia delle aziende più strutturate che di quelle più piccole. Al momento abbiamo oltre 1 milione di clienti ogni giorno, a cui forniamo ambienti pratici, di alta qualità e interamente attrezzati per lavorare, che sia per pochi minuti o qualche anno. Chiedi informazioni ora! Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 220 mq, comprensivo di spazi comuni, completamente arredato e ideale per 9-10 persone. Il prezzo è indicativo e soggetto a disponibilità. Maggiori informazioni: https://www.regus.it/office-space/italy/milano/milan-cadorna?utm_source=CasaIT&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
5,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti serve un ufficio in cui lavorare ed essere più efficiente? Vieni a trovarci: è semplicissimo! Il successo negli affari comporta molte ore di lavoro: spendi il tuo tempo in modo intelligente e concentrati su ciò che è più importante per la tua azienda. Sfrutta i vantaggi di un ufficio privato al minimo costo. Avrai accesso sicuro a Internet super veloce, al supporto amministrativo e alle attrezzature dell'ufficio: tutto è subito disponibile! Il prezzo TUTTO COMPRESO per lo spazio comprende: reception, domiciliazione della posta, accesso al supporto amministrativo, uso della cucina, pulizia e utenze, business lounge, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice, reception, arredi da ufficio, accesso alle sale riunioni, Internet e Wi-Fi a banda larga. Abbiamo oltre 40 centri in Italia, con uffici a partire da 5 m2 fino a 1000 m2 o più grandi. Tutte le misure per tutti i budget. Regus è il maggiore fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili, in grado di soddisfare le esigenze sia delle aziende più strutturate che di quelle più piccole. Al momento abbiamo oltre 1 milione di clienti ogni giorno, a cui forniamo ambienti pratici, di alta qualità e interamente attrezzati per lavorare, che sia per pochi minuti o qualche anno. Chiedi informazioni ora! Termini e condizioni: Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 60 mq, comprensivo di spazi comuni, completamente arredato e ideale per 1 persona. Il prezzo è indicativo e soggetto a disponibilità. Maggiori informazioni: https://www.regus.it/office-space/italy/roma/rome-parioli?utm_source=CasaIT&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
717 €
Vista prodotto
Italia
MLS ID: 32841003-48. Mediglia una località rurale di antiche origini, in centro paese disponiamo di una caratteristica Pizzeria Bar, dove poter trascorrere momenti di relax soli o in compagnia degustando una buonissima pizza. il locale ha 6 vetrine e offre una sala con 45 posti a sedere, la zona bar e il plateatico esterno altri 25 posti. il locale dispone di bagno con spogliatoio per dipendenti e bagno per disabili, e una zona magazzino. forno a legna per la pizza, e attrezzature in regola e a norma per il bar. impianto di videosorveglianza, il prezzo richiesto comprende avviamento, arredi e attrezzature varie, merce come da inventario. fatturato interessante, clientela già consolidata. il locale in locazione a € 14.400 all'anno.con contratto 6+6
Vista prodotto
Italia
MLS ID: 32841003-44. Se cerchi un Ristorante dove degustare piatti semplici ma genuini, creati con passione e prodotti tipici del cremasco, a prezzi competitivi, con pranzi di lavoro a menu fisso, e cenette romantiche a lume di candela, causa impegni famigliari, si vende questo tipico ristorante bar, localizzato a 2 km da Crema. Il locale di mq 200 circa, comprende: zona ristorante con 40 posti a sedere, sala bar compreso di tavolini, bancone e attrezzature. zona cucina con elettrodomestici e attrezzature in in acciaio inox. bagno con antibagno per i clienti e bagno con spogliatoio per il personale, locale magazzino. esternamente un patio ospita circa 20 posti a sedere. la merce inventariata è compresa nel prezzo, cosi pure i suppellettili e vettovaglie. il locale è climatizzato per ogni stagione. Locale già avviato e con una buona clientela fissa.
Vista prodotto
Italia
MLS ID: 21611153-267. Wine Bar, Enoteca, Aperitivi Centro Storico Cedesi con le seguenti caratteristiche: - ottima posizione commerciale Centro Storico - lavoro impostato su aperitvi e post cena - locale di circa 100 mq - arredi e attrezzature in perfetto stato conservativo - contratto di locazione stipulato nel 2016 a Euro 1000 mensili - Incasso annuo documentabile Euro 170.000 circa Nel prezzo d'acquisto sono inclusi: ? Licenze bar ? avviamento ? arredi ed Attrezzature ? contratto di locazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.