-
loading
Solo con l'immagine

Auditorlead auditor


Elenco delle migliori vendite auditorlead auditor

AUDITOR SI NASCE?: SATIRA DI UN MESTIERE TANTO AMBÌTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    1 KIT 2 VIE COMPATIBILE CON FOCAL AUDITOR RSE-130 5" 130 MM 13,00 CM 50 WATT RMS 100 WATT MAX CON 2 WOOFER 2 TWEETER 2 CROSSOVER 4 OHM, A COPPIA
    • Venduto kit a coppia; 2 woofer standard 13,00 cm (5"); 2 tweeter da 2,50 cm (1"); 2 crossover; Potenza rms: 50 watt; Potenza max: 100 watt; Sensibilità: 90 db; Impedenza : 4 ohm; Risposta in frequenza: 65 - 21000 hz; Fs: 95 hz; Qts: 0,9; Qes: 1; Qms: 8; Vas: 7 L; Griglie estetiche di protezione incluse nella confezione;
    • Diametro totale dei woofer: 12,90 cm (senza griglie); Diagonale per fori di installazione: 13,80 cm; Diametro del magnete dei woofer: 8,50 cm; Profondità di montaggio dei woofer: 6,10 cm; Diametro dei tweeter: 2,50 cm; Diametro foro dei tweeter: 4,50 cm; Profondità tweeter: 1,60 cm; Dimensioni confezione: 42,00 cm x 20,00 cm x 10,50 cm; Peso dei diffusori: 0,800 kg (singolarmente); Peso dei diffusori: 1,600 kg (a coppia); Peso della confezione: 2,520 kg; Venduto kit a coppia.
    • Questo kit audio per auto combina alte prestazioni e facile integrazione. Il famoso tweeter a cupola invertita è ora parte integrante di questo kit per fornire un'eccellente linearità. Il tweeter a cupola invertita in Mylar è dotato di due tipi di telaio: uno per il montaggio su superficie e uno per il montaggio "a filo".
    • Esiste anche una terza soluzione per l'integrazione ottimale, che consiste nel rimuovere i tweeter dai loro telai da incasso in modo che possano essere installati nelle posizioni di fabbrica del veicolo.
    • L'elevata gestione della potenza di questi kit, combinata con la loro elevata sensibilità, fornirà un sistema ad alte prestazioni utilizzando l'unità principale di fabbrica o un amplificatore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    2 DIFFUSORI COMPATIBILE CON FOCAL AUDITOR RCX-570 RCX570 COASSIALI 2 VIE OVALI 5 X 7" 13,00 X 18,00 CM 130 X 180 MM 60 WATT RMS 120 WATT MAX 4 OHM AUTO, A COPPIA
    • Venduti a coppia; Altoparlante coassiale a 2 vie: woofer + tweeter; Cono in polipropilene; Sospensione in butile; Cestello in acciaio; Potenza rms: 60 watt; Potenza max: 120 watt; Sensibilità: 91,6 db; Impendenza: 4 ohm; Risposta in frequenza: 60 - 21000 hz; Fs: 80 hz; Qts: 0,83; Qes: 1; Qms: 5; Vas: 9 l;
    • Dimensione dei diffusori standard: 13 x 18 cm (5 x 7"); Diametro magnete: 8,5 cm; Profondità di montaggio: 6,1 cm; Dimensioni confezione: 41 x 25 x 8,5 cm; Peso del diffusore: 1 kg (singolarmente); Peso dei diffusori: 2 kg (a coppia); Peso della confezione: 2,52 kg; Venduti a coppia.
    • Diffusore da 5 x 7" 13 x 18 cm a 2 vie molto potente e molto compatto con sospensione in butile. Questi diffusori garantiscono un suono nitido e potente, ben controllato ma anche pulito, sempre, in ogni circostanza. Il rapporto qualità/prezzo poi è elevatissimo.
    • Questi diffusori possono essere amplificati da un tradizionale amplificatore a 2 canali in classe ab o dall'autoradio di serie. E' consigliabile applicare 60 watt rms a canale per ottenere il miglior risultato. Per evitare danni irreparabili alle casse, non superare le potenze consigliate dalla casa.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015 della durata di 40 ore. Il corso ha l’obiettivo di: • Acquisire una conoscenza approfondita del Sistema di Gestione Ambientale mediante l’analisi delle sue prescrizioni • Trasmettere le nozioni metodologiche e le tecniche per la pianificazione e conduzione degli Audit • Sviluppare la capacità del lavoro in gruppo dei partecipanti in condizioni di “pressioni esterne” Il corso permette di intraprendere la professione di Auditor/Lead Auditor presso un Organismo di Certificazione come settore aggiuntivo e rappresenta il corso “standard” per operare nel settore ambientale quale Consulente e/o Responsabile Gestione secondo lo standard della norma UNI EN ISO 14001:2015, pertanto il corso è volto a formare risorse in grado di condurre Audit sui Sistemi di Gestione Ambientale (SGA).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il corso Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Ambientale (Norma UNI EN ISO 14001:2015) permette di intraprendere la professione di Auditor/Lead Auditor presso un Organismo di Certificazione come settore aggiuntivo e rappresenta il corso “standard” per operare nel settore ambientale quale Consulente e/o Responsabile Gestione secondo lo standard della norma UNI EN ISO 14001:2015. Durata: 40 ore (+ esercitazioni) di cui: 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) 24 ore Modulo Specialistico (AUDAMB) Opportunità di Lavoro Il corso Auditor Lead Auditor di Sistemi di Gestione Ambientale è rivolto a coloro che intendono: - lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni di Sistemi di Gestione Ambientali per gli Organismi di Certificazione; - inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione Ambientale; - effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 14001 ed EMAS. La figura del Lead Auditor è molto richiesta dalle imprese medio piccole anche per l’impegno dimostrato dalle Regioni nel sollecitare il rispetto delle norme ambientali. Riconoscimento del corso ll corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Il successo degli Audit richiede professionisti competenti, con una buona conoscenza della norma e in grado di pianificare e condurre in modo efficace un'attività capace di dare alto valore aggiunto a tutte le parti in causa. L’Organismo di Certificazione, qualificato in ambito Qualità, Salute e Sicurezza, è lieto di segnalarLe la prossima formazione per Lead Auditor nello schema ambiente. Dedicato al personale interessato a condurre Audit efficaci su sistemi di gestione ambientale. Il corso è ideale anche per la qualifica di Auditor Interni in Organizzazioni complesse o per formare personale addetto alla qualifica dei fornitori. Gli obiettivi del corso di formazione di sistemi di gestione ambientale sono: Formare personale in grado di condurre Audit su sistemi di gestione ambientale. Condurre audit secondo i requisiti della norma ISO 14001:2015 Comprendere gli elementi chiave della norma ISO 19011 Comprendere i temi centrali dell'ambiente Pianificare un audit secondo un insieme di criteri di audit Condurre con successo un audit di un sistema di gestione per l’Ambiente Elaborare dei report di audit chiari, concisi e pertinenti Comunicare i risultati di audit al cliente Programma del corso: Introduzione alla gestione Panoramica su ISO 14001:2015 Legislazione ambientale e regolamento Emas Certificazione e Accreditamento Gestione dell'Audit Rapporti di non conformità e d’azioni correttive Approccio all’Audit. Aspetti psicologici e comunicazione Conduzione di un Audit Certificazione degli Auditor Corso di 40 ore - 5 incontri da 8 ore Via F. Marchesiello 141-147 CASERTA (CE)
    Vista prodotto
    Santa Maria Vico (Campania)
    Il corso Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione Alimentare secondo la norma UNI EN ISO 22000:2018 ha lo scopo di: - Trasmettere gli elementi metodologici per l’impostazione, la pianificazione e conduzione degli audit sui Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare (SGSA) - Evidenziare le tecniche, anche comportamentali, necessarie per condurre gli audit sui Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare (SGSA) - Acquisire una conoscenza approfondita del Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare (SGSA) mediante l’analisi delle sue prescrizioni - Addestrare il personale destinato alla effettuazione degli audit ai sensi della Decisione della Commissione UE del 29.09.2006 e ai sensi del Reg. CE 882/2004 Durata: 24 ore Modulo Specialistico (SAL): Opportunità di lavoro Il corso è rivolto a coloro che intendono: - lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni (di Terza Parte) di Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare per gli Organismi di Certificazione; - inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare; - effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 22000. Riconoscimento del corso Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il corso Auditor / Lead Auditor di Sistemi di Gestione per la Qualità (40 ore) secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 è necessario per l’iscrizione nei Registri dei Valutatori Certificati di AICQ SICEV per i Sistemi di Gestione per la Qualità. Il corso fornisce le conoscenze sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit di terza parte dei Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Vengono approfonditi i principi e le tecniche necessarie per l’effettuazione degli audit in conformità alla norma UNI EN ISO 19011:2018 e vengono analizzati i requisiti dello standard UNI EN ISO 9001:2015. Durata 40 ore (+ esercitazioni) di cui: 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) 24 ore Modulo Specialistico (AUDQUAL) Riconoscimento del corso Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.