-
loading
Solo con l'immagine

Aula virtuale sede lavorativa


Elenco delle migliori vendite aula virtuale sede lavorativa

CAM ON! GIOCHI PER L'AULA VIRTUALE E LINEE GUIDA PER IL FORMATORE ESPERIENZIALE DIGITALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AULA F2088 GRIGIO CABLATA TASTIERA DA GIOCO MECCANICA, CON TASTI MULTIMEDIALI, POGGIAPOLSI STACCABILE, PANNELLO METALLICO, RETROILLUMINAZIONE A LED RGB, PC GAMING KEYBOARD QWERTY LAYOUT (SWITCH BLU)
    • ???【Manopola multifunzione a due modalità con un tasto】La manopola luminosa in lega multifunzione può controllare il volume del supporto di commutazione, la luminosità della retroilluminazione. Controlli da tastiera per tutto, dalla luminosità al volume tramite un quadrante digitale multifunzione programmabile con tre tasti multimediali tattili. Puoi facilmente controllare o cambiare la riproduzione multimediale e gli effetti di illuminazione della tastiera.
    • ???【22 tipi di fantastici effetti di luce】La retroilluminazione a LED arcobaleno colorato luminoso può portarti in una fantastica atmosfera di gioco. Ci sono illuminazione permanente e illuminazione respiratoria automatica 2 modalità di retroilluminazione per le tue opzioni. È inoltre possibile regolare la luminosità e le modalità di respirazione della retroilluminazione in base alle proprie preferenze.
    • ??? 【Design anti-ghosting con tasti completi】 Ogni tasto è controllato da un interruttore indipendente, goditi un anti-ghosting totale di 104 tasti grazie alla tecnologia N Key Rollover! È possibile ottenere combinazioni di tasti molto rapidamente senza conflitti o azioni indesiderate. Assicura che ogni tasto che tocchi si traduca nel gioco, senza preoccuparti di eventuali chiavi in ​​conflitto. Goditi giochi di alta qualità con una risposta rapida.
    • ??? 【Poggiapolsi antiscivolo ad assorbimento magnetico rimovibile】 La tastiera da gioco meccanica AULA F2088 è dotata di un poggiapolsi ergonomico magnetico, che si aggancia per adattarsi alla parte anteriore della tastiera, è realizzata in materiale smerigliato delicato sulla pelle e il L'angolo naturale di 6 gradi allevia il disagio o l'affaticamento del polso. Puoi continuare a digitare o giocare comodamente per molte ore.
    • ??? 【Albero meccanico, chip IC di gioco dual-core】 Adotta un albero meccanico più professionale, il design della tastiera da gioco con interruttore blu per fornire un feedback tattico più elevato e un suono "clic" più chiaro rispetto ai tasti normali. Ti fornirà una reattività precisa e confortevole, indipendentemente dalla digitazione o dal gioco. Programmazione macro a 104 tasti, connessione cablata dell'interfaccia USB, plug and play, adatto a tutti i giocatori.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AULA F2088 PUNK TASTIERA MECCANICA GAMING, CON POMELLO MULTIMEDIALI, POGGIAPOLSI MAGNETICO, PANNELLO METALLICO, 104-TASTI PROGRAMMABILE RETRÒ TASTIERE DA GIOCO PER PC PORTATILE, DESKTOP (SWITCH BLU)
    • ???【Stile retrò da macchina da scrivere con tasti meccanici】Interruttore meccanico marrone per prestazioni di gioco eccezionali. I tasti meccanici offrono una resistenza media, un clic udibile e un feedback tattile. I copritasti rotondi vintage steampunk sembrano una macchina da scrivere classica, ti offrono una sensazione di digitazione confortevole e un tocco di clic stabile.
    • ???【Manopola multimediale in lega luminosa】Usa la tastiera da gioco RGB punk per migliorare l'atmosfera del gioco. La manopola multimediale in alto a destra può regolare il volume o impostarlo su muto, attivare 22 effetti di luce e ruotare gli effetti di luce per regolare la luminosità. È inoltre possibile personalizzare l'illuminazione nell'area della tastiera da gioco tramite i pulsanti M1 M2 M3.
    • ???【Pannello in metallo e poggiapolsi rimovibile】Il pannello della tastiera è stato realizzato in lega di alluminio di prima qualità, con finitura opaca, abbastanza robusto e robusto da proteggerlo dai graffi. La tastiera è inoltre dotata di un poggiapolsi magnetico rimovibile, comodo e veloce da installare e rimuovere. Il poggiapolsi ergonomico rimovibile fornisce un solido supporto che allevia la pressione sul polso da quando si gioca ad un'angolazione elevata.
    • ???【104 tasti programmabili e anti-ghosting】104 tasti programmabili. chiavi complete anti-ghosting e tutte le chiavi non in conflitto. Ogni battitura viene registrata durante il gameplay intenso e la digitazione veloce, indipendentemente dal numero di altri tasti premuti contemporaneamente. Ti consente di divertirti con giochi di alta qualità con una risposta rapida.
    • ???【Compatibilità con la tastiera da gioco per PC】Gli interruttori meccanici AULA sono stati testati da giocatori professionisti per soddisfare diversi tipi di esigenze. Il trigger è ottimizzato per un'esecuzione dei comandi più rapida e una durata superiore (50 milioni di volte la durata ultra lunga). ampiamente compatibile con il sistema Windows Vista / XP / 2000/7/8/10 / Mac OS (nota: non ci sono collegamenti multimediali in Mac / OS Way).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    LIVELLO: BASE (A1-A2) FIRSTCONSULTING offre la possibilità di frequentare il CORSO – totalmente GRATUITO – di LINGUA INGLESE: livello BASE (A1-A2) Corso di formazione totalmente GRATUITO perche’ finanziato dal Fondo FormaTemp e da una Agenzia per il Lavoro. Questo corso è una possibilita’ per coloro che sono disoccupati di rilanciarsi con nuove competenze e conoscenze. Date Inizio corsi: 8 NOVEMBRE 2021 DURATA CORSO: 80 ore Orari: 4 ore al giorno con svolgimento dalle 9.30 alle 13.30 (LIVELLO BASE) Al termine del percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso il rilascio di un ATTESTATO di Partecipazione con le competenze svolte. Sede del corso: ON LINE / AULA VIRTUALE La formazione si svolgerà in modalità aula Virtuale – formazione on line. Sarà necessario avere a disposizione un pc o tablet e la connessione internet per poter seguire le lezioni direttamente da casa. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 679/2016 PER CANDIDARSI E RICEVERE LE INFORMAZIONI NECESSARIE: - [email protected] - 0245390100
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    DATA DI PARTENZA 4 Maggio 2020 TITOLO RILASCIATO Qualifica Regionale di Operatore Socio Sanitario valida sul territorio nazionale REQUISITI DI ACCESSO Diploma Scuola Superiore o Qualifica Professionale. Per i candidati extracomunitari il titolo di studio deve essere tradotto, legalizzato con Dichiarazione di Valore. Viene considerato prerequisito la conoscenza della lingua italiana. FREQUENZA ONLINE ORE DI TEORIA 3 volte alla settimana nel seguente orario: 18.00-22.00. 𝘈𝘛𝘛𝘌𝘕𝘡𝘐𝘖𝘕𝘌: 𝘊𝘢𝘶𝘴𝘢 𝘦𝘮𝘦𝘳𝘨𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘊𝘰𝘷𝘪𝘥 19, 𝘋𝘉𝘚𝘐 𝘩𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘪𝘦𝘷𝘪 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘰𝘳𝘨𝘢𝘯𝘪𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘢𝘶𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘳𝘵𝘶𝘢𝘭𝘦. 𝘛𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘶𝘵𝘰𝘳𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘙𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘓𝘰𝘮𝘣𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢. 𝘗𝘦𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘴𝘪 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘰𝘯𝘭𝘪𝘯𝘦 𝘢𝘷𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘤𝘦𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦𝘳𝘰𝘨𝘢𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥'𝘢𝘶𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦. DURATA 1000 ore di cui 450 di tirocinio OBIETTIVI e CONTENUTI Le attività dell'Operatore Socio Sanitario sono rivolte alla persona e al suo ambiente di vita e rientrano nelle seguenti aree tipologiche: a) Assistenza diretta alla persona ed aiuto domestico alberghiero b) Intervento igienico sanitario e di carattere sociale c) Attività di supporto e di integrazione nel contesto organizzativo dei servizi e di collaborazione con il personale sanitario e sociale. Al fine di garantire il puntuale assolvimento di attività: è in grado di utilizzare metodologie di lavoro comuni (schiere, protocolli ecc.) sa garantire la raccolta e lo stoccaggio corretto dei rifiuti, il trasporto del materiale biologico sanitario e dei campioni per gli esami diagnostici secondo protocolli stabiliti aiuta per la corretta assunzione dei farmaci prescritti del corretto utilizzo di apparecchi medicali di semplice uso aiuta nella preparazione alle prestazioni sanitarie riconosce e riferisce alcuni dei più comuni sintomi di allarme che l'utente può presentare. QUOTA DI PARTECIPAZIONE 1700 euro, rateizzabile. Comprende: - quota d'iscrizione - divisa - materiale didattico SEDE CORSO Parte delle ore di teoria, causa Covid 19 saranno erogate in modalità aula virtuale. Via Alessandro Antonelli, 3 20139 Milano MM3 Corvetto. PER ISCRIVERSI 0256805571
    1.700 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il REG. CEE 852/2004 dispone l’obbligo per gli operatori addetti alla produzione, preparazione, somministrazione e distribuzione di alimenti di ricevere adeguata preparazione igienico–sanitaria prima dell’inizio dello svolgimento dell’attività lavorativa nonché di ottemperare all’aggiornamento della formazione. L’onere della formazione e dell’aggiornamento risulta a carico degli operatori del settore alimentare, come definito dal REG. 852/2004. Futura Formazione srl, per facilitare gli adempimenti previsti in capo ai datori di lavoro, propone uno specifico corso in materia. PROGRAMMA · Motivazioni all’interesse per l’igiene · Contaminazione e conservazione degli alimenti · Malattie trasmesse dagli alimenti · Procedura di pulizia e sanificazione dell’ambiente e delle attrezzature · Igiene del personale ISCRIZIONE AL CORSO E’ possibile iscriversi dal sito – sezione CORSI – compilando il form con i dati richiesti. DURATA, GIORNI, ORARI E SEDE DEL CORSO Il corso si terrà in aula virtuale, accessibile da pc, smartphone o tablet e prevede: -4 ore di insegnamento per il corso base dalle 9.00 alle 13.00; -2 ore di insegnamento per l’aggiornamento dalle 11.00 alle 13.00 entrambi nella giornata di lunedì 25 MAGGIO 2020 RILASCIO ATTESTATO L’attestato di partecipazione verrà rilasciato solo ai partecipanti che avranno frequentato il numero minimo di ore previsto dalla normativa vigente e che avranno superato il test finale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Challenge Network apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l’Agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10 Maggio 2021, ed è finalizzato all’inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti. REQUISITI D’ACCESSO AL CORSO: -Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni -Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. -Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. -Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile -Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team -Disponibili a lavorare su Roma DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: •STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. •STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale – su convocazione – in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. •STEP 3: Colloquio tecnico
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Challenge Network - società di formazione aziendale e consulenza manageriale apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l'agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10Maggio 2021, ed è finalizzato all'inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti che dovranno essere giovani in cerca di lavoro, con una forte passione per il settore IT ed uno spiccato interesse a lavorare nel settore della programmazione informatica, con buone basi dei fondamenti di programmazione ad oggetti e programmazione java. DESTINATARI: Il corso è rivolto a diplomati, laureati o laureandi alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), e iscritti presso l'Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore specifico. REQUISITI D'ACCESSO AL CORSO: - Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni - Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. - Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. - Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile - Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team - Disponibili a lavorare su Roma OBIETTIVI E CONTENUTI DIDATTICI: Il corso In Java Avanzato permetterà di acquisire competenze tecniche fondamentali per poter realizzare applicazioni web ed entrare rapidamente nel mondo del lavoro. Fornirà una panoramica generale sui microservizi e permetterà agli allievi di effettuare l'implementazione pratica di una web application composta da microservizi utilizzando Spring Boot, il design pattern MVC, i servizi REST e l'accesso ai database relazionali e database No SQL. Nel corso saranno utilizzate le Java Persistence Api (JPA) insieme ad Hibernate per l'accesso al layer di persistenza. I discenti impareranno come implementare il Data Binding con Spring e come validare i dati con Spring Validator, riuscendo alla fine a strutturare le applicazioni attraverso un packaging corretto che tenga conto dei vari livelli di cui è composta l'applicazione. Terminato correttamente l'intero percorso, il corso permetterà ai discenti di entrare nel mondo del lavoro come figura di Java BackEnd Developer, con competenze trasversali sul mondo BackEnd che ne permetteranno una facile collocazione ed una conoscenza generale molto richiesta dal settore. Le principali skill che verranno acquisite saranno relative al Java Developing, SpringBoot, Database SQL, database NoSQL, tool di supporto allo sviluppo e al testing delle web applications, Html5/CSS3 e altre competenze generali, utili in un mondo vasto come quello dello sviluppo BackEnd. CONTENUTI: - Java EE - Java EE - JSP - Spring/ Spring â€â€œ Microservizi / Esercitazione - HTML/CSS - JavaScript - TypeScript/Angular - Angular /Angular - Esercizi - Tecniche Sviluppo Enterprise - Android - Ibrida - ESERCITAZIONE FINALE METODOLOGIA DIDATTICA: La metodologia di apprendimento è fortemente orientata alla pratica: i partecipanti si eserciteranno quotidianamente con sessioni pratiche sulle tecnologie apprese e sperimenteranno in maniera diretta e controllata dal supporto dei docenti le applicazioni studiate. Ciò al fine di favorire una progressiva autonomia degli allievi nell'utilizzo degli strumenti e consentirgli di uscire dal percorso formativo con la consapevolezza della professionalità richiesta dal mercato del lavoro. DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale â€â€œ su convocazione â€â€œ in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. STEP 3: Colloquio tecnico Si specifica che non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il progetto formativo né prive di compilazione del Form. La sola compilazione del FORM non equivale ad iscrizione al Corso, ma permette di accedere al processo di selezione.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Date: 8, 15, 22, 29 gennaio; 5, 12, 19, 26 febbraio; 5, 12 marzo 2022 Titolo: Inventor Professional | Corso Completo Online Durata: 40 ore (orario 08:00-12:00) Sede: Aula virtuale / Webinar Online Inventor Professional | Corso Completo Online si propone di rendere operativo l’allievo nell’utilizzo del programma leader di settore per la progettazione 3D meccanica e impiantistica. L’utilizzo efficace degli strumenti dell’interfaccia è la base su cui poggiano le tecniche di modellazione e i flussi di lavoro della progettazione 3D parametrica. Durante Inventor Professional | Corso Completo Online vengono affrontati gli schizzi 2D e introdotti gli schizzi 3D, i componenti (standard e lamiera), gli assiemi (standard e saldati), gli esplosi, le distinte, le animazioni e le messe in tavola. Inventor Professional | Corso Completo Online da spazio alla creazione, al posizionamento e al vincolamento di parti a disegno e componenti standard all’interno di un assieme; si affrontano le simulazioni di meccanismi semplici e viene dato spazio alla animazione nel contesto dell’assieme ed alla verifica di eventuali interferenze in modo statico e dinamico. Viene inoltre sperimentato come documentare e a notare i progetti attraverso le tavole 2D. Infine vengono affrontate le tecniche e gli strumenti per la creazione di esplosi, di immagini fotorealistiche e di filmati multimediali. Ad ogni partecipante viene fornito il set di dati completo per eseguire le esercitazioni, in aula e per proprio conto, basato su oggetti reali. Al completamento del corso gli studenti saranno in grado di: - Creare e vincolare adeguatamente gli schizzi - Modellare parti 3D e in lamiera, gestire le caratteristiche di forma e di aspetto. - Creare e vincolare assiemi standard, saldati e telai di carpenteria. - Utilizzare i componenti di libreria, le connessioni bullonate, ecc. - Creare e modificare la distinta componenti (BOM) e gestire i dati di progetto. - Creare e gestire le messe in tavola 2D in modo dettagliato e con impatto visivo pulito e ordinato. - Ottenere delle viste esplose e delle animazioni di montaggio e smontaggio. Prezzo per Azienda: € 1.045,00 + IVA Prezzo per Privati: € 990,00 IVA Inclusa Prezzo per Studenti: € 841,50 IVA Inclusa
    1.045 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sincrono Formazione Srl ricerca giovani appassionati di informatica per inserimento in percorso formativo MICROSOFT FULL-STACK DEVELOPER gratuito e finalizzato all'inserimento lavorativo. Data inizio corso: Marzo 2022 Durata: 20 settimane Sede: formazione da remoto (aula virtuale) - previsti anche incontri in presenza Frequenza: dal Lunedì al Venerdì full time (9-18) Si offrirà ai migliori corsisti un contratto di apprendistato a seguito di valutazioni svolte a fine percorso formativo. Le 20 settimane comprendono: 12 settimane di didattica in aula; 6 settimane di progetto; 2 settimane di valutazione del percorso svolto da ciascun candidato Contenuti del corso: Microsoft.Net Core; Microsoft.Net; Microsoft Sql Server Jquery Angular Requisiti: Diploma di perito tecnico informatico o/e Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Ing. Informatica; Matematica, Fisica, Statistica, Ing. Tlc, Ing. Elettronica, Ing. Biomedica; Buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali; Buone competenze di base di programmazione e buona predisposizione al ragionamento logico; Spiccata passione per l'informatica L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, data-base e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. Il percorso didattico è svolto in questo periodo in modalità F.A.D., ovvero sia consultazione di materiale didattico sul nostro sito e sia collegamento in aula virtuale con i docenti del corso (DAD).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Il Coordinatore Amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, data-base e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. Il percorso didattico è svolto in questo periodo in modalità F.A.D., ovvero sia consultazione di materiale didattico sul nostro sito e sia collegamento in aula virtuale con i docenti del corso (DAD). Tirocinio ed esame saranno in presenza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Coordinatore Amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, data-base e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche. Il percorso didattico è svolto in questo periodo in modalità F.A.D., ovvero sia consultazione di materiale didattico sul nostro sito e sia collegamento in aula virtuale con i docenti del corso (DAD). Tirocinio ed esame saranno in presenza.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    T.C.E. Training consulting Erp, Associazione di Formatori su materie Contabili e gestionali supportate da Gestionale ERP / SAP presenta la seguente offerta: CORSO ONLINE sui moduli contabili (FI-CO) o di natura Logistica (MM-SD) realizzato Via SKYPE /Aula virtuale. Minimo 3 partecipanti. Tutti i percorsi formativi prevedono, indipendentemente dalla durata prescelta 1) Corso in diretta videoconferenza con il docente su SKYPE 2) Accesso allâ€(TM)ambiente di esercitazione per 1 mese 24h/24 per potersi esercitare anche in autonomia. 3) Manuali sugli argomenti affrontati durante il corso. 4) Attestato di frequenza sui moduli studiati. 5) Seminario gratuito sul nuovo Ambiente S/4 Hana CORSO FI/CO Codice Corso: C005 Durata 40h Prezzo 350€ Il percorso formativo si articola in 40h con un impegno di 6 ore al giorno e un ultima lezione di 4 ore. Orario dalle 9:00/13.00 e dalle 14:00 alle 16:00 Sulla base del numero di partecipanti si possono concordare orari diversi secondo le esigenze. Vuoi uno sconto sul pacchetto di ore?, â€Å“PORTA UN AMICO!”, frequenta il nostro corso con più persone riceverai uno sconto! Rispondi allâ€(TM)annuncio per tutte le informazioni in merito. Programma del Corso: Anagrafiche Conti Coge, Clienti, Fornitori Contabilità Generale Ciclo Attivo /Passivo: Fatturazione, Scadenzari, Pagamenti/Incassi Reportistica Contabilità per Centri di Costo, Controlling. INIZIO DEL CORSO: 7 MAGGIO 2018 I CORSO MM/SD Codice Corso: C006 Durata 40h Prezzo 350€ Il percorso formativo si articola in 40h con un impegno di 6 ore al giorno e un ultima lezione di 4 ore. Orario dalle 9:00/13.00 alle 14:00/16. Sulla base del numero di partecipanti si possono concordare orari diversi secondo le esigenze. Programma del Corso: Anagrafiche Articoli e Materiali Gestione Richieste e Ordini Gestione Entrate/Uscite Merce Fatturazione INIZIO DEL CORSO: 7 MAGGIO 2018 Il corso è realizzato â€" Via SKYPE â€" In lezione individuale/Collettiva (Città di Roma/Regione Lazio/Altro), sede: da definire. CORSO COMPLETO FI/CO MM/SD 80 ORE Codice Corso c005+c006 PUOI SCEGLIERE DI FREQUENTARE IL PERCORSO COMPLETO FI/CO MM/SD AD UN PREZZO COMPLESSIVO DI 600€ Programma del Corso Contabilità FI/CO Logistica MM/SD CORSI INDIVIDUALI da 10h a 40h su FI/CO MM/SD Corsi in diretta videoconferenza via skype o in presenzac(sede da definire) sulla città di Roma/Lazio, porta un AMICO e ricevi uno sconto! Richiedi informazioni: Skype: TCE.ERP â€Å“SOLO ACCESSO A SAP” 24h/24h senza lezioni ma CON MANUALI E ASSISTENZA di un consulente SAP. Lezioni personalizzate a richiesta. Skype: TCE.ERP Tutti i percorsi formativi prevedono, indipendentemente dalla durata prescelta 1) Corso in diretta videoconferenza con il docente su SKYPE 2) Accesso allâ€(TM)ambiente di esercitazione per 1 mese 24h/24 per potersi esercitare anche in autonomia. 3) Manuali sugli argomenti affrontati durante il corso. 4) Attestato di frequenza sui moduli studiati. 5) Seminario gratuito sul nuovo Ambiente S/4 Hana Devi affrontare un colloquio ma non conosci Sap? Vuoi avere i primi rudimenti del sistema e un ambiente di esercitazione per fortificare le tue conoscenze con lâ€(TM)ausilio di un consulente e formatore a tua disposizione? Hai bisogno di orari flessibili per organizzare la tua formazione? Questo Corso potrebbe fare al caso tuo. Contattaci per Informazioni sui prezzi della nostra offerta. TCE, richiedi la nostra brochure gratuita rispondendo allâ€(TM)annuncio.
    350 €
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Corso Online in diretta LAVORARE PER PROGETTI, ha l'obiettivo di fornire le conoscenze di Project Management ai non specialisti DATA: 1° lezione 5 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione 8 maggio 9.30 – 12.30 3° lezione 12 maggio 9.30 – 12.30 4° lezione 15 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 12 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Quadri e responsabili che vogliano imparare a gestire i progetti una metodologia efficace, sicura e finalizzata al successo. MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli obiettivi di progetto - La pianificazione del progetto - I diversi stili di leadership e la gestione della delega - Il controllo in sede di esecuzione - Il rilascio dell’oggetto del progetto e le fasi successive CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Corso di aggiornamento per Security Manager:La nuova Norma UNI 10459 e il tema del controterrorismo in collaborazione con Quaser Certificazioni Srl La norma UNI 10459:2017 “Attività professionali non regolamentate - Professionista della Security - Requisiti di conoscenza, abilità e competenza” definisce i requisiti relativi allâ€(TM)attività professionale coinvolta nel processo di security, ossia la persona le cui conoscenze, abilità e competenze sono tali da garantire la gestione complessiva del processo. Nel corso degli anni la certificazione ottenuta deve essere rinnovata ed il professionista è sottoposto a verifiche periodiche che possano comprovare: - La continuità lavorativa nella secuity - Il rispetto del Codice Deontologico sottoscritto - Lâ€(TM)aggiornamento professionale relativo alla security - Requisiti di integrità morale Scopo dellâ€(TM)aggiornamento è, oltre che a rispondere ad una specifica richiesta della norma, di fornire ai partecipanti dei spunti di riflessione sulle nuove tematiche di Security legate al fondamentalismo islamico che in prospettiva futura potrebbe implementare lâ€(TM)utilizzo di esplosivi e/o sostanze “DUAL USE” specialmente nel contesto CBRNe (rischio Chimico, Biologico, Radioattivo e Nucleare). Durata complessiva del corso: 8 ore Articolazione del percorso: Modulo 1: Norma UNI 10459:2017 ï? 1/4 Il ruolo delle norme a livello nazionale e internazionale; ï? 1/4 Il profilo del professionista della Security alla luce delle modifiche alla UNI 10459:2017; ï? 1/4 Il rapporto tra Safety e Security, prospettive. Modulo 2: Il terrorismo Islamico ï? 1/4 Islam un mondo nel mondo ï? 1/4 I terroristi di ieri e di oggi ï? 1/4 I principali gruppi terroristici mondiali Modulo 3: “DUAL USE” Esplosivi e Rischio CBNRe ï? 1/4 Cosa sono gli esplosivi e il loro funzionamento ï? 1/4 Il rischio CBNRe Modulo 4: Security Manager (Compiti) ï? 1/4 Lâ€(TM)analisi dei rischi aziendali ï? 1/4 Gli indicatori del rischio. Destinatari Il corso è rivolto a coloro che sono in possesso della certificazione di Security Manager e che per mantenere tale certificazione hanno l'obbligo di partecipare ad un corso di aggiornamento annuale in conformità a quanto previsto dalla Norma UNI 10459:2017. Materiale Didattico: Dispensa a cura del docente. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: Docente in possesso di consolidata esperienza in materia. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali e casi pratici. Il corso è svolto con metodo interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Valutazione e Attestazione: Al termine del percorso verrà somministrato un test di apprendimento finale consistente in 15 domande a risposta multipla. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: € 250,00 + IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    (in)SOLITO CORSO di INGLESE base Come funziona: Una parte viene svolta in aula e una parte all'esterno con metodo psicologico partecipato, attivo e coinvolgente. Rivolto ad aziende e privati per ottimizzare tempo di lavoro e tempo di formazione. - Per aziende: il corso si svolgerà nei giorni 02.10, 04.10 e 11.10.2018 a Saronno (Va). - Per privati: il corso si svolgerà nei giorni 29.09, 06.10 e 13.10.2018 a Saronno (Va). Il corso è adatto a chi si lascia sorprendere dall'inatteso. Il corso con un taglio molto pratico, ha l'obiettivo di: - incrementare le competenze linguistiche dei partecipanti tramite esperienze divertenti e coinvolgenti; - far apprendere i contenuti linguistici inerenti il quotidiano e alla situazione lavorativa; - incentivare la memoria creativa dei partecipanti; - aumentare elasticità mentale e il pensiero originale per accrescere la produttività aziendale; - migliorare la qualità delle relazioni internazionali dell'azienda andando ad ampliare il portfolio clienti; - approfondire aspetti culturali e comportamentali legati alle lingue. Per ulteriori informazioni potete contattare la sede di EvoForm Consulting. Il corso è adatto a chi si lascia sorprendere dall'inatteso. Il corso con un taglio molto pratico, ha l'obiettivo di: - incrementare le competenze linguistiche dei parteciapanti tramite esperienze divertenti e coinvolgenti; - far apprendere i contenuti linguistici inerenti il quotidiano e alla situazione lavorativa; - incentivare la memoria creativa dei partecipanti; - aumentare elasticità mentale e il pensiero originale per accrescere la produttività aziendale; - migliorare la qulaità delle relazioni internazionali dell'azienda andando ad ampliare il portfolio clienti; - approfondire aspetti culturali e comportamentali legati alle lingue.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Si tratta dei percorsi formativi le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, gli unici validi e riconosciuti dalla regione toscana che preparano all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore delle industrie alimentari e delle bevande. Destinatari: Titolari di attività alimentari complesse oppure responsabili dei piani di autocontrollo (16 ore) e dipendenti di aziende alimentari (12 ore) Tutte le professioni in ambito alimentare hanno l’obbligo di effettuare questo corso. Il settore alimentare racchiude una serie di attività che seguono tutta la filiera produttiva, dalla coltivazione fino alla somministrazione. Dunque agricoltori, pasticcieri, baristi, cuochi, e titolari dell’industria alimentare, ma non solo debbono adempiere a questo obbligo di legge. Nella categoria rientrano anche categorie apparentemente insospettabili, come i farmacisti e gli autotrasportatori e gli edicolanti. SEDE DI SVOLGIMENTO: Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. ISCRIZIONI: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia Formativa Cescot Pistoia S.r.l. Via L. Galvani n.17 Pistoia dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì debitamente compilate. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti. È fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. TIPOLOGIA DELLA CERTIFICAZIONE FINALE: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto la verifica intermedia del corso, sarà rilasciato apposito attestato di frequenza. L'attestato è riconosciuto dalla Regione Toscana. Per maggiori informazioni tel. 0573.927727
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.