-
loading
Solo con l'immagine

Aumenta visibilita sito seo


Elenco delle migliori vendite aumenta visibilita sito seo

SITO PLUS 0746 – LML 125 STAR 4T
  • Adatto per:
  • LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2013 LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2014
  • 'Nel segmento Roller sito e sito Plus sono sinonimo di scappamento replica di alta qualità a prezzi vantaggiosi, nei quali non solo la qualità, ma anche le prestazioni. Sito Plus: – Aspetto appariscente (Original) – Potenza senza ritocchi – notevolmente più potenza nel "Due – operativo più conveniente come l' impianto OEM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SITO PLUS, MARMITTA PER 125 2T, SR PX, RUNNER M07 A 2 TEMPI, 180 M08 SP, CON SISTEMA FRENANTE GRIMECA O HENGTONG, HEXAGON EXS1T M05, SKIPPER M12 2 TEMPI, SKR CSM1T 150, CVM1T TPH M02
  • Sito Plus produce impianti di scarico di alta qualità con buone prestazioni. - Il risultato è un miglioramento tangibile nell'accelerazione. -
  • Aprilia SR 125 PX, Gilera Runner 125 M07 a 2 tempi, Gilera Runner 180 M08 a 2 tempi, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Grimeca, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Hengtong, Piaggio Hexagon 125 EXS1T, Piaggio Hexagon 125 M05 a 2 tempi, Piaggio Skipper 125 M12 a 2 tempi, Piaggio SKR 125 CSM1T, Piaggio SKR 150 CVM1T, Piaggio TPH 125 M02 a 2 tempi.
  • LeoVince è un produttore e sviluppatore italiano di tubi di scappamento di qualità per moto, scooter e quad fuoristrada. Facendo parte del gruppo italiano Sito, che dal 2014 appartiene al gruppo Adler/Adige, l'azienda produce, da oltre 60 anni, marmitte sportive, sistemi di scarico e di ricambio offrendo alta qualità, prestazioni e un rumore ottimale.
  • Questo articolo è specifico per i modelli indicati. L'elenco potrebbe non includere tutti i modelli. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SITO 0745 SCARICO SITOPLUS - VESPA LX 50 4T 4V, SPRINT, PIAGGIO NUOVO VOLARE
  • SITO 745 | Piaggio 4T 4V
  • Vespa LX 4T 4V / S 4T 4V / Primavera 4T 4V / Sprint 4T 4V
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Premessa Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di ricevere i risultati utili prima di altri. Risultati pertinenti, precisi e che corrispondono esattamente a quello di cui avevamo bisogno. I motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing e così via), classificano e valutano costantemente le pagine internet utilizzando criteri specifici, e “decidendo” quali siti devono essere mostrati prima di altri, grazie all'utilizzo di algoritmi proprietari. SEO, in inglese “Search Engine Optimization”, è lâ€(TM)insieme di strategie e pratiche volte allâ€(TM)aumento della visibilità di un sito, per migliorarne la posizione nelle classifiche create dai motori di ricerca. (indicizzazione) Sono molteplici le pratiche adottate per lâ€(TM)ottimizzazione, e riguardano diversi aspetti di un sito web: dalla struttura interna (codice HTML) ai contenuti testuali e multimediali, dai link in entrata a quelli in uscita, e così via. La valutazione dipende dallâ€(TM)attinenza delle parole chiave con il testo, con le immagini e dalla presenza di contenuto più o meno accurato. SEM sta per Search Engine Marketing, ed è una disciplina più ampia che include il metodo SEO a quelli a pagamento (Marketing sui motori di ricerca). Una strategia completa implementa sia questi risultati a pagamento che quelli organici (tipici della SEO), con un lavoro continuo di ottimizzazione e promozione volte allâ€(TM)aumento della visibilità. Analisi delle parole chiave, scelta del target, acquisto di annunci e campagne mirate: strategie SEM e strategie SEO devono essere monitorate ed aggiornate frequentemente, così da potersi adeguare allâ€(TM)evoluzione del mercato e della propria impresa. Programma Modulo I. SEO. Ottimizzazione della visibilità sul web • Lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca; • Spider e Bot. Come funzionano; • Tecniche di scrittura per il Web; • Ricerca e analisi delle keywords; • SEO on e off site; • Title, Meta Description e Meta Tag; • Link Building; • Blogging e copywriting; • Black Hat e White Hat SEO; • Google analytics; • SEO su Wordpress; • Analisi di casi di successo; Modulo II. SEM. Marketing sui Motori di Ricerca • Google mybusiness; • Creare una campagna pubblicitaria; • Schede Personas; • Monitorare la performance degli annunci: Target e Indicatori; • Target e indicatori; • Local marketing; • Inbound Marketing & Lead Generation; • Retargeting e remarketing; Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Comunicazione o di Organizzazioni Eventi, Social Media Manager, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 30 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di 24 ore di formazione in modalità webinar Se hai già un sito web, ti starai occupando dell’architettura e dei primi contenuti per i tuoi clienti. Sicuramente avrai sentito parlare di posizionamento SEO e della suite di Google e, quindi, di Analytics: tutti strumenti necessari per aumentare la propria visibilità sul web. Ma come sfruttarli a pieno? In questo percorso formativo potrai apprendere i fondamenti per usufruire al massimo degli programmi di Google e per comprendere le dinamiche di posizionamento SEO. Attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, il corso ha l’obiettivo di fornirti tutte le nozioni per: • pianificare adeguatamente le proprie campagne di digital marketing; • creare contenuti appropriati per i propri utenti; • posizionarsi sul web tramite keywords; • Google Analytics e Google Search Console. Questo corso è pensato per tutti coloro che si occupano di marketing, utilizzando strategie digitali per la diffusione di messaggi promozionali e per tutte quelle persone che intendono incrementare l’efficacia delle strategie di webmarketing Si svolge in 8 incontri ed è rivolto a titolari, manager, soci, figure chiave di piccole imprese e liberi professionisti che operano in Emilia Romagna nelle filiera della meccanica, della motoristica e dei servizi correlati. Argomenti trattati Digital marketing: • Obiettivi, KPI e metriche • Customer journey e dati: quando misurare cosa Modulo SEO: • SEO on-page e off-page: dall’architettura del sito ai contenuti • SEO copywriting: scrivere per farsi leggere dalle persone e da Google Modulo Google Analytics: • Funzionamento e configurazione • Rapporti di base • Leggere metriche, interpretare dati, definire azioni • Dashboard e rapporti personalizzati Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a FORMart Ferrara, tel. 0532.53218 in Via Oroboni, 40 a Ferrara
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il master online “Master Executive in SEO Specialist” è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di comprendere e approfondire il concetto di ottimizzazione per i motori di ricerca e che desiderano approfondire strategie e dinamiche per portare un miglior traffico di qualità al proprio sito web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 149€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il master online “Master Executive in SEO Specialist” e i suoi contenuti aiutano a far proprie le competenze relative alla visibilità del proprio sito sui motori di ricerca, approfondendo gli aspetti relativi ai contenuti e alla struttura. E’ importante capire il funzionamento dei motori di ricerca, che viene approfondito all’interno del corso, mostrando cosa è una SERP e gli elementi che la compongono. All’interno del corso vengono analizzati gli elementi di contenuto (come i metatag, gli heading tag, la scrittura di un contenuto per il web e l’ottimizzazione delle immagini) e strutturali di un sito (come le URL, la sitemap e il robot.txt) utili per un miglior posizionamento e una maggiore visibilità. Moduli dedicati all’interno del corso vedono il focus su come intervenire sugli elementi del sito che vanno ottimizzati ed è possibile comprendere alcune funzionalità di WordPress, come ad esempio i plug-in, e come agire all’interno del CMS per inserire correttamente i contenuti. All’interno del Master online “Master Executive in SEO Specialist” base inoltre è possibile apprendere concetti più legati alla strategia e imparare gli strumenti per fare un benchmark, comprendere il posizionamento rispetto ai competitor e capire come agire eventualmente per migliorarlo, oltre che lavorare sull’individuazione delle keyword, dei trend di ricerca e dei search intent degli utenti. Una parte del corso infine è dedicata all’ottimizzazione fuori dai motori di ricerca, alla luce di un mercato digitale sempre più composto da diversi player, come i social network, in cui gli utenti si muovono in modo liquido alla ricerca di informazioni. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master Executive in SEO Specialist” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Conoscere il funzionamento dei motori di ricerca e capire come definire una strategia SEO; - Analizzare e ottimizzare i contenuti affinché siano efficaci per il motore di ricerca e in linea con ciò che l’utente cerca; - Creare un contenuto testuale in ottica SEO; - Conoscere i principali SEO Marketing Tools di analisi e saperli utilizzare; - Saper ottimizzare i link e capire come acquisirli in modo naturale. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Le dinamiche di posizionamento di Google ti risultano poco comprensibili? Stanco di preventivi esagerati per aumentare la visibilità del tuo sito web? Scegli i Corsi SEO e Web Marketing dello Studio Trevimedia ed imparerai come: - individuare e risolvere le criticità del tuo sito web; - realizzare un progetto SEO; - imparare i segreti di Google; - evitare errori che potrebbero danneggiare la visibilità del sito; - migliorare la visibilità delle pagine del tuo sito ed aumentare il numero di visitatori; - scrivere dei testi che possano posizionarsi ai primi posti delle classifiche di Google; - monitorare il posizionamento del tuo sito web nel tempo; - scoprire come si stanno muovendo i tuoi competitor. Se ancora non sei soddisfatto, ti insegneremo a creare un nuovo sito web da zero! Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Stanco di preventivi esagerati per aumentare la visibilità del tuo sito web? Scegli uno dei corsi dedicati dello Studio Trevimedia riguardanti SEO e Web Marketing ed imparerai come: - individuare e risolvere le criticità del tuo sito web; - migliorare la visibilità delle pagine del tuo sito ed aumentare il numero di visitatori; - scrivere dei testi che possano posizionarsi ai primi posti delle classifiche di Google; - promuovere il tuo sito con Facebook, Twitter, Instagram e YouTube; e se ancora non sei soddisfatto, ti insegneremo come crearti un nuovo sito web da zero! Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
L’obbiettivo del corso è quello di apprendere le tecniche necessarie a posizionare un sito web ai primi posti delle serp (classifiche) dei motori di ricerca oltre a imparare a realizzare i testi per migliorarne la visibilità del sito stesso. Il corso analizza tutte le fasi di creazione di un sito in ottica SEO al fine cioè di creare un sito o blog che sia friendly ai motori di ricerca. Trascurare questo aspetto significa creare un sito destinato a non avere visitatori e quindi non sarà uno strumento di marketing efficiente. Al contrario, l’implementazione di questo aspetto, potrà garantire la possibilità di promuovere un brand, dei servizi, dei prodotti, ecc… Ecco perché il SEO è una parte di lavoro molto importante per un webmaster. Contattaci anche solo per un colloquio in forma gratuita: tel. 333 8105488
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Penta Formazione organizza il corso SEO E WEB MARKETING: IMPARA A PROMUOVERE IL TUO BUSINESS IN RETE. Il corso è destinato a chi desidera acquisire gli strumenti per valutare le proprie strategie di posizionamento e ottimizzare i propri risultati. Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: • Canoni di navigabilità e usabilità del sito web • SEO: come e perchè ottimizzare un sito web • Google Search Console: analizzare lo stato di salute del sito • Posizionamento sui motori di ricerca: come funziona? • Tecniche di Link Building utili per il posizionamento e visibilità del sito • Google AdWords: il mondo della pubblicità online • Google AdWords: Rete Display • Il Remarketing di Google AdWords • Email marketing: come comunicare in modo efficace con le newsletter • Email marketing: MailChimp • Google Analytics: come interpretare i dati di un sito web • Durante il corso verranno presentati inoltre case history per approfondire gli argomenti trattati. Ad ogni partecipante verrò consegnato un kit allievo, verrà effettuata la valutazione delle conoscenze e del gradimento del corso, della docenza e dellâ€(TM)organizzazione. Penta Formazione, è una società che organizza percorsi finalizzati alla crescita professionale di aziende e persone. Contattando i responsabili del corso potrai effettuare unâ€(TM)analisi personalizzata dei bisogni formativi e conoscere tutte le proposte. I corsi organizzati da Penta formazione inoltre hanno la garanzia della partenza del corso con possibilità di frequentare gratuitamente il corso al quale hai partecipato.
590 €
Vista prodotto
Italia
L’ottimizzazione SEO è diventata fondamentale per il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca, in un mercato sempre più competitivo dove apparire in prima pagina tra i risultati di Google può fare davvero la differenza per un’azienda o un professionista. Il Corso per SEO Specialist ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di effettuare un audit SEO e intervenire in prima persona su siti web costruiti con una varietà di piattaforme e linguaggi di programmazione, con lo scopo di migliorarne il ranking – o posizionamento – e quindi la visibilità. Le competenze acquisite durante il corso andranno dalla On-page optimization, che coinvolge la struttura della pagina web sia a livello di codice che di contenuti e parole chiave, all’ottimizzazione dell’intero sito quanto a velocità di risposta e facilità con cui consente l’accesso ai motori di ricerca (la cosiddetta crawlability). Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 48 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Fase di stage della durata di 240 ore Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo Studio Trevimedia organizza corsi SEO a Treviso finalizzati ad acquisire quelle conoscenze necessarie per posizionare un sito web nei primi posti delle classifiche (serp) dei motori di ricerca. Durante il corso verranno presi in considerazione i fattori on-page e off-page che influenzano la visibilità di un sito con numerosi esempi pratici: dall'analisi dei competitors a come realizzare contenuti di qualità, fino alla scelta dei meta tag corretti, link popularity, sitemap e local search. I corsi SEO dello Studio Trevimedia sono individuali ed orari e giorni della settimana in cui si svolge il corso vengono sempre concordati con l'allievo. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 3338105488
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
L’algoritmo di Google e degli altri motori di ricerca sta diventando sempre più complesso; per questo è necessario comprenderne il funzionamento per riuscire a dare visibilità al proprio sito web senza lasciare nulla al caso. Il corso di ottimizzazione per i motori di ricerca proposto dallo Studio Trevimedia di Treviso prende in considerazione tutte le fasi di creazione di un sito in ottica SEO al fine di creare un efficace strumento di web marketing. Trascurare questo aspetto significa creare un sito destinato a non avere visitatori e quindi non sarà in grado di promuovere il nostro brand, i nostri servizi o vendere i nostri prodotti. Al contrario, l’implementazione di questo aspetto, ci garantirà un aumento significativo del nostro fatturato. Contattaci anche solo per un colloquio in forma gratuita: tel. 333 810 54 88
Vista prodotto
Italia
Il corso si svolgerà i mercoledì 22, 29 novembre e il 6 dicembre dalle 14 alle 18 presso Ecipar Bologna, via di Corticella 186, Bologna. DESCRIZIONE La posizione di un sito web nei risultati di una ricerca è determinata dalla qualità dei suoi contenuti e dei collegamenti (link) che riceve dall'esterno. L'obiettivo di questo corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti più adatti per ottimizzare il contenuto e per ottenere link naturali. DESTINATARI Imprenditori, responsabili marketing e web marketing, professionisti presenti on line che vogliono conoscere e approfondire gli strumenti più adatti per aumentare la visibilità del proprio sito. Per maggiori dettagli: www.eciparbologna.it --> Corsi a catalogo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Operare nell’internet marketing Creare grafica web oriented Promuovere nell’area social Posizionare contenuti e pagine DETTAGLI CORSO https://tecnaevolution.it/tecna_formazione-htm/ La durata e’ di 70 ore e si svolge il sabato pomeriggio dalle 14,00 alle 18.00 per 18 sabati.(17 da 4 ore +1 di 2 ore per l’esame) Non e’ on-line ma in aula attrezzata di computer con docente Professionista esperto. Vi puo’ partecipare anche chi parte da zero o fermo da diverso tempo.L’importante e’ la frequenza. A fine corso si svolgera’ un esame pratico per acquisire Attestato di Web Expert –Marketing Grafica 3D Digital Design con votazione in Trentesimi. Tecna promuovera’ i nominativi dei corsisti alle Aziende per darne visibilita’. AULA COMPOSTA DA: 12 computer DOCENTE: Professionista esperto ESAME FINALE: Attestato di Web Expert –Marketing Grafica 3D Digital Design con votazione in Trentesimi. OBIETTIVI: L’obiettivo principale del corso è formare una figura professionale sempre più richiesta dalle Imprese. L’ostacolo frequente che si trova nei colloqui prelavorativi sono le domande; lei ha esperienza? lei cosa sa fare? Grazie al corso di Web Marketing, Social Manager e Internet Grafica si puo’ rispondere con fermezza: “Si sono specializzato”. Questo permette possibili sviluppi sia per la carriera, che nell’aspetto economico. Il corso forma figure professionali in grado di: · Web Marketing: vendere ed essere efficaci nel WEB · Social: sfruttare le potenzialità commerciali e comunicative · Grafica e contenuti: creare siti funzionali e attraenti · SEO e posizionamento: ottenere visibilità nei motori di ricerca Il corso sarà tenuto da professionisti del settore che sapranno trasmettere ai corsisti l’esperienza accumulata nel risolverei problemi tecnologici più svariati, incontrati ogni giorno. Programma: • Grafica orientata ad internet • Web design finalizzato al marketing • Tecniche di web marketing • Seo & google, internet robots, altri motori di ricerca • Posizionamento nei motori di ricerca • Cos’è Adwords, come e quando sfruttarlo • Web editor: creare contenuti nelle pagine • I CMS, introduzione a Wordpress, Joomla, Drupal • Pianificazione di un sito funzionale • Sviluppo di un sito con un CMS specifico • Gestione dei video nelle pagine WEB • I Social: come sfruttarli a proprio vantaggio • Facebook applicator • Twitter e altri social nel www • Come tarare un piano di web marketing efficace
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
I nostri corsi di web marketing sono rivolti a coloro che sanno già realizzare un sito web in autonomia o vogliono imparare a farlo con un'ottica diversa dalla maggior parte dei siti web presenti su internet. Avere un sito web oggi non basta più! E' necessario assicurargli la maggiore visibilità possibile se vogliamo promuovere il nostro brand, il nostro business o i nostri prodotti/servizi. Il corso è finalizzato all'apprendimento delle: - TECNICHE SEO (ovvero fare in modo che il sito web si posizioni ai primi posti delle serp, le classifiche dei motori di ricerca) - CAMPAGNE PAY-PER-CLICK: Google Adwords e Yahoo Search Marketing sono i principali strumenti per promuovere rapidamente un sito web. - SOCIAL NETWORK: gli utenti Facebook sono così numerosi da rappresentare la terza nazione al mondo per numero di abitanti; un mercato che non può essere ignorato. Non dimentichiamo Twitter, Google+ e YouTube. - POSIZIONAMENTO VIDEO: Youtube è il secondo sito al mondo più visto. Nel nostro corso imparerai a sfruttare i video come mezzo pubblicitario, ma soprattutto a posizionare i video ai primi posti in Youtube. - LINK POPULARITY: ti forniremo gli strumenti per sviluppare la link popularity e creare una certa rindondanza del tuo brand nel web. LIVELLO AVANZATO: appendimento dell'uso di blog, feed e Feedburner per migliorare il posizionamento di un sito. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 81 05 488
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La certificazione EIPASS Web attesta il possesso delle competenze necessarie per progettare, sviluppare e gestire siti internet, tramite WordPress, il CMS open source a licenza gratuita più diffuso al mondo. Inoltre, il programma approfondisce le funzioni per gestire l’ottimizzazione nei motori di ricerca, le regole per un corretto utilizzo dei Social Network più diffusi in Italia e le tecniche per fare business con Facebook. Oggi, un buon sito internet è, tanto per un libero professionista, quanto per una azienda, il primo e più importante tra i biglietti da visita. Per questo si rende necessario che le informazioni siano organizzate in maniera organica e “comunicativa”; diversamente, è facile che il Visitatore, piuttosto che indirizzato, sia confuso, distratto o disorientato: in casi del genere, la comunicazione non è efficace e lo strumento non raggiunge le sue finalità. Progettare e gestire un sito web non è solo un’attività stimolante e produttiva: se approfondita e ragionata, può diventare un lavoro, tra i più moderni ed in evoluzione. Conseguire la certificazione EIPASS WEB certifica il sicuro possesso di competenze e abilità che arricchiscono materialmente il curriculum vitae. Perché consigliamo EIPASS WEB anche a Scuola La creazione e la promozione di contenuti web sono attività che possono avere forte significato educativo e pedagogico: scegliere un tema, redigere contenuti, progettare una vetrina, gestirla e promuoverla perseguendo i principi di correttezza, eticità e lealtà in rete sono tutte attività che possono risultare molto utili per la crescita personale degli studenti tra i 16 e i 18 anni. Esperienze di questo tipo hanno già dato in molte occasioni ottimi risultati e sono sempre più adottate in Istituti scolastici aperti a nuove metodologie e nuovi approcci didattici. Uno tra i temi al centro della consultazione pubblica La buonaScuola, promossa dalla Presidenza del Consiglio, è infatti l’alfabetizzazione informatica degli studenti di tutte le classi. Per le superiori, si prevedono già azioni mirate alla formazione degli studenti come “Digital Maker”, come operatori, cioè, che conoscono i rudimenti del coding e sanno come gestire un sito web. Nella presentazione del documento governativo si legge: “La scuola ha il dovere di stimolare i ragazzi a capire il digitale oltre la superficie, a non limitarsi ad essere “consumatori digitali”, a non accontentarsi di utilizzare un sito web, una app, un videogioco, ma a progettarne uno. Ogni studente deve poter essere esposto a esperienze di creatività e acquisisca consapevolezza critica verso il digitale (es. imparare ad utilizzare gli open data per raccontare storie, gestire privacy e sicurezza in rete, utilizzare tecniche di stampa 3D). I docenti devono sentirsi pronti ad utilizzare queste esperienze ed integrarle nelle loro metodologie didattiche.” Destinatari La certificazione EIPASS Web è destinata a tutti i professionisti che già operano nel settore, occupandosi di elementi collaterali e complementari alla realizzazione del sito web in sé, per accrescere la propria professionalità ed ampliare le proprie competenze; parliamo di: grafici che si occupano di rendere friendly ed interessante dal punto di vista estetico i contenuti online, web designer che si occupano di realizzare la veste grafica di siti web e prodotti multimediali, web developer capaci di creare specifici applicativi, utilizzabili all’interno dei siti di Enti ed aziende che hanno specifici bisogni, target o finalità (per esempio, e-commerce), transmedia web editor, esperti nella creazione dei contenuti, content curator, selezionatori ed aggregatori di fonti e notizie, traduttori che si occupano di curare la terminologia e lo stile delle versioni in altre lingue di siti relativi ad Enti o aziende internazionali, SEO, impegnati nel dare visibilità al sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Web Marketing è il marketing applicato al mondo del Web con l’obbiettivo di attirare visitatori interessati ai propri prodotti o servizi visibili in rete. Esso include social media, motori di ricerca, blogging, video ed email. La strategia alla base di un progetto di web marketing è far ottenere al sito la massima visibilità su un target ben definito. Coerentemente con l’obiettivo, la tattica principale è portare il proprio sito web ai primi posti nelle pagine dei risultati di un motore di ricerca per parole chiave rilevanti, allo scopo di renderli più visibili di quelli dei concorrenti, e quindi preferibili. Il Web Marketer è la persona che si occupa della promozione del sito (o del progetto Web) sfruttando tutti, o la gran parte, dei canali legati al Web. È esperto di SEO (Search Engine Optimization), di SEM (Search Engine Marketing) e di SMO (Social Media Optimization), ma possiede anche competenze ed esperienze specifiche legate a strumenti come Google AdWords, l’email marketing, la lead generation e i programmi di affiliazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.