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Austria conoscenza


Elenco delle migliori vendite austria conoscenza

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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – AUSTRIA SVIZZERA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 35.000-40.000€ + auto + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_AUSTRIA_SVIZZERA_162458684.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – AUSTRIA SVIZZERA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 35.000-40.000€ + auto + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUSINESS_DEVELOPMENT_MANAGER_AUSTRIA_SVIZZERA_165986831.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – AUSTRIA SVIZZERA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 35.000-40.000€ + auto + mbo CANDIDATI: nuzzo@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Messina (Sicilia)
Cerco una cameriera per un ristorante italiano in Austria sul titolo. Ã^ indispensabile la conoscenza della lingua tedesca. Stipendio 1300 euro più le mance, vitto e alloggio. Contatto telefonico WhatsApp 3489280679 GivagoGroup
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Venezia (Veneto)
Gelateria in Austria cerca due ragazze da inserire nel proprio Team, come banconiere e/o cameriere. Fondamentale l´esperienza e conoscenza della lingua. Vitto e alloggio a disposizione. Inizio, Maggio 2020 sino a fine ottobre 2020. Solo se seriamente interessate e referenziate, no avventuriere. Pregasi inviare CV via Mail
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Siracusa (Sicilia)
Gelateria in Austria a Braunau am Inn, cerca personale anche senza esperienza per stagione 2022Offro vitto, alloggio e buona retribuzione, richiesta minima conoscenza lingua tedesca. no perditempo e no email. Telefonare al 0043 6644448571
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Italia (Tutte le città)
Gelateria italiana nel Tirolo e provincia di Salzburg in Austria, CERCA da subito personale per lavorare con i nostri furgoncini di gelati, i "Eiswagen" Food Truck di gelato. Persone serie con voglia di lavorare, pulite, dinamico, flessibile con patente B. Ottimo chi ha già conoscenza di tedesco, anche se NON è indispensabile. Possibilità di alloggio. Stipendio interessante in base al lavoro, solo veramente interessati.
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Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, è alla ricerca di un Video Editor creativo free-lance in possesso di tutti gli strumenti necessari (compreso un Drone) per la creazione gestione e realizzazione di video aziendali per le aziende clienti della divisione Austria, Svizzera e Germania. Requisiti richiesti: - Pluriennale esperienza ed autonomia nella gestione e realizzazione dei video - Residenza o domicilio a Verona o provincia - Madrelingua italiana - Buona conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta. Si accettano solo cv completi inviati via mail a cv@nielsen.it specificando il Rif. VID.
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Brescia (Lombardia)
Cerco Cameriera e cameriere per ristorante in Germania vitto e alloggio, stipendio base, conoscenza basica della lingua tedesca. Info WhatsApp o telefono 3489280679
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Napoli (Campania)
NAPOLI - VIENNA 1h:10min Da Napoli ci si mette meno tempo e soldi per arrivare a Vienna che per Bologna! Pizzeria RIVA Favorita a VIENNA cerca un Fornaio/ 5°PIZZAIOLO, esperto della pizza napoletana, per completare la squadra con altri tre pizzaioli ed un primo Si ricerca una persona con i seguenti requisiti: Devi avere un minimo di 18 mesi di esperienza con la pizza verace napoletana con forno a legna a 400/450 gradi, preparazione antipasti ed insalate. Abbiamo bisogno di una persona, pulita, seria e magari non fumatore! La pizzeria si trova nel cuore di Vienna. Si lavora in bellissimo ambiente ed ottimi condizioni di lavoro. Completano il profilo: - Capacità di lavoro in team e spirito di iniziativa - Senso di responsabilità per garantire la conformità a norme e regolamenti - Attitudine ad eseguire con coerenza le direttive superiori - Gestione dello stress e capacità reattiva davanti a imprevisti e problematiche - Conoscenza della regolamentazione HACCP Le retribuzioni con contratto indeterminato sono secondo la tariffa sindacale austriaca (13° e 14° fanno parte del stipendio) + le mance settimanali. Cinque settimane di vacanze/anno pagate. I turni di lavoro sono conforme alla legge austriaco per il settore ristorazione (40 ore settimanali, 5 gg lavorativi 2 gg off) con contratto indeterminato. La paga inizia con 1.375.- nette x14 volte all'anno + mance (€280 - €320/mese) Sono € 19.250.- nette all'anno + ca. € 3.500 di mancia = ca. 1890.-/mese Pagando tutti i contributi previsti dalla legge e NON trattandosi di un impiego stagionale, NON possiamo offrire un alloggio gratuito. Abbiamo invece un alloggio accogliente a 10 min. distanza, dove hai la propria stanza. Il prezzo varia da 150.- a 250.- a secondo della grandezza, compreso di luce, acqua e gas. Due persone dividono un soggiorno ed il bagno. Chi vuole avrà una bici a disposizione. ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE INDECISE. Inviate un vostro curriculum dettagliato più un vostro filmato alla stesura ed al forno alla mail indicata. RISPONDIAMO SOLO A CHI INVIA CURRICULUM CON FOTO. Grazie
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Verona (Veneto)
Ristorante con Cucina Italiana, seleziona Personale per la prossima apertura. Cercasi un Chef de Rang con conoscenza della lingua tedesca. Vitto, Alloggio ed un adeguato Salario. Solo per Professionisti del settore. CV con Foto per mail.Grazie
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Italia (Tutte le città)
Cerco da subito come cameriere e banconiere ho esperienza da tanti anni in Hotel e ristoranti in Italia/Germania e Austria Conoscenza lingua tedesca. Per maggiori informazioni sono a vostra disposizione grazie
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di forte Leadership, a livello Mondo, nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi settori e molteplici Applicazioni. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo dei diversi mercati Internazionali e Europeo, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES AREA MANAGER Germania, Austria, Svizzera e Paesi Francofoni Profilo: Il Sales Area Manager, rispondendo alla Proprietà e operando in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, implementa la Strategia Commerciale in particolare per i mercati di lingua Tedesca e in parte Francofoni. Rappresenta un’importante punto di riferimento e di collegamento tra le Filiali, già presenti sul Territorio, e l’Azienda. Sarà sua responsabilità, supportato dall’ufficio tecnico, assicurare il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati) delle Aree affidate, Germania, Austria, Svizzera e Paesi Francofoni. Con forte capacità relazionale, determinazione e focus, saprà sviluppare e gestire i Key Clients, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il Candidato Ideale: La persona che desideriamo incontrare è Laureato in Ing. Meccanica o affine, possiede significativa esperienza commerciale e cultura tecnica maturata preferibilmente in aziende Fornitori di realtà anche OEM e impiantistica a livello Europeo. La provenienza da una realtà produttiva industriale di medie dimensioni, fortemente improntata all’estero, con la presenza di Subsidiaries, è preferibile. La necessità di un costante rapporto con le altre funzioni aziendali, richiede capacità di dialogo, di mediazione e di sintesi. Affidabilità, precisione, conoscenze tecnico meccaniche e doti organizzative devono accompagnare le capacità di vendita e sono ritenute indispensabili al corretto espletamento della funzione. E’ persona motivata, empatica, flessibile, predisposta all’ascolto e a capire le reali esigenze delle Filiali e Società Clienti. Il ruolo richiede buona conoscenza della lingua Tedesca e Francese, Inglese è un Plus. Buona cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. L’Azienda Offre: un ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in una realtà solida, concreta e in continua crescita. La Retribuzione e inquadramento di sicuro interesse. Sede di lavoro: Modena Area. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 213/19 SAM” Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Agenzia Interinale HOGO GmbH con sede in Austria; Wels 4600,in Wallererstraße 49 A,Ricerca personale:Requisiti; esperienza professionale e conoscenza in lingua tedesca e automunit per lavorare in Austria, offresi L'ora10,05€brutto+alloggio+13+14esima mensilita' e contratto indeterminato ai sensi di legge del territorio
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del BUILDING MATERIALS con focus nel SETTORE CERAMICO ricerchiamo: EXPORT AREA MANAGER – DACH - SETTORE BUILDING MATERIALS Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 / 4 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese, preferibile la conoscenza di una terza lingua - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000-45.000€ + auto + mbo Candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_DACH_BUILDING_MATERIAL_162458684.htm
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Matera (Basilicata)
La società CASCIONE AUTOTRASPORTI S.R.L., avente sede legale ed operativa nella zona P.I.P. di MIGLIONICO (pr. MT), specializzata nel settore dei trasporti di prodotti chimici, di rifiuti speciali con isolamento termico, di prodotti granulari e polverulenti, e operante in ambito europeo con modalità stradale e intermodale collaborando attivamente con partner internazionali (principalmente Francia, Portogallo, Inghilterra, Germania, Austria, Belgio, Olanda, Spagna e Paesi dell'Est Europa), RICERCA una risorsa che si occuperà della gestione del traffico estero e della flotta degli automezzi, pianificherà le tratte degli autisti e si interfaccerà giornalmente con gli uffici traffico delle aziende dei clienti e dei fornitori. La conoscenza della lingua INGLESE e possibilmente di una lingua tra TEDESCO e FRANCESE costituiscono un requisito indispensabile. Astenersi perditempo o persone che parlano le lingue richieste solo a livello scolastico: solo persone veramente interessate. La conoscenza delle lingue verrà verificata già al primo colloquio. Si richiedono ottime doti di gestione dello stress, problem solving, organizzative e commerciali. Disponibilità al lavoro da lunedì a sabato e flessibilità oraria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Nostra cliente è un’azienda multinazionale leader in ambito di Access Solutions che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE. Si richiede: Laurea breve in Economia o Diploma con indirizzo tecnico commerciale o cultura analoga in materie economiche Esperienza anche breve nel ruolo, buona attitudine ai rapporti interpersonali, empatia, precisione, attenzione ai dettagli, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Gradita conoscenza di SAP e ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottimo Inglese Flessibilità e disponibilità a partecipare a corsi formativi / tecnici Sede di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato, all’interno dell’ufficio customer service affiancato da persona esperta e con formazione sul prodotto tecnico, dovrà occuparsi dei rapporti con agenti, commerciali e capi area. Dovrà gestire l’ordine dal momento della sua ricezione via email per configurarlo e completarlo sul gestionale SAP, con successivo invio presso le sedi in Austria e Svizzera. Si offre: Inserimento immediato in una realtà stabile e multinazionale con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
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Cagliari (Sardegna)
Requisiti fondamentali sono il possesso patente di guida cat. C/E, il possesso carta tachigrafica in corso di validità, un'ottima conoscenza del territorio Nazionale, una buona conoscenza delle tratte europee (Germania, Francia, Austria, Spagna, Inghilterra), la disponibilità ad effettuare trasferte. E' richiesta la massima flessibilità oraria e la disponibilità immediata.
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/19 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Padova (Veneto)
Per storica azienda che opera nella produzione e commercializzazione a livello globale nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXPORT MANAGER - TEDESCO - PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo al Direttore Commerciale di Gruppo si occuperà dello sviluppo delle vendite (B2B) dell’azienda nel canale della RIVENDITA DI CERAMICHE E PIASTRELLE, DISTRIBUTORI DI MATERIALE PER EDILIZIA e CANALE DEL CONTRACT soprattutto nei mercati di AUSTRIA, SVIZZERA, SLOVENIA, SUD GERMANIA. La persona si occuperà sia della ricerca e contatto sia con potenziali rivenditori/distributori sia con importanti clienti diretti ed utilizzatori già attivi in azienda. Si richiede ottima conoscenza della lingua TEDESCA preferibile seconda lingua INGLESE, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone capacità relazionali, di negoziazione e la disponibilità a viaggiare su scala globale. Compiti di Responsabilità: - Gestire e sviluppare il portafoglio clienti - Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione - Presentazione del prodotto e dimostrazioni pratiche e organizzare corsi di formazione per la rete vendita - Interfaccia tecnica con ufficio tecnico aziendale Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita B2B - Spiccate dote commerciali e di resilienza - Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese - Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempo lavorativo SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda 40.000€ - 45.000+ auto + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_TEDESCO_PADOVA_166289833.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/20
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
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Vicenza (Veneto)
Cercasi personale con esperienza in gastronomia maturata all'estero le seguenti figure: SETTORE GELATERIA. -Banconisti di gelateria con almeno una stagione in all'estero. -Camerieri per gelateria in Germania o Austria, Svizzera con la conoscenza della lingua tedesca. -Gelataio con esperienza all'estero minimo un anno. Deve sapere fare minimo 20 sorbettiere al giorno. SETTORE RISTORANTE. -Cuochi o chef con esperienza all'estero minima 1 anno. -Aiuto cuochi con esperienza all'estero minima 1 anno. -Pizzaioli con esperienza all'estero minima 1 anno. -Aiuto pizzaioli con esperienza all'estero minima 1 anno. -Camerieri con la conoscenza con esperienza all'estero minima 1 anno. Baristi con esperienza all'estero minima 1 anno. Tutte le posizioni includono: Vitto, alloggio, giornata libera e assicurazione sanitaria. CONTATTI WATT APP 004917661696742 CONDIZIONI PER CANDIDARSI: -MINIMO 20 ANNI -LE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA VERRANNO ESCLUSE -SI RICHIEDONO I ULTIMI 2 NUMERI DOVE SI HA LAVORATO
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Italia
SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona BANCONIERI/CAMERIERI ESTERO Ricerchiamo per azienda cliente, BANCONIERI/CAMERIERI con esperienza per lavoro annuale/stagionale in Germania, Austria,.... Richieste: disponibilità al trasferimento, esperienza pregressa nel settore ristorazione/bar/gelaterie, conoscenza minima della lingua tedesca. Offresi: inserimento diretto con buone prospettive retributive. Sede di lavoro: Germania (EE) Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Italia
Multinazionale settore attrezzature elettromeccaniche (oltre 2000 dipendenti e 20 stabilimenti nel mondo) ricerca per proprio plant bergamasco (oltre 150 dipendenti) export area manager. Coordinato dal direttore commerciale dovra' gestire i paesi di riferimento (Germania, Austria, Svizzera Francia, Nord africa) rapportandosi con gli importatori locali. Gestione trattative complesse nelle aree di competenza in affiancamento con il cliente. Collegamenti strategie commerciali con il gruppo. Report settimanale. Trasferte oltre 65%. Ottima conoscenza Tedesco, Francese e Inglese. Retribuzione a partire da 60.000 euro.
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Belluno (Veneto)
SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona BANCONIERI/CAMERIERI ESTERO Ricerchiamo per azienda cliente, BANCONIERI/CAMERIERI con esperienza per lavoro annuale/stagionale in Germania, Austria,.... Richieste: disponibilità al trasferimento, esperienza pregressa nel settore ristorazione/bar/gelaterie, conoscenza minima della lingua tedesca. Offresi: inserimento diretto con buone prospettive retributive. Sede di lavoro: Germania (EE) Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico. I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo camerieri sala ristorante d’albergo in Austria per stagione invernale 2018/19! Conoscenza di lingua tedesca ma si valuta anche inglese! Buona retribuzione più vitto e alloggio! Inviare curriculum vitae con foto a bottario86@yahoo.it
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Italia (Tutte le città)
CASTING A MILANO PER ANIMATORI TURISTICI E NON SOLO... Vuoi partire con noi in favolosi villaggi turistici? Lo puoi fare perché stiamo ricercando Animatori,e non solo, per Sharm El Sheik, Spagna, Grecia, Dubai, Zanzibar, Svizzera, Austria...e per favolosi Hotel e Villaggi in Sicilia, Abruzzo, Sardegna,Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo ! I RUOLI CHE STIAMO RICERCANDO SONO I SEGUENTI: Animatore Sportivo, Mini Club, Fitness, Dj, Coreografi, Scenografi, Capi Animatori... MA NON SOLO.... In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il Resort più rinomato della Sicilia il DOMINA ZAGARELLA! Di seguito le figure ricercate... Receptionist Cuochi Assistenti Sushi Man Promoter/Venditore Guest Relation Video Maker Maghi e micromaghi Musicisti IL "ONE DAY ACADEMY" SI SVOLGERA' A MILANO, UNA GIORNATA UNICA DI SELEZIONE E FORMAZIONE PER POI ACCEDERE ALLE PROPOSTE LAVORATIVE! INCONTRO TOTALMENTE GRATUITO DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, del vitto e alloggio, dell' assicurazione infortunistica, dei viaggi di andata e ritorno. Inviaci subito un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare il colloquio ed avere tutte le informazioni necessarie! www.animazionelife.ch Tel 338.4140885 THAT'S OUR LIFE!
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Italia (Tutte le città)
CASTING A MILANO IL 9 MARZO PER ANIMATORI TURISTICI E NON SOLO... Vuoi partire con noi in favolosi villaggi turistici? Lo puoi fare perché stiamo ricercando Animatori,e non solo, per Sharm El Sheik, Spagna, Grecia, Dubai, Zanzibar, Svizzera, Austria...e per favolosi Hotel e Villaggi in Sicilia, Abruzzo, Sardegna,Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo ! I RUOLI CHE STIAMO RICERCANDO SONO I SEGUENTI: Animatore Sportivo, Mini Club, Fitness, Dj, Coreografi, Scenografi, Capi Animatori... MA NON SOLO.... In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il Resort più rinomato della Sicilia il DOMINA ZAGARELLA! Di seguito le figure ricercate... Receptionist Cuochi Assistenti Sushi Man Promoter/Venditore Guest Relation Video Maker Maghi e micromaghi Musicisti IL "ONE DAY ACADEMY" SI SVOLGERA' A MILANO IL 9 MARZO, UNA GIORNATA UNICA DI SELEZIONE E FORMAZIONE PER POI ACCEDERE ALLE PROPOSTE LAVORATIVE! INCONTRO TOTALMENTE GRATUITO DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, del vitto e alloggio, dell' assicurazione infortunistica, dei viaggi di andata e ritorno. Inviaci subito un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare il colloquio ed avere tutte le informazioni necessarie! www.animazionelife.ch Tel 338.4140885 THAT'S OUR LIFE!
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Italia (Tutte le città)
LIFE TOURISM ORGANIZZA UN CASTING PER ANIMATORI TURISTICI E NON SOLO... Vuoi partire con noi in favolosi villaggi turistici? Lo puoi fare perché stiamo ricercando Animatori,e non solo, per Sharm El Sheik, Spagna, Grecia, Dubai, Zanzibar, Svizzera, Austria...e per favolosi Hotel e Villaggi in Sicilia, Abruzzo, Sardegna,Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo ! I RUOLI CHE STIAMO RICERCANDO SONO I SEGUENTI: Animatore Sportivo, Mini Club, Fitness, Dj, Coreografi, Scenografi, Capi Animatori... MA NON SOLO.... In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il Resort più rinomato della Sicilia il DOMINA ZAGARELLA! Di seguito le figure ricercate... Receptionist Cuochi Assistenti Sushi Man Promoter/Venditore Guest Relation Video Maker Maghi e micromaghi Musicisti DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, del vitto e alloggio, dell' assicurazione infortunistica, dei viaggi di andata e ritorno. Inviaci subito un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare il colloquio ed avere tutte le informazioni necessarie! www.animazionelife.ch Tel 338.4140885 THAT'S OUR LIFE!
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Italia (Tutte le città)
CASTING PER ANIMATORI TURISTICI A PADOVA IL 6 MARZO E MILANO IL 9 MARZO! Vuoi partire con noi in favolosi villaggi turistici? Lo puoi fare perché stiamo ricercando Animatori,e non solo, per Sharm El Sheik, Spagna, Grecia, Dubai, Zanzibar, Svizzera, Austria...e per favolosi Hotel e Villaggi in Sicilia, Abruzzo, Sardegna,Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo ! I RUOLI CHE STIAMO RICERCANDO SONO I SEGUENTI: Animatore Sportivo, Mini Club, Fitness, Dj, Coreografi, Scenografi, Capi Animatori... MA NON SOLO.... In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il Resort più rinomato della Sicilia il DOMINA ZAGARELLA! Di seguito le figure ricercate... Receptionist Cuochi Promoter/Venditore Guest Relation Video Maker Maghi e micromaghi Musicisti DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, del vitto e alloggio, dell' assicurazione infortunistica, dei viaggi di andata e ritorno. Inviaci subito un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare il colloquio ed avere tutte le informazioni necessarie! www.animazionelife.ch Tel 338.4140885 THAT'S OUR LIFE!
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