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Automotive crm trainee


Elenco delle migliori vendite automotive crm trainee

AUTOMOTIVE ANTISCIVOLO MATS PERSONALIZZATA PIANO CAR MATS FOR HYUNDAI GETZ KIA SPORTAGE 2018 MAZDA CX-5 TOYOTA COROLLA FOR PEUGEOT 307 SW FORD FIESTA MK7 AUTO BOOT PADS 8.26 ( COLOR : FULL BLACK )
  • Tutte le stagioni tappetini possono notevolmente prolungare la durata della vita degli interni del veicolo senza compromettere lo stile e safety.Automotive Tappetini, Cargo Liner, i rilievi di avvio, mat Auto Personalizzato
  • Costruito per durare nel Pioggia, neve, fango e Più □ Anti-Slip Backing, Set di anteriore, posteriore e tronco Liner per una protezione completa
  • Posizionare le stuoie sul pavimento del veicolo dopo il taglio, facilmente rimuovere e pulire il Mats di qualsiasi Dirt & Spills
  • Sicurezza:. Assicura antiscivolo che i resti tappeto nella posizione che non sono in alcun scorrevoli o in movimento
  • Dal momento che i nostri prodotti sono personalizzati, quando si acquistano i nostri prodotti, prego ci dice il modello e la data di acquisto della vostra auto.Questo rende più facile per noi gli trasmettiamo il tappeto giusto per la vostra auto.
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    CRM FOR DUMMIES (ENGLISH EDITION)
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      Roma (Lazio)
      Le risorse saranno inserite allâ€(TM)interno del work-team Customer Welcome dedicato ad attività di indagine ed accoglienza clienti, per le aree Sales ed After-Sales, per conto del Cliente. Le attività che verranno assegnate ai Trainee, sotto la supervisione del Tutor Aziendale, consentiranno loro di acquisire le competenze necessarie per: svolgere attività di indagine on site avente come destinatari i clienti e potenziali clienti che si recano fisicamente presso i Dealer per ricevere delle informazioni; fornire informazioni commerciali sui prodotti e servizi offerti dal reparto Sales ed After-Sales di importanti outlet nelle aree metropolitane di un principale Costruttore Automotive. Lâ€(TM)obiettivo principale dello Stage è che le risorse raggiungano la competenza di generare opportunità commerciali e gestire appuntamenti con la sales-force sfruttando soft skills finalizzati ad ottimizzare il processo di Customer Experience e dunque migliorare la soddisfazione del Cliente di showroom e assistenza. REQUISITI MINIMI: Diploma Dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel ed applicativi web Buon utilizzo della posta elettronica Doti di comunicazione Public speaking Problem solving REQUISITI PREFERENZIALI: Passione per il settore di riferimento Disponibilità immediata COMPENSO E BENEFIT: Rimborso spese mensile Ticket Restaurant giornalieri Sede di lavoro: Roma (RM)
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      Roma (Lazio)
      In un’ottica di potenziamento dei work team della divisione Network, alla risorsa verrà offerto uno stimolante piano formativo all’interno del pool di Network Audit che supporta le Case Automobilistiche nell’attività di monitoraggio della propria rete di vendita ed assistenza, per verificare il livello di conformità alle politiche commerciali, ai regolamenti e agli standard riferimento. La verifiche saranno svolte in back office o in rete e sono finalizzate a: - accertare la conformità dei contratti di vendita alle prescrizioni/condizioni imposte dalla casa mandante per l’erogazione dei contributi di incentivazione commerciale - monitorare il rispetto delle norme contrattuali e degli standard qualitativi richiesti alla rete per il mantenimento del mandato e/o del certificato di qualità - accertare la consistenza fisica dello stock delle concessionarie attraverso l’esecuzione di periodici inventari Il Tirocinio consentirà alla risorsa di acquisire le competenze per gestire, anche in autonomia, le attività di verifica assegnate imparando a collaborare con i colleghi ed interagendo con risorse di pari livello e non, in un contesto dinamico e multinazionale. REQUISITO MINIMI: - laurea o diploma in discipline scientifiche e/o economiche - dimestichezza con gli strumenti informatici - proattività - rispetto delle scadenze - disponibilità ad effettuare trasferte REQUISITO PREFERENZIALI: - disponibilità immediata - passione per il settore Automotive - conoscenza della lingua inglese - conseguimento attestato di Valutatore Sistemi Gestione Qualità (corso da 40 ore) COMPENSO E BENEFIT: - rimborso spese mensile - ticket restaurant - KIT ICT: PC, telefono ed auto aziendale (in caso di trasferta).
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      Italia (Tutte le città)
      Il Gruppo Sina, leader nel settore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un CRM Assistant La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pi.Pol Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Tirocinio Progetto Pi.Pol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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      Roma (Lazio)
      Addetto CRM e Lead management Per importante e prestigiosa azienda romana automotive si ricerca personale giovanile, dinamico, positivo e proattivo con forte resistenza allo stress e disposto a lavorare su turnazione anche giorni festivi. Si precisa in modo chiaro e assoluto ‘’NO’’ vendita telefonica. Si richiede esperienza lavorativa in: - Gestione telefonica del cliente; - Capacità di lavorare su numeri, dati e contatti elevati; - Conoscenza buona di Excel; Si offre iniziale contratto a tempo determinato a tempo parziale, da valutare un eventuale inserimento della risorsa meritevole. La ricerca ha carattere di urgenza e saranno considerati solo i candidati che hanno una reale esperienza sulle competenze richieste. Si prega di inviare CV all’indirizzo di posta cvcandidaticc@libero.it con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Roma (Lazio)
      Verranno affidate alla risorsa attività di back office di supporto al work team di consulente esperti di attività di coaching dedicato alla Customer Experience, per la misurazione delle performance dei concessionari delle reti dei Costruttori nostri Clienti, in ottica di gestione dei processi. Sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale la risorsa acquisirà le competenze per gestire: -attività prevalentemente operative nell’ambito dei progetti quali inserimento dati, analisi dati, controllo dati, formalizzazione documenti e presentazioni per Clienti; -contatto con l’HSU casa madre per supportare il Responsabile nella gestione dei tool informatici creati ed aggiornati a livello centrale. Requisiti minimi: -Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica -Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel e PowerPoint -Lingua inglese fluente -Propensione alla risoluzione delle criticità -Spiccata attitudine relazionale e alla comunicazione -Disponibilità immediata Requisiti Preferenziali: -Conoscenze tecniche su processi e metodi preconizzati in area Automotive -Master o esperienze pregresse in ambito Finance per dinamiche usato e attività di CRM e Customer Treatment -Buona conoscenza della lingua francese -Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale Compenso, benefit, Kit ICT: -Rimborso spese mensile, -Ticket Restaurant giornalieri, -KIT ICT: PC.
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      Italia (Tutte le città)
      Eautomotive Srl, società del gruppo Esprimo, opera su tutto il territorio nazionale e internazionale a supporto delle imprese, proponendosi nel settore con l’obiettivo di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche d’impresa quali: Sales Structure Organization, Web Marketing, Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications. Al momento è alla ricerca di due FIELD SALES nell’area Centro/Sud Italia al fine di ampliare l'organizzazione commerciale di alcuni nostri clienti internazionali. Descrizione Ruolo: Il ruolo prevede un'attività commerciale di vendita dei servizi web-based presso concessionari di Auto, Moto e Veicoli Commerciali. Le attività principali prevedono la presentazione, negoziazione e vendita secondo le linee guida definite dalla strategia del cliente. Area di competenza: Centro Italia – Roma e Napoli Ai candidati ideali sono richieste le seguenti skills: - esperienza di vendita di servizi B2B - abitudine e motivazione a lavorare per obiettivi - attitudine all'utilizzo di strumenti CRM nello svolgimento dell'attività lavorativa - laurea o comprovata esperienza - residenza/domicilio nella provincia di competenza. La conoscenza del settore concessionari Auto, del mercato web automotive e della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. L'azienda offre: - inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione fissa + variabile in relazione ai risultati raggiunti - Formazione in sede e affiancamenti sul campo - Benefit: auto aziendale, notebook e cellulare È gradito l’invio di una lettera di presentazione/motivazionale contestualmente al CV. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Gruppo Sina, leader nel sottore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un Junior Marketing & CRM Assistant. La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita • Coordinamento attività social media • Aggiornamento siti web e attività di web marketing e realizzazione DEM • Supporto alle iniziative pubblicitarie e di comunicazione Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office, programmi di grafica e web grafica - Laurea e/o Diploma con specializzazione nel settore web marketing - Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Si valutano preferibilmente risorse in età di apprendistato. Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Apprendistato con prospettive di crescita professionale
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      Brindisi (Puglia)
      L Gruppo De Mariani è presente nel mercato dei Dealears Automotive da circa 50 anni con marchi prestigiosi e tre sedi sul territorio pugliese. Oggi offriamo l’opportunità professionale di collaborare in un ambiente giovane, dinamico, orientato sulla qualità e soddisfazione della relazione con i Clienti. Siamo alla ricerca di Talenti per implementare la nostra area vendite di Brindisi Ricerchiamo candidati con un forte interesse per il settore automotive, passione per la vendita e competenze commerciali maturate anche in contesti differenti dal settore auto. Il nostro candidato ideale: • e’ una persona “DIGITAL” con una forte passione per il settore automotive; • forte attitudine commerciale e orientamento al servizio al cliente; • sa utilizzare i numeri per dirigere il proprio lavoro, lavora ragionando sui KPI più importanti per il business; • e’ abituato alla pro attività ed al raggiungimento degli obiettivi commerciali; • e’ capace di instaurare relazioni e di trovare nuovi contatti utili alla propria attività; • vede le opportunità anche nei momenti di difficoltà; • è una persona dotata di dinamicità e flessibilità uniti a buone competenze organizzative; • possiede spiccate capacità comunicative e relazionali; • sa lavorare in squadra; • ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici come CRM, Client di Posta Elettronica, Calendar ecc - possiede una buona capacità di ascolto; Luogo di lavoro sedi di Brindisi
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      Varese (Lombardia)
      Ricerchiamo per un importante concessionaria automotive, un back office da dedicare allo sviluppo del BDC (Business Development Center), area finora gestita da un fornitore esterno. La mansione prevede la gestione dei lead generati dal sito, dalle chiamate in azienda e dai social per trasformarli in appuntamenti per i venditori. Avrà inoltre il compito di ricontattare i potenziali clienti al fine di comprendere come mai non hanno comprato e riappuntamentarli in azienda, ricontattare i clienti per verificarne la soddisfazione, sia dopo l'acquisto che dopo un servizio di officia ricevuto in concessionaria. Il nostro candidato ideale è dinamico ed energico, sa destreggiarsi bene con il telefono e ama questo lavoro, sentendosi realizzato nel prendersi cura dei clienti e ottenendone risultati. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nel settore BDC o comunque in call center che si occupavano sia di outbound che inbound. Costituisce titolo preferenziale la familiarità con sistemi CRM e finanziamenti. Si offre un contratto commercio tarato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di sviluppare un'area potendone poi divenire responsabile. Se sei pronto a nuove sfide e ami stare a contatto con il pubblico inviaci il tuo cv cod. rif. LCO094. Sede di lavoro Saronno (VA).
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      Roma (Lazio)
      Azienda specializzata nel noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali, offre alla clientela privata e aziendale un servizio unico ed esclusivo nel suo genere. Attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Nazionale, vista la crescita esponenziale del settore, ricerca nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita da inserire nella propria struttura Lâ€(TM)azienda ricerca e seleziona per tutto il LAZIO • 10 figure agente/commerciale; Si richiedono: • Comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi destinati a privati, aziende e professionisti; • Massima serietà; • Ottime doti relazionali; • Forte orientamento al risultato; • Automunito; • Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica; Si offrono: • Provvigioni ai massimi livelli con incentivi al raggiungimento di obiettivi prefissati • Prodotto di facile collocazione • Adeguata formazione • Back office e CRM dedicato La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
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      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo per un importante concessionario romano, nostro cliente da tempo, un back office post-vendita da inserire all’interno del team, come sostituzione maternità. La mansione prevede la gestione delle telefonate per prendere appuntamenti per l’officina e il contatto con i clienti che hanno manutenzioni e controlli scaduti così da portarli in azienda a fare il lavoro. Il nostro candidato ideale, amante del rapporto telefonico e abituato a gestire persone tramite questo strumento, è organizzato ed in grado di trovare velocemente soluzioni ai problemi che possono manifestarsi nel quotidiano. Costituisce titolo preferenziale la familiarità con sistemi CRM e finanziamenti, mentre è determinante l’utilizzo di sistemi informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nel lavoro. Se ti piace programmare, ottimizzare i tempi e raggiungere gli obiettivi, inviaci il tuo cv cod. rif. APV153. Sede di lavoro: Roma, zona Settebagni
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Italia
      European manufacturer leader of special components for Building, Painting, Automotive industries and DIY business, supplying customers in more than 50 countries worldwide. European markets represent an important part of the total turnover. Following our expansion plan and in order to segment geographical areas we will add a new Area Sales Manager who reporting to the Global Sales Manager will be responsible for operating the assigned markets within the scope to achieves sales targets by providing independent sales coverage of assigned accounts or within assigned territory. Responsibilities: Meet established sales target and goals for assigned territory. Develop new account and build up long-lasting customer relationships Proactively reports all new or unusual pertinent market information, competitive activities, and product performance information to supervisor Applies the business unit's sales policies, practices and procedures. Mapping out opportunities and new business in DIY, Building and Automotive & After market sector Report required field sales activity through company specified CRM system Attending trade shows and other marketing events. Qualifications: Education: Bachelor’s degree level of educations is preferred but non mandatory Previous International sales experience and strong understanding of selling concepts is required Experience in at least one of the following sector DIY, Building, Automotive & Aftermarket or Industrial sector Fluent in English and French is mandatory. Any additional language is a must Skilled and proficient in use of computers to include but not limited to Microsoft Products-Outlook, Word, Excel, PowerPoint-as well as ability to use Customer Relationship Management software programs. Travel willingness: 50% - 75% working time Salary An interesting package will be discussed accordingly to the experience and market knowledge (from 45000). Benefits and target bonus will be discussed as a part of the deal.
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