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Autoportante necessita sistemi supporto


Elenco delle migliori vendite autoportante necessita sistemi supporto

CRANKSTICK (SMALL | E-BIKE STRUMENTO PER LA CURA DELLA CATENA | CONSENTE DI RUOTARE LA CATENA | OLI E PULIZIA | EBIKE CLEANER | ACCESSORI | EMTB | NON NECESSITA DI SUPPORTO DI MONTAGGIO.
  • Consente di girare la catena in posizione verticale.
  • Per corone fino a 4 mm (per corone più spesse o doppie è disponibile il Big Boy).
  • Si posiziona facilmente tra la corona e la manovella.
  • Non è più necessario alcun supporto di montaggio, ideale anche per i viaggi.
  • Prodotto in Germania.
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CUSTODIE PER STECCA,BILIARDO INGLESE CUSTODIE PER STECCA,WANQPPS0826 SUPPORTO PER STECCA DA BILIARDO AUTOPORTANTE IN LEGNO, SUPPORTO PER STECCA DA BILIARDO A 12 BUCHE
  • Scaffale da biliardo da pavimento: forma perfetta, risparmio di spazio, può essere posizionato anche con canne da pesca, bastoncini da trekking, bastoncini da sci, mazze da hockey, ecc.
  • Il porta stecca da biliardo è realizzato con materiali di alta qualità e ha subito uno squisito trattamento superficiale. È ben fissato alla parete e, quando non viene utilizzato, le mazze e le palle vengono mantenute in posizione verticale e riposte in modo ordinato. C'è una bella aggiunta a qualsiasi sala giochi.
  • Dimensioni complessive: 40 × 55 cm (16 pollici di profondità × 21,6 pollici di altezza) e il diametro del foro è di 3,5 cm (1,38 pollici). Solo porta stecche. Altro articolo non incluso.
  • Costruzione robusta: realizzata con pannelli ad alta densità, struttura chiara, sana ed ecologica, robusta e sicura per durare a lungo.
  • Grande capacità di archiviazione: contiene 12 stecche - Anelli in gomma per stecca, proteggono la stecca da graffi e 2 portabibite integrati offrono una maggiore comodità durante il gioco
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SUPPORTO PER DYSON V10 V8 V7 V6,STAFFA PER ACCESSORI ASPIRAPOLVERE,STABILE STAFFA DI SUPPORTO IN METALLO PER DYSON ASPIRAPOLVERE SENZA FILO DC30 DC31 DC34 DC35 DC58 DC59 DC62 DC74
  • 【Modelli Compatibili】Appositamente progettato per aspirapolvere Dyson V10, V8, V7, V6, DC30, DC31, DC34, DC35, DC58, DC59, DC62, DC74. Ora è più semplice che mai conservare tutti gli accessori (serie animali). Nota: l’aspirapolvere e gli accessori mostrati nelle foto sono solo a scopo dimostrativo – Questo prodotto è solo per il supporto sottovuoto.
  • 【Design Robusto & Materiale Stabile】Il nostro supporto per aspirapolvere Dyson ha una base spessa e pesante (29,2 x 22,2 cm, 2,7 kg), con 4 viti lunghe con dadi e rondelle nella parte inferiore del supporto per una maggiore sicurezza. Realizzato in 100% metallo curvo piatto ferro di alta qualità, con una struttura a torre in acciaio di 3 mm di spessore, altezza totale di 127 cm. Questo design impedisce al supporto di oscillare e durevole.
  • 【Nessuna Foratura nel Muro】Supporto di alta qualità per aspirapolvere senza fili. Non dovrai più preoccuparti di forare il muro per la docking station. Il nostro supporto autoportante di alta qualità è perfetto per riporre il tuo aspirapolvere cordless.
  • 【Risparmia Spazio & Tempo】Un buon aiuto per organizzare il vostro aspirapolvere Dyson o gli accessori. Ottieni tutti gli accessori nei supporti in metallo. Organizza facilmente il disordine dei tuoi accessori, salva spazio in casa. Non dimenticare più dove è la tua prossima testina di pulizia Dyson quando le utilizzi, risparmiando molto tempo per pulire la casa.
  • 【Facile da Montare & Portatile】Un numero sufficiente di parti in acciaio inox di alta qualità e semplici istruzioni di installazione rendono facile il montaggio di questa staffa, che è adatta per angoli e fessure e vi aiuterà a risparmiare più spazio. La base spessa e pesante design aiuta a muoversi nella posizione desiderata, è molto stabile.
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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Roma (Lazio)
IMPORTANTE GRUPPO LAZIALE OPERANTE NEL SETTORE SANITARIO ricerca 1 Tencico informatico senior che si occuperà delle seguenti attività: o Installazione e amministrazione di Windows Server 2008/2012 (DC e GP, SQL) o Gestione e amministrazione DNS / DHCP /Active Directory o Setup e gestione sistemi operativi server virtuali (Windows e Linux) o Gestione infrastruttura VMWARE ESX e disaster Recovery o Gestione sistemi in cloud o Gestione apparati di rete e Security (Router, Switch L3, Firewall, AP) Cisco, HP, Alcatel o Gestione firmware server, SAN, NAS o Gestione infrastruttura backup + prove di restore o Gestione firewall o Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance o Pianificare, implementare ed eseguire la manutenzione (aggiornamenti, correzioni etc.) dei sistemi e loro componenti correlate; o Fornire supporto tecnico avanzato e servire da punto di raccordo per problematiche e servizi IT anche con richieste a parti terze (ad esempio produttore o fornitore) secondo necessità; Requisiti richiesti o Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso aziende medio grandi non pubbliche. o Ottima Esperienza d'Installazione, Amministrazione e Configurazione di sistemi Server Microsoft preferibilmente in ambiente cluster e nella manutenzione preventiva dei server e dei client tramite monitoraggio. o Diploma in Informatica o cultura Equivalente o Esperienza con automazione e scripting Titoli Preferenziali o Buona Conoscenza S.O. Linux/CentoS o Esperienza in infrastruttura di tipo Sanitaria. o Ottima capacità di gestione operativa e di monitoraggio Server CED o Conoscenza del software Gamma Enterprise (team System), Medica (Multimedia), Elefant e Sistemi di Archiviazione o Certificazioni attestanti la propria formazione o Progettare, programmare e modificare gli script (in vari linguaggi) secondo necessità; INVIO CV A [*vedi modalità di candidatura*] rif IT Rm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per attività presso nostro cliente un SISTEMISTA LINUX Lo skill ideale ha le seguenti caratteristiche, sarà comunque necessario l'avere maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo:La persona avrà le seguenti responsabilità: Amministrazione di Linux Systems (competenze essenziali per il profilo) Installare, mantenere e fornire una gestione continua di servizi di rete basati su Linux che includono server Apache, database MySQL, server DNS, relay mail, server NTP, repository di codice, ecc., Testare e installare patch e aggiornamenti necessari per l'infrastruttura; Fornire supporto per problemi relativi a server e desktop. Gestione dell’infrastruttura IT di rete e sicurezza (competenze aggiuntive) ·       Assicurarsi che la rete IT e sistemi di sicurezza (ad esempio router, switch, firewall, IPS, WAF) funzionino in modo ottimale; ·       Eseguire patch e applicare aggiornamenti sui sistemi come richiesto; ·       Analizzare i problemi di prestazioni e implementare soluzioni per migliorare la funzionalità, l'affidabilità e la sicurezza; ·       Implementare le modifiche di configurazione secondo necessità.  Gradita esperienza anche nelle seguenti attività La risorsa assegnata esegue anche ruoli secondari / backup in altre aree della gestione dell'infrastruttura IT come sistemi Windows, messaggistica di Exchange, gestione di configurazione desktop, amministrazione di SQL Server, Citrix VDI, infrastruttura VMWare, sistemi di storage, elaborazione e backup. Altri compiti possono essere assegnati dall'ICTS se necessario. Sede Torino     Inizio attività anche nell'immediato       Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio o anche per liberi professionisti Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
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Roma (Lazio)
NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. Il candidato dovrà aver maturato precedente esperienza in ambito sviluppo Visual Basic, in particolare esperienza di programmazione.Net, VB Net e/o ASP.Net, Html 4 e Html 5, Css3. Conoscenza approfondita del linguaggio SQL (soprattutto SQL Server e MySQL). COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Supporto al cliente da remoto REQUISITI FONDAMENTALI Competenza e padronanza nei linguaggi di programmazione.Net, VB Net, e/o ASP.Net, Html4 e Html5, Css3 Conoscenza linguaggio SQL, fondamentali SQL Server e My SQL Conoscenza dei processi aziendali inerenti agli ERP aziendali COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Supporto al cliente da remoto REQUISITI FONDAMENTALI Competenza e padronanza nei linguaggi di programmazione.Net, VB Net, e/o ASP.Net, Html4 e Html5, Css3 Conoscenza linguaggio SQL, fondamentali SQL Server e My SQL Conoscenza dei processi aziendali inerenti agli ERP aziendali Gradita esperienza di programmazione App sia Android che iOs Automunito con patente Europea Problem solving e attitudine al lavoro in team COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. Il candidato dovrà aver maturato precedente esperienza in ambito sviluppo Visual Basic, in particolare esperienza di programmazione.Net, VB Net e/o ASP.Net, Html 4 e Html 5, Css3. Conoscenza approfondita del linguaggio SQL (soprattutto SQL Server e MySQL). COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Supporto al cliente da remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la propria sede di Padova un TECNICO INSTALLATORE DI IMPIANTI SETTORE TELECOMUNICAZIONI RUOLO: la risorsa si occuperà dell’installazione e della configurazione di centralini telefonici in Cloud e gestirà l’assistenza tecnica post-vendita. La figura selezionata svolgerà attività di installazione e configurazione di sistemi di Telecomunicazione in Cloud, occupandosi in particolare di: - installare i relativi dispositivi fisici hardware e/o software; - realizzare cablaggi di rete; - effettuare i relativi collaudi; - curare la manutenzione delle reti di TLC; - assicurare la necessaria assistenza tecnica ai gestori del sistema e agli utenti, individuando e gestendo eventuali criticità segnalate, e verificando il corretto funzionamento di tutti gli apparati. Il Tecnico, mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. PROFILO: Diploma Tecnico (indirizzo Informatico, Elettronico, Elettrotecnico, Telecomunicazioni) o Laurea preferibilmente in materie tecnologiche; Conoscenza dei sistemi di Telecomunicazione in Cloud e dei servizi VOIP; Conoscenza dei sistemi di reti dati e di networking; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali sul territorio nazionale; Residenza a Padova o zone limitrofe. SI OFFRE: Inserimento iniziale con stage e successivo contratto di apprendistato; Supporto finalizzato all’approfondimento delle competenze tecniche; Possibilità di crescita professionale ed economica. La sede di lavoro è Padova. L’attività richiede una disponibilità full-time con orari d’ufficio. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad HR Solutions, per azienda multinazionale del settore farmaceutico con sede a Monza, sta ricercando un: Calibration and Lab System Technician La risorsa sarà inserita all’interno del team Pharmaceutical Development Services, in supporto al supervisore del laboratorio di sviluppo analitico per diverse attività in conformità e nel rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità aziendali.  Responsabilità Attività previste dal ruolo: • Organizzare il proprio ruolo attraverso la corretta pianificazione delle attività quotidiane, nel rispetto delle priorità definite dal Responsabile e degli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla corretta gestione e taratura degli strumenti di laboratorio, nel rispetto delle metodologie definite e delle normative GMP vigenti. • Contribuire alla corretta gestione del software analitico, nel rispetto delle procedure delle logiche di sicurezza aziendali. • Garantire la corretta gestione della documentazione relativa, dal ricevimento, al controllo, archiviazione e tracciabilità, sia interna che esterna, secondo le procedure vigenti, gli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla formazione tecnica ottimale del personale di laboratorio durante la fase di inserimento. • Contribuire all'aggiornamento delle procedure relative all'area di competenza, attraverso la loro redazione e revisione secondo le esigenze, nel rispetto delle normative vigenti, leggi e standard GMP • Gestire il contratto di assistenza esterna per la strumentazione del laboratorio di Controllo Qualità e supervisionare l'attività dei tecnici esterni. • Contribuire alla valutazione di fattibilità per nuovi progetti, per attività legate alla strumentazione di laboratorio. • Contribuire alla valutazione della necessità di acquistare e/o sostituire apparecchiature di laboratorio obsolete. • Operare in modo da garantire, sotto la supervisione dei superiori, il corretto controllo dell'amministrazione dei sistemi informativi di laboratorio. • Fornisce supervisione per mantenere l'accesso ai sistemi informativi di laboratorio Competenze Si richiede: • Laurea in Chimica, CTF o affini • Conoscenza approfondita delle tecniche analitiche più comuni e della strumentazione richiesta • Conoscenza delle procedure aziendali e delle GMP • Conoscenza dei concetti e dei programmi informatici di laboratorio • Conoscenza dei sistemi di gestione e valutazione dei dati
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Italia
L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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Italia
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda cliente nel settore Automotive nr. 1 Supply Chain Specialist Il candidato che stiamo cercando verrà inserito all'interno dellente Logistics e si occuperà del coordinamento dal punto di vista logistico dei plant esteri dell'azienda cliente. responsabile per le Dovrà svolgere le seguenti attività: - Sviluppare e coordinare gli aspetti Logistici Legati a nuovi progetti; - Interfacciarsi con tutti gli altri enti /plant coinvolti nello sviluppo delle nuovi progetti per condividere criticità e sviluppare soluzioni di supporto; - Garantire il costante allineamento tra le necessità commerciali, i programmi di produzione ed i piani di approvvigionamento di componenti e materie prime; - Impostare il processo di pianificazione a lungo termine per tutte le sedi dell'azienda. - Impostare e sviluppare sistemi monitoraggio dei Business e del loro impatto lungo la Supply Chain, sia per Headquarter che per tutte le altre sedi. Requisiti fondamentali - Esperienza in analoga mansione di almeno 5 anni in ambito logistico-produttivo allinterno di aziende manifatturiere modernamente organizzate - Conoscenza di sistemi informativi integrati, preferibilmente SAP - Conoscenza pacchetto MS Office. - Conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte Requisiti preferenziali - Laurea ad indirizzo tecnico Skills - Capacità di lavorare in team - Atteggiamento proattivo - Capacità di analisi Sede di lavoro: Provincia di Lodi La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Italia
Ruolo Il candidato sarà inserito a capo di un team di 4/5 persone su progetti di sistemi embedded. La risorsa si occuperà dell’interfacciamento con il cliente finale (analisi e stesura dei requisiti), con il team di validazione (manutenzione requisiti e supporto nella definizione dei test), con il team SW (pianificazione attività, coordinamento e supervisione). Requisiti Generali • Laurea in Ingegneria elettronica o in altri corsi di Laurea in ingegneria con un percorso di studi in elettronica e nello sviluppo software • Esperienza sulle problematiche di progettazione e sviluppo per applicazioni embedded su progetti di media complessità (almeno 3 anni). • Esperienza di lavoro in team. • Ottime capacità relazionali. • Problem Solving. • Attitudine alla leadership, dinamismo. • Flessibilità a coprire diversi ruoli all’interno del team a seconda della necessità. Requisiti per la Posizione • Esperienza di programmazione strutturata in linguaggio C. • Esperienza su sviluppo centraline elettroniche ambito automotive; • Esperienza nello sviluppo real time su microcontrollori • Esperienza nell’utilizzo di sistemi di versionamento. (Avn, Bazaar, GitHub) • Esperienza nella definizione dei requisiti partendo dalle specifiche del cliente. • Ottima conoscenza della lingua inglese. Costituiscono titoli preferenziali: • Conoscenza del flusso di progettazione come da normativa ISO 15504 (SPICE), CMMI o simili. • Conoscenza ISO 26262
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. Il candidato dovrà aver maturato precedente esperienza in ambito sviluppo Visual Basic, in particolare esperienza di programmazione.Net, VB Net e/o ASP.Net, Html 4 e Html 5, Css3. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni REQUISITI FONDAMENTALI Competenza e padronanza nei linguaggi di programmazione.Net, VB Net, e/o ASP.Net, Html4 e Html5, Css3 Conoscenza linguaggio SQL, fondamentali SQL Server e My SQL Conoscenza dei processi aziendali inerenti agli ERP aziendali Gradita esperienza di programmazione App sia Android che iOs Automunito con patente Europea COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per società informatica specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni mobile native per clienti finali operanti in diversi settori UN/UNA BACKEND DEVELOPER La risorsa si occuperà: - progettazione e sviluppo di componenti backend - progettazione e sviluppo di API di supporto a app mobile, web application e sistemi in ambito industriale - possibilità di lavorare anche da remoto La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche - almeno due anni di esperienza nel ruolo - capacità sviluppare API, ponendo attenzione a robustezza, efficienza e semplicità di utilizzo - capacità di progettare database, scegliendo soluzioni SQL o noSQL a seconda delle necessità - conoscenza di Node e Javascript Costituiscono titolo preferenziale: - esperienza in automated testing - esperienza nella configurazione e utilizzo di sistemi CI/CD - esperienza dev-ops su Amazon AWS - sviluppo lato client su framework come Angular, React, Vue.js Sede: Bergamo / smart working La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.
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Bergamo (Lombardia)
EXPERIM è una società di consulenza che opera nel settore dellâ€(TM)Information and Communication Technology e System Integration che fornisce consulenza e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical. EXPERIM nasce dalla necessità di rispondere in modo dinamico e flessibile alla crescente domanda di IT services da parte delle aziende e si propone ai propri clienti come supporto nella ricerca e nellâ€(TM)acquisto delle IT skills che possano rispondere in modo mirato alle loro esigenze. LINUX ADMINISTRATOR Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in qualità di sistemista in ambiente Linux, e di sviluppo. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro che gestisce un infrastruttura tecnologica molto estesa e complessa SI OFFRE: Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio SI RICHIEDE: Conoscenza di Linux; Competenze in ambito sviluppo (java, python, git) Conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Bergamo In Experim potrà trovare un ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti, dove potrà accrescere le sue skills e potenziare le competenze acquisite.
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