-
loading
Solo con l'immagine

Autori attori


Elenco delle migliori vendite autori attori

ATTORI TEATRALI O MUSICAL CHE RECITANO È LA MIA CITAZIONE DIVERTENTE DI JAM GLAS POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Attori teatrali o musical che recitano è la mia citazione divertente di Jam Glass. È un regalo perfetto per Broadway Thespian che ama il dramma, per l"attore o l"attrice e cantante musicale sul palco che ama nerd per i testi drammatici, bambino drammatico!
  • Questa dolce e carina opera d"arte kawaii crea un design divertente per la tua audizione o il prossimo casting e cast come attore, ma anche per cantante e cantante che amano citazioni musicali
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTORI DELL'800 E DEL '900 TOSCANI, DIPINTI E GRAFICA DI AUTORI CONTEMPORANEI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTORI E LETTORI PIÙ. CON QUADERNO, ACCOGLIENZA E PROVE D'INGRESSO, IO CITTADINO DIGITALE, MITO ED EPICA E FASCICOLO PANDEMIA. PER LA SCUOLA MEDIA. ... CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Edit Show, società editoriale attiva anche nellâ€(TM)ambito teatrale e musicale, dopo la scissione societaria, che non la vede più direttamente in pubblicazione, è alla ricerca di nuovi talenti per conto terzi, nei suddetti ambiti, occupandosi talvolta soltanto della selezione. Nella fattispecie, il nostro cliente, ci ha incaricati di ricercare nuovi talenti da assumere con regolare contratto di lavoro a paga oraria, al termine di un primo percorso di formazione in forma scolastica in maggior parte a carico dellâ€(TM)azienda, il quale, per alcune specializzazioni, prevedrà anche vitto e alloggio per i candidati. La formazione è prevista da Edit Show, lâ€(TM)assunzione dal nostro cliente. La ricerca è perciò aperta anche ai fuori sede. I colloqui avverranno presso la sede legale di Cuneo, corso Giolitti, 4, ma solo successivamente ad una prima valutazione del curriculum vitae inviato, possibilmente corredato di lettera di presentazione e indicando il proprio settore di interesse. La formazione è una forma di assunzione a tempo determinato, Edit Show, come intermediaria, non può garantire un rapporto di lavoro. La formazione è prevista nei seguenti ambiti: - Editoriale: scrittori, libri e sceneggiature; - Teatrale e cinematografico: attori, registi, protagonisti, comparse; - Musicale: musicisti. Le formazioni sono considerate ad hoc per valorizzare il talento di ciascun candidato. Al termine della formazione, verrà rilasciata una qualifica ufficiale. Nessun requisito richiesto, lâ€(TM)opportunità è aperta anche a minorenni fino ai più anziani. I corsi permetteranno anche la pubblicazione di opere proprie dove il ricavato andrà esclusivamente allâ€(TM)autore. Tutti i corsi si svolgeranno nelle sedi Edit Show, nelle aule e nei laboratori, nessuna lezione online e/o simili. Edit Show non garantisce lâ€(TM)assunzione da parte del nostro cliente ma garantirà, ai più meritevoli, uno stage/tirocinio, possibilmente vicino alla residenza, direttamente presso il nostro cliente, frutto dellâ€(TM)accordo sindacale Edit Show.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CINEMA, STORIA. La Storia della Televisione Italiana di Patrizia Gobbi e Cristina Buondonno; Enzo Pifferi Editore, Como, 1990; pp. 200, ill. b/n, tavv. b/n,; Dimensioni: cm 25x32; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Ricerca iconografica di Laura Tettamanzi; Peso di spedizione: 1,345kg. Condizioni più che ottime con lievissimi segni d’uso e dello scaffale. Ordinata cronologicamente, centrata sui programmi di maggior successo di pubblico e di critica, informata, ricca di curiosità e aneddoti, la Storia della televisione italiana viene ora proposta in una edizione aggiornata e arricchita da numerosi saggi, che esplorano da diverse angolazioni la tv italiana. Negli indici, personaggi, registi, attori, produttori, autori, cantanti, musicisti, soubrettes, comici, vatlette, dirigenti, funzionari.....
      24 €
      Vista prodotto
      Italia
      I.N.PE.F ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE (Reg. Ag. Entrate Roma P.I. 11297531003 - Cod. Att. 855920 Ricerca, Consulenza, Formazione ed Aggiornamento Professionale) Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca logo miur con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente adeguato Direttiva n° 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente" Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS (Delibera del 10 ottobre 2015/parere favorevole del Ministero della Giustizia, ai sensi dell’art.7, comma 2, del D.P.R. 7 agosto 2012, n.137) kiwa-accredia-blu Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative MASTER in Pedagogia Teatrale Professionalizzante per Operatori Specializzati nell’utilizzo di Tecniche Teatrali nei contesti educativi EDUCARE COL TEATRO Informazione importante: le persone fisiche possono portare in detrazione il 19% dell'importo complessivo corrisposto, in base a quanto stabilito dal T.U. 917/86. PRESENTAZIONE Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Con l’introduzione del nuovo dettato normativo del MIUR - “Indicazioni strategiche per l’utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017” – il teatro abbandona definitivamente il carattere di offerta extracurricolare aggiuntiva e si eleva a scelta didattica complementare, finalizzata al perseguimento degli obiettivi sia istituzionali che curricolari.. Il Teatro per sua natura educa all’ascolto attivo, alla relazione empatica, all’assunzione di responsabilità. La Pedagogia teatrale, infatti, è un valido strumento attraverso il quale aprire o potenziare canali di comunicazione e sperimentare forme espressive diverse. Negli ambienti dell’educazione formale e non formale persistono barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali e rapporti tra le culture differenti. “Progettare e realizzare il Teatro” è comprenderlo dal di dentro, manipolare il linguaggio e sperimentare idee diverse in contesti sempre nuovi. Individuare e cogliere i segni del linguaggio simbolico, usato dall’autore per rappresentare ciò che non è immediatamente visibile, diventano palestra e strategia per affrontare e risolvere situazioni di disagio giovanile, difficoltà di apprendimento, difficoltà di insegnamento. È così che si contribuisce al superamento delle barriere che ostacolano i rapporti tra culture differenti, tra studenti e tra studenti e docenti. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell’offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati. La finalità del master professionalizzante è quella di formare operatori specializzati nell’utilizzo di tecniche teatrali nei contesti educativi e che quindi, siano in grado di utilizzare le tecniche espressive all’interno del loro specifico settore professionale, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento grazie alla riscoperta delle potenzialità dei linguaggi artistici. Ogni azione teatrale deve essere individuata in ragione di un bisogno da soddisfare, di una capacità da sviluppare, di interessi da stimolare e tutto questo prende vita dall’interazione tra esseri umani. Finalità del Master è quella di formare Operatori Specializzati nell’uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi. Il master ha un’impostazione prettamente laboratorialeallo scopo di esperire linguaggi, tecniche e metodologie al fine di attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull’educazione artistica promossi dall’UNESCO L’iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 309.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sono aperte le iscrizioni ai corsi della Scuola di Teatro Linguaggicreativi dell'anno 2018/19 SCONTO A CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 30 LUGLIO! ADULTI La Scuola di Teatro Linguaggicreativi offre un piano formativo completo per le discipline del teatro; corsi e prezzi sono pensati per dare il più ampio accesso a chiunque voglia avvicinarsi prima e praticare poi lâ€(TM)arte teatrale. Crediamo che la professionalità dei nostri insegnanti, tutti attori, autori e registi che lavorano quotidianamente in teatro, sia il valore aggiunto. Perché solo chi si confronta ogni giorno con i testi e con il pubblico ha il polso di cosa significhi fare teatro. Noi lo facciamo, e attraverso la scuola lo facciamo insieme, con cura e divertimento. I percorsi di Teatro Linguaggicreativi sono dedicati sia a chi vuole provarsi con il teatro nel dopo lavoro, sia a chi vuole fare del teatro una professione. Il piano didattico tradizionale prevede: Il triennio: un percorso didattico di tre anni, da ottobre a maggio, durante il quale lâ€(TM)allievo sarà gradualmente portato ad apprendere le tecniche dellâ€(TM)arte attorale, attraverso lo sviluppo della consapevolezza di sé e di sé con gli altri. Al termine di ogni corso gli allievi presenteranno un saggio spettacolo di fine anno. Laboratori- spettacolo: al termine del triennio, lâ€(TM)allievo-attore potrà accedere ai Laboratori spettacolo, percorsi quadrimestrali o semestrali dedicati alla costruzione di uno spettacolo partendo da un testo o da un autore definito e guidati da un regista professionista. Il gruppo mette in atto le dinamiche di una compagnia e al termine del laboratorio debutterà con tre serate di spettacolo. Il teatro comprende diverse discipline, proponiamo quindi i Corsi tecnici: scrittura creativa, voce e dizione, teatro in inglese, teatro di narrazione, teatro danza, per chi vuole completare la propria formazione o frequentare corsi mirati allâ€(TM)apprendimento di tecniche specifiche. Agli aspiranti professionisti invece, è dedicato il nuovo percorso “Actorâ€(TM)s Kitchen”, una proposta serale suddivisa anchâ€(TM)essa in tre anni, ma che prevede una frequenza annuale intensiva di 320 ore. Gli incontri di 8 ore settimanali e alcuni weekend di approfondimento sono divisi per materie e coinvolgono lâ€(TM)intero corpo docenti di Linguaggicreativi. Ogni anno il gruppo porterà in scena una presentazione di metà anno e uno spettacolo finale. Previo colloquio, il percorso è dedicato ad aspiranti attori tra i 18 e i 30 anni. Al termine del triennio, lâ€(TM)obiettivo sarà la creazione di una compagnia professionista autonoma. Linguaggicreativi è anche cinema. Accanto al teatro, proponiamo un corso annuale di recitazione cinematografica e un laboratorio film maker con registi professionisti che insegneranno agli allievi come realizzare un prodotto cinematografico, dallâ€(TM)ideazione, alla regia, alla postproduzione. Ogni allievo lavorerà su un proprio progetto che verrà proiettato a fine percorso. BAMBINI 4/5 ANNI E 6/9 ANNI Partendo dai primi anni di età abbiamo pensato a giochi-laboratori dove i bambini possano sperimentare il lavoro in gruppo per accrescere la socialità e allontanare le timidezze. Il metodo ludico-creativo permette al bambino di approcciarsi attraverso una relazione che conosce bene: il gioco. Molti sono gli strumenti didattici che mettiamo a disposizione: la musica, la scrittura collettiva di una fiaba, il gioco di ruolo, il disegno, lâ€(TM)improvvisazione, il canto. Crediamo che in un ambiente liberato da strutture, la creatività del singolo possa esprimersi al meglio e permettergli di condividere lâ€(TM)esperienza con altri bambini. Il gioco sullo spazio, sul movimento tridimensionale, sulla relazione e lâ€(TM)incontro con altri bambini, fornisce la base della tecnica teatrale e del vivere insieme. PREADOLESCENTI 11/13 Per i preadolescenti abbiamo pensato un corso in cui, sempre partendo dal gioco, che è specifica del teatro, si vanno ad aggiungere elementi che possano aiutare i ragazzi nella fase della preadolescenza, a giocare rispettando gli altri; a non imporsi ma ad accogliere idee e proposte diverse dalle proprie. Con i ragazzi preadolescenti il percorso prevede lâ€(TM)inserimento di alcuni elementi più propri del teatro, quali lâ€(TM)uso della voce e di un testo. Lo scopo è allenare a non aver timore di esprimersi (in ambito teatrale, scolastico etc). La scrittura scenica, attraverso lâ€(TM)improvvisazione, aiuta ad avere coscienza delle proprie possibilità espressive, a non temere il confronto, a strutturare il carattere e a renderlo libero ma disciplinato. ADOLESCENTI 14/17 ANNI Gli adolescenti sono portatori di grandi cambiamenti, nel corpo e nel modo di pensare. Gli stimoli sono tanti e diversi. Il corso mira ad incoraggiare i ragazzi ad avere un livello di attenzione molto alto nel breve tempo, per superare le timidezze e rafforzare lâ€(TM)autostima. Tre sono gli obiettivi che ci poniamo: Lavorare in gruppo senza perdere la propria individualità Valorizzare le proprie risorse per scoprire nuove modalità espressive Utilizzare sulla scena i propri strumenti espressivi, in modo consapevole, nel rispetto di sé e degli altri. Alla fine dellâ€(TM)anno ci saranno delle lezioni aperte, con scene, frammenti, spunti nati dal lavoro durante lâ€(TM)anno. Questo per non gravare sui bambini ed i ragazzi con lâ€(TM)idea di un risultato a tutti costi. I corsi sono pensati nel rispetto dei ritmi creativi, possiedono un respiro che da modo ad ognuno di sentirsi libero e non oppresso dal risultato. Questo è il teatro. Uno strumento di conoscenza di sé e degli altri che trascende il concetto di risultato ma preferisce il percorso e lâ€(TM)obiettivo. Obiettivo che si fissa insieme durante il viaggio lungo un anno di lavoro, di gioco e di scelte.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Ami il canto e la musica ? coltiva la tua grande passione! corsi online o in presenza di: *canto lirico o moderno *tecnica respiratoria e fonatoria *teoria musicale e solfeggio *storia della musica e dell'opera *uso e abuso vocale per operatori call center, attori, cantanti e docenti *canto e respirazione in gravidanza *corsi di canto baby dai 3 ai 5 anni *corsi di musical *inoltre vengono organizzati:stage, workshop, laboratori individuali coafiuvata da logopedisti, attori, pianisti e compositori *collaborazioni con autori e compositori per la creazione di inediti *durante l'anno: saggi, eventi, spettacoli preparazione e presentazione a casting e talent *docente: cantante altamente qualficata del settore musicale no perditempo
      25 €
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Corsi online o in presenza di: *canto lirico o moderno *tecnica respiratoria e fonatoria *teoria musicale e solfeggio *storia della musica e dell'opera *uso e abuso vocale per operatori call center, attori, cantanti e docenti *canto e respirazione in gravidanza *corsi di canto baby dai 3 ai 5 anni *corsi di musical inoltre vengono organizzati:stage, workshop, laboratori individuali coafiuvata da logopedisti, attori, pianisti e compositori collaborazioni con autori e compositori per la creazione di inediti durante l'anno: saggi, eventi, spettacoli preparazione e presentazione a casting e talent docente: cantante altamente qualficata del settore musicale no perditempo
      25 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Madrelingua inglese dinamico e creativo con esperienza nell'insegnamento, offresi per conversazioni individuali finalizzate ad acquisire la padronanza linguistica e una corretta dizione e pronuncia ad artisti, attori, cantanti e autori anche impegnati in provini, audizioni e interviste, o altre necessità in ambito artistico. Grazie 3274249555 Joe Moda
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      A partire dall' 11 Giugno fino al 6 Luglio ci saranno settimane fantasiose e divertenti a THE WORLD, in cui aiuteremo i bambini a crescere con l'immaginazione e con l’inglese, inventando insieme e raccontando loro storie e fiabe conosciute e non.   Attraverso l'analisi di varie favole, giochi teatrali, attività di handcraft, musica e canzoni, faremo riflettere i bambini su come nascono le storie, come si costruiscono i personaggi per arrivare alla stesura e alla rappresentazione di una breve narrazione che ha come autori e “attori” i piccoli partecipanti.   Il tutto grazie alla presenza di insegnanti madrelingua, che condurranno tutte le attività IN INGLESE.  
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve, stiamo cercando un aiuto regista, uno sceneggiatore teatrale, un produttore teatrale, uno scenografo, autori (per scrivere i testi delle canzoni), i coreografi, costumiste, fotografo, tecnici, addetti alle luci, microfonista, vocal coach, truccatrici, parrucchieri, cantanti/attori, attrici/cantanti, ballerini, ballerine talentuosi per il musical (NO BUDGET) di "Romeo&Giulietta" di età compresa tra i 18 e i 45 da tutta Italia. Cerchiamo persone serie, affidabili, Gentili ed educate che possa lavorare a questo progetto per avverare il loro sogno: quello di far parte di un musical (ANCHE SE NON È RETRIBUITO) perché non c'è bisogno sempre dei soldi, ma di sogni, speranza e impegno per avverare i propri sogni, e noi vi stiamo dando una possibilità. Il tutto si svolgerà a Palermo, anno 2018/2019. I personaggi che cerchiamo sono: Il Principe "Escalus" Bartolomeo Della Scala, Principe di Verona; Romeo Montecchi; Messer Montecchi (padre di Romeo); Lady Montecchi (Madre di Romeo); Benvolio Montecchi (cugino di Romeo); Frate Lorenzo; Fra Giovanni; Conte Paride; Messer Capuleti (padre di Giulietta); Lady Capuleti (madre di Giulietta); La balia (nutrice di giulietta); Tebaldo Capuleti (cugino di Giulietta); Mercuzio Della Scala (migliore amico di Romeo e nipote del principe). Se siete davvero interessati contattatemi.
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      CORSO DI DIRITTO PUBBLICO: di Augusto Barbera e Carlo Fusaro, il manuale offre un inquadramento storico e istituzionale dell'ordinamento italiano. Pur con la dovuta sinteticità gli autori non mancano di aprire una prospettiva comparata sugli altri ordinamenti costituzionali e sulle proposte di riforma che interessano alcuni istituti. In particolare grande attenzione è dedicata al diritto dell'Unione europea anche in vista della nuova Costituzione. Esempi, tabelle, schemi e statistiche danno concretezza all'esposizione, mentre domande ed esercizi facilitano l'apprendimento. ANNO: 2004. EDITORE: Il Mulino. FONDAMENTI DI SCIENZA POLITICA: di Maurizio Cotta, Donatella Della Porta e Leonardo Morlino, il volume offre un'ampia panoramica delle tematiche affrontate dalla scienza politica. Dopo una definizione della disciplina e del suo oggetto, sono presi in esame le grandi architetture della politica, i regimi, la loro successione storica, i repertori e gli attori della partecipazione politica. Sono quindi descritte le principali istituzioni della democrazia rappresentativa ed è affrontato il versante delle politiche pubbliche. Per favorire un migliore apprendimento il testo è corredato da una serie di utili strumenti didattici. ANNO: 2004. EDITORE: Il Mulino. I due libri sono in ottime condizioni. Spedizione: 10 euro.
      27 €
      Vista prodotto
      Caltanissetta (Sicilia)
      di A Cura Di Lorenzo Camusso E Di Riccardo Mezzanotte, 1966, Vallardi - CINEMA rilegatura in tela con titoli in oro su copertina e sul dorso - consulenza di Tullio Kezich - Cinema ritratto del tempo - cronache del cinema - alfabeto cinematografico - 1° volume: Prologo - il cinema e l'uomo - 2° volume: il cinema e la società - 3° volume: il cinema e la storia - l'evasione dalla realtà - i problemi del cinema - 4° volume: dizionario degli autori e degli attori - dizionario dei film - annali del cinema e indici - i premi di Venezia - i premi Oscar - indice dei nomi - indice dei film - indice delle illustrazioni - correzioni e aggiunte - migliaia di foto a colori e b.n. tratte dai film - leggera increspatura inferiore delle pagine di un volume - copertine leggermente macchiate sul bordo inferiore - pagg 1.448 complessive - cm 28 x 23 - esamino proposte varie ed eventuale sconto
      30 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Officine Flo' presenta Corsi teatrali Stagione 2020/2021 Corsi per tutti. Principianti professionisti e base. Organizzatori: Tina Angrisani attrice teatrale cinema e tv operatrice teatrale autrice di fiabe per bambini regista e organizzatrice teatrale ex Direttrice Attistica con oltre 25 anni di esperiebza. Cristiano Vaccaro coach teatrale, autore attore e regista teatrale. Con oltre 30 anni di esperienza nel csmpo dell'insegnamento. Conduce: Cristiano Vaccaro Orari dei corsi: martedi e giovedi dalle ore 10 alle ore 13 training per attori professionisti 10 euro incontro Venerdi dalle ore 19 alle ore 21, cirso per gli appassionati del teatro. 50 euro a incontro Sabato pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00 corso di teatro base. 10 euro a incontro Sabato pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 laboratorio spettacolo. Per preparazione commedie. 50 euro al mese Lezioni individuali per preparazione provini per entrare in accademie e scuole. 20 euro l'ora. Primo incontro gratuito  metodo e didattica Didattica L’attore deve potersi confrontare con il maggior numero possibile di testi (teatrali in senso classico, performativi, televisivi o cinematografici). Non e’ un’impresa facile. Le qualità richieste nelle varie condizioni sceniche sono molto diverse. Soltanto per fare alcuni esempi, la cinepresa esalta micro-reazioni quasi del tutto inefficaci in teatro; il palco pretende sollecitazioni psico-fisiche (e vocali) spesso inadatte ai video; l’improvvisazione performativa è sostenuta da dinamiche del tutto proprie. Esistono poi “stili” elaborati in rapporto ai singoli autori. Sofocle e Shakespeare, Cechov o Brecht suggeriscono tecniche interpretative molto dissimili. O ancora, e più semplicemente, il “comico” richiede doti diverse rispetto al “drammatico”. Queste possibilità interpretative (ne ho citate qui solo alcune) hanno una radice comune: il corpo dell’attore. L’attore è “strumento fisico” della propria arte (declinabile in “tecniche” e “metodi”) e deve sapersi utilizzare in quanto tale, scegliendo uno o più “forme” che “sente” adatte a sé, ampliandole per quanto possibile e approfondendole sempre più. E’ il corpo d’attore che da sostanza e coerenza a qualsiasi possibilità scenica. Da qui inizia la mia proposta didattica, dalla fondamentale esplorazione che ogni interprete ha l’obbligo di intraprendere (vocalmente, fisicamente ed emotivamente) rispetto al proprio “corpo scenico”, cioè sottoposto allo sguardo dell’”altro”, si
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per più di cinquant'anni Oreste Lionello ha attraversato lo spettacolo in tutte le sue forme, dal teatro alla televisione, dal cinema al cabaret, accompagnando con la sua ironia le risate di generazioni di italiani. Dagli esordi in Rai negli anni '50 fino al successo con il Bagaglino, Lionello ha lavorato con i più grandi autori e attori del varietà, tra cui Lauretta Masiero, Aldo Giuffrè, Paolo Villaggio, Gabriella Ferri, Leo Gullotta, oltre ad avere prestato la voce a Woody Allen in tutti i suoi film. In questo libro, raccolto dalla figlia Alessia, per la prima volta si racconta la storia umana e professionale di Oreste Lionello, dei suoi incontri e dei suoi sogni, al ritmo delle sue fulminanti battute.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.