-
loading
Solo con l'immagine

Avranno


Elenco delle migliori vendite avranno

TIENI LONTANO I GABBIANI CON LA SAGOMA 3D DI GABBIANO MORTO - EFFICACE PERCHÉ LA VEDONO DA LONTANO ED AVRANNO TIMORE AD AVVICINARSI PERDENDO L'ABITUDITE DI TORNARE NUOVAMENTE - MOLTO RESISTENTE
  • Sagoma in gomma di un gabbiano morto - metodo dissuausivo di elevata efficacia per evitare che i gabbiani sostino sui tetti e terrazze - lo scopo è quello di far credere ai volatili che l'ambiente è molto ostile per loro ed impaurirli per evitare che si instauri in loro l'abitudine di tornare nella zona protetta -- in gomma molto resistente alle cadute --- SEGUE SOTTO....
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VALUTAZIONE SANITARIA DI UN IMPIANTO DI TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE: UNO STRUMENTO PER PRENDERE DECISIONI CHE AVRANNO UN IMPATTO SULLA PROTEZIONE DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KAISH CONFEZIONE DA 4 MANOPOLE ZIGRINATE PER CHITARRA USA/IMPERIAL SPEC LP CON 24 MANOPOLE DI CONTROLLO PER GIBSON LES PAULS O CTS, COLORE: AMBRA
    • Al fine di ottenere le manopole corrette per i vostri pentole, si prega di rimuovere le manopole correnti dalla chitarra, contare le spline sui vostri pentole, se sono 10 su ogni lato, i vostri vasi avranno bisogno di 24 manopole sottili spine sottili; se sono 8 su ogni lato, i vostri vasi avranno bisogno di 18 manopole grosse; si prega di vedere le nostre foto per riferimento
    • I pomelli si adattano solo alle chitarre o ai bassi con 24 scanalature sottili USA e non si adattano a vasi metrici con 18 scanalature grossolane con diametro di 5,8 mm. Al fine di ottenere le manopole corrette per i vostri pentole, si prega di rimuovere le manopole correnti dalla chitarra, contare le spline sui vostri pentole, se sono 10 su ogni lato, i vostri vasi avranno bisogno di 24 manopole sottili spine sottili; se sono 8 su ogni lato, i vostri vasi avranno bisogno di 18 manopole grosse; si prega di vedere le nostre foto per riferimento
    • Manopole a pressione
    • Manopole per chitarra di alta qualità, non economiche o inferiori sul mercato
    • Assicurati di verificare le scanalature sui tuoi vasi prima di ordinare
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    La NEASISTEMI, in collaborazione società di consulenza in I.T., organizza corsi sul sistema ERP SAP, su ABAP, e sulle nuove tecnologie in memory di SAP, HANA. La finalità dei corsi è volta allâ€(TM)inserimento professionale nellâ€(TM)ambito SAP. SAP è il più diffuso ERP del mondo con migliaia di installazioni. Molto diffuso anche in Italia, grandi aziende nei trasporti, nella telefonia, nei servizi, in ambito sanitario, e della ricerca farmaceutica, della difesa, dellâ€(TM)auto, utilizzano SAP. Molte sono le richieste sul mercato di consulenti e figure professionali SAP. I corsi sono rivolti a laureati, neolaureati, con età non superiore ai 29 anni, per i quali a fine corso è previsto il tirocinio retribuito, minimo 2 mesi massimo 6 mesi, in base alla graduatoria scaturita dai tests di valutazione svolti durante i corsi stessi, al termine del quale è prevista lâ€(TM)assunzione, previa valutazione del tirocinio. I corsi sono anche rivolti, a diplomati e laureati eccedenti i 29 anni dâ€(TM)età, in questo caso sono previste borse di studio e stages retribuiti, in base alla graduatoria scaturita dai tests di valutazione svolti durante i corsi stessi. I corsi SAP avranno durata di 160/200 ore con argomenti teorici e pratici, e tests, che investiranno i processi aziendali e lâ€(TM)ambito customizing. Gli argomenti saranno in ambito funzionale, sui moduli SAP: MM-FI-CO-PM-WM-HR-PP, e sottumoduli in base alle esigenze. I corsi ABAP, che il linguaggio di programmazione proprietario di SAP, e HANA, avranno durata variabile in base al livello di conoscenza pregressa della programmazione, e dei concetti di base di informatica. I corsi potranno essere di primo, secondo livello e livello avanzato. Tutti i corsi avranno inizio al raggiungimento del numero minimo di discenti richiesti. Per lâ€(TM)inserimento nelle classi di corso è richiesto lâ€(TM)invio di un proprio cv, in formato esclusivo word, per il colloquio precorso. Per tutte le informazioni riguardanti i corsi, i programmi dei corsi, i tirocini, prezzi, agevolazioni etc, scrivere all'indirizzo info del nostro sito, oppure rispondendo a all'annuncio. Oppure visitate il nostro sito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    INFORMATTIVA SRL, ente accreditato di Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale e per i servizi al Lavoro, apre le iscrizioni al corso di formazione di CONTABILITA’ GENERALE, finanziato tramite il Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” nell’ambito del PNRR. Tale programma si rivolge a candidati: •in cerca di nuova occupazione •tra i 30 e i 65 anni di età •residenti o domiciliati in Regione Lombardia Oltre al servizio formativo il Programma GOL offre al candidato l’opportunità di essere accompagnato in un percorso individuale di ricerca attiva del lavoro per un supporto al reinserimento professionale. Informazioni sul corso: •Durata e frequenza: il corso si terrà a partire dal mese di SETTEMBRE 2022, prevede 32/48 ore di lezione e una frequenza obbligatoria di almeno il 70%. •Sede del corso: il corso si terrà IN PRESENZA presso la sede dell’ente situata in Via Padova 336 a Milano (vicinanza stazione della metropolitana linea verde Cascina Gobba/Crescenzago). •Test finale: nell’ultima giornata di lezione sarà effettuato un test finale per valutare le abilità e conoscenze acquisite durante le ore di formazione. Saranno ammessi alla prova finale coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di corso. Attestati: •DI PARTECIPAZIONE: sarà rilasciato agli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di formazione. •DI PARTECIPAZIONE CON IL RICONOSCIMENTO DI ABILITÀ E CONOSCENZE: sarà rilasciato in aggiunta all’attestato di partecipazione agli allievi che, oltre ad aver frequentato almeno il 70% del corso, avranno anche superato la prova di valutazione finale. Contatti: Per maggiori informazioni e per verificare la possibilità di iscriversi al programma GOL è possibile inviare una mail a [email protected] oppure a [email protected] Se desiderate contattarci telefonicamente è possibile chiamare al 3404543863 oppure al 3487789841
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    INFORMATTIVA SRL, ente accreditato di Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale e per i servizi al Lavoro, apre le iscrizioni al corso di formazione di LINGUA INGLESE (livello base – intermedio – avanzato), finanziato tramite il Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” nell’ambito del PNRR. Tale programma si rivolge a candidati: •in cerca di nuova occupazione •tra i 30 e i 65 anni di età •residenti o domiciliati in Regione Lombardia Oltre al servizio formativo il Programma GOL offre al candidato l’opportunità di essere accompagnato in un percorso individuale di ricerca attiva del lavoro per un supporto al reinserimento professionale. Informazioni sul corso: •Durata e frequenza: i corsi si terranno a partire dal mese di SETTEMBRE 2022, prevedono 40 ore di lezione e una frequenza obbligatoria di almeno il 70%. •Sede del corso: i corsi si terranno IN PRESENZA presso la sede dell’ente situata in Via Padova 336 a Milano (vicinanza stazione della metropolitana linea verde Cascina Gobba/Crescenzago). •Test finale: nell’ultima giornata di lezione sarà effettuato un test finale per valutare le abilità e conoscenze acquisite durante le ore di formazione. Saranno ammessi alla prova finale coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di corso. Attestati: •DI PARTECIPAZIONE: sarà rilasciato agli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di formazione. •DI PARTECIPAZIONE CON IL RICONOSCIMENTO DI ABILITÀ E CONOSCENZE: sarà rilasciato in aggiunta all’attestato di partecipazione agli allievi che, oltre ad aver frequentato almeno il 70% del corso, avranno anche superato la prova di valutazione finale. Contatti: Per maggiori informazioni e per verificare la possibilità di iscriversi al programma GOL è possibile inviare una mail a [email protected] oppure a [email protected] Se desiderate contattarci telefonicamente è possibile chiamare al
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    INFORMATTIVA SRL, ente accreditato di Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale e per i servizi al Lavoro, apre le iscrizioni al corso di EXCEL (livello base – intermedio – avanzato), finanziato tramite il Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” nell’ambito del PNRR. Tale programma si rivolge a candidati: •in cerca di nuova occupazione •tra i 30 e i 65 anni di età •residenti o domiciliati in Regione Lombardia Oltre al servizio formativo il Programma GOL offre al candidato l’opportunità di essere accompagnato in un percorso individuale di ricerca attiva del lavoro per un supporto al reinserimento professionale. Informazioni sul corso: •Durata e frequenza: i corsi si terranno a partire dal mese di SETTEMBRE 2022, prevedono 40 ore di lezione e una frequenza obbligatoria di almeno il 70%. •Sede del corso: i corsi si terranno IN PRESENZA presso la sede dell’ente situata in Via Padova 336 a Milano (vicinanza stazione della metropolitana linea verde Cascina Gobba/Crescenzago). •Test finale: nell’ultima giornata di lezione sarà effettuato un test finale per valutare le abilità e conoscenze acquisite durante le ore di formazione. Saranno ammessi alla prova finale coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di corso. Attestati: •DI PARTECIPAZIONE: sarà rilasciato agli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di formazione. •DI PARTECIPAZIONE CON IL RICONOSCIMENTO DI ABILITÀ E CONOSCENZE: sarà rilasciato in aggiunta all’attestato di partecipazione agli allievi che, oltre ad aver frequentato almeno il 70% del corso, avranno anche superato la prova di valutazione finale. Contatti: Per maggiori informazioni e per verificare la possibilità di iscriversi al programma GOL è possibile inviare una mail a [email protected] oppure a [email protected] Se desiderate contattarci telefonicamente è possibile chiamare al 3404543863 oppure al 3
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    A partire dal 1° dicembre si terranno presso gli uffici Claai a p.zza Garibaldi 49 a Napoli, i corsi sulla sicurezza sul lavoro per i datori di lavoro che dovranno svolgere i compiti di prevenzione e sicurezza nelle proprie aziende, nonché i corsi di aggiornamento per gli RSPP. I corsi saranno rivolti alle aziende classificate a rischio alto, medio e alto. I corsi di formazione avranno rispettivamente durata di 48 ore, 32 ore e 16 ore, mentre i corsi di aggiornamento avranno durata di 14 ore, 10 ore e 6 ore Per partecipare bisogna compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito e inviarlo via mail all'indirizzo claainapoli@claaicampania.it o via fax al numero 081 5541574 Per maggiori info visita il sito http://bit.ly/1GO2cQB oppure chiama gli uffici Claai al num. 081 5544990
    Vista prodotto
    Italia
    Il Master si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Sales & Marketing, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali. · Laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo. · Imprenditori che desiderino efficientare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale. · Dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione. · Venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda. · Consulenti e responsabili commerciali. · Retail Manager. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula (per un totale di 120 ore). Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00 MODULI I principi di marketing & sales management. · I canali di marketing e la distribuzione commerciale. · Organizzazione e struttura delle reti di vendita. · Business english. · Gestire e motivare la forza vendita. · La trattativa di vendita. · Digital marketing 2.0. · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. · Trade marketing e category management. · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è dell' 80% delle attività formative di aula. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae. CONTATTI Segreteria RBA - Business School of Management: 02 36212338 / 392 3237993 academy@radarconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia
    Executive Master in Sales & Marketing Management Il Master si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Sales & Marketing, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali. · Laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo. · Imprenditori che desiderino efficientare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale. · Dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione. · Venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda. · Consulenti e responsabili commerciali. · Retail Manager. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula (per un totale di 120 ore) + 3 mesi di Placement.Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00 SEDE: Roma MODULI I principi di marketing & sales management. · I canali di marketing e la distribuzione commerciale. · Organizzazione e struttura delle reti di vendita. · Business english. · Gestire e motivare la forza vendita. · La trattativa di vendita. · Digital marketing 2.0. · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. · Trade marketing e category management. · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è dell' 80% delle attività formative di aula. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, in alternativa, un contratto di collaborazione. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae e lettera motivazionale. TERMINE ISCRIZIONI 31122017 CONTATTI Segreteria RBA - Business School of Management: 085 8967467/ 3703129687 info@rbamaster.com
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Il corso di Rhinoceros partirà con una introduzione alla modellazione NURBS, ovvero un tipo di modellazione molto precisa che sfrutta i punti di controllo di curve e superfici. A seconda del grado che si utilizza delle curve si può arrivare a creare superfici molto complesse che vengono utilizzate in svariati campi come l'automotive, la prototipazione, la gioelleria, l'architettura e il design. Le prime lezioni saranno teoriche in quanto si passerà dal settaggio del file di lavoro (colore dello sfondo, colore dei livelli, gestione della potenza del pc a seconda dei tipi di file e quantaltro) ai comandi per muoversi all'interno dell'area di lavoro, quindi si passerà ai tipi di visualizzazione delle geometrie e alla gestione dei livelli, sottolivelli e gruppi. Grande importanza avranno i comandi per le trasformazioni, ovvero sposta, ruota, copia, ruota, serie e copia speculare.Dalla parte teorica si passerà gradualmente alla parte pratica attraverso dei tutorial che porteranno l'utente ad affrontare e a risolvere i problemi dovuti alla gestione della creazione iniziale dei componenti di un oggetto. Il gruppo di comandi per creare disegni bidimensionali (linee, curve, archi) avranno come tutorial la creazione di alcuni loghi e di una pianta architettonica. Queste forme bidimensionali potranno essere fresate, incise o tagliate attraverso una esportazione in formato DWG (formato di dati dei progetti più utilizzato nel campo tecnico bidimensionale).Il gruppo di comandi delle superfici permetteranno all'utente di interfacciarsi con la creazione di oggetti con forme più complesse come il tutorial di un anello e il tutorial di una caffettiera. Successivamente verranno spiegati gli strumenti per gestire le boleane e i deformatori per piegare, torcere e rastremare ed infine si passerà allo sviluppo di una tavola tecnica con le quote in scala e a cenni di rendering per creare immagini virtuali con l'applicazione dei materiali e delle luci.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IL GRANDE RICETTARIO DELLA PASTA Lisa Biondi presenta Global Books edizioni anno 1998 formato 29,5x22,5 copertina rigida pagine 192 condizioni eccellenti La fantasia e la creatività caratteristiche della cucina italiana sono le protagoniste di questo grande libro tutto dedicato alla pasta e diviso in cinque grandi sezioni: la scuola, le ricette con la pasta fresca, le ricette con la pasta secca, le ricette per preparare appetitosi pasticci e minestre, le ricette delle gnocchi. Casoncei, anolini, ravioli, cappalletti no avranno più segreti. Picagge, ciriole, lagane e culingionis sveleranno le loro origini. Perciatelli, maccheroni, vermicelli, bucatini, penne e gnocchetti sardi si abbineranno ai condimenti più indicati. Pasticci di piccioni o di tagliatelle o minestre di ceci con baccalà non avranno più ricette esclusive di grandi cuochi. Gnocchi di pane, di zucca o al cacao, all/'uva americana o al latte diventeranno i piatti forti di un menu all/'insegna dell/'originalità. Euro 12,00 (compresa spedizione) NON rispondo a: mail e sms, solo contatto telefonico. Luogo dove si trova l/'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 Spedizione a scelta tra: Posta Prioritaria, compresa nel prezzo (Non tracciabile) Posta raccomandata, aggiungere euro 3,00 (Tracciabile) Pagamento ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D/'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L/'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L/'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dal 6 settembre al 28 settembre (ultime 16 ore in e-learning) DATA PROTECTION OFFICER – PRIVACY SPECIALIST - MANAGER PRIVACY UNA NUOVA PROFESSIONE PER L'EUROPA OBIETTIVI Il corso che hanno come argomento la gestione della privacy e della sicurezza delle informazioni è pensato per formare i consulenti ed i referenti Privacy delle aziende nel settore pubblico e privato che intendono specializzarsi e ricoprire in futuro i ruoli di Data Protection Officer (Responsabile della protezione dei dati), Manager Privacy e Privacy Specialist. DESTINATARI Referenti privacy (dipendenti o consulenti) che si occupano dell’applicazione della norma Privacy nelle aziende; Data Protection Officer, Liberi Professionisti, Consulenti d’azienda, Compliance Officer, Legali d’impresa. ATTESTATI E CERTIFICAZIONI ATTESTATO DI FREQUENZA Rilasciato alla fine di ciascun modulo, con una frequenza minima dell'85% delle ore, da Match S.a.s. quale soggetto qualificato da CEPAS Bureau Veritas Italia per l'erogazione del corso, con il patrocinio di ASSO DPO. ATTESTATO DI SUPERAMENTO DEL CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE Rilasciato da Match S.a.s. quale soggetto qualificato da CEPAS Bureau Veritas Italia per l’erogazione del corso con il patrocinio ASSO DPO ai partecipanti che avranno frequentato i singoli moduli e che avranno superato i test finali di tutti i 6 moduli.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Corso di formazione professionale operatore socio sanitario (oss) autorizzato dalla regione campania n.0766686 del 23/11/ 2016 proroga dd 1123/2017. L'Operatore Socio-Sanitario è una figura professionale in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l'autonomia, nonché l'integrazione sociale. Scopo del corso è formare una figura professionale che svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell'ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l'autonomia dell'utente. L'operatore socio sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi-professionale. Il corso si articola in 1000 di cui 450 ore di stage. Programma didattico: Promozione benessere psicologico e relazionale della persona Cura bisogni primari della persona Adattamento domestico-ambientale Assistenza alla salute della persona Stage Tirocinio Requisito d' accesso: Licenza Media A coloro che avranno frequentato almeno il 90% delle ore e che avranno superato l'esame finale da parte della Commissione Regionale verrà rilasciato Attestato di Qualifica Professionale riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello Nazionale ed Europeo
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Ateneo del Gusto da anni opera nei corsi di formazione per operatori del settore lattiero caseario. Il 23 luglio 2018 inizierà il corso per Operatore delle Lavorazioni Casearie: la formazione durerà 70 ore, durante le quali i partecipanti avranno modo di seguire lezioni di chimica e tecnologia casearia, lezioni di analisi sensoriale del prodotto e di storia del formaggio, lezioni pratiche in cui verranno fatte lavorazioni su formaggi freschi, molli, stagionati e sulle paste filate. Le lezioni saranno tenute da insegnanti noti nel territorio italiano, che metetranno a disposizione le proprie conoscenze al fine di trasmetterle ai partecipanti. Alla fine del corso i partecipanti otterranno un Attestato di Partecipazione al Corso di Operatore delle Lavorazioni Casearie, e avranno la possibilità di partecipare a uno stage aziendale della durata di 100 ore.
    840 €
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Accademia Leonardo, in collaborazione con la Winform Academy ente di formazione professionale e di preparazione universitaria, organizza i Corsi per Cuoco e per Chef, a pagamento, autorizzati dalla Regione Campania. I Corsi per Cuoco avranno una durata di 300 ore di teoria, 240 in tirocinio presso ristoranti rinomati o attività di ristorazione di altissimo profilo nonché attività alberghiere con annesso ristorante e 60 ore di key competence. I Corsi per Chef avranno una durata di 260 ore di teoria, 200 in tirocinio presso ristoranti rinomati o attività di ristorazione di altissimo profilo nonché attività alberghiere con annesso ristorante e 40 ore di key competence. I posti disponibili sono limitati a 11 persone per ciascun corso. Sarà effettuata una preselezione e sarà compilata una graduatoria dalla quale si evinceranno i primi 11 posti disponibili. La selezione sarà effettuata secondo lâ€(TM)ordine di arrivo delle domande di iscrizione. Cucina di Classe è un Ente di Formazione accreditato presso la Regione Campania (Aut.codice 02459/04/15) rilasciato ad Accademia Leonardo ed al termine del corso verrà rilasciato un titolo valido a livello Europeo. Per ulteriori informazioni inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    FUN-tastic ENGLISH! Tra i buoni propositi del 2019 vuoi migliorare il tuo inglese? Magari in un ambiente informale e amichevole con tanta pratica incentrata su esercizi di ascolto e conversazione? In un gruppo omogeneo di studio approfondiremo lâ€(TM)inglese con efficaci giochi di apprendimento e con lo stimolo di voler battere lâ€(TM)altro, sfidandolo a colpi di conversazione rigorosamente in inglese. Alla fine della sessione tutti non solo avranno sperimentato la via ludica per migliorare lâ€(TM)inglese, ma avranno anche vinto dei premi per poter continuare a studiare questa lingua indispensabile al giorno dâ€(TM)oggi. Dove? A Cantù/Mariano Comense (parcheggio disponibile) Quando? Una volta al mese previo appuntamento Quanto? 15,00 € per due ore intense Lâ€(TM)insegnante: laureata in “Lingue e letterature straniere moderne” con pluriennale esperienza come insegnante di inglese Garanzia: omogeneità del livello di inglese del gruppo Partecipanti: adulti Mi contatti per ulteriori informazioni e eventuale appuntamento.
    15 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il corso - finanziato da FORMATEMP- è gratuito e riservato a disoccupati, inoccupati e persone in mobilità. La frequenza è obbligatoria. Il corso mira a fornire le competenze necessarie per lavorare nel settore delle società di pulizie industriali e ordinarie. I partecipanti avranno modo di imparare ad usare detergenti e attrezzi da lavoro secondo la normativa vigente. Ampio spazio sarà riservato all'utilizzo pratico dei macchinari (monospazzola, PLE ecc.) Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 13:00 alle 18:00 dal 27 maggio al 7 giugno a Castel Mella in provincia di Brescia. Al completamento del corso i partecipanti che avranno frequentato con costanza riceveranno l'attestato del corso e l'attestato specifico della piattaforma elevatrice. Per i migliori della classe abbiamo previsto l'attivazione di un contratto retribuito della durata di 40h per una prova sul campo di quanto appreso. Per maggiori informazioni contattare la filiale di Brescia di Atena al numero 030 2403054
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Al termine del corso gli allievi saranno in grado di organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale effettuando le registrazioni contabili periodiche e la chiusura annuale. Il corso prevede 150 ore (76 ore di aula e 74 ore di stage). Le unità formative previste sono: La gestione contabile e le sue tecniche, La Normativa di settore, Contabilità e Bilancio, I Software di Contabilità, La pianificazione della gestione contabile, Il Piano dei conti, Stage Il corso si terrà presso lâ€â„¢aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino. Certificazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto lâ€â„¢esame finale con esito positivo, verrà rilasciato certificazione delle competenze acquisite delle UC: UC1590 Gestione della contabilità aziendale, UC 1588 Predisposizione del sistema di qualità aziendale. L'attestato è riconosciuto dalla Regione Toscana. Per maggiori informazioni tel. 0573.927727
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Si tratta dei percorsi formativi le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, gli unici validi e riconosciuti dalla regione toscana che preparano all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore delle industrie alimentari e delle bevande. Destinatari: Titolari di attività alimentari complesse oppure responsabili dei piani di autocontrollo (16 ore) e dipendenti di aziende alimentari (12 ore) Tutte le professioni in ambito alimentare hanno l’obbligo di effettuare questo corso. Il settore alimentare racchiude una serie di attività che seguono tutta la filiera produttiva, dalla coltivazione fino alla somministrazione. Dunque agricoltori, pasticcieri, baristi, cuochi, e titolari dell’industria alimentare, ma non solo debbono adempiere a questo obbligo di legge. Nella categoria rientrano anche categorie apparentemente insospettabili, come i farmacisti e gli autotrasportatori e gli edicolanti. SEDE DI SVOLGIMENTO: Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. ISCRIZIONI: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia Formativa Cescot Pistoia S.r.l. Via L. Galvani n.17 Pistoia dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì debitamente compilate. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti. È fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. TIPOLOGIA DELLA CERTIFICAZIONE FINALE: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto la verifica intermedia del corso, sarà rilasciato apposito attestato di frequenza. L'attestato è riconosciuto dalla Regione Toscana. Per maggiori informazioni tel. 0573.927727
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    BeGear S.r.l., è una società di consulenza e un ente di formazione che opera in ambito Information&Technology da oltre 20 anni. Begear propone percorsi di formazione ed approfondimenti sulle tecnologie maggiormente utilizzate nel mercato del lavoro puntando all’affermazione lavorativa ed alla crescita professionale dei partecipanti e contribuendo alla realizzazione di importanti progetti aziendali dei nostri clienti. ll corso Cyber Security Consultant ha l’obiettivo di formare professionisti nell’ambito della cyber security e nell’analisi delle vulnerabilità dei sistemi informatici e delle reti. Nello specifico, acquisirai le competenze necessarie per il ruolo di Cyber Security Analyst e diventare un analista di sicurezza specializzato, in possesso di conoscenze, competenze e abilità necessarie per operare all’interno di un SOC (Security Operation Center). Acquisirai le competenze necessarie per operare come Network Security Analyst per le attività riguardanti la sicurezza delle reti e di Security Analyst IAM (Identity Access Management) per le attività inerenti al controllo degli accessi sui sistemi informativi aziendali, integrando competenze di programmazione in Java. I partecipanti avranno modo di potenziare le proprie conoscenze e consolidare le proprie competenze nell’ambito della cyber security ed in particolare nell’analisi, nella gestione e nella prevenzione dagli attacchi informatici, e degli incident di sicurezza. Acquisirai un’approfondita conoscenza teorica sui principi che ruotano attorno alla sicurezza di rete nonché degli strumenti e delle configurazioni disponibili, ma acquisirai anche tutte le competenze pratiche per operare nel design, nell’implementazione e nel supporto della sicurezza delle reti informatiche. Il corso sarà strutturato in lezioni teoriche ed attività pratiche. Il Corso è rivolto a diplomati, laureati e laureandi, preferibilmente in materie tecnico-scientifiche o con esperienze brevi nella programmazione informatica in cerca di occupazione, che vogliano qualificarsi e professionalizzarsi nel settore della programmazione IT. Conoscenza di base dell’informatica e dei principali sistemi operativi Conoscenza di base in ambito network e dei principali protocolli e standard di rete. Conoscenza della programmazione ad oggetti (preferibilmente Java) Il Corso è completamente gratuito Durata del corso: 240 ore (6 settimane - full time dal Lunedì al Venerdì) Orario del corso: 9.00 - 18.00 Modalità online Posti disponibili: 12 Al termine delle lezioni, verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione ai corsisti che avranno una frequenza costante e una presenza minima pari al 70% delle ore di lezione. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Aziende specializzate nel settore IT. DATA PREVISTA DI INIZIO CORSO: 11 Maggio 2020 Per iscriverti al corso, inviaci un tuo curriculum, con consenso al trattamento dei dati personali. Ti contatteremo per darti più informazioni e per partecipare alla selezione!
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Il REG. CEE 852/2004 dispone l’obbligo per gli operatori addetti alla produzione, preparazione, somministrazione e distribuzione di alimenti di ricevere adeguata preparazione igienico–sanitaria prima dell’inizio dello svolgimento dell’attività lavorativa nonché di ottemperare all’aggiornamento della formazione. L’onere della formazione e dell’aggiornamento risulta a carico degli operatori del settore alimentare, come definito dal REG. 852/2004. Futura Formazione srl, per facilitare gli adempimenti previsti in capo ai datori di lavoro, propone uno specifico corso in materia. PROGRAMMA · Motivazioni all’interesse per l’igiene · Contaminazione e conservazione degli alimenti · Malattie trasmesse dagli alimenti · Procedura di pulizia e sanificazione dell’ambiente e delle attrezzature · Igiene del personale ISCRIZIONE AL CORSO E’ possibile iscriversi dal sito – sezione CORSI – compilando il form con i dati richiesti. DURATA, GIORNI, ORARI E SEDE DEL CORSO Il corso si terrà in aula virtuale, accessibile da pc, smartphone o tablet e prevede: -4 ore di insegnamento per il corso base dalle 9.00 alle 13.00; -2 ore di insegnamento per l’aggiornamento dalle 11.00 alle 13.00 entrambi nella giornata di lunedì 25 MAGGIO 2020 RILASCIO ATTESTATO L’attestato di partecipazione verrà rilasciato solo ai partecipanti che avranno frequentato il numero minimo di ore previsto dalla normativa vigente e che avranno superato il test finale.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    SI PROPONE UN'INCONTRO PROPEDEUTICO AL CORSO DI TOELETTATURA ADATTO A CHI VUOLE DIVENTARE TOELETTATORE A CUI SEGUIRA' CORSO Durante l'incontro verranno esaminati gli aspetti salienti della professione di toelettatore con particolare riguardo a: - 1) le caratteristiche dei locali da adibire all'attività (professionale e/o self service); - 2) l'iter burocratico da seguire per l'apertura della medesima; - 3) l'investimento economico da affrontare; - 4) l'organizzazione del corso teorico-pratico successivo all'incontro (naturalmente per chi decidesse, immediatamente o nelle settimane successive, di aderirvi); - 5) i rischi e pericoli connessi alla professione. Per quanto riguarda il punto 1 verranno descritte le caratteristiche che dovrebbero possedere i locali da adibire a toelettatura indicando ciò che le ASL normalmente richiedono. Le richieste degli Enti preposti non sono purtroppo univoche (identiche tra zona e zona), ma è possibile dare delle indicazioni generali e l'argomento verrà trattato in maniera esaustiva. Si farà cenno anche alla "toelettatura mobile" descrivendone le peculiarità ed accennando agli investimenti necessari per l'allestimento del mezzo. Per il punto 2 verranno indicate le procedure burocratiche da seguire sia nei confronti dei Comuni e delle ASL interessati che per l'iscrizione alla Camera di commercio, per l'ottenimento del numero di partita IVA, ecc. nel caso ci fossero da aprire nuove attività. Per il punto 3 verranno indicati le apparecchiature ed i prodotti da acquistare sia per l'allestimento di una "toelettatura base" che di un'attività maggiormente "equipaggiata" e quindi dotata di servizi non strettamente necessari, ma oggigiorno molto richiesti (esempio ozonoterapia, idromassaggio, aromaterapia, ecc.). Si accennerà naturalmente all'investimento iniziale da sostenere nei vari casi. Per il punto 4 un toelettatore professionista descriverà le caratteristiche del corso successivo all'incontro, per chi naturalmente decidesse di aderirvi, la sua articolazione, il numero di ore che saranno dedicate alla pratica sempre nel rispetto della piena autonomia di ogni altro Docente che potrebbe, in tale occasione, essere segnalato in base alle zone di residenza ed alle preferenze degli aspiranti toelettatori. Per il punto 5 un Veterinario illustrerà le più comuni patologie di cani e gatti, i problemi che potrebbero insorgere durante le fasi di lavaggio e tosatura, il trattamento da riservare agli animali ed il corretto rapporto da mantenere con i loro padroni. L’incontro introduttivo, della durata di una mezza giornata, si terrà presso una toelettatura allestita di tutto punto e funzionante in cui gli aspiranti toelettatori avranno la possibilità di visionare le attrezzature professionali e “self service” acquisendo utili informazioni in base alle quali potranno decidere, con cognizione di causa, se iscriversi o meno ai successivi corsi teorico- pratici, che si terranno in tutta Italia. Per quanto riguarda questi ultimi l'organizzatore si limiterà a dare indicazioni generiche circa le località in cui essi verranno pianificati. I Docenti (Maestri toelettatori) avranno poi piena autonomia gestionale prendendo contatto diretto con i futuri allievi. Ulteriori notizie verranno fornite agli interessati che decideranno di inviare recapito telefonico e mail rispondendo a questa inserzione.
    Vista prodotto
    Sondrio (Lombardia)
    SI PROPONE UN'INCONTRO PROPEDEUTICO AL CORSO DI TOELETTATURA ADATTO A CHI VUOLE DIVENTARE TOELETTATORE A CUI SEGUIRA' CORSO Durante l'incontro verranno esaminati gli aspetti salienti della professione di toelettatore con particolare riguardo a: - 1) le caratteristiche dei locali da adibire all'attività (professionale e/o self service); - 2) l'iter burocratico da seguire per l'apertura della medesima; - 3) l'investimento economico da affrontare; - 4) l'organizzazione del corso teorico-pratico successivo all'incontro (naturalmente per chi decidesse, immediatamente o nelle settimane successive, di aderirvi); - 5) i rischi e pericoli connessi alla professione. Per quanto riguarda il punto 1 verranno descritte le caratteristiche che dovrebbero possedere i locali da adibire a toelettatura indicando ciò che le ASL normalmente richiedono. Le richieste degli Enti preposti non sono purtroppo univoche (identiche tra zona e zona), ma è possibile dare delle indicazioni generali e l'argomento verrà trattato in maniera esaustiva. Si farà cenno anche alla "toelettatura mobile" descrivendone le peculiarità ed accennando agli investimenti necessari per l'allestimento del mezzo. Per il punto 2 verranno indicate le procedure burocratiche da seguire sia nei confronti dei Comuni e delle ASL interessati che per l'iscrizione alla Camera di commercio, per l'ottenimento del numero di partita IVA, ecc. nel caso ci fossero da aprire nuove attività. Per il punto 3 verranno indicati le apparecchiature ed i prodotti da acquistare sia per l'allestimento di una "toelettatura base" che di un'attività maggiormente "equipaggiata" e quindi dotata di servizi non strettamente necessari, ma oggigiorno molto richiesti (esempio ozonoterapia, idromassaggio, aromaterapia, ecc.). Si accennerà naturalmente all'investimento iniziale da sostenere nei vari casi. Per il punto 4 un toelettatore professionista descriverà le caratteristiche del corso successivo all'incontro, per chi naturalmente decidesse di aderirvi, la sua articolazione, il numero di ore che saranno dedicate alla pratica sempre nel rispetto della piena autonomia di ogni altro Docente che potrebbe, in tale occasione, essere segnalato in base alle zone di residenza ed alle preferenze degli aspiranti toelettatori. Per il punto 5 un Veterinario illustrerà le più comuni patologie di cani e gatti, i problemi che potrebbero insorgere durante le fasi di lavaggio e tosatura, il trattamento da riservare agli animali ed il corretto rapporto da mantenere con i loro padroni. L'incontro introduttivo, della durata di una mezza giornata, al costo di 80€ si terrà in Lombardia presso una toelettatura allestita di tutto punto e funzionante in cui gli aspiranti toelettatori avranno la possibilità di visionare le attrezzature professionali e "self service" acquisendo utili informazioni in base alle quali potranno decidere, con cognizione di causa, se iscriversi o meno ai successivi corsi teorico- pratici. Per quanto riguarda questi ultimi l'organizzatore si limiterà a dare indicazioni generiche circa le località in cui essi verranno pianificati. I Docenti (Maestri toelettatori) avranno poi piena autonomia gestionale prendendo contatto diretto con i futuri allievi. Ulteriori notizie verranno fornite agli interessati che decideranno di inviare recapito telefonico e mail rispondendo a questa inserzione.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede 220 ore di formazione. Le unità formative previste sono: uf1 Le materie prime e le tecniche di modellatura (12ore) uf2 Principi di alimentazione, storia e tradizione di pane e pizza (12ore) uf3 Le diverse tipologie del pane e della pizza (12ore) uf4 Tecniche e tipologie di cottura ed utilizzo attrezzature (16ore) uf 5 Normative igienico sanitarie ed igiene degli alimenti, Sicurezza norme antinfortunistiche e dispositivi (16 ore) uf 6 Sicurezza norme antinfortunistiche e dispositivi (16ore) uf 7 STAGE in azienda (103 ore) uf 8 Le attrezzature nella panificazione e nella pizzeria (33ore) Il corso si terrà presso lâ€â„¢aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino e presso i laboratori della Scuola di Cucina Cotto ad arte di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso, con almeno il 50% delle ore di stage e che avranno inoltre sostenuto lâ€â„¢esame finale con esito positivo, sarà rilasciato apposita certificazione delle competenze rilasciata dalla Regione Toscana. Per informazioni e iscrizioni: presso Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Si tratta dei percorsi formativi le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, gli unici validi e riconosciuti dalla regione toscana che preparano all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore delle industrie alimentari e delle bevande. Destinatari: Titolari di attività alimentari complesse oppure responsabili dei piani di autocontrollo (16 ore) e dipendenti di aziende alimentari (12 ore) Tutte le professioni in ambito alimentare hanno l’obbligo di effettuare questo corso. Il settore alimentare racchiude una serie di attività che seguono tutta la filiera produttiva, dalla coltivazione fino alla somministrazione. Dunque agricoltori, pasticcieri, baristi, cuochi, e titolari dell’industria alimentare, ma non solo debbono adempiere a questo obbligo di legge. Nella categoria rientrano anche categorie apparentemente insospettabili, come i farmacisti e gli autotrasportatori e gli edicolanti. SEDE DI SVOLGIMENTO: Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. ISCRIZIONI: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia Formativa Cescot Pistoia S.r.l. Via U. Foscolo, 43 Montecatini dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì debitamente compilate. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti. È fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero diallievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. TIPOLOGIA DELLA CERTIFICAZIONE FINALE: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto la verifica intermedia del corso, sarà rilasciato apposito attestato di frequenza. L'attestato è riconosciuto dalla Regione Toscana. Per maggiori informazioni tel. 0573.927727
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Il corso,riconosciuto dalla Regione Toscana, è rivolto a n. 15 allievi. Durata ore:220 (117 aula +103 stage) durata ore:220 (117 aula +103 stage) Il corso prevede 220 ore di formazione divise in giornate di 4/5 ore ciascuna con cadenza trisettimanale (Lun/Mart/Giov) in orario pomeridiano 15/19.. Le unità formative previste sono: le materie prime e le tecniche di modellatura, la pasta sfoglia e i dolci con la crema, Le attrezzature tecniche di utilizzo per le varie tipologie di cottura, La pasticceria mignon, moderna, fresca e secca, La pasta per choux i dolci tipici e i dolci al cioccolato, normative igienico-sanitarie ed igiene degli alimenti, Sicurezza norme antinfortunistiche e dispositivi, La dotazioni della pasticceria, Stage Il corso si terrà presso lâ€â„¢aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino e presso i laboratori della scuola di cucina Cotto ad Arte di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto lâ€â„¢esame finale con esito positivo, verrà rilasciato il certificazione delle competenze acquisite delle relative alla ADA. UC 448 Preparazione di prodotti panari, dolciari da forno/ UC 452 Pulizia e manutenzione delle attrezzature, delle dotazioni e dellâ€â„¢area di vendita. Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Volete che i vostri bambini imparino la musica in modo facile e divertente? Bene! Attraverso questo corso, avranno la possibilità di scoprire tanti modi creativi con cui potranno apprendere, in modo naturale e semplice, cos’è la MUSICA, il RITMO, LA COORDINAZIONE DEI MOVIMENTI, le PAUSE, i SILENZII e tantissimi modi con cui esprimere e VIVERE LA MUSICA! Attraverso tantissimi esercizi, avranno la possibilità di GIOCARLA, DANZARLA, DISEGNARLA, COLORARLA, CANTARLA, ma anche di SCRIVERLA, RACCONTARLA… in un processo di apprendimento gioioso e divertente, che li potrà condurre ad avere delle buone basi musicali e a sviluppare ed esprimere la propria creatività in modo libero e costruttivo. Il corso è pensato per tutti i bambini dai 5 agli 11 anni. Se siete interessati ad un appuntamento conoscitivo gratuito e volete maggiori info, chiamate al 328 8946666. Dario
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, che prepara all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore dell'intermediazione commerciale. Il corso dovuto per legge permette di poter accedere all’esame di abilitazione presso le Camere di Commercio per agenti di affari in mediazione immobiliare La struttura del percorso formativo prevede 130 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna a cadenza trisettrimanale. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina della figura di mediatore, uf 2 elementi di diritto civile, uf 3 elementi di diritto commerciale; uf 4 elementi di diritto tributario; uf 5 approfondimenti connessi al settore merceologico1; uf6 approfondimenti connessi al settore immobiliare 2 Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto la verifica intermedia del corso, sarà rilasciato apposito attestato di frequenza. Per informazioni e iscrizioni contattare Cescot Pistoia allo 0573.927727
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    La Patente Europea del Computer (European Computer Driving Licence) è la certificazione che fin dalla metà degli anni ’90 viene assegnata a coloro che portano a termine un percorso di formazione acquisendo competenze informatiche. Nel 2020 cambia nome: nel vecchio continente si passa da ECDL (European Computer Driving Licence) a ICDL (International Certification of Digital Literacy), adottando l’appellativo già impiegato al di fuori dei confini europei. Il progetto ECDL/ICDL coinvolge ed è riconosciuto in oltre 150 paesi nel mondo con circa 15 milioni di candidati (solo in Italia 2,5 milioni di candidati). ECDL/ICDL Full Standard è una delle poche certificazioni informatiche che, in Italia, abbia ottenuto l’accreditamento di ACCREDIA: una garanzia di valore, di spendibilità ed efficacia per il cittadino digitale, per l’impresa e per le Istituzioni. Essa attesta il possesso di tutte quelle competenze che sono oggi necessarie per una piena cittadinanza digitale: quali saper usare gli strumenti di scrittura, di calcolo e di presentazione, e saper navigare in modo sicuro nel web utilizzando gli strumenti di collaborazione on line e i social network. Tale certificazione è spendibile in ambito scolastico, universitario e nel mondo del lavoro. Il corso proposto da INFORMATIC WORLD potrà esser seguito in tre modalità: - aula presso la sede di Reggio Calabria (durata 40 ore) - videoconferenza con lezioni in diretta (durata 40 ore) - FAD (Formazione A Distanza) in cui gli allievi avranno a disposizione dispense, test e simulazioni a distanza MATERIALE DIDATTICO Il materiale didattico fornito all'allievo in formato elettronico tramite la piattaforma online fornita da INFORMATIC WORLD che consiste in: - dispense in formato elettronico - esercizi e simulazione d'esame Questo materiale sarà disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e verrà fornito sia a coloro che scelgono di seguire il corso in modalità FAD che a quelli che scelgono di seguire il corso in modalità videoconferenza. Coloro che seguono il corso in aula o in modalità videoconferenza avranno a disposizione anche le registrazioni delle lezioni precedenti. MODULI COMPRESI: - Computer Essentials - Online Essentials - Word Processing - Spreadsheet - IT Security - Specialised Level - Presentation - Online Collaboration ESAMI: Gli esami si sosterranno in remoto o presso la nostra sede di Reggio Calabria. CERTIFICAZIONI RILASCIATE: Al termine del corso, avendo superati i 7 moduli di esame, verranno rilasciate al candidato le seguenti certificazioni: ECDL/ICDL Essensials (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Base (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Standard (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Full Standard (da rinnovare ogni 5 anni) ECDL/ICDL Specialised IT Security (non soggetta al rinnovo)
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Si tratta del nuovo percorso riconosciuto dalla regione Toscana. Il corso dovuto per legge permette di poter accedere all’esame di abilitazione presso le Camere di Commercio per agenti di affari in mediazione immobiliare La struttura del percorso formativo prevede 130 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna a cadenza trisettrimanale. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina della figura di mediatore, uf 2 elementi di diritto civile, uf 3 elementi di diritto commerciale; uf 4 elementi di diritto tributario; uf 5 approfondimenti connessi al settore merceologico1; uf6 approfondimenti connessi al settore immobiliare 2 Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto la verifica intermedia del corso, sarà rilasciato apposito attestato di frequenza. Per informazioni e iscrizioni contattare Cescot Pistoia allo 0573.927727
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione. DESTINATARI: Il corso è rivolto a studenti, diplomati, laureati o laureandi in cerca di occupazione e/o giovani liberi professionisti/free lance alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo o aggiornando le proprie competenze relativamente al settore amministrazione e contabilità per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro. CONTENUTI FORMATIVI: •Organizzazione Aziendale •Principi base di contabilità •Conti e partita doppia •Libri obbligatori •IVA e adempimenti contabili •Scritture di base •Adempimenti fiscali e amministrativi •Personal Branding •Competenze trasversali: Problem solving/Time Management/Leadership/Comunicazione Efficace/Decision Making DETTAGLI LOGISTICI: Le lezioni avranno luogo a distanza, in modalità Aula Virtuale attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 240 ore – pari a 30 giornate formative – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Periodo Di Svolgimento: 06 Aprile – 17 Maggio 2021 Tra i requisiti d’accesso: •Essere alla ricerca attiva di lavoro (disoccupati/inoccupati) e iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) •Possesso di Laurea o Formazione Universitaria (anche in corso) o in materie giuridico economiche e/o didiploma con esperienze anche brevi nell’area specifica, con interesse per il settore amministrativo/contabile •Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (240 ore, 30 gg di formazione in fulL time con frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale); •Non adesione in contemporan
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.