-
loading
Solo con l'immagine

Avvio corso


Elenco delle migliori vendite avvio corso

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Crema (Lombardia)
L’OSS opera all’interno di strutture sanitarie e sociali, come le Rsa (Case di riposo), I Centri Diurni per OSS disabili o anziani, gli Ospedali, gli Hospice e le Comunità. Può anche operare a domicilio nei servizi di Assistenza domiciliare. L’OSS fornisce prestazioni ad utenti di differenti età nell’ambito dell’assistenza e della cura. Svolge la propria attività in collaborazione con altri operatori professionali, lavorando quindi in équipe. Le attività dell’Oss sono rivolte sia alla persona che al suo ambiente di vita
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Il corso organizzato da CESCOT Pistoia è riconosciuto dalla Regione Toscana. Al termine del corso gli allievi saranno in grado di preparare le materie prime, le attrezzature, i macchinari e provvedere alla lavorazione di paste di base, dolci elaborati in base alle diverse tipologie di prodotti e nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Il corso prevede 220 ore di formazione (117 ore di aula e 103 ore di stage). Le unità formative previste sono: le materie prime e le tecniche di modellatura, la pasta sfoglia e i dolci con la crema, Le attrezzature tecniche di utilizzo per le varie tipologie di cottura, La pasticceria mignon, moderna, fresca e secca, La pasta per choux i dolci tipici e i dolci al cioccolato, normative igienico-sanitarie Haccp Formazione Obbligatoria per Responsabili e Titolari del Piano dell’autocontrollo di Attività Alimentari complesse, Sicurezza norme antinfortunistiche e dispositivi, La dotazioni della pasticceria, Stage. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45 e presso i laboratori della scuola di cucina Cotto ad Arte di Montecatini Terme. Al termine del corso e dopo superamento dell'esame finale sarà rilasciato attestato di certificazione di competenze. Per informazioni contattare il n. 0573.927727 dal lunedi al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 per consultare le date di avvio corso www.cescot.pistoia.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si organizza corso di formazione professionale gratuito in Operatore di CAF, finanziato da Formatemp. Durata 160 ore Data di avvio corso 24 giugno 2019, dal lunedì al venerdì. A fine corso verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale in Operatore di CAF. REQUISITI: Giovani e adulti disoccupati/inoccupati, senza limiti di età. Iscrizioni aperte fino al 14 Giugno 2019. Posti limitati: 20 Per sostenere il colloquio di selezione inviare CV indicando in oggetto il codice OP.CAF.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si organizza corso di formazione professionale gratuito in Programmatore Java, finanziato da Formatemp. Durata 160 ore Data di avvio corso 24 giugno 2019, dal lunedì al venerdì. A fine corso verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale in Programmatore Java. REQUISITI: Giovani e adulti disoccupati/inoccupati, senza limiti di età Iscrizioni aperte fino al 14 Giugno 2019. Posti limitati: 20 Sede:Roma Per sostenere il colloquio di selezione inviare CV indicando in oggetto il codice P.JAVA.
Vista prodotto
Lecce nei Marsi (Abruzzo)
Si organizza corso di formazione professionale gratuito in Operatore di CAF, finanziato da Formatemp. Durata 160 ore Data di avvio corso 17 giugno 2019, dal lunedì al venerdì. A fine corso verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale in Operatore di CAF. REQUISITI: Giovani e adulti disoccupati/inoccupati, senza limiti di età.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo giovani neo diplomati/neo laureati intenzionati ad intraprendere un percorso formativo nel mondo ICT. Requisiti di partecipazione: • Età compresa tra 18 e 29 anni; • Disoccupati/Inoccupati; • Residenti sull'intero territorio nazionale. A fine del percorso formativo è previsto l'accompagnamento all'inserimento lavorativo. Il corso è a titolo gratuito. Data avvio corso: 8 Luglio 2019 Dal Lunedì al Venerdì Posti limitati. Per partecipare alle selezioni inviare CV.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Corso "tecnico contabile" - autofinanziato profilo di qualificazione professionale regionale avvio del corso: metà settembre prezzo scontato a € 1980,00 con possibilità di rateizzazione personalizzata. durata percorso formativo: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte in stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). competenze acquisite: la tenuta della prima nota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture contabili di base e dei relativi registri, la redazione del bilancio d'esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del software gestionale ipsoa: più di 150 ore di esercitazioni pratiche. finalita' occupazionali: i risultati delle edizioni precedenti sono stati straordinari, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso. Data di avvio: FINE GENNAIO 2020 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
1.980 €
Vista prodotto
Italia
CORSO PER CHEF DI CUCINA CON STAGE PROFILO AZIENDALE PiùItalia è un'associazione culturale nata con l'obiettivo di valorizzare le professioni, arti e mestieri legati al made in Italy. Abbiamo creato percorsi formativi per i nostri associati finalizzati a creare professionisti nei settori della: - panificazione - pizzeria - pasticceria - gelateria I corsi sono rivolti agli associati che vogliono intraprendere le conoscenze e le tecniche dell'arte bianca ed a professionisti che vogliono migliorare le loro conoscenze. Seguiamo i nostri allievi alla formazione pratica e all'avvio della propria attività. Tutti i corsi sono strutturati con una parte TEORICA e una PRATICA in un laboratorio in cui ogni associato impara realmente un mestiere affiancando professionisti del settore.. CORSO CHEF DI CUCINA SEDI TUTTE LE CITTA' ITALIANE CORSI INDIVIDUALI CON TEMPISTICHE PERSONALIZZATE OBIETTIVI Il Corso Professionale per CHEF DI CUCINA forma figure professionali in grado di crearsi un futuro lavorativo nel settore alimentare più ricercato e redditizio in Italia e all'estero. DESTINATARI e DETTAGLI DEL CORSO - Il corso è diretto a persone di entrambi i sessi e di qualsiasi età. - il corso è individuale e personalizzato (no gruppi) - durata: 4/8 settimane di Corso (teorico) + 6/8/12 settimane di formazione (tirocinio pratico) - il costo è in funzione della tipologia di corso scelta FAST o PROFESSIONAL. PROGRAMMA DEL CORSO Visita la sezione Corsi attivi nel sito Lavoroecorsi. Com AVVIAMENTO AL LAVORO - A fine corso, inserimento curricula nel database consultabile gratuitamente da operatori del settore (forni, pizzerie, pasticcerie, grande distribuzione ed hotel) e agenzie di lavoro interinali. RICONOSCIMENTI ATTESTATO di Frequenza del Corso (su richiesta anche in lingua estera) ATTESTATO di Tirocinio Formativo (su richiesta anche in lingua estera) CONTATTI lavoroecorsi.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO Titolarità del Corso AIR Bologna L’OSS è l’operatore che, a seguito dell’Attestato di qualifica professionale, svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona e svolge attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, collaborando con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale. L’Attestato di qualifica professionale è conseguito a seguito della frequenza di uno specifico corso di formazione, autorizzato dalla Regione competente per territorio e attuato dagli enti di formazione accreditati. L’Attestato è rilasciato a seguito di superamento di un esame finale ed è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto dai Paesi della U.E. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’OSS svolge attività di cura e di assistenza in ambiente ospedaliero e nei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, sia pubblici che privati. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe assistenziale, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO Requisiti di ammissibilità al corso:) aver assolto il diritto/dovere all’istruzione, essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2); b) aver compiutoi 18 anni di età; c) è richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio, da accertare per i cittadini stranieri tramite test scritto e orale in fase di selezione; d) eventuale permesso di soggiorno; e) Curriculum Vitae con evidenza delle esperienze lavorative pregresse e percorsi di istruzione/formazione. ll partecipante deve garantire la possibilità di fruire parte dell’attività formativa in modalità webinar disponendo autonomamente di un dispositivo apposito (computer o tablet) e connessione internet. Il mancato possesso di uno dei requisiti di ammissibilità al corso comporta l’esclusione dal corso. Ammissione al corso L’ammissione dei partecipanti è subordinata al possesso dei requisiti di ammissibilità e ad un iter selettivo. La selezione sarà strutturata da un colloquio individuale. Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato. Al termine del iter di selezione sarà definita una specifica graduatoria. Il numero di partecipanti massimo è di 30. L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione alla selezione:: Scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Documento di identità valido o eventuale permesso di soggiorno per cittadini stranieri in corso di validità. Per gli italiani dichiarazione ultimo titolo di studio Allegato 1, per gli stranieri traduzione giurata ultimo titolo di studio o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2. Curriculum vitae. Per cittadini stranieri, se già in possesso, eventuale certificazione B1 italiano.Il termine per presentare la propria candidatura alla selezione per l’accesso al corso è fissata entro le ore 17:00 del 19gennaio 2021. L’invio oltre i termini previsti e la mancanza di allegati indicati comporta la non ammissione alla sezione. A seguito dell’iter di selezione AIR contatterà telefonicamente gli ammessi e chiederà loro di confermare la loro intenzione di partecipare al corso unitamente al versamento della I rata relativa al costo del corso (vedi aspetti economici), gli altri candidati riceveranno un’email in cui gli sarà comunicato l’esito del colloquio, gli idonei saranno inseriti in graduatoria per un eventuale secondo corso, i non idonei non saranno ammessi in graduatoria. DURATA E CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ll corso ha una durata di 1000 ore 550 ore di formazione frontale (aula / webinar) articolate in moduli didattici, di base e professionalizzanti; 450 ore di stage pratico applicativo di cui: 225 ore in strutture di ambito sanitario; 225 ore in strutture di ambito socio assistenziale. È previsto un obbligo di frequenza; sono ammesse assenze nella misura massima del 10% Le attività formative frontale si realizzeranno dal lunedì al sabato con orario 9:00 13:00. Le attività di stage si realizzeranno secondo gli orari e le turnazioni previste dalle strutture in cui si svolgerà lo stage Corso Approvato dalla Regione Emilia Romagna Rif PA 2019-15055/RER OSS, operatore socio sanitario, corso oss, qualifica professionale,
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso GRATUITO previa verifica dei requisiti / e o rimborsabile. Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (ARC). Il Corso ARC è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano intraprendere la figura professionale di Agente e Rappresentante di Commercio secondo quanto previsto dal decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio". L'inizio del prossimo corso ARC è per il 22 OTTOBRE 2018 con orario SERALE dalle 18.00 alle 2.00 dal lunedì al venerdì per un totale di sei settimane (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Varese in Via Monte Golico 6. Perché scegliere TSS e il nostro corso ARC? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in sole 6 settimane - Possibilità di Corso GRATUITO o del Completo RIMBORSO del costo totale se in possesso dei requisiti o in alternativa PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro 81/08, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: -Diritto commerciale (12 ore) -Disciplina legislativa contrattuale della professione (28 ore) -Nozioni di legislazione tributaria (24 ore) -Organizzazione e tecnica di vendita (50 ore) -Tutela previdenziale e assistenziale (16 ore) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'Attestato di Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso SAB Varese - Completamente Rimborsabile Esame SAB in meno di 30 giorni. 17 giorni di lezione dal lunedì al venerdì - 130 ore di corso in aula Iscrizioni già aperte! PROSSIME EDIZIONI: - 17 settembre 2018 - 22 ottobre 2018 - 20 novembre 2018 Completo rimborso del costo totale del corso se hai intenzione di aprire partita iva e sei disoccupato! Perchè scegliere di frequentare il nostro corso? - corso di formazione certificato e abilitante alla professione - ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - possibilità di corso gratuito se in possesso dei requisiti o in alternativa pagamento dilazionato in rate mensili - progetto di avvio all'autoimprenditorialità gratuito (consulenza in tema di sicurezza sul lavoro 81/08, marketing e pubblicità, amministrazione e paghe) - abilitazione haccp inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il corso SAB è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "testo unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in paese non ue o con traduzione asseverata se conseguito in paesi ue). PROGRAMMA: Modulo 1 tecniche di promozione (15 ore) Modulo 2 area igienico sanitaria (25 ore) Modulo 3 merceologia alla somministrazione alimentare (30 ore) Modulo 4 gestione amministrativa, legislazione fiscale (24 ore) Modulo 5 legislazione e gestione aziendale (12 ore) Modulo 6 legislazione del lavoro (12 ore) Modulo 7 tecniche di bar (12 ore) Al termine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'attestato regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla camera di commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito. TSS Varese Via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso SAB Varese - Completamente Rimborsabile Esame SAB in meno di 30 giorni. 17 giorni di lezione dal lunedì al venerdì - 130 ore di corso in aula Iscrizioni già aperte! PROSSIMA EDIZIONE: - 05 Novembre 2018 Completo rimborso del costo totale del corso se hai intenzione di aprire partita iva e sei disoccupato! Perchè scegliere di frequentare il nostro corso? - corso di formazione certificato e abilitante alla professione - ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - possibilità di corso gratuito se in possesso dei requisiti o in alternativa pagamento dilazionato in rate mensili - progetto di avvio all'autoimprenditorialità gratuito (consulenza in tema di sicurezza sul lavoro 81/08, marketing e pubblicità, amministrazione e paghe) - abilitazione haccp inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il corso SAB è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "testo unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in paese non ue o con traduzione asseverata se conseguito in paesi ue). PROGRAMMA: Modulo 1 tecniche di promozione (15 ore) Modulo 2 area igienico sanitaria (25 ore) Modulo 3 merceologia alla somministrazione alimentare (30 ore) Modulo 4 gestione amministrativa, legislazione fiscale (24 ore) Modulo 5 legislazione e gestione aziendale (12 ore) Modulo 6 legislazione del lavoro (12 ore) Modulo 7 tecniche di bar (12 ore) Al termine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'attestato regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla camera di commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito. TSS Varese Via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso GRATUITO previa verifica dei requisiti / e o rimborsabile. Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (ARC). Il Corso ARC è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano intraprendere la figura professionale di Agente e Rappresentante di Commercio secondo quanto previsto dal decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio". L'inizio del prossimo corso ARC è per il 19 NOVEMBRE 2018 con orario SERALE dalle 18.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì per un totale di sei settimane (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Varese in Via Monte Golico 6. Perché scegliere TSS e il nostro corso ARC? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in sole 6 settimane - Possibilità di Corso GRATUITO o del Completo RIMBORSO del costo totale se in possesso dei requisiti o in alternativa PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro 81/08, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: -Diritto commerciale (12 ore) -Disciplina legislativa contrattuale della professione (28 ore) -Nozioni di legislazione tributaria (24 ore) -Organizzazione e tecnica di vendita (50 ore) -Tutela previdenziale e assistenziale (16 ore) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'Attestato di Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Febbraio 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: - LE FASI DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI - GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA - PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico - AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING - COMUNICAZIONE EFFICACE - LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER - L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO - LOCATION, BANQUETING E CATERING - LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE - FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO - IL WEDDING STYLE - IL GALATEO DEL MATRIMONIO - LABORATORI CREATIVI- realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola - SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI - L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc - TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per contatti: KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVI edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLICO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico 11° - 12° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° – 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE16 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Corso di meccatronico Lecce e provincia riconosciuto a livello nazionale. Corso corso di meccatronico Lecce Standard 500 ore (350 ore di aula e 150 di stage) – € 1.650,00 (Iva esente) Trattasi di Qualifica Professionale di meccatronico riconosciuto dalla Provincia di Lecce- Regione Puglia. Lo stesso ha validità Nazionale. Si compone di 500 ore ed è strutturato in ore dedicate al comparto teorico/pratico in sede ore più ore di tirocinio formativo presso aziende di settore. Per quest’ultimo il corsista verrà munito di strumentario, polizze assicurative dedicate (INAIL – RCT). La durata del corso di meccatronico comprende la formazione in aula e gli stage, oltre la prova di verifica finale. Massimo di assenze consentite del 20% delle ore complessive. Info ed iscrizione 3500135913 € 1650 tutto incluso (IVA esente) Il corso di qualifica “Tecnico Meccatronico delle Autoriparazioni” rispetta l’Accordo tra Governo, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano sullo standard professionale e formativo inerente la formazione della figura professionale siglato in data 12 Giugno 2014; e mira a fornire le competenze specifiche relative al profilo del “TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI”, figura professionale nuova in grado di eseguire su ogni genere di veicolo (leggero o utilitario) lavori di controllo dei sistemi e semplici diagnosi dei guasti e dei malfunzionamenti. Al fine del percorso formativo il corsista avrà le competenze necessarie per intervenire nell’automazione industriale e nel controllo e conduzione dei processi. Altresì, ai sensi della norma sovracitata, al percorso formativo di qualifica da 500 ore si unisce il percorso di Abilitazione per i detentori dei requisiti ivi menzionati: DESTINATARI DEL CORSO DI QUALIFICA DI MECCATRONICO Lecce: Chiunque voglia aprire un’attività di autoriparazione; pertanto gli aspiranti imprenditori devono possedere i requisiti professionali stabiliti dalla normativa vigente. Il corso è an
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Corso di meccatronico Brindisi e provincia riconosciuto a livello nazionale. Corso corso di meccatronico Brindisi Standard 500 ore (350 ore d'aula e 150 di stage) – € 1.650,00 (Iva esente) Trattasi di Qualifica Professionale di meccatronico riconosciuto dalla Provincia di Brindisi- Regione Puglia. Lo stesso ha validità Nazionale. Si compone di 500 ore ed è strutturato in ore dedicate al comparto teorico/pratico in sede ore più ore di tirocinio formativo presso aziende di settore. Per quest’ultimo il corsista verrà munito di strumentario, polizze assicurative dedicate (INAIL – RCT). La durata del corso di meccatronico comprende la formazione in aula e gli stage, oltre la prova di verifica finale. Massimo di assenze consentite del 20% delle ore complessive. Info ed iscrizione 3500135913 € 1650 tutto incluso Il corso di qualifica “Tecnico Meccatronico delle Autoriparazioni” rispetta l’Accordo tra Governo, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano sullo standard professionale e formativo inerente la formazione della figura professionale siglato in data 12 Giugno 2014; e mira a fornire le competenze specifiche relative al profilo del “TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI”, figura professionale nuova in grado di eseguire su ogni genere di veicolo (leggero o utilitario) lavori di controllo dei sistemi e semplici diagnosi dei guasti e dei malfunzionamenti. Al fine del percorso formativo il corsista avrà le competenze necessarie per intervenire nell’automazione industriale e nel controllo e conduzione dei processi. Altresì, ai sensi della norma sovracitata, al percorso formativo di qualifica da 500 ore si unisce il percorso di Abilitazione per i detentori dei requisiti ivi menzionati: DESTINATARI DEL CORSO DI QUALIFICA DI MECCATRONICO BRINDISI: Chiunque voglia aprire un’attività di autoriparazione; pertanto gli aspiranti imprenditori devono possedere i requisiti professionali stabiliti dalla normativa vigente. Il corso è anch
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso di programmazione dei PLC basato su TIA Portal V16, ultima edizione, particolarmente adatto a chi è in possesso di una laurea di primo livello o magistrale in ingegneria. Sempre attivo, nel mese di febbraio e marzo 2020 si può accedere da lunedì 16 alle ore 20:00. Si può richiedere un corso dedicato per il periodo Festivo pasquale, anche intensivo o con date da concordare. A febbraio e marzo le lezioni serali iniziano alle ore 20.00 del lunedì e/o mercoledì con inserimento in corso in qualunque data. Si viene messi al passo della classe con intervento personale. Non è necessaria una preiscrizione e non è necessario contattare la segreteria. Gli interessati si presentino in tali date nella sede di Via Andorra 22, 35127, zona industriale di Padova. Il corso si paga alla prima lezione. Si rilascia fattura elettronica deducibile. Il costo è complessivo di IVA. Il miglior rapporto qualità prezzo in Italia. 50 ore dedicate all'applicazione su macchine e impianti reali con implementazione di processi con tecnologia Siemens. Ultima versione dei software TIA V16 per lo sviluppo del controllo con S7 oppure delle supervisioni con HMI (i pannelli operatori touch screen) usando il tool WinCC. Il corso è fortemente applicativo e rende l'allievo in grado di affrontare un vero colloquio di lavoro.Le nozioni apprese sono immediatamente spendibili nel posto di lavoro fin dalla prima lezione. Interfacciamento a sensori e attuatori reali. Le lezioni possono essere impartite in parte anche in lingua inglese come richiesto dalla necessità di recarsi spesso all'estero per l'avvio e messa in opera di impianti di media e grande dimensione. Libri di testo appositamente scritti per questo corso, disponibili su sito lulu.com con titolo Let's program a PLC edizione 2020. Si rilascia Attestato di frequenza da includere nel proprio CV. Edizione di febbraio 2020, tutte date utili per iniziare e proseguire il corso, ad esempio si può iniziare anche il 10 febbraio e poi proseguire, Le giornate che si saltano vengono recuperate: 1) lunedi 3 febbraio 2020 2) mercoledi 5 febbraio 2020 3) lunedi 10 febbraio 4) mercoledi 120 febbraio 5) lunedi 17 febbraio 6) mercoledi 19 febbraio 7) lunedi 24 febbraio 8) mercoledi 26 febbraio 9) lunedi 10 marzo 10) mercoledi 2 marzo 11) lunedi 4 marzo 12) mercoledi 9 marzo 13) lunedi 11 marzo 14)martedi 16 marzo 15) lunedi 18 marzo Il lunedì e i mercoledi successivi possono essere utilizzati er iniziare o proseguire il corso.
300 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XIX edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di formazione per Wedding Planner e Organizzatore di Eventi: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO PUBBLICO 2° e 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico 11° e12° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI: realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° e 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Corso di meccatronico Taranto e provincia riconosciuto a livello nazionale. Corso corso di meccatronico Taranto Standard 500 ore (350 ore di aula e 150 di stage) – € 1.650,00 (Iva esente) Trattasi di Qualifica Professionale di meccatronico riconosciuto dalla Provincia di Taranto- Regione Puglia. Lo stesso ha validità Nazionale. Si compone di 500 ore ed è strutturato in ore dedicate al comparto teorico/pratico in sede ore più ore di tirocinio formativo presso aziende di settore. Per quest’ultimo il corsista verrà munito di strumentario, polizze assicurative dedicate (INAIL – RCT). La durata del corso di meccatronico comprende la formazione in aula e gli stage, oltre la prova di verifica finale. Massimo di assenze consentite del 20% delle ore complessive. Info ed iscrizione 3500135913 € 1650 tutto incluso (IVA esente) Il corso di qualifica “Tecnico Meccatronico delle Autoriparazioni” rispetta l’Accordo tra Governo, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano sullo standard professionale e formativo inerente la formazione della figura professionale siglato in data 12 Giugno 2014; e mira a fornire le competenze specifiche relative al profilo del “TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI”, figura professionale nuova in grado di eseguire su ogni genere di veicolo (leggero o utilitario) lavori di controllo dei sistemi e semplici diagnosi dei guasti e dei malfunzionamenti. Al fine del percorso formativo il corsista avrà le competenze necessarie per intervenire nell’automazione industriale e nel controllo e conduzione dei processi. Altresì, ai sensi della norma sovracitata, al percorso formativo di qualifica da 500 ore si unisce il percorso di Abilitazione per i detentori dei requisiti ivi menzionati: DESTINATARI DEL CORSO DI QUALIFICA DI MECCATRONICO Taranto: Chiunque voglia aprire un’attività di autoriparazione; pertanto gli aspiranti imprenditori devono possedere i requisiti professionali stabiliti dalla normativa vigente.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
CORSO DI TOELETTATURA COMMERCIALE PROFESSIONALIZZANTE “anni di esperienza trasmessi in 5 settimane” Diventare un toelettatore rappresenta un’opportunità interessante per chi ama gli animali e desidera lavorare con loro, questa potrebbe essere la professione giusta. È importante però sapere che non ci puo improvvisare toelettatori: non basta saper lavare il cane di casa o tagliare le unghie del proprio cane, per iniziare e questo mestiere. Il toelettatore in realtà è un professionista con competenze e conoscenze di grande rilievo sul mondo e sulla cura degli animali, Per diventare toelettatore professionista occorre seguire un percorso di formazione specifico in modo da acquisire le competenze necessarie. Al termine del corso, l'allievo ricevera' un attestato ufficiale di frequenza, che gli permettera’, oltre ad altre incombenze amministrative, di aprire una propria toelettatura. Frequentare i nostri corsi professionalizzanti vi fornira’ tutte le competenze necessarie all’avvio e alla gestione autonoma di una attivita’ di toelettatura per piccoli animali, con nozioni teoriche e pratiche, sull’aspetto tecnico della professione ed il corretto approccio con gli animali ed i clienti. Saranno approfonditi tutti gli argomenti inerenti la gestione del lavoro, la conduzione e la progettazione ergonomica e tecnica della futura sede operativa dell’allievo. Alcuni degli argomenti, saranno trattati con la collaborazione di un educatore cinofilo. Il corso si svolge in Figline Valdarno presso una toelettatura nei normali orari di negozio, dal martedi mattina al sabato sera. Il Corso teorico e pratico prevede una durata di 5 settimane Il programma di studio e pratica eseguito in toelettatura e non in un’aula porterà a risolvere anche le problematiche non prevedibili, così l’allievo maturerà una esperienza pratica a livelli più elevati. Diamo inoltre la possibilita’ di effettuare 1 giorno di prova gratuita, affinche’ l’allievo possa valutare la professione futura che andra’ a svolgere. PROGRAMMA PARZIALE E ARGOMENTI DEL CORSO: • Tecniche di approccio, conoscenza della psicologia canina, conoscenza di specifici interventi di toelettatura, • tecniche di bagno, asciugatura e di cardatura e slanatura • taglio con tosatrice e forbici e conoscenza di tutti gli strumenti e macchinari. • Descrizione delle varie razze, per indole e linee di toelettatura • Stripping e trimming per terrier e cani a pelo duro • Verranno forniti: materiale didattico, video tutorial e schede tecniche sulla corretta toelettatura delle varie razze. • Gli argomenti elencati, non rappresentano la totalità del programma, che potrà essere richiesto telefonando al 335-8120453 o inviando una E-mail • Un saluto cordiale da Mirco
Vista prodotto
Italia
Corso sempre attivo. Contattaci per conoscere la prossima data di avvio. BERGAMO – Ristorante culturale IndispArte – Via Madonna della neve, 3 Corso base di scrittura creativa “Il mestiere di scrivere”. cinque incontri consecutivi di due ore sempre di lunedì ore 20.30 – 22.30 Il corso è rivolto a chi si approccia per la prima volta alla scrittura e vuole migliorare le proprie capacità espressive. Programma L’angoscia della pagina bianca I processi creativi che portano alla scrittura. Come si costruisce una trama narrativa. Le differenze narrative tra racconto e romanzo. Esempi di una struttura narrativa di romanzo e di racconto. L’incipit. Come si inizia un racconto e come si inizia un romanzo. Il grande dilemma della prima persona e della terza persona. Excursus sui grandi incipit della letteratura. La descrizione Descrizione di paesaggi. Descrizione di personaggi. Descrizione di stati d’animo. Descrizione di cose ed eventi. Quali tecniche usare. Il dialogo I vari modi di scrivere un dialogo. Il modo diverso in cui gli scrittori hanno scritto i loro dialoghi. La veridicità del dialogo. Il saper rendere riconoscibili e diverse le varie voci che fanno parte del dialogo. Il ritmo del dialogo. La digressione Perché è importante la digressione nella narrativa. A cosa serve, perché introdurre personaggi minori. Come si inseriscono le digressioni nel testo narrativo. Lo stile. Come dominare lo stile, come sceglierlo. Stile e contenuto: perché alcune narrazioni richiedono un certo stile e non un altro. Perché è importante saper scrivere in stili diversi, per poi scegliere liberamente il più congeniale. Che rapporto c’è tra stile e lunghezza del testo. E quando ho finito di scrivere il mio libro o i miei racconti cosa devo fare? Il mondo editoriale. Le differenze tra una casa editrice e un’altra. Capire perché non si deve scegliere un editore a caso. Come si invia un testo a una casa editrice. “La penna corre spinta dallo stesso piacere che ti fa correre le strade. Il capitolo che attacchi e non sai ancora quale storia racconterà è come l’angolo che svolterai.” Italo Calvino “Il cavaliere inesistente.” E' gradito un contatto telefonico
Vista prodotto
Italia
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA e 7 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
CORSO OSS | Operatore Socio Sanitario da 1000 ore: per prima qualifica. da 400 ore: per qualificati in ambito socio assistenziale â€" OTA, ADEST, “Addetto alle operazioni di supporto nella gestione domestica e di assistenza nella cura della persona” oppure in possesso del diploma di “Tecnico dei Servizi Sociali o Socio Sanitari”. Lâ€(TM) avvio avviene immediato al raggiungimento del numero classe (20 allievi). Pagamenti in comode rate personalizzabili. Le sedi presso le quali verranno svolti i corsi per OSS da parte della R&M sono: Tortolì Muravera Decimomannu Sanluri Siniscola
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Destinatari del progetto: Possono essere selezionati, come destinatari di percorsi IFTS, soggetti, residenti o domiciliati in Lombardia, in possesso dei seguenti requisiti: a) fino a 29 anni di età alla data di avvio del percorso, se sostenuti con un contributo pubblico nell'ambito del presente avviso, in conformità alla D.G.R. n. 3062/2020; b) in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: · diploma di istruzione secondaria superiore; · diploma professionale di tecnico di cui al D.lgs 17/10/2005,n. 226, art. 20, comma 1,lettera c, ovvero attestato di competenza di III livello europeo conseguito nei percorsi di IeFP antecedenti all'anno formativo 2009/2010; · in possesso dell'ammissione al quinto anno dei percorsi liceali, ai sensi del D.lgs17/10/2005, n. 226, art. 2, comma 5, o non in possesso del diploma di Istruzione Secondaria Superiore, previo accreditamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro successivi all'assolvimento dell'obbligo di istruzione di cui al regolamento adottato con Decreto del Ministro della Pubblica Istruzione del 22/08/2007, n. 139; c) in stato di disoccupazione alla data di avvio del percorso, in quanto privi di impiego (art.19del D.lgs. 150/2015) oppure occupati con un reddito da lavoro dipendente o autonomo corrispondente a un'imposta lorda pario inferiore alle detrazioni spettanti ai sensi dell'articolo 13 deltesto unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986,n. 917, cioè al di sotto dell'importo minimo imponibile ai fini fiscali (art.4,comma15quater del D.L. n. 4/2019, convertito con modificazioni nella L.n. 26/2019). Struttura progetto: 1000 ore, di cui 550 di aula e 450 stage Avvio e sede corso Il corso avrà inizio a metà ottobre 2021 e si terrà presso la sede di ACOF OLGA FIORINI di Piazza Gallarini 6.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Destinatari del progetto: Possono essere selezionati, come destinatari di percorsi IFTS, soggetti, residenti o domiciliati in Lombardia, in possesso dei seguenti requisiti: a) fino a 29 anni di età alla data di avvio del percorso, se sostenuti con un contributo pubblico nell'ambito del presente avviso, in conformità alla D.G.R. n. 3062/2020; b) in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: · diploma di istruzione secondaria superiore; · diploma professionale di tecnico di cui al D.lgs 17/10/2005,n. 226, art. 20, comma 1,lettera c, ovvero attestato di competenza di III livello europeo conseguito nei percorsi di IeFP antecedenti all'anno formativo 2009/2010; · in possesso dell'ammissione al quinto anno dei percorsi liceali, ai sensi del D.lgs17/10/2005, n. 226, art. 2, comma 5, o non in possesso del diploma di Istruzione Secondaria Superiore, previo accreditamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro successivi all'assolvimento dell'obbligo di istruzione di cui al regolamento adottato con Decreto del Ministro della Pubblica Istruzione del 22/08/2007, n. 139; c) in stato di disoccupazione alla data di avvio del percorso, in quanto privi di impiego (art.19del D.lgs. 150/2015) oppure occupati con un reddito da lavoro dipendente o autonomo corrispondente a un'imposta lorda pario inferiore alle detrazioni spettanti ai sensi dell'articolo 13 deltesto unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986,n. 917, cioè al di sotto dell'importo minimo imponibile ai fini fiscali (art.4,comma15quater del D.L. n. 4/2019, convertito con modificazioni nella L.n. 26/2019). Struttura progetto: 1000 ore, di cui 550 di aula e 450 stage Avvio e sede corso Il corso avrà inizio a metà ottobre 2021 e si terrà presso la sede di ACOF OLGA FIORINI di Piazza Gallarini 6. Possesso di greenpass vincolante Se interessati e con requisiti contattate o scrivete direttamente a:ACOF Piazza Gallarini, 6 - 21052 Busto Arsizio - (VA) 0331-344053
Vista prodotto
Italia
Il corso è organizzato da CESCOT agenzia formativa di Confesercenti accreditata alla Regione Toscana. Si tratta del percorso valido e riconosciuto dalla Regione Toscana che deve essere obbligatoriamente in presenza e non può essere svolto interamente a distanza. Infatti attenzione perché tutti i corsi da fare on-line che potete trovare non sono validi ai fini dell'avvio attività. Come previsto dalla regolamentazione della Regione si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono appunto specificatamente normate a livello nazionale/regionale, e prepara all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore della distribuzione commerciale. Il corso prevede 90 ore di formazione. Le unità formative previste sono: Igiene e sicurezza degli alimenti; la valutazione del rischio in campo alimentare; Autocontrollo nelle produzioni alimentari (HACCP); Organizzazione e gestione operativa dell'esercizio commerciale; merceologia ed etichettatura degli alimenti; organizzazione del lavoro, sicurezza e qualità; legislazione sociale. Iscrizioni: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere presentate all'agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi. Al termine del corso sarà rilasciato attestato idoneo all'avvio attività comprensivo di HACCP per titolari. Il corso sarà attivato a raggiungimento di minimo n. 8 iscrizioni. Per ulteriori informazioni contattare CESCOT tel. 0573.927727
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.