-
loading
Solo con l'immagine

Azienda sede


Elenco delle migliori vendite azienda sede

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Azienda con sede in Gran Bretagna che opera il settore servizi, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore servizi in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nelle telecomunicazioni da dieci anni cerca per la sua sede di Pompei operatori call center (anche senza esperienza). Si offre: • REGOLARE CONTRATTO • RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI • INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors) • Gare mensili • Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede • Affiancamento con un TEAM LEADER esperto • Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE • Pagamento MENSILE E PUNTUALE • Ambiente serio, giovane e dinamico Si richiede: • Motivazione e impegno • Propensione a lavorare per obiettivi • Disponibilità al lavoro part-time • Buone capacità relazionali Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo email. Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con sede vicina all’aeroporto di Bologna cerca giovane tecnico riparatore di strumentazione di alta tecnologia medica, l’assunzione, dopo il periodo di apprendimento, sarà a tempo indeterminato a termini di legge. L’ attività da effettuarsi sarà in sede e/o presso strutture ospedaliere. E’ preferenziale la conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Azienda CMA srls con sede in La Spezia e Pisa (carpenteria navali e civili) cerca con urgenza carpentieri/saldatori e responsabile di produzione per inserimento immediato. Il candidato deve essere disponibile da subito, serio e volenteroso. Astenersi perdi tempo.Eccellenti capacità manuali e di concentrazione; - Propensione al lavoro in squadra, gestione del proprio gruppo di lavoro; Stipendio: €2.000,00 - €3.000,00 al mese Benefit: Buoni pasto Orario:8.00 alle 17.00 Dal lunedì al venerdì Straordinari come da contratto metalmeccanico applicato. Gratifica natalizia Straordinario Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno inviare curriculum a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale, sita in Rivoli, concessionario per importante azienda multinazionale, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI per la provincia di Torino  NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA  Le risorse selezionate, anche senza esperienza, verranno inserite in un percorso formativo a carico dell'azienda il cui scopo sarà quello di avviarle all'attività di Consulente commerciale  È previsto un contributo fisso mensile, alti livelli provvigionali e premi legati al raggiungimento di obiettivi.  Sono richieste disponibilità ad apprendere, orientamento al cliente, forte interesse e motivazione ad intraprendere la carriera commerciale.  Cosa chiediamo  - Età compresa 18 - 60 anni  - Automuniti  - Scuola d'obbligo  - Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente  - Capacità di lavorare per obiettivi  - Buona dialettica  Cosa offriamo  - Fisso mensile da un min di 400 (part time) a 1.000 (full time)  - Premi performance  - Crescita professionale programmata  Aree di competenza: Torino e provincia  Sede dei colloqui: Rivoli  Inviare candidatura tramite mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale, sita in Rivoli, concessionario per importante azienda multinazionale, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI per la provincia di Torino NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Le risorse selezionate, anche senza esperienza, verranno inserite in un percorso formativo a carico dell'azienda il cui scopo sarà quello di avviarle all'attività di Consulente commerciale È previsto un contributo fisso mensile, alti livelli provvigionali e premi legati al raggiungimento di obiettivi. Sono richieste disponibilità ad apprendere, orientamento al cliente, forte interesse e motivazione ad intraprendere la carriera commerciale. Cosa chiediamo - Età compresa 18 - 60 anni - Automuniti - Scuola d'obbligo - Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente - Capacità di lavorare per obiettivi - Buona dialettica Cosa offriamo - Fisso mensile da un min di 400 (part time) a 1.000 (full time) - Premi performance - Crescita professionale programmata Aree di competenza: Torino e provincia Sede dei colloqui: Rivoli Inviare candidatura tramite mail a personale.smart@yahoo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale, sita in Rivoli, concessionario per importante azienda multinazionale, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI per la provincia di Torino  NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA  Le risorse selezionate, anche senza esperienza, verranno inserite in un percorso formativo a carico dell'azienda il cui scopo sarà quello di avviarle all'attività di Consulente commerciale  È previsto un contributo fisso mensile, alti livelli provvigionali e premi legati al raggiungimento di obiettivi.  Sono richieste disponibilità ad apprendere, orientamento al cliente, forte interesse e motivazione ad intraprendere la carriera commerciale.  Cosa chiediamo  - Età compresa 18 - 60 anni  - Automuniti  - Scuola d'obbligo  - Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente  Cosa offriamo  - Fisso mensile da un min di 400 (part time) a 1.000 (full time)  - Premi performance  - Crescita professionale programmata  Aree di competenza: Torino e provincia  Sede dei colloqui: Rivoli  Inviare candidatura tramite mail
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda commerciale in continua espansione sul territorio nazionale cerca per la sede di Catania addetti vendita. I candidati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una realtà prestigiosa. Costituiscono requisiti indispensabili capacità di relazione, marcata attitudine alle relazioni commerciali. Oltre alla retribuzione, si offrono formazione continua, contest di periodo. Offriamo: -Ottima retribuzione -formazione in azienda e affiancamento -lavoro part.time -inserimento in azienda -crescita professionale ed economica
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda nel settore alimentare seleziona profili, anche alla prima esperienza, per la sede di Roma. Inserimento nel lavoro immediato con formazione a carico dell'azienda e possibilità di crescita, minimo garantito di retribuzione 1200 E. Inviare CV per colloquio.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
Azienda seleziona figure Azienda commerciale seleziona diverse figure direttamente in sede Massima serieta! Buona dialettica italiana. Retribuzione 4.500€ per il primo trimestre piu bonus e incentivi. Per informazioni contattare 3927174770 O mandare email a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Con cv vitae per la selezione o su whatsapp. Solo full time, nessun altro contratto in atto potra' essere selezionato. Disponibilità immediata al possibile inserimento. Zona guidonia. Inserzionista: Diego
4.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore estetico, ricerca per ampliamento organico,personale da inserire in più settori. I candidati potranno inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : beautyservice0581@gmail.com . Le persone ritenute idonee verranno contattate al più presto.Sede principale Acilia - Dragona . Preferibilmente full-time
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda italiana cerca personale per la sua sede amministrativa. Si richiedono figure di -Amministrazione: pratiche e fatture - Segreteria:receptionist - Assistenza alla clientela: call center (unica figura part time).. Full time dalle h 9:00 alle ore 18.30 circa. ASTENERSI PERDI TEMPO. Richiediamo personale con patente di guida, adatto per recarsi nel luogo di lavoro senza problemi. Non richiediamo nessuna esperienza passata, solo tanta voglia di imparare e lavorare. Per maggiori informazioni rivolgersi allo 0775852689 oppure per la candidatura inviare curriculum Vitae all'email indicata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader seleziona num. 4 Contabili per mansioni di consulenza interna. I candidati dovranno essere in possesso di Diploma di Ragioneria e comprovata esperienza di almeno 5 anni presso Aziende o Studi Professionali. Richiesta massima serietà e puntualità. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. La sede di lavoro è Roma, zona Anagnina/ Tor Vergata. L'orario di lavoro è 09.00/13.00- 14.00/18.00, da lunedì al venerdì. La retribuzione netta in busta paga è di € 2.000,00 al mese. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda (punto commerciale) per ampliamento del proprio personale ricerca 3 commessi/ responsabli da impiegare full-time nella sede di Torino Richieste: Buone capacita' nella gestione clienti. Buona Gestione delle risorse umane. Fasciata di Eta' preferibile 18/30 Si valuta la prima esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA LEADER ENERGIA E GAS CON MANDATI DI TELEFONIA NAZIONALI, CON SEDE A MONTELUPO -PONSACCO RICERCA 3 CONSULENTI ANCHE PLURIMANDATARI, OFFRIAMO FISSO RIMBORSO SPESE PROVVIGGIONI AL MASSIMO LIVELLO PAGAMENTI MENSILI VARI BENEFIT DA CONCORDARE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore logistica e trasporti opere d'arte Ricerca Addetto logistica e amministrazione La figura dovrà occuparsi di tutte le attività operative e di preparazione documenti necessari al trasporto, oltre che supporto quotidiano del responsabile, rapporto con clienti nazionali ed internazionali. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore e/o laurea Ottima padronanza del pacchetto Office e di strumenti informatici Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (richiesta capacità di sostenere colloqui telefonici) Capacità di lavoro in autonomia e velocità di esecuzione Capacità di lavoro in tempistiche brevi Sede di Lavoro: Montecatini Terme (PT) Possibilità di inserimento a lungo termine. Inviare curriculum vitae a career@butterfly-transport.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda seleziona personale full time anche prima esperienza,con sede a Roma,con disponibilità immediata per attività continuativa. Per colloquio inviare c.v.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA COMMERCIALE CON SEDE IN DOSSOBUONO (VERONA) RICERCA IMPIEGATA/O ESPERTA/O IN CONTABILITA' E ADEMPIMENTI FISCALI DA ASSUMERE PART TIME DISPONIBILITA' IMMEDIATA E' TITOLO PREFERENZIALE INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL: servizi@studioribaudo.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda settore tecnico-industriale / commerciale / formazione, sede Roma zona est entro GRA, seleziona figura, indifferentemente uomo o donna, Max 28 anni, da inserire nell’organico dopo periodo di affiancamento e preparazione per gestione commerciale, sviluppo, social e mailing, gestione rapporto con enti/scuole/clienti vip, disbrigo pratiche corsi e divulgazione dei programmi formativi, predisposizione e attitudine all’organizzazione della segreteria, contatti telefonici, uso social e pacchetti applicativi e gestionali, internet; gradite capacità generali di contabilità ed amministrazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda solida di Anzio cerca figura esterna nel raggio massimo di 30/35 km dalla sede per la gestione del proprio e-commerce. Organizzazione sito, strategie di vendita, rapporto con i clienti. E' richiesta capacità organizzativa, esperienza e capacità di muoversi nel mondo web/seo, conoscenza lingua Inglese, padronanza dei social, intraprendenza, voglia di fare e voglia di crescere. Inviare Curriculum Vitae all'indirizzo asiaequipaggiamentianzio@gmail.com.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda multinazionale operante nel campo commerciale seleziona personale zona San Cesareo e paesi limitrofi. Richiediamo: Buona padronanza della lingua italiana. Predisposizione al team work. Stato di disoccupazione. Titolo di studio, diploma di maturità. Offriamo: Fisso base mensile 800 euro. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
azienda grafica cerca: operatore esperto nella post-produzione e nel fotoritocco per immagini di moda e arredamento. Indispensabile ottima conoscenza Photoshop ed esperienze precedenti. Molto gradita conoscenza tecniche di fotorendering per settore arredamento. Il rapporto sarà a titolo di collaborazione, in una prima fase. Attività da svolgere unicamente presso la nostra sede www.cdcromo.com https://www.facebook.com/milano1961 https://www.linkedin.com/company/15212967?trk=prof-exp-company-name Contratto di lavoro: Collaborazione Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona personale per consulenza e gestione clienti, risorse umane, gestione personale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda presente sul mercato da oltre 30 anni con sede a Roma, ricerca personale da inserire nel proprio organico settore sicurezza e commercio. Inviare cv per colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda multinazionale operante nel campo commerciale seleziona personale zona Ceprano e paesi limitrofi. Richiediamo: Buona padronanza della lingua italiana. Predisposizione al team work. Stato di disoccupazione. Titolo di studio, diploma di maturità. Offriamo: Fisso base mensile 800 euro. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca personale anche prima esperienza per apertura nuova sede Eur Spinaceto. Possibilità part-time o full-time. Per info contattare il 345405546
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.