-
loading
Solo con l'immagine

Azienda sistemi


Elenco delle migliori vendite azienda sistemi

INFORMATICA PER L'AZIENDA. SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI. ALGORITMI, SISTEMI OPERATIVI, SISTEMI INFORMATIVI, WEB E DATABASE. EDIZ. GIALLA. CON CD-ROM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INFORMATICA PER L'AZIENDA. SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI. PER GLI IST. TECNICI COMMERCIALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DENTRO L'AZIENDA SISTEMI ORGANIZZATIVI E MANAGERIALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda del Settore IT, già Concessionario brand leader mondiale, ricerca tecnici/installatori con comprovata esperienza, per impianti e sistemi di videosorveglianza. Si richiede: età massima 50 anni, referenze, titolo di studio conforme all’attività; motivazione per l’inserimento in una struttura commerciale in espansione, capacità organizzative nella gestione delle problematiche. Si offrono: inquadramento come lavoratore autonomo oppure come lavoratore subordinato a norma di legge (solo dopo superamento positivo del periodo di prova). Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto. Costituiranno titolo di precedenza referenze comprovabili.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda solida cerca la figura di un ingegnere elettronico neo laureato o laureando per sviluppare ed implementare il mercato di sistemi elettronici. E' richiesta padronanza dell'inglese scritto e parlato, intraprendenza, passione, massima serietà e voglia di fare. Inviare il curriculum a asiaequipaggiamentianzio@gmail.com, verrete contattati se interessati.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Radallarm .è una azienda specializzata all'installazione di impianti antintrusione per ville , abitazioni, attività commerciali , aree esterne, VIDEOSORVEGLIANZA alta definizione ,impianti antincendio certificati VVFF, automazione cancelli e controllo accessi, si effettuano progettazione , sopraluoghi e preventivi senza impegno al n 0832604500 . 3293815501.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Entra anche tu nel mondo della tecnologia cosmetica innovativa stiamo cercando e selezionando consulenti per la distribuzione di sistemi innovativi da posizionare presso varie strutture con rimborso spese+provvigioni naturbellateam.it
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Azienda leader CERCA PER LA SEGUENTE POSIZIONE: Funzione aziendale Amministratore Sistema Informativo Descrizione posizione: La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata in espansione in Pescara e si occuperà di attività di: - Gestione hardware aziendale: server, pc, mobile, ecc - Gestione dei servizi di posta elettronica, domain controller, applicativi specifici aziendali Tipo contratto: assunzione in azienda a tempo indeterminato, disponibilità a lavorare Full-Time. Età minima 35 anni. Si richiede ottima capacità di gestire in autonomia problematiche legate a sistemi operativi e connettività di rete, passione per il mondo dei sistemi hardware e reti di telecomunicazione a supporto dellâ€(TM) azienda. Il ruolo richiede la capacità di interfacciarsi con le software house per gestire progetti di implementazione che soddisfino le esigenze aziendali. Sono richieste inoltre residenza in Pescara e zone limitrofe. Se interessati mandare il proprio cv con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Azienda Leader nel settore delle radiotelecomunicazioni con sede a San Lazzaro di Savena (BO), ricerca figure che ricoprano il ruolo di Tecnico progettista, programmatore e installatore di sistemi wireless network e mobility solutions Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ITIS con indirizzo tecnico in telecomunicazioni (si apprezza esperienza nel campo della radiofrequenza). Esperienza maturata: esperienza comprovata di almeno 5 anni nel ruolo e nelle installazioni di sistemi wireless indoor / outdoor Settore di provenienza: telecomunicazioni, elettronica, nuove tecnologie Conoscenze linguistiche: Buona / Ottima conoscenza inglese e possibilmente seconda lingua. Conoscenze informatiche: buona conoscenza applicativi informatici, Microsoft Office, gestionale Team System (preferibile), Networking (protocollo TCP/IP, reti LAN/WAN/Wi-Fi) Automunito Caratteristiche personali: persona con una buona predisposizione al lavoro in team, ordinata, precisa, diligente, motivata. Trasferte: è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte a livello Italiano e saltuariamente all’estero Offerta: Tipologia di inquadramento commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) Orario di lavoro: Full Time Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque considerando il preavviso del candidato. Inviare CV a: info@mtcom.it
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Azienda leader nella formazione per professionisti ricerca candidati per inserimento stage (3+3 mesi) nell'ufficio sistemi informativi a partire dal mese di settembre 2017. Si richiede ottima capacità di collaborazione in team, precisione e puntualità. Saranno considerate caratteristiche preferenziali la conoscenza avanzata del linguaggio HTML e la conoscenza di base di JScript e T-Sql. Se interessato/a ad un colloquio conoscitivo preghiamo di inviare il suo CV con riferimento "IT" Qualora il suo profilo corrispondesse con quello che stiamo cercando provvederemo a ricontattarla in tempi brevi. Sede di lavoro Verona â€" full time.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda di Consulenza offre tirocinio formativo su GDPR 679/2016, Sistemi di Gestione aziendali e d.lgs 81/08 Gradita pregressa esperienza/conoscenza.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda leader nel settore del Facility Management RICERCA giovani figure da inserire nel proprio organico come: Tuttofare, Tecnici elettricisti ed installatori di sistemi antintrusione e videosorveglianza. Tali figure verranno avviate al processo di crescita aziendale con affidamento del comparto tecnico. Sono richiesti i giusti requisiti tecnici. Per info contattare: Technical Manager: 331.1458993 / 334.2614112 risorseumanegss@servizigss.com
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Azienda commerciale leader in Italia ricerca una risorsa contabile da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà delle mansioni amministrative che riguardano registrazioni fatture, controllo documentazione amministrativo-contabile e consulenza commerciale. La figura che intendiamo assumere ha un ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, ha conseguito il diploma di maturità, conosce i principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e che possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda italiana a Perugia, ricerca una risorsa che di occupi del front office.La risorsa si occuperà di:- accoglienza ospiti,- gestione della posta e corrispondenza,- attività di centralino- supporto alla segreteria. Requisiti ideali:- Diploma / Laurea;- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative- Buona dialetticaL'azienda offre corso formativoSi offre un contratto a tempo determinato, orario full time.Inviare il curriculum vitae per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca operatori da formare, che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore consulenza dispositivi medici, con particolare riferimento a progettazione, design e supporto nel campo validazione, regolatorio e qualità, ricerca giovane e motivato candidato, per apertura nuova sede e sviluppo/supporto clientela locale. Il candidato ideale possiede una laurea afferente al settore ingegneria biomedica /meccanica/ elettronica ed ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore dispositivi medici. La tipologia di lavoro richiede un buon mix di conoscenze tecniche, doti organizzative e relazionali e capacità di problem solving. Il candidato si occuperà principalmente di: - preparazione documentazione tecnica (fascicoli tecnici, DHF, validazioni es. IQ/OQ/PQ, sistema qualità, etc..) - supporto all'attività di progettazione e sviluppo (contatti con fornitori, identificazione processi, prototipazione rapida) - contatto con il cliente e sviluppo businness e nuove relazioni - gestione applicativi/portali online (es. e-learning) Sono richieste per cui: - Conoscenza generale dell'ambito regolatorio dispositivi medici (ISO 13485, 93/42/cee, ISO 14971, IEC 62366, etc..) - Conoscenza applicativi office (word, excel, powerpoint,.) - Conoscenza sistemi CAD - Buona/ottima conoscenza lingua inglese - Conoscenza strumenti online (es. wordpress) - Disponibilità a trasferte o ad eventuali progetti all'estero (Germania, Svizzera, Francia)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda romana leader nel settore del catering e banqueting ricerca ACCOUNT JUNIOR La risorsa, inserita all’interno della Direzione Commerciale, si occuperà di: - Redigere preventivi catering e banqueting - Traduzione di documenti anche a supporto del team commerciale - Dell’organizzazione e gestione di eventi REQUISITI Titolo di studio minimo: Laurea triennale Esperienza minima: Non richiesta Conoscenza fluente della ingue inglese Ottima padronanza dei sistemi informativi, in particolare word, excel e power point Flessibilità e disponibilità a lavorare nel week end Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team completano il profilo spiaccate capacità organizzative e di problem solving, attitudini relazionali e capacità di lavorare per obiettivi Titoli preferenziali: pregressa esperienza in ambito eventi e catering conoscenza di una seconda lingua Sede di lavoro: Roma
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda Perugia per ampliamento organico ricerca un impiegato da inserire per back office. Le attività principali prevedono gestione dellâ€(TM)amministrazione/ corrispondenza, modulistica e archiviazione. Requisiti: diploma ragioneria o equivalente, dimestichezza dei principali sistemi informatici e conoscenza pacchetto Office, buona attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali e precisione. Viene offerto contratto a tempo determinato. Orario full-time. Inviare CV se interessati a un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda a Perugia, ricerca due Tecnici da inserire nell’organico. Le risorse, si occuperanno di supportare le attività di installazione e manutenzione di assistenza e della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzione I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: Conoscenze/competenze tecniche • Diploma/ Laurea • Buone conoscenze in ambito elettrico ed idraulico • Conoscenza e dimestichezza con i sistemi informatici Requisiti: • Elevata flessibilità e capacità di adattamento • Orientamento all’obiettivo • Capacità organizzative • Problem solving Completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualità Inquadramento a tempo determinato. Orario: Full-time Candidarsi inviando il curriculum
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda a Perugia ricerca una Risorsa che avrà il compito di gestire le attività del Customer Service. Attività:  Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.)  Aggiornamento delle anagrafiche clienti  Assicurare una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)  Monitorare le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti:  Diploma o Laurea;  Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;  Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda italiana di Perugia ricerca un Addetto al magazzino da inserire nella propria sede. La risorsa si occuperà di: - Carico e scarico merci - Stoccaggio e movimentazione merci - Preparazione ordini e spedizione e gestione dell'aspetto documentale Profilo del Candidato: - Possesso del diploma - Buona conoscenza dei principali sistemi gestionali - Buone doti organizzative - Affidabilità e precisione completano il profilo Inserimento a tempo determinato con possibili proroghe. Orario lavorativo: Full-time Sede: Provincia di Perugia
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda a Perugia ricerca un magazziniere da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà di: - Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventario Profilo ideale: - Diploma - Buona conoscenza dei sistemi gestionali e di Excel - Affidabilità e precisione Disponibilità immediata full-time e autonomia di gestione completano il profilo. Candidarsi se interessati all’annuncio allegando il Curriculum aggiornato.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca contabile. Le principali mansioni saranno: · gestione del ciclo passivo· registrazioni fatture· gestione del ciclo attivo· fatturazione elettronica· attività di back office Si richiedono Diploma, ottima dimestichezza con i sistemi informatici, disponibilità immediata. Saranno fondamentali atteggiamento propositivo e proattivo, precisione e capacità di gestione dello stress. Si offrono inserimento a tempo determinato e orario full-time. Sede di lavoro: PerugiaCandidarsi allegando il cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda tedesca specializzata in prodotti bio certificati, nella produzione e lavorazione dell'aloe vera gel, nella nutraceutica, ricerca: * 4 ambosessi seri e motivati per immediato inserimento part/full time. La selezione avverrà con i seguenti criteri: * età /preferibilmente dai 25 anni in su * interesse e partecipazione attiva nel settore di competenza * capacità di lavoro per obiettivi * intraprendenza e attitudine positiva * gradita esperienza commerciale SI OFFRE: *formazione e coaching personalizzato *piano remunerativo meritocratico, con ampie possibilità di crescita *sistemi online e offline *possibilità di gestione del lavoro in smartworking INVIARE LA CANDIDATURA ATTRAVERSO WHATSAPP AL 347.1625423 OPPURE ATTRAVERSO IL FORM CONTATTI.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca impiegato contabile da inserire in ufficio.La persona selezionata si occuperà in autonomia della contabilità generale, ciclo attivo e passivo.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma /laurea- conoscenza sistemi informatici- precisione, dinamicità, minima esperienza e autonomia di gestioneSi offre contratto a tempo determinato, orario full-time.Sede di Lavoro: PerugiaInviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia.Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Per candidarsi inviare CV tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda italiana a Perugia, ricerca un addetto alla Reception/ Front office.La risorsa seguita dal tutor nella fase formativa, si occuperà di:- accoglienza/front office,- gestione della posta e corrispondenza,- attività di centralino- supporto alla segreteria. Requisiti ideali:- Diploma / Laurea;- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative- Buona dialettica-Disponibilità immediata Si offre un contratto a tempo determinato, orario full time.Inviare il curriculum vitae per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Azienda nel perugino ricerca una figura da inserire in dipartimento recruiting/ risorse umane.La risorsa dovrà procedere con lo svolgimento di un percorso di formazione retribuito per avere la giusta conoscenza delle modalità di lavoro e delle tempistiche aziendali per poter successivamente essere inserita a tempo determinato e con orario full time, e svolgere in completa autonomia le seguenti mansioni:-Assicurare le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa e delle procedure aziendali-Seguire tutta la fase di induction delle nuove risorse-Svolgimento dei colloqui individuali-Selezione delle candidaturePer essere selezionati si richiede:-Conoscenza e manualità nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, specialmente del pacchetto Office.-Disponibilità immediata ad effettuare un orario lavorativo full time.-Diploma di maturità/ Laurea-Esperienza pregressa nel ruolo, anche se minima-Buona dialettica-Flessibilità e doti relazionaliSe interessati al presente annuncio allegare il Cv aggiornato con mail e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore della sicurezza e telecomunicazioni cerca TECNICO INSTALLATORE/MANUTENTORE IMPIANTI di età compresa preferibilmente tra i 25 e i 35 anni. Il candidato si occuperà della realizzazione e della manutenzione di impianti speciali quali Videosorveglianza, Antintrusione, Antincendio, Controllo Accessi, Diffusione Sonora, Reti LAN, Wi-Fi etc. su tutto il territorio nazionale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Residenza nel comune/provincia di Firenze o Prato - Diploma ad indirizzo tecnico - Forte interesse e passione per l'informatica e le nuove tecnologie. - Autonomia nella gestione del lavoro - Buona predisposizione al contatto con il pubblico - Serietà ed affidabilità sul lavoro - Buona predisposizione alla risoluzione dei problemi - Patente B - Disponibilità saltuaria per lavoro nel fine settimana e ad effettuare trasferte Gradita esperienza pregressa nella installazione e manutenzione di impianti elettrici/speciali. Inviare curriculum vitae via mail a tecnico@afsistemi.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.