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Aziendale cerchiamo


Elenco delle migliori vendite aziendale cerchiamo

CERCHIAMO BASTONCINO. EDIZ. A COLORI
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        Roma (Lazio)
        Per ampliamento aziendale cerchiamo personale tecnico per assistere fotocopiatrici xerox e ricoh.inviare curriculum o chiamare 069059647/336788519
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        Firenze (Toscana)
        Cerchiamo persone con minima esperienza nel settore ed manualità delle attrezzature come (avvitatore, trapano, laser ecc..) Lavoriamo in diversi settori come: -CANTIERI: posa in opera di facciate, infissi, porte, -OFFICINA: Saldatura e assemblaggio di manufatti in ferro con relativa posa in opera del prodotto finito -OFFICINA: assemblaggio telai di infissi con relativa posa guarnizioni, pannelli isolanti e vetrocamera -CANTIERI: Produzione e posa in opera di negozi (legno) Assumiamo persone di tutte le età. Disponibili a trasferte (vitto, alloggio e viaggio sempre pagati) Data di inizio prevista: 10/1/2022 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Benefit: Auto aziendale Mensa aziendale Spese di alloggio Disponibilità: Turno diurno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Straordinario Tredicesima Smart working: No
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        Gela (Sicilia)
        cerchiamo persone nel settore del benessere fisico per opportunita' commerciale indipendente no rappresentanza possibilita' di carriera training e supporto aziendale per info/colloqui nella propria zona di residenza chiamare al:339-8337331 per info/colloqui via email a:giemme6@tin.it
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        Caltanissetta (Sicilia)
        cerchiamo 10 persone nel settore del benessere fisico per opportunita' commerciale indipendente no rappresentanza training e supporto aziendale possibilita' di carriera per info/colloqui nella propria zona di residenza chiamare al:339-8337331 per info/colloqui via email a:giemme6@tin.it
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        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo in tutta Italia specialisti nel marketing di corsi per la formazione aziendale Contratto temporaneo a provvigioni.
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        Cremona (Lombardia)
        Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo operatori telefonici settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Cosa ti offriamo? Formazione retribuita e costante affiancamento Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. Retribuzione FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME Benefit: Computer aziendale Formazione professionale Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale ? ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel ? ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese ? buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS ? almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione ? ottime relazioni interpersonali; ? precisione ed attenzione ai dettagli; ? curiosità, spirito d'iniziativa e proattività ? eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; ? flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: ? capacità di lavorare sotto pressione; ? creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; ? laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | ? Contratto di 6 mesi con reale possibilità di conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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        Belluno (Veneto)
        Descrizione Offerta Cerchiamo venditore per la zona di Treviso - Belluno - Venezia per assunzione, richiesta capacità relazionale, conoscenza settore elettrico/elettronico, titolo di studio di tipo tecnico, preferibilmente pregressa esperienza come venditore. Offriamo auto, telefono e pc aziendale. Mandare curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Milano Juods SrL ricerca personale, per nuovo punto commerciale, 8 ambosessi per il profilo di MAGAZZINIERI. Si offre, ufficio distrettuale, segretariato di sede, per non residenti, alloggio aziendale. Il candidato dovrà avere come minimo la terza media, (se diplomati ancora meglio) patentati e disponibili a lavorare in ambito full-time dal lunedì al venerdì, festività escluse. Candidarsi e sarete contattati presso i nostri uffici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        R&S FORMAZIONE, SOCIETA' SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE, CERCA UN DOCENTE DI AVVICINAMENTO AI SOCIAL CON POTENZIALITA' DEI PRINCIPALI SOCIAL, PAGINA AZIENDALE, COME RAGGIUNGERE I TUOI OBBIETTIVI, PER SVOLGERE UN CORSO DI FORMAZIONE A MILANO. LE DATE IN CUI SVOLGERE DOCENZA SONO: SABATO 10 FEBBRAIO 2018 CON ORARIO 09.30 - 18.30 E MARTEDì 13 FEBBRAIO 2018 CON ORARIO 09.30 - 18.30. SE INTERESSATI INVIARE CV DETTAGLIATO A: amministrazione@rs-formazione.eu oppure contattare: 3669897393
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        Italia
        Siamo alla ricerca di 6 AUTISTI CON PATENTE B ad BOLOGNA. La risorsa, con mezzo aziendale, consegnerà la merce ai clienti a BOLOGNA e provincia. Sono richiesti: • Il possesso della patente B • Affidabilità • Flessibilità oraria • Offresi fisso di 1980€ Le persone interessate sono pregati di inviare CV completo al seguente indirizzo di posta elettronica: ANDRE_BARBA@mail.com
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        Roma (Lazio)
        Azienda seleziona personale per inserimento immediato, nel proprio settore commerciale. Orario di lavoro: 08,30 - 13,30 lunedi-venerdi - LAVORO IN SEDE. Si offre FISSO MENSILE € 900,00 LORDI + INCENTIVI, formazione in sede, affiancamento continuo e possibilità concreta di crescita in azienda. Si richiedono buone doti comunicative, disponibilità immediata al colloquio e successiva formazione. Anche prima esperienza. Zona Fiera di Roma/Commercity (linea treno Roma-Fiumicino e SERVIZIO DI NAVETTA AZIENDALE) INVIARE CV:
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        Verona (Veneto)
        Ricerchiamo una nuova risorsa da inserire nell'organico aziendale come responsabile per le macchine a controllo numerico (pantografo e Ficep) con dimestichezza nell'utilizzo di sistemi CNC e una precedente esperienza lavorativa. Ricerchiamo un profilo caratterizzato da flessibilità mentale, velocità di apprendimento, e soprattutto, umile, volenteroso ed incline al duro lavoro. Offriamo per il candidato ideale un contratto a tempo indeterminato in un'azienda in crescita e con ottima reputazione nel mondo della carpenteria medio-pesante. Le condizioni contrattuali che offriamo portano il tempo medio di impiego dei nostri collaboratori alla soglia di 10 anni.
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        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA LEADER DEL SETTORE RICERCA SUL TERRITORIO NAZIONALE AGENTI/PROCACCIATORI/AREA MANAGER ANCHE CON CONTRATTO PLURIMANDATARIO CON PREFERIBILE PROVENIENZA DAL SETTORE ESTETICO/PARRUCCHIERI A CUI AFFIDARE LA VENDITA DI UN NUOVO SERVIZIO RIVOLTO AI SETTORI SOPRA INDICATI. REALI POSSIBILITÀ DI CARRIERA NO PERDITEMPO SE INTERESSATI INVIARE CV FORMATO EUROPEO A: candidatura.bmg@gmail.com REQUISITI LA RICERCA È RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI SI RICHIEDONO INTRAPRENDENZA, CAPACITÀ RELAZIONALI E DI NEGOZIAZIONE, OTTIME CAPACITÀ ORGANIZZATIVE FINALIZZATE AL RAGGIUNGIMENTO DEL RISULTATO AUTO PROPRIA PREFERIBILE ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE SEDE DI LAVORO ZONA DI RESIDENZA E LIMITROFE COSA GARANTIAMO MINIMO GARANTITO € 2.000 mensili PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DEL SETTORE BONUS AL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVO POSSIBILITÀ AUTO AZIENDALE CONTRATTO PLURIMANDATARIO (VISTA LA NATURA DEL SERVIZIO DI VENDITA SI PUÒ AFFIANCARE AD UN MANDATO GIÀ IN ESSERE SENZA CHE QUESTO CREI CONCORRENZA) CORSO DI FORMAZIONE INIZIALE E AFFIANCAMENTO SUL TERRITORIO
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo alla ricerca di programmatori per realizzare una progressive web app in collaborazione con LUISS Enlabs acceleratore di start-up. Linguaggi di programmazione richiesti: Ionic Javascript Possibilità di stage aziendale
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo una società che opera con professionalità nel settore energetico tramite una rete di AGENTI ed AGENZIE. La consolidata partnership con le nostre mandanti consente a tutti i nostri partner di usufruire di alcuni servizi utili al fine di massimizzare l’efficienza, produttività, e remunerazione della propria agenzia. Ricerchiamo talenti per i migliori operatori Economici Nazionali ed Internazionali, per collaborazioni dirette con le mandanti per attività di vendita di Servizi ENERGIA, GAS, TLC nel mercato libero, ai quali affidare un mandato diretto di collaborazione. Nasciamo con l’intento di crescere in modo costante e organizzato, affermandosi tra i partner più solidi del mercato. In un ottica di potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo, AGENZIE o AGENTI con comprovata esperienza nel settore in grado di fare la differenza. Far parte del nostro gruppo di lavoro significa godere di moderne ed efficacissime strategie di marketing e comunicazione a supporto e sviluppo della professione. Gli strumenti di supporto forniti alla forza vendita saranno in grado di agevolare ai massimi livelli risultati e professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. REQUISITI RICHIESTI: • HARD SKILLS: • Diploma o Laurea. • Conoscenze informatiche e dei social media. • Esperienza pregressa nel settore o nella vendita di servizi a valore aggiunto. • SOFT SKILLS: • Professionalità e motivazione al ruolo. • Ottime doti organizzative e gestionali. • Orientamento alla vendita, capacità di ascolto attivo e problem solving. • Comunicazione efficace. Spirito di analisi e sintesi. • Resistenza allo stress, autonomia, fiducia in se stessi. • Flessibilità/Adattabilità, Auto sviluppo. SEDE LAVORO: Città/Regione di appartenenza. SI OFFRE: • Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. • Supporto aziendale strategico di elevato valore (Mkt & Comunicazione). • Formazione ed affiancamento finalizzato alla crescita ed alla indipendenza. • Pacchetto di servizi finalizzati ad aumentare le possibilità di guadagno. • Ottime prospettive di guadagno. Servizi esclusivi. • Management efficiente e collaborativo. • Reali possibilità di crescita personale e professionale. • Possibilità concreta di creare una tua STRUTTURA con il nostro supporto. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo dove le persone rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business. Riteniamo quindi fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacità e alla sua motivazione. Si valutano i profili con esperienza maturata esclusivamente nel settore di riferimento o vendita di servizi a valore aggiunto. Con grande impegno ed attenzione valuteremo tutte le candidature ! Contattaci subito ed entra a far parte di una grande organizzazione. CONTATTI: Human resources: Annalisa Spina. Tel.: (+39) 329 – 692 38 05 info@sales-service.it www.sales-service.it Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione del lavoro Azienda leader, tra le maggiori player del mercato nel settore vendita di vernici e attrezzature per carrozzerie, nell'ambito di un progetto di sviluppo commerciale zona PUGLIA-BASILICATA-MOLISE, stiamo ricercando: AGENTI DI VENDITA Si richiede: -Determinazione, entusiasmo, flessibilità, propensione al problem solving, -Ottima capacità relazionale e comunicativa e forte orientamento al risultato, -Conoscenza degli strumenti informatici per redigere report e tabelle excel. -gestione del portafoglio clienti con l’obiettivo di sviluppare il business attraverso leve fornite dall’ azienda -domiciliazione in Bari e provincia -diploma di scuola superiore Il candidato ideale svolgerà, rispondendo alla direzione commerciale, le seguenti attività: -analisi condivisa del territorio e verifica delle opportunità commerciali. Verifica di congruità con i progetti aziendali, -business developement basato su attività di visita diretta, follow up, etc… -mantenimento delle relazioni con la clientela sviluppata, attraverso un elevato livello di servizio basato sulla proattività e reattività. Proposta costante dei piani marketing e promozionali dell’ azienda, -capacità di costruire relazioni costruttive, efficaci e basate su progetti di crescita condivisi, -comprensione della reportistica aziendale, interazione sui dati di riferimento della zona, produzione di commenti (scritti o verbali) relativi alla proprio attività in zona -attività di intelligence sul territorio, proattiva e reattività agli stimoli dati dall’ azienda. In seguito alla candidatura verrà effettuato un pre-colloquio telefonico. Offriamo una retribuzione competitiva che comprende benefit attrattivi con ottime opportunità di crescita. L'eventuale inserimento all'interno del nostro organico con possibilità di contratto indeterminato, avverrà previo periodo prestabilito di affiancamento e formazione. Gli/le interessati/e potranno inviare il proprio Curriculum Vitae a anto.battista70@gmail.com Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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        Bari (Puglia)
        NoleggioInUnClick è una Azienda specializzata in Noleggi Operativi a Lungo termine,trattando le seguenti categorie merceologiche: Informatica (personal computer, stampanti, copiatori, plotter, server, networking, ecc.). SmartPhone e Tablet. Totem e Monitor Multimediali. Arredamento Ufficio/Ristorazione/Hotel/Magazzini. Attrezzature Professionali. Attrezzature per il Settore Ho.Re.Ca. Attrezzature per il Settore Elettromedicale. I Servizi offerti da NoleggioInUnClick sono rivolti ai Possessori di P.IVA e alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. RICERCHIAMO AGENTI COMMERCIALI IN TUTTA ITALIA Si Offre: Plurimandato; Ottimo ed Incentivante Sistema Provvigionale; Contest Settimanali e Mensili; Premi sul Fatturato Mensile; Pagamento Provvigioni a 30 Giorni; CRM dedicato; E-mail Aziendale; Lead nella Zona Operativa dell'Agente; Sarà Titolo Preferenziale la provenienza dai seguenti Settori: Telefonia Business; Energia Business; Servizi Aziendali; Servizi rivolti a Professionisti e Commercialisti. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae oppure Lettera di Presentazione al nostro indirizzo e-mail: info@noleggioinunclick.it Visitate i nostro sito: www.noleggioinunclick.it Per Informazioni contattare il Numero Verde: 800 911183. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art.13 D.lgs.196/03
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Società con sede nelle vicinanze di Imola (BO) cerca esperta nel settore amministrativo, in pensione, per una collaborazione relativa alla riorganizzazione del proprio ufficio amministrativo, con finalità indirizzate ad un più efficiente funzionamento del medesimo. Si richiede tempo pieno per un periodo limitato e decennale esperienza nelle contabilità aziendale.
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        Ancona (Marche)
        4YOU SOLUZIONI PUBBLICITARIE CERCA PROMOTER IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DEI PROPRI PRODOTTI PUBBLICITARI POSSIBILITA’ DI ALTI GUADAGNI E CARRIERA AZIENDALE. NON SIAMO UN NETWORKMARKETING !!!
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        Lecce (Puglia)
        Cercasi personale aziendale part time full time. Contatto: 349/8687917 M. Rosaria
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        Avellino (Campania)
        Cerchiamo una collaboratrice aziendale presso la nostra sede di Venticano Avellino
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        Pistoia (Toscana)
        Cerchiamo docente per economia aziendale/Tecnica amministrativa disponibile prevalentemente in orario mattutino, per 1/2 mattine a settimana
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        Matera (Basilicata)
        Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Cosenza (Calabria)
        Cerchiamo persone Qualificate e attenda sul servizio di pulizie da prestare nei vari condomini e uffici dislocate nelle zone comprese e limitrofe a Cosenza. Si richiedono i seguenti requisiti per svolgere il seguente lavoro: - Esperienza nel settore - Patente B - Automunita - Flessibilità di orario - Predisposta a lavoro di squadra - Dimestichezza nell'usare prodotti Professional Inviare Curriculum TRAMITE E-mail Telefono 0984931236
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        Enna (Sicilia)
        Cerchiamo persona COMPETENTE E AMBIZIOSA DA INSERIRE IN UN piccolo TEAM, presso un'azienda in grande espansione. Mandare link per visionare lavori già fatti.
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        Catania (Sicilia)
        Cerchiamo candidati da inserire presso aziende di catanianessuna esperienza richiesta, breve periodo di formazionesolo orario full time clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
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        Italia (Tutte le città)
        Vuoi diventare un consulente aziendale e non avere limiti nei tuoi guadagni? Evo Srl evoimprese, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: BUSINESS TRAINER / CONSULENTE AZIENDALE I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri professionisti nella consulenza aziendale verso le pmi. Avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti promuovendo i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale, e saranno formati al fine di erogare corsi di formazione e tutti i nostri servizi. Cerchiamo persone motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite di servizi, in particolar modo di consulenza aziendale. OFFRIAMO: compenso pari al 100% del fatturato generato sulla clientela nei primi 4 mesi di attività, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci il tuo c.v.
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