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B1 passaporto le stelle


Elenco delle migliori vendite b1 passaporto le stelle

LE STELLE CREMA VISO MADE IN ITALY BIO 50ML UNICA CON ZAFFERANO MIELE OLIO DI CANAPA VITAMINA E ACIDO IALURONICO IDRATANTE ANTIAGE
  • RICCA DI PRINCIPI ATTIVI NATURALI e VEGETALI FUNZIONALI quali zafferano, miele, olio di canapa sativa, acido ialuronico, collagene, vitamina E, peptide anti-age, olio di argan, olio di semi di masi, olio di oliva, burro di karitè. La crema viso Le Stelle contiene materie prime derivanti da agricoltura biologica di altissima qualità
  • PELLE COMPATTA, GIOVANE e LUMINOSA : la combinazione dell’olio di canapa sativa, dello zafferano e del miele contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e contribuisce a stimolare la microcircolazione, favorendo il rinnovamento cellulare dell’epidermide. grazie all’acido ialuronico, esercita anche un’azione anti-age completa rinforzando la barriera cutanea, aumentando l’elasticità e l’idratazione della pelle e determinando il riempimento delle piccole rughe.
  • COADIUVANTE AL TRATTAMENTO COSMETICO DELLE RUGHE PER TUTTI I TIPI DI ETA' E PELLE: normale, secca, grassa, mista. La sua texture morbida e di rapido assorbimento la rende coadiuvante nel trattamento anti-age e contribuisce a tonificare, rassodare e nutrire la pelle in profondità rendendola più giovane e rilassata, compatta, morbida al tatto. Adatta a tutti i tipi di pelle, per uomini e donne, sia come crema notte che giorno
  • AZIONE ANTIOSSIDANTE, ANTIAGE E IDRATANTE: lo zafferano è ricchissimo di componenti antiossidanti, contrasta i radicali liberi, responsabili del danneggiamento cellulare e dei processi di invecchiamento cutaneo. Il miele è un principio attivo ad azione emolliente, restituiva e protettiva, ideale per il trattamento di pelli sensibili. L’olio di canapa è una fonte naturale ricchissima di aminoacidi e vitamina E.
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO E SENZA PARABENI, PETROLATI, SLS, SLES, GLUTINE E SILICONI: Test dermatologici effettuati da laboratori italiani accreditati a livello internazionale. Tutti i prodotti Le Stelle sono studiati e formulati sfruttando al massimo le proprietà naturali degli ingredienti derivanti da agricoltura biologica senza necessità di altri componenti dannosi per la pelle
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LE STELLE SET 2 POLTRONE POLTRONCINE CON CUSCINO IN POLYRATTAN ARREDO GIARDINO DA ESTERNO NERO
  • Questo splendido Set di 2 sedie firmato Le Stelle sarà una pratica e decorativa aggiunta al vostro giardino, balcone o patio.
  • Create con un design contemporaneo, le sedie da giardino risulteranno compatibili con qualsiasi set di mobili da giardino.
  • Grazie alla struttura in Polyrattan,le sedie saranno resistenti alle intemperie e dureranno a lungo grazie ai braccioli ed ai 4 pilastri rinforzati.
  • Il cuscino per la seduta rimovibile incluso non è solo comodo, ma anche facile da lavare.
  • Il sistema di montaggio easy-click consente il montaggio in soli 3 minuti senza utilizzare alcun utensile o praticare fori
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LE STELLE TIRAGRAFFI PER GATTI CON CUCCIA PALO IN SISAL GIOCO PALLINE CON RIPIANO 50X32X32 CM VARI COLORI (BEIGE)
  • I Nuovi Alberi tiragraffi a marchio Le Stelle sono un ottimo svago per ogni gatto.
    Su un tiragraffi i gatti possono comodamente farsi le unghie,giocare o semplicemente
    riposare mantenendo i vostri mobili al sicuro
  • Il nostro tiragraffi è ottimo anche se usato come cuccia o lettino,i gatti infatti sono animali molto
    curiosi e amano avere tutto sott'occhio ed è per questo che l'albero tiragraffi è l'ideale
    per i vostri amici a quattro zampe.
  • Il tiragraffi è composto da una colonna tiragraffi
    centrale in robusto sisal in corda con gioco palline ed un ripiano superiore che gli
    permetterà di riposare comodamente
  • Dimensioni: 32 x 32 x 50H cm
  • Materiale: Velboa soffice
  • Colori Disponibili: Beige, Nero, Blu, Grigio, Grigio con zampe, Beige con zampe, Savana
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Italia (Tutte le città)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il receptionist è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze sono organizzative, amministrative e logistiche. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Assistenza post corso • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il receptionist è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze sono organizzative, amministrative e logistiche. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Assistenza post corso • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Asti (Piemonte)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Firenze (Toscana)
Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il receptionist è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze sono organizzative, amministrative e logistiche. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO DI CAMERIERE DI SALA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Ristorante Rinomato). (**Diventa Cameriere di Sala, una tra le Figure Professionali del Settore Alberghiero Più Richieste in Italia) Il corso Il Corso di Cameriere di Sala vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela (italiana e non) e il rimanente dello staff di sala e di cucina che operano in una struttura ristorativa. Il Cameriere di Sala gestisce la predisposizione della sala per il servizio, accoglie i clienti e li fa accomodare, interpreta le esigenze gastronomiche della clientela, si occupa di vendere prodotti e servizi dell’azienda, serve ai commensali cibi e bevande, gestisce la clientela e il servizio in genere e infine si occupa di riassettare l’area operativa. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente sia con la clientela che con gli altri componenti della sala e della cucina al fine di garantire il miglior servizio possibile per dare piacevoli momenti attorno al tavolo sia nei momenti conviviali che in quelli più ufficiali di lavoro. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti • Ristoranti d’hotel, resort, villaggi turistici • Aziende di catering • Aziende di banqueting Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Preferibilmente conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Storia del servizio • Elementi essenziali del servizio (dagli antipasti ai dessert) nelle diverse tipologie utilizzate • Cucina tradizionale italiana • Enologia • Deontologia professionale • Comunicazione • Marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Ristorante Rinomato) Il Corso di Cameriere di Sala vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e lo staff di sala e di cucina che operano in una struttura ristorativa. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti • Ristoranti d’hotel, resort, villaggi turistici • Aziende di catering • Aziende di banqueting Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Preferibilmente conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Assistenza post corso • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO DI CAMERIERE DI SALA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Ristorante Rinomato). (**Diventa Cameriere di Sala, una tra le Figure Professionali del Settore Alberghiero Più Richieste in Italia) Il corso Il Corso di Cameriere di Sala vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela (italiana e non) e il rimanente dello staff di sala e di cucina che operano in una struttura ristorativa. Il Cameriere di Sala gestisce la predisposizione della sala per il servizio, accoglie i clienti e li fa accomodare, interpreta le esigenze gastronomiche della clientela, si occupa di vendere prodotti e servizi dell’azienda, serve ai commensali cibi e bevande, gestisce la clientela e il servizio in genere e infine si occupa di riassettare l’area operativa. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente sia con la clientela che con gli altri componenti della sala e della cucina al fine di garantire il miglior servizio possibile per dare piacevoli momenti attorno al tavolo sia nei momenti conviviali che in quelli più ufficiali di lavoro. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti • Ristoranti d’hotel, resort, villaggi turistici • Aziende di catering • Aziende di banqueting Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Preferibilmente conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Storia del servizio • Elementi essenziali del servizio (dagli antipasti ai dessert) nelle diverse tipologie utilizzate • Cucina tradizionale italiana • Enologia • Deontologia professionale • Comunicazione • Marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Ristorante Rinomato) Il Corso di Cameriere di Sala vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e lo staff di sala e di cucina che operano in una struttura ristorativa. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti • Ristoranti d’hotel, resort, villaggi turistici • Aziende di catering • Aziende di banqueting Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Preferibilmente conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Assistenza post corso • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Il Corso di Cameriere di Sala vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e lo staff di sala e di cucina che operano in una struttura ristorativa. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti • Ristoranti d’hotel, resort, villaggi turistici • Aziende di catering • Aziende di banqueting Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Preferibilmente conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Ristorante Rinomato) Il Corso di Cameriere di Sala vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e lo staff di sala e di cucina che operano in una struttura ristorativa. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle (o ristoranti Michelin e Gambero Rosso) nella propria regione Sbocchi lavorativi • Ristoranti • Ristoranti d’hotel, resort, villaggi turistici • Aziende di catering • Aziende di banqueting Requisiti minimi richiesti • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Preferibilmente conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Possiamo Vantare Ristoranti, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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