-
loading
Solo con l'immagine

Back office assistenza


Elenco delle migliori vendite back office assistenza

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE ENTERPRISE E3 OFFICE 365 ABBONAMENTO LIFETIME / 5 DISPOSITIVI / ACCOUNT PER 1 USER / SPEDIZIONE IMMEDIATA / FATTURA / ASSISTENZA 7 SU 7
  • Consegna veloce Assistenza 7 su 7 .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale - Milano Sud - L. 68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Back office commerciale Azienda operante nel settore packaging, basata sul territorio di Varese. Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commerciale Inserimento ordini e monitoraggio Redazione di documenti e aggiornamento anagrafiche (ddt, packing list) Assistenza ai clienti italiani ed esteri Il candidato ideale possiede nel ruolo di Back Office commerciale sul mercato italiano ed estero. Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale con SAP e Inglese - Zona Rozzano Azienda italiana leader nel settore metalmeccanico Zona Rozzano Gestione degli ordini Assistenza ai clienti italiani ed esteri Supporto alla rete commerciale Reportistica Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con SAP e Inglese. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza dell'Inglese e la padronanza del gestionale SAP. Completano il profilo una buona conoscenza di Excel, ottime doti relazionali e forte motivazione. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO - INGLESE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico ununa Back Office Commerciale Tedesco - Inglese La figura, inserita all’interno del team commerciale si occuperà di: - Rapporto telefonico e mail con i clienti - Ricezione, inserimento e gestione ordini - Preventivi, offerte -Monitoraggio ordini - Assistenza clienti, reclami, post-vendita COMPETENZE RICHIESTE: Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: - Conoscenza a livello ottimo delle lingue Tedesco e Inglese - Disponibilità oraria full time - Ottime doti relazionali e organizzative - Esperienza pregressa in ruoli analoghi Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco e inglese. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua tedesca (Livello C1/C2) -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano profili anche senza esperienza maturata in ambito commerciale, ma con forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel ruolo. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda tessile un/una Back office commerciale inglese. La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiedono le seguenti caratteristiche: -Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) -Disponibilità full time Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
assistenza ai clienti esterigestione offerte, preventivi, ordini e listinisupporto alla rete venditapartecipazione a fiere di settoreBack Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco, Francese o SpagnoloAzienda leader nel settore dell'arredamento di alta gammaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco o Spagnolo. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la buona conoscenza di una seconda lingua (Tedesco, Spagnolo o Francese). Completano il profilo ottime doti relazionali e forte motivazione.Azienda leader nel settore dell'arredamento di alta gamma VareseOttima opportunità di carriera. Inserimento finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Estero-Varese Supporto alla rete commercialeInserimento ordini e monitoraggioRedazione di documenti e aggiornamento anagraficheAssistenza ai clienti Azienda operante nel settore della cosmeticaBack Office Estero-VareseIl candidato ideale possiede un'esperienza nel settore della cosmetica nel ruolo di Back Office Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel. Azienda operante nel settore della cosmetica, basata sul territorio di Varese.Ottima opportunità di carriera, contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di sei mesi. RAL 25.000-28.000 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese - Loveregestione degli ordinigestione delle anagrafiche clientiassistenza ai clientisupporto alla rete venditapost venditaAzienda operante nel settore IndustrialeBack Office Commerciale con inglese - LovereIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale e conosce fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 27.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa Volpinogestione delle offertegestione degli ordiniassistenza ai clientisupporto alla rete venditasupporto alla direzione commercialegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Commerciale con inglese e tedesco - Costa VolpinoCerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. La conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesca rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. RAL: 26.000 - 30.000 €Salario da 26.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Tecnico Commerciale - Lovere (BG)gestione degli ordiniassistenza ai clienticontrollo dei prezzicollaborazione con la rete venditacollaborazione con la produzionegestione non conformità e reclami Azienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Tecnico Commerciale - Lovere (BG)Cerchiamo una persona che abbia un diploma tecnico e abbia maturato esperienza di back office commerciale in realtà del settore industriale. La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. 25.000 - 30.000 €Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Back Office e Assistenza Tecnica che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: - Contatto con la clientela, per presa appuntamenti assistenza tecnica; - Apertura e Chiusura rapporti di intervento tecnico dal Gestionale; - Gestione problematiche e prima assistenza tecnica con il cliente; - Gestione Agenda e appuntamenti della Rete Tecnica; - Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini; - Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); - Conoscenze amministrative; - Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Requisito preferenziale è la provenienza da aziende operanti nel settore elettronico ed elettronico di consumo, dove è previsto un processo di vendita e di assistenza post vendita. Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative,spiccate doti comunicative e di PROBLEM SOLVING. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Grande ditta operante in tutto il territorio barese, ricerca un neodiplomato/a da inserire nella propria struttura addetta/o al back office dell'assistenza Clienti. Si richiede disponibilità immediata e full-time, forte predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro di gruppo, ottima conoscenza del pacchetto Office, istruzione superiore, residenza a Bari, BAT o zone limitrofe, ottima dialettica, stato di disoccupazione e/o inoccupazione, professionalità e affidabilità. La figura si occuperà di: -Attività di back office; -Assistenza tecnico-amministrativa del cliente; -Gestione pratiche dâ€(TM)ufficio; -Gestione agenda del responsabile. Sede di lavoro: BARI/BAT Allegare Curriculum Vitae aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dei clienti esteri; -supporto alla rete vendita; -data entry e inserimento ordin. Back Office commerciale Azienda di servizi di assistenza tecnica in zona Milano Nord OvestIl candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con inglese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza anche minima nel ruolo, ha una conoscenza anche basica dell'inglese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.Azienda di servizi tecnica a clienti del settore elettromeccanico.Contratto a tempo determinato di tre mesi finalizzato all'assunzione.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, un addetto al back office nell’area commerciale. La mansione prevede un iniziale lavoro di segreteria generale a cui seguirà un lavoro di back office commerciale che prevede l’assistenza ai clienti, la registrazione degli ordini effettuati da quest’ultimi sul gestionale utilizzato, e la preparazione della documentazione necessaria affinchè la merce venduta ai clienti arrivi nelle giuste tempistiche. Il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza del computer e dei principali applicativi Office, in particolare Excel. E’ fondamentale l’esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali nello specifico SAP. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una o più lingue straniere. Precisione, velocità e buone doti comunicative costituiscono valore aggiunto. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Se cerchi un ambiente giovane e dinamico, inviaci il tuo cv con rif. FBO121 Sede di lavoro Formello, zona industriale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.