-
loading
Solo con l'immagine

Back office grafica


Elenco delle migliori vendite back office grafica

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
Back office commerciale con francese Azienda industriale sita in provincia di Lecco. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato francese, si occuperà di: -gestione dei clienti esteri -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo francese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza di almeno tre anni nel ruolo e ha la padronanza della lingua francese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Back office commerciale con francese-Lecco Azienda industriale sita in provincia di Lecco. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale sul mercato francese, si occuperà di: -gestione dei clienti esteri -supporto alla rete vendita -partecipazione a fiere del settore -formulazione offerte commerciali -gestione degli ordini Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo francese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza di almeno due anni nel ruolo e ha la padronanza della lingua francese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero - Zona Mecenate, Milano Multinazionale operante nel settore cosmetico Back Office Commerciale Estero - Zona Mecenate, Milanogestione delle offerte Gestione dell'intero iter dell'ordine Supporto alla direzione commerciale Gestione del rapporto con i clienti esteri Reportistica Cerchiamo una persona che abbia maturato 2/3 anni di esperienza recente nel ruolo di Back Office Commerciale. Si richiede che la persona abbia precedentemente gestito clienti esteri. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back Office Commerciale estero - categorie protette Azienda tedesca leader nel suo settore Back Office Commerciale estero - categorie protetteinterfaccia con i clienti italiani ed esteri Formulazione di offerte Gestione ordini Gestione fornitori e allestimento fiere Partecipazione alle fiere (media di 5 fiere l'anno) Gestione problematiche e reclami Supporto ai commerciali Interfaccia costante con casa madre Gestione social Il candidato ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile il tedesco. Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Back office estero Azienda chimica sita in provincia di Bergamo La risorsa nello specifico si occuperà di: Gestione dell' ordine; Assistenza clienti pre e post vendita; Interfaccia con il magazzino interno e il dipartimento della logistica; Documentazione relativa a spedizioni e fatturazione estera; Il candidato ideale possiede un'esperienza di circa due anni come back office estero. Fondamentale un buon livello di conoscenza della lingua inglese e la padronanza di un gestionale (SAP o AS/400). Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Back Office Commerciale con SAP e Inglese - zona Como Azienda leader nel settore dell'Information Technology Zona Como Assistenza ai clienti Attività di pre e post vendita Gestione degli ordini e dei contratti Supporto alla direzione commerciale Reportistica Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con SAP e Inglese. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la padronanza del gestionale SAP. Completano il profilo una buona conoscenza di Excel e ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Back Office Wholesale/Retail - Fashion- Monza Importante realtà operante nel segmento Made In Italy - Fashion La risorsa si occuperà degli aspetti operativi, dall'invio ed inserimento degli ordini per il canale Retail e Wholesale. Avrà la possibilità di conoscere le dinamiche del mercato fashion luxury ed utilizzare gli strumenti ed i sistemi gestionali in uso. Nello specifico, la risorsa si occuperà di curare i rapporti con tutta la rete Retail in materia di riassortimenti, gestione problematiche, spedizioni, supporto in relazione alle singole necessità sia sul canale diretto che Wholesale. Diploma di Istituti tecnici commerciali o Laurea Triennale o Specialistica in materie economiche, Buona conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel, Word), Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottime capacità organizzative e di problem solving, Precisione e affidabilità, Ottime capacità comunicative, Team building, Approccio proattivo, Flessibilità e capacità di adattamento. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Office assistant contratto a tempo determinato appartenente alle… Sede di lavoro:  provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido   OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO:  pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO:  a riporto della Direzione del Personale,  sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica  (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione  (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office.           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Italia
La lavorazione Copy Safe conferisce al prodotto una particolare resistenza allo strappo ed all’usura, garantendo un'elevata trasparenza. Esselte con la certificazione ISO 14001 tutela l'ambiente e ricerca materiali che garantiscono il minimo impatto sull'ambiente anche per ciò che riguarda il ppl necessario alla produzione delle buste, riciclabile e riutilizzabile, più leggero del 33% rispetto al PVC. Buste Office lucide 22x30 cm. La pratica scatola Office Smart che contiene le buste è riutilizzabile come scatola archivio. Dimensioni della scatola 23x33 cm, dorso 8 cm. Doppio spazio per la personalizzazione. Grafica Oxford. Grande attenzione all’ambiente e alla riciclabilità. Colore scatola blu/bianco. Marca: Esselte
Vista prodotto
Italia
La lavorazione Copy Safe conferisce al prodotto una particolare resistenza allo strappo ed all’usura, garantendo un'elevata trasparenza. Esselte con la certificazione ISO 14001 tutela l'ambiente e ricerca materiali che garantiscono il minimo impatto sull'ambiente anche per ciò che riguarda il ppl necessario alla produzione delle buste, riciclabile e riutilizzabile, più leggero del 33% rispetto al PVC. Buste Office antiriflesso 22x30 cm. La pratica scatola Office Smart che contiene le buste è riutilizzabile come scatola archivio. Dimensioni della scatola 23x33 cm, dorso 8 cm. Doppio spazio per la personalizzazione. Grafica Oxford. Grande attenzione all’ambiente e alla riciclabilità. Colore scatola blu/bianco. Marca: Esselte
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tachnical Sales Account_Semilavorati Plastici (M/F) Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore della distribuzione di semilavorati plastici, alluminio e alluminio composito, in forte espansione. Presenta importanti clienti nel settore edilizio, comunicazione e pubblicità, nautico e industria. La risorsa inserita, a diretto riporto della direzione commerciale, avrà le seguenti responsabilità: Gestire un parco clienti consolidato e svolgere un'attività volta allo sviluppo del business. Seguire il cliente in ottica consulenziale, offrendo la soluzione migliore in base alle specifiche esigenze. Seguire l'intero ciclo di vendita dalla presa contatto, all'incontro direttamente in azienda fino al supporto post sales. Visitare periodicamente i clienti della zona assegnata per lo sviluppo del business (almeno 50% dell'orario lavorativo) Svolgere attività di back office legata alla stesura dei contratti, inserimento ordini per i clienti assegnati Svolgere attività di reportistica e monitoraggio dell'attività svolte Il candidato ideale deve possedere i seguenti prerequisiti: Preferibile Background in materie chimiche o affini Pregressa esperienza di vendita in settore affine inteso come materie plastiche, chimiche e alluminio. Ottima capacità di gestione del cliente Capacità di lavorare in team Capacità di lavorare per obiettivi Preferibile la conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia
Xiaomi RedmiBook Laptop 8GB RAM DDR4 512GB SSD Marca: XiaomiMateriale: lega di alluminioSistema operativo: Windows 10CPU: Intel Core i7-10510UFrequenza CPU: Quad Core, 1,8 GHz-4,9 GHz8 MB di cacheConsumo energetico: 65WGPU: GeForce MX250 25WRAM: 8 GBROM: SSD da 512 GB (può espandere SSD)ReteWIFI: IEEE WLAN Standard: 802.11ac / a / b / g / n / Banda: 2,4 GHz / 5 GHzBluetooth: 5.0Funzione Bluetooth: Supporta mouse, tastiera e altri dispositivi Bluetooth Bluetooth e trasferimento di fileSchermoDimensioni dello schermo: 13,3 polliciRapporto di visualizzazione: 16: 9Risoluzione dello schermo: 1920 x 1080 (FHD)Tipo di schermo: IPSAudio videoAltoparlante: supportatoMIC: supportatoConnettivitàUSB 3.1: SìSlot HDMI: SìJack per cuffie da 3,5 mm: SìGeneraleTipo di batteria: 40 Wh (11 ore in standby), batteria ai polimeri di litioRicarica rapida: supportataSkype: supportatoYoutube: supportatoAltoparlante: supportatoFormati multimedialiFormato immagine: JPEG, GIF, BMP, PNG, JPGFormato musicale: AAC, MP3, WAVFormato MS: Office Word, Excel, PPTLingue cineseIl potente sistema operativo Windows 10 ti rende facile affrontare il lavoro quotidiano. Alimentato dall'ultimo processore Intel Core i7-10510U Quad Core di decima generazione, equipaggiato con il popolare 2G GDDR5 NVIDIA GeForce MX250, le fantastiche prestazioni possono garantire l'esecuzione di alcuni importanti Office e giochi. Dotato di schermo intero da 13,3 pollici all'89% e SSD da 8 GB DDR4 RAM da 512 GB, questa è la nuovissima edizione a schermo intero per laptop Xiaomi RedmiBook con più vista per te.Caratteristiche principali:1. Sistema operativo Windows 10Windows 10 riporta il popolare menu Start di Windows 7 e introduce nuove funzionalità, come il browser Web Edge che consente di contrassegnare il sito Web sullo schermo2. Schermo intero da 13,3 pollici all'89% con risoluzione 1920 x 1080Offre maggiore visibilità, chiarezza e ampi angoli di visione per le esigenze di design o intrattenimento3. Intel Core i7-10510U Quad Core a otto fili da 1,8 GHz, fino a 4,9 GHzIl 7% -10% in più rispetto alla CPU di ottava generazione fornisce la massima potenza ad alta efficienza4. GPU NVIDIA GeForce MX250 TDP 25WLa grafica su processore con memoria video condivisa fornisce un'elevata qualità dell'immagine, soprattutto per i giochi5. RAM DDR4 da 8 GB per multitasking avanzatoAmpia RAM ad alta larghezza di banda per eseguire senza problemi giochi, foto e applicazioni di editing video, nonché più programmi e schede del browser contemporaneamente6. Capacità di archiviazione SSD da 512 GBFornisce più spazio per archiviare immagini, video, musica e software più veloce per eseguire7. WiFi Dual Band 2,4 GHz / 5,0 GHzConsente di connettersi al Web mentre si trova nel raggio di una rete wireless disponibile8. Ricarica rapida 1C supportataAssicurati di poter godere dell'alta velocità di ricarica, il che significa che il 50% della batteria può essere completato in soli 35 minuti9.Abbastanza piccolo da essere portato come una rivista ovunque senza stressLa confezione include:1.RedmiBook Laptop x 12.Manuale dell'utente x 1 (Include i servizi di garanzia)3.Caricabatterie x 14.Adattatore caricabatteria x 1
949 €
Vista prodotto
Pinerolo (Piemonte)
Architetto per collaborazione - Progettazione e grafica Architetto offre collaborazione professionale a studi tecnici di architetti/ingegneri/geometri o aziende di arredamento, grafica, a Catania per collaborazione esterna o part-time in studio. Ottimo utilizzo AUTOCAD 2D/3D, ARCHICAD, ART-LANTIS STUDIO, ADOBE PHOTOSHOP, PACCHETTO OFFICE. Inserzionista: Graphidea
Vista prodotto
Italia
Pratica scatola contenitore 400 buste Office Lucide (4 confezioni da 100 buste senza inserto), riutilizzabile come scatola archivio. Colore TrasparenteDimensioni pari al registratore G85 dorso 80mm, formato ProtocolloDoppio spazio per la personalizzazioneOriginale Grafica che si ispira al design OxfordGrande attenzione all’ambiente e alla riciclabilitàFormato A4Risparmio di spazio:niente più buste nei box sugli scaffali o ammassate all’interno dei cassettiRisparmio di tempo: Una busta sempre nuova e a portata di mano. Ordinata e precisaEstrema flessibilità di posizionamento in ogni ambiente: il dispenser può essere posizionato in verticale, in orizzontale e faccia a faccia con un altro dispenser. Questo lo rende particolarmente adatto in uffici con poco spazio e negli uffici di casaSKU: ES_391098000EAN: 8004157109809 Marca: Esselte
42,20 €
Vista prodotto
Italia
Pratica scatola contenitore 400 buste Office Antiriflesso (4 confezioni da 100 buste senza inserto), riutilizzabile come scatola archivio. Colore TrasparenteDimensioni pari al registratore G85 dorso 80mm, formato ProtocolloDoppio spazio per la personalizzazioneOriginale Grafica che si ispira al design OxfordGrande attenzione all’ambiente e alla riciclabilitàFormato A4Risparmio di spazio:niente più buste nei box sugli scaffali o ammassate all’interno dei cassetti.Risparmio di tempo: Una busta sempre nuova e a portata di mano. Ordinata e precisa.Estrema flessibilità di posizionamento in ogni ambiente: il dispenser può essere posizionato in verticale, in orizzontale e faccia a faccia con un altro dispenser. Questo lo rende particolarmente adatto in uffici con poco spazio e negli uffici di casa.SKU: ES_391098100EAN: 8004157109816 Marca: Esselte
38,58 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.