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Back office polizze rca


Elenco delle migliori vendite back office polizze rca

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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RCA FEMMINA A FEMMINA JACK RCA PHONO ESTENSIONE ADATTATORE SINGOLO RCA FEMMINA ACCOPPIATORE AV AUDIO VIDEO INGRESSI ESTENSIONE CONVERTIRE RCA MASCHIO A FEMMINA PER TV CAVO AUTO TELECAMERE - 5 PEZZI
  • [Connettore RCA Standard] Questo adattatore RCA ha una connessione RCA Phono standard internazionale. Una spina RCA femmina su un'estremità e una presa RCA femmina sull'altra estremità.
  • [Ampiamente Compatibile] L'adattatore RCA è compatibile con più dispositivi. La connessione femmina RCA comunemente usata per estendere l'accesso a dispositivi video o audio, come cavi audio phono per giradischi, giradischi, CD, MP3, DAC, ricevitore, amplificatore, telecamera di backup per auto, sistema TVCC, ecc.
  • [Funzione Utile] Questo accoppiatore RCA serve per convertire la spina RCA da maschio a connessione internazionale RCA Phono con presa femmina. Fornire la possibilità di collegare insieme i cavi RCA maschio per estenderne la lunghezza. Pur mantenendo una connessione / segnale di alta qualità.
  • [Alta Qualità] Leggero e facile da riporre. Facile da usare, basta plug & play. Finché il dispositivo è dotato di porta phono RCA. Fortemente schermante da interferenze, alta fedeltà, alta qualità, segnale chiaro, meno interferenze.
  • [Dimention del Prodotto] Dimensioni dell'adattatore phono RCA: 34 x 8 mm / 1,34 "x 0,24 '' (L * D). I gradini dell'impugnatura aiutano a collegare e scollegare facilmente. Il pacchetto include: 5 x adattatore femmina-femmina RCA; Colore: nero;
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa ricercata sono:emissione polizze Autorinnovi, gestione anagrafica clienti, pagamenticontatto con il cliente per il post venditasupporto all'area commercialeBroker AssicurativoGestione portafoglio AutoIl/la candidato/a ricercato/a possiede:ottima conoscenza della polizza autoesperienza maturata nel back office di broker o agenzie assicurativevelocità e precisioneottima gestione dello stressdisponibilità immediataIl nostro cliente è un'importante società di brokeraggio assicurativo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi. CCNL Commercio + buoni pasto.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Elaborazione preventivi polizzeEmissione polizzeAssistenza clienti post-venditaRedazione e controllo reportisticaData entry e archiviazione documentiPrestigiosa realtà assicurativaBack office polizzeAlmeno un anno di esperienza in ambito Back office polizzeEsperienza su ramo RCAPrecisione ed accuratezza nello svolgimento delle mansioniBuona conoscenza del pacchetto OfficePrestigiosa realtà AasicurativaSede di lavoro MilanoSalario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Randstad Banking&Insurance Roma, ricerca per importante azienda cliente, un addetto al back office polizze sanitarie. Il candidato, all'interno del team dedicato all'assistenza clienti si occuperà di fornire consulenza al cliente in merito all'assistenza sanitaria prevista dalla polizza sottoscritta. I requisiti a supporto di una candidatura di successo sono: - la comprovata capacità di lavorare in team - le ottime doti relazionali e di problem solving - il forte orientamento ai risultati Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa in campo assicurativo/bancario e si contraddistingue per l'approccio consulenziale e la passione per il settore. Il contatto iniziale è di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di tre mesi. La ricerca ha carattere di urgenza e per questo si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma
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Italia (Tutte le città)
La risorsa supporterà l'Account Executive nella gestione del portafoglio assicurativo del Cliente per tutti i rami; tra le principali attività:Supporto tecnico al Cliente e assistenza nella gestione amministrativa della polizzaPiazzamento dei rischi: gestione trattative, richiesta quotazioni alle Compagnie Assicurative, analisi e comparazione tra le diverse proposteAttività di back-office polizze: rinnovi, quietanze, gestione pagamenti, regolazioni premio, verifica e controllo dei documenti ricevutiRinegoziazione periodica del portafoglio assicurativoEmissione polizze/appendici per conto delle compagnie Importante Società di Brokeraggio Assicurativo Almeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:Diploma o laureaAlmeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker con particolare focus sui rami: Property, Liability, EngineeringBuona padronanza della lingua ingleseOttime doti comunicative e relazionaliSpirito flessibile, dinamico e proattivo Il nostro cliente è un'importante Società di Brokeraggio Assicurativo di respiro internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Assicurativo Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali • Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali • Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale • Quietanzamento • Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente di origine francese, una figura di:   Back office Rami Elementari   Il contratto iniziale sarà una somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroghe.   CCNL ANIA,retribuzione mensile lorda €1.969,55 (per 14 mensilità), con ticket buoni pasto €7. La prestazione si svolgerà in modalità agile. Sede di lavoro: fermata della linea verde Garibaldi, Milano.  Responsabilità Il profilo ricercato ha conoscenza dei rami elementari (famiglia e abitazione) e sa gestire deroghe e scontistiche richieste dall’agenzia (su polizze Abitazione e Globale Fabbricati), valutandone la fattibilità. La persona seguirà inoltre attività di controllo su convenzioni e attività di agenzia e analisi di automatismi che verranno avviati su alcuni processi dell’ufficio. Competenze Il profilo ideale è una persona che abbia conoscenza di Excel, dei rami elementari e desiderio di intraprendere la strada per diventare assuntore/underwriter.
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una primaria azienda multinazionale operante nel settore consulenza, in ambito assicurativo e di servizi alle aziende e ci ha incaricato di selezionare la figura di LAUREATO/A IN DISCIPLINE GIURIDICHE O ECONOMICHE PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE ASSICURATIVO appartenente alle categorie protette ART. 1 LEGGE 68/99 (invalidità civile).   Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici di Firenze e si occuperà di: - gestione informatica della documentazione amministrativa di polizze assicurative (controllo, trasmissione documenti a clienti e compagnie, archiviazione..) - gestione anagrafiche clienti - rapporti con clienti e compagnie assicurative (richiesta dati e solleciti) - registrazione ed emissione polizze - contabilità delle polizze e dei premi assicurativi - invio avvisi di scadenza - costante aggiornamento in materia di normativa di riferimento (garanzie, premi, franchigie, clausole e contrattualistica) Verrà offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Competenze La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato ex legge 68/99 art. 1 (invalidità civile superiore al 45%) - laurea magistrale in discipline giuridiche/economiche o diploma di ragioneria - buona conoscenza della lingua inglese - ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) - ottime doti relazionali, problem solving, precisione e metodo
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Milano (Lombardia)
Per potenziamento del nostro call center di Milano ricerchiamo operatori con buone conoscenze nel Ramo Assicurativo Vita. La posizione prevede la gestione di chiamate inbound ed attività di back office. Il candidato prescelto sarà affiancato da personale esperto che ne curerà la formazione nei primi mesi. L'inserimento avverrà con contratto a tempo determinato al buon esito del quale è prevista la stabilizzazione. E' necessario possedere ottime doti relazionali, di comunicazione e di ascolto. Aver avuto un'esperienza pregressa in un call center del comparto assicurativo costituisce un titolo preferenziale. Orario full time dal lunedì al venerdì. CCNL Commercio. Buoni pasto. Si offre contratto a termine scopo assunzione
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Varese (Lombardia)
Agenzia Generale di Saronno San Giuseppe facente capo a Generali Italia ricerca: 1 SPECIALISTA RC AUTO per la sede di SARONNO (VA). Si selezionano anche candidati privi di esperienza nel settore assicurativo purché volenterosi e disponibili ad apprendere. L'inserimento è previsto per mezzo di un corso di formazione tecnico-commerciale gratuito in aula ed affiancamento ad uno Specialista del settore per apprendimento pratico. Mansioni previste dal Ruolo: - Front Office e Accoglienza Clienti; - Back Office Assicurativo: gestione del pre e post vendita, stipula di preventivi, emissione e/o variazione di polizze; - Telemarketing per registrazione scadenze polizze auto, no vendita telefonica. Disponibilità Full Time e al Sabato mattina. Inserimento previsto per il mese di Settembre. Se sei una persona predisposta al contatto col pubblico e con buona capacità d'uso del Pc, sei il candidato adatto a conoscere il progetto di crescita del Gruppo Generali. Candidati!
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Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Milano Rizzoli Ricerca per società leader nel Business Process outsourcing ADDETTO/A PRENOTAZIONI VISITE MEDICHE La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche. Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni: - Prenotazione di prestazioni sanitarie; - Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; - Apertura del sinistro; - Gestione delle pratiche in Back Office. Requisiti: - esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; - conoscenza del pacchetto office; - essere in possesso di diploma Propensione all'apprendimento, problem solving e precisione completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Milano - M2 Crescenzago
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel campo degli allestimenti fieristici ricerca figura laureata in giurisprudenza massimo quarantenne che si occupi di attività di back office fra cui gestione documenti cantieri e polizze assicurative. Si prega di allegare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa ricercata saranno:gestione polizze in back office relative al personal linecontrollo delle scadenze, anticipando nuove soluzioni assicurativecrossellingsviluppo di nuove opportunità commerciali su clienti già fidelizzation top new businessBroker AssicurativoGestione e sviluppo portafoglio clientiIl candidato ideale possiede:forte conoscenza tecnica multiramoinnata empatia e capacità relazionaleelasticità nell'apprendere e ricordare diversi prodotti assicurativiapproccio commercialeprecisioneIl cliente è un'importante società di brokeraggio assicurativo, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera. Iniziale tempo determinato, ccnl CommercialeSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Attività: - contatto dei clienti dopo che il cliente stesso ha fissato appuntamento per il check up attraverso il call center - valutazione dell'entità del danno da foto/video - qualifica del danno per redigere il preventivo - definizione dei tempi di lavorazione - negoziazione del valore del preventivo in caso di perizia di controparte - lettura e valutazione della CAI Società Specializzata nella riparazione di carrozzeriaEsperienza pregressa nell'ambito peritale assicurativo RCAConoscenze tecniche: - conoscenza approfondita dei particolari AUTO - conoscenza delle dinamiche di preventivazione e valorizzazione del danno - conoscenza delle diverse tipologie di polizze assicurative (RC, Atti vandalici, concorsi di colpa, ecc.) - conoscenza delle dinamiche liquidative - utilizzo di strumenti informatici (Wincar, autosoft, excell) - interfaccia con Back Office per verificare franchigie - Gestione agenda auto sostitutive Il nostro cliente è un'importante Società specializzata nella riparazione di carrozzeria, Partner delle migliori assicurazioni, con sede a MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
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