-
loading
Solo con l'immagine

Bancari


Elenco delle migliori vendite bancari

BITS&PAPER BP0014 WINBANKFORMULAR 5.1 SOFTWARE (SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI MODULI BANCARI) – ANCHE PER BONIFICI SEPA, ASSEGNI DI CONVERSIONE SEPA E ALTRI SEPA – FORMULARI BANCARI
  • Per tutti i modelli di traffico di pagamento comuni – trasferimento SEPA, assegni di compensazione SEPA, assegni di ordine SEPA, ecc.
  • Moduli validi per tutte le banche e le casse di risparmio – secondo le direttive per prestampe di traffico di pagamento uniformi (economia di credito tedesca)
  • Possibilità di aggiornamento SEPA tramite lo scambio di dischi SEPA XML
  • Elenco di stampa per la raccolta di operazioni e stampe congiunte – Creare e gestire ordini permanenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3PCS OTTONE DI LUSSO + LEGNO DI SANDALO PENNA A SFERA UFFICIO SCOLASTICO BANCARI ARTICOLI DI CANCELLERIA FIRMA 0,5 MILLIMETRI PENNA A INCHIOSTRO NERO
  • Scrive perfettamente sulla maggior parte delle superfici, eccellente per l'uso quotidiano.
  • Inchiostro della penna è nera, ricarica di inchiostro penna a sfera in legno viene sostituita facilmente.
  • Economico & Recycle utilizzando.
  • Penna artigianale in legno elegante e retrò per scrittori, progettisti, laureati, docenti, Ufficiale, amici e amante, idee regalo per ogni giorno speciale.
  • Penna a sfera retrattile e gel penna, facile scrivere e assicura incredibilmente e intensa esperienza di scrittura,
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA ASSEGNI BANCARI PER AZIENDA ASHLIE LEATHER AC1234
  • Copertina per libro degli assegni in pelle, 23 x 11 x 1 cm
  • Due strisce in pelle tengono il libro degli assegni aziendali saldamente in posizione
  • Tasche interne ed esterne per ricevute/pagamento in libro
  • La parte anteriore del supporto è cieca in rilievo con "Ashlie Leather". Fodera in tessuto di qualità e sacchetto di presentazione. Disponibili anche copertine per assegni personali - Cerca Ashlie Craft AC123
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Bancari sia anche in pensione sia che junior con introduzione presso aziende, PMI e studi professionali. Trattamento economico al Top del mercato. Per maggiori informazioni vogliate inviare CV all’attenzione della D.ssa Sofia Wallborg.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo Bancari sia con esperienza, anche in pensione, che junior con introduzione presso aziende, PMI e studi professionali. Non fisso ma provvigione. Ci rivolgiamo in particolar modo a Professionisti che vogliano legare la loro retribuzione ai risultati ottenuti forti di una professionalità in cerca solo dell’opportunità di essere sotto messi alla prova, sicuri di saper dimostrare con i fatti il loro valore. Anche le eventuali candidature junior verranno prese in seria considerazione in presenza di: professionalità, serietà, grinta ed intraprendenza. Per informazioni inviare CV all’attenzione della D.ssa Sofia Wallborg.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Desideri incrementare il tuo business? Hai un portfolio clienti acquisito in precedenti esperienze commerciali? Desideri offrire nuovi servizi ai tuoi contatti per incrementare i tuoi guadagni? Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Il consulente potrà offrire al proprio portfolio clienti il servizio di verifica preliminare gratuita contestualmente all'attività lavorativa che sta svolgendo. Inoltre potrà affrontare le problematiche bancarie illustrando ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Consulenti Aziendali, Agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA TECNICO DI SISTEMI INFORMATIVI PREFERIBILMENTE BANCARI Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti strutturati, ha esperienza di analisi e sviluppo di progetti su sistemi della Oracle, in particolare con linguaggio Java, costituisce titolo preferenziale l'avere già operato in contesti bancari La persona si occuperà di gestire i dati relativi alle analisi di progetto, alla verifica dello sviluppo ed alla trasmissione e verifica dei dati finalizzati alla programmazione per team residente all’estero Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese parlata Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Andrea Magnani, Monica Giannoni, Cristina Trabuio Il metodo di vendita consulenziale presentato nel libro mostra come coniugare in modo originale e potenziante la soddisfazione del cliente e gli obiettivi di budget della banca. Le tecniche sono state sper (cod. I_610611)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO La risorsa inserita si occuperà di: -gestione dei documenti pervenuti dai clienti di importante banca online -controllo bonifici -reset credenziali Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma di maturità - pregressa esperienza in ambito bancario/assicurativo in attività di back office- gestione documenti - flessibilità oraria su turnbi dalle 7 alle 24 Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilitòà di proroghe,  part time 20h settimanali su turni dalle 7/24 l-d Sede di lavoro: Milano cenisio
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Offriamo finanziamenti diretti per imprese e progetti, strumenti bancari e molti altri come: 1. Finanziamento/finanziamento diretto di progetti/affari. 2. Prestito di credito. 3. Monetizzazione di strumenti bancari (SBLC/Garanzia bancaria) con LTV elevato. 4. Registrazione EuroClear. Possiamo anche registrare i tuoi strumenti in Euroclear. 5. Garanzie bancarie o lettera di credito in standby che è rapida tramite MT760 da una banca di prim'ordine, fresca di taglio, completamente in contanti. 6. Lettera di credito (MT700). 7. Eurobond. 8. Proof Of Funds (POF) MT799. 9. Impegno di pagamento bancario (BPU). 10. MT103 a senso unico o bidirezionale. Il nostro finanziamento diretto può aiutarti a ottenere il finanziamento del tuo progetto al 100%, finanziamento aziendale/prestito personale, fammi sapere se sei interessato a uno qualsiasi dei nostri servizi, fornendoti strumenti bancari in leasing rinnovabile annualmente a tariffe convenienti, questi strumenti possono essere monetizzato per tuo conto per un finanziamento del 100%. I programmi di collocamento privato (PPP) sono disponibili per i clienti con capitale protetto al 100% / rischio zero di perdita di capitale. I nostri servizi sono aperti a privati, broker e aziende in tutto il mondo, per ulteriori informazioni e dettagli, potete contattarmi via e-mail. Grazie, Mckee Wellivers. E-mail: welliversmckee@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per importante società operante nel settore creditizio 1 BUSINESS DEVELOPER La figura ideale è una persona giovane in grado di creare reti di contatti volti ad incrementare il profitto aziendale. Si richiede pregressa esperienza maturata in banche dâ€(TM)affari o istituti bancari. Il Business Developer sarà responsabile di individuare ed ottenere opportunità di business di portafogli NPL da clienti esistenti ma soprattutto da potenziali nuovi. Requisiti: - almeno 3 anni di esperienza maturata in contesti di business/aree commerciali in aziende del settore finanziario, banche dâ€(TM)affari, società di consulenza, istituti bancari; - laurea in discipline giuridico-economiche; - conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata; - conoscenza avanzata del pacchetto Office (soprattutto Excel e power point) - eccellenti capacità di presentazione e comunicazione; - forte tendenza al business e orientamento al risultato; - capacità di lavorare in team; Offresi inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base alle esperienze precedentemente maturate. Orario di lavoro: 9-13/15-19 Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale ricerca a addetto tesoreria e finanza alle dipendenze del cfo dovra' provvedere alla tenuta rapporti con le banche e gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti, dei fidi bancari con particolare conoscenza di conti valutari, anticipi fatture in euro e in valuta, conti sbf riba. Registrazione movimenti bancari. Monitoraggio dei tassi e delle commissioni bancarie applicate. Redazione prospetti per la direzione. Buona conoscenza della contabilità generale partita doppia. Richiesta Esperienza consolidata in tale mansione (almeno 5 conti correnti) e soprattutto in azienda operanti nel settore import/export. Conoscenza lingua inglese. Inserito in azienda con contratto a tempo determinato con buone possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione a partire da 26000 euro. Sede Roncadelle
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente attivo nel settore della sostenibilità energetica: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE FINO AL BILANCIO La risorsa si occuperà di: -Raccolta, gestione e archivio di fatture e documenti amministrativi -Rapporti con fornitori abituali -Gestione di procedure on-line (per esempio gestione buoni pasto elettronici, pagamenti on-line) -Gestione fatturazione elettronica attiva e passiva -Gestione scadenzari, verifica estratti conto bancari, gestione di operazioni su conti correnti bancari e di procedure quali per esempio anticipi fatture, richieste fidejussioni, ecc -Gestione presenze dipendenti e interfaccia con consulente del lavoro da cui acquisisce cedolini, F24, certificazioni -Predisposizione di situazioni e prospetti con utilizzo di excel (controllo e rendicontazione costi, fornitori, progetti, ecc) e utilizzo di software gestionali interni (possibile sviluppo per AIP AIH) -Codifica ed effettuazione delle registrazioni contabili (tramite gestionale Zucchetti) -Dichiarazioni periodiche IVA -Scritture di fine anno (ammortamenti, risconti, controlli) e predisposizione del bilancino da trasmettere al commercialista Stiamo ricercando una risorsa con pluriennale esperienza nel medesimo ruolo, disponibile per contratto iniziale di un anno scopo assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta un'ottima conoscenza di Excel, dei principali gestionali contabili e dell'inglese. Luogo di lavoro: Milano centro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda ubicata in centro, la risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
32.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
33.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Siamo alla ricerca di Agenti Esattoriali sulle province di Parma, Piacenza, Cremona a cui affidare pratiche di crediti finanziari bancari di leasing e commerciali, per esazione domiciliare, si richiede esperienza nel settore del recupero stragiudiziale, gli interessati sono pregati di inviare il loro curriculum.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di Agenti Esattoriali sulle province di Vicenza e Venezia a cui affidare pratiche di crediti finanziari bancari di leasing e commerciali, per esazione domiciliare, si richiede esperienza nel settore del recupero stragiudiziale, gli interessati sono pregati di inviare il loro curriculum.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Agenti Esattoriali sulle province di Lodi e Pavia, a cui affidare pratiche di crediti finanziari bancari di leasing e commerciali, per esazione domiciliare, si richiede esperienza nel settore del recupero stragiudiziale, gli interessati sono pregati di inviare il loro curriculum.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offresi servizio di elaborazione dati contabili per Studi di consulenza commerciale e Commercialisti, con gestione completa di tutti gli adempimenti fiscali e societari per piccole e medie imprese. A richiesta vengono elaborato anche report di business intelligence (statistiche fornitori/clienti - andamento fatturato - verifica costi bancari) Il servizio viene svolto da centro elaborazione dati coordinato da Professionista abilitato con esperienza pluriennale e con software contabile evoluto e collegato in rete. Si assicura ottimo rapporto qualità/prezzo e sicurezza di un lavoro svolto con competenza e professionalità. Offerta valida per tutto il territorio della Campania
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per importante società operante nel settore creditizio RESPONSABILE COMPLIANCE BANCARIA La risorsa si occuperà delle attività tipiche di tale mansione con un presidio preciso e completo riguardo la gestione del rischio di non conformità rispetto a tutta l'attività aziendale. Requisiti: - laurea in materie economiche o giuridiche - precedente esperienza in tale ruolo presso istituti bancari - conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata - ottima dimistichezza con gli applicativi Office - ottime capacità relazionali e di problem solving, flessibilità, organizzazione, dinamicità e spirito d'iniziativa Offresi inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base alle esperienze precedentemente maturate. Orario di lavoro: 9-13/15-19 Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo Impiegati/e per ufficio contabilità. Si richiede Laurea specialistica/quinquennale in Economia, preferibile anche breve esperienza in ruoli analoghi o in Studi professionali di commercialisti/revisori contabili. Le risorse si dovranno occupare di: fatturazione attiva e passiva, registrazione movimenti bancari e gestione cassa, preparazione e monitoraggio delle riconciliazioni Bancarie e di piccola cassa su base mensile, preparazione e monitoraggio delle riconciliazioni dei conti di Stato Patrimoniale su base mensile, preparazione ed inserimento delle registrazioni e chiusure contabili, collaborazione con i capi contabili per le attività delle chiusure mensili e annuali. Ottima conoscenza delle applicazioni di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint. Preferita conoscenza dei principali software di contabilità e preferibilmente SAP. Completa il profilo un buona conoscenza della lingua inglese. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Monza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NTT Data Italia, offre lâ€(TM)occasione di intraprendere una carriera professionale nel settore ICT come BIG DATA Analyst, professionista nellâ€(TM)analisi ed interpretazione di dati. NTT DATA Italia fa parte del Gruppo giapponese NTT DATA, uno tra i leader del mercato mondiale della Consulenza e dei Servizi IT che opera in oltre 50 paesi con 100.000 dipendenti. Fornisce servizi professionali di valore, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi fino allâ€(TM)outsourcing, condividendo con i propri clienti un impegno di lungo periodo e la spinta allâ€(TM)innovazione. In Italia con 2700 professionisti supporta le aziende dei principali settori di mercato, quali automotive, servizi bancari e assicurativi, energia e utilities, manufacturing, media, pubblica amministrazione, retail, telecomunicazioni, trasporto e logistica. Il percorso formativo inizierà a dicembre 2017 ed avrà la durata di 5 mesi così suddivisi: - 2 mesi di formazione in aula a Roma; - 3 mesi in azienda, sede Milano o Roma; Lâ€(TM)intero percorso è retribuito secondo i seguenti criteri: - € 800 al mese + buoni pasto per laureati triennali - € 1000 al mese + buoni pasto per laureati specialistici Al termine del periodo formativo NTT DATA Italia offrirà alle candidature più interessanti lâ€(TM)inserimento in Azienda. Programma didattico: - Programmazione Java v.8 - Spark - Kafka - Cassandra - Scrum - Soft Skills: team working, business speaking, comunicazione efficace Requisiti: - Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Ing. Informatica, Ing. Matematica; - Laurea Magistrale in Matematica, Fisica, Statistica, Ing. Tlc, Ing. Elettronica, Ing. Biomedica; - Buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. - Età massima: 28 anni; Selezioni: Le selezioni prevedono un primo step in ELIS - colloquio conoscitivo, test di logica - e un secondo step di selezione direttamente con i responsabili di NTT DATA.
Vista prodotto
Italia
Importante catena di negozi di articoli di prima infanzia ricerca responsabile amministrativo. Il Candidato ideale è in possesso di Diploma / Laurea a indirizzo amministrativo possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici di base e operatività con sistema gestionale evoluto ha maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo. La risorsa si occuperà di contabilità generale adempimenti fiscali gestione tesoreria pratiche fiscali legate all'amministrazione del personale, gestione rapporti con istituti bancari e consulenti del lavoro. Titolo preferenziale esperienza presso studi di commercialisti. Completano il profilo l'orientamento al lavoro in Team. Luogo di lavoro Provincia di Vicenza.
Vista prodotto
Italia
IL CANDIDATO DOVRA' PRENDERE CONTATTI CON POTENZIALI CLIENTI.SETTORE ILLECITI BANCARI.BUONO INQUADRAMENTO CONTRATTUALE E INCENTIVI.POSSIBILITA DI CARRIERA ALL'INTERNO DELL'AZIENDA. INVIA IL TUO CV a sirofantini@sfconsulenze.com o chiama il 388 1709743.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Contabilità, distinte spese; - Gestione movimenti bancari; - Reportistica; COMPETENZE: - Amministrazione e contabilità generale; - Almeno due anni di esperienza nella mansione. REQUISITI E CONOSCENZE: - INDISPENSABILE conoscenza del pacchetto MS Office; - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equivalenti; - ordine e precisione; - doti organizzative; - positività e voglia di far andare bene le cose. INQUADRAMENTO: full time. Contratto tempo determinato. LUOGO DI LAVORO: sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV). Chi Siamo Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Fin dai suoi inizi l'Azienda ha rappresentato un punto di riferimento per l'industria calzaturiera associando innovazione, qualità e prezzi competitivi. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero, divenendo il più grande produttore europeo di tessuti tecnici accoppiati.
Vista prodotto
Italia
CERCHIAMO: impiegata/o amministrativa/o. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: - Contabilità, distinte spese; - Gestione movimenti bancari; - Reportistica; COMPETENZE: - Amministrazione e contabilità generale; - Almeno due anni di esperienza nella mansione. REQUISITI E CONOSCENZE: - INDISPENSABILE conoscenza del pacchetto MS Office; - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o equivalenti; - ordine e precisione; - doti organizzative; - positività e voglia di far andare bene le cose. INQUADRAMENTO: full time. Contratto tempo determinato. LUOGO DI LAVORO: sarà criterio preferenziale la vicinanza della residenza o domicilio al luogo di lavoro che è a Cornuda (TV). Chi Siamo Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Fin dai suoi inizi l'Azienda ha rappresentato un punto di riferimento per l'industria calzaturiera associando innovazione, qualità e prezzi competitivi. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero, divenendo il più grande produttore europeo di tessuti tecnici accoppiati.
Vista prodotto
Italia
B-Team Consulting srl - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA per settore Amministrazione/Contabilità. Principali attività: -registrazione prima nota contabile -registrazione fatture -Bonifici Bancari Requisiti: - diploma in ragioneria o perito aziendale; - preferibilmente con piccola esperienza nel settore (non necessario); - seriamente motivati; - affidabilità e serietà. Dettagli offerta di lavoro: Stage a tempo pieno, previsto rimborso spese Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Italia
Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente operante nel settore I.C.T.: OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela su servizi bancari, applicazioni Internet e mobile, con le seguenti mansioni: • Prima qualificazione del problema e successivo smistamento delle problematiche complesse ai centri di competenza • Accoglienza, analisi richiesta del cliente e apertura del ticket • Individuazione eventuali anomalie • Comunicazione della soluzione, compilazione e chiusura del ticket Requisiti: • Diploma in materie tecnico scientifiche • Esperienza biennale nel ruolo • Preferibile esperienza in ambito bancario e certificazione IVASS • Buone conoscenze informatiche • Disponibilità a straordinari Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni articolati nella fascia oraria 8.30/18.30 da lunedì a venerdì, Contratto: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un training di 10 giorni full time dal 18 Dicembre al 3 Gennaio Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA FUNZIONALE AMBITO ORGANIZZAZIONE Le attività previste riguarderanno l’analisi funzionale dei flussi e delle attività in ambito bancario, il loro adeguamento alle procedure esistenti, la rendicontazione delle attività e l’aggiornamento dei dati Cerchiamo persone che siano autonome ed in grado di traguardare gli obiettivi dati, che abbiano buone capacità relazionali e riescano a relazionarsi con tutti i livelli aziendali Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad economico/organizzativo, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali processi bancari Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia
GESTORE DI FILIALE - CATEGORIE PROTETTE l.68/99 La Divisione Diversity Talent di Openjobmetis ricerca per importante istituto bancario, un gestore di filiale. La risorsa inserita si occuperà di: - Gestire la filiale a livello amministrativo e operativo; - Effettuare attività di consulenza e promozione commerciale dei prodotti bancari; - Supervisionare il customer care; - Inoltro della documentazione al back office. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline economiche o diploma - Buona conoscenza del pacchetto Office - Ottime doti relazionali e comunicative - Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile - Spiccata attitudine commerciale e proattività Si offre contratto iniziale di 12 mesi. La ricerca è rivolta ad ambosessi ed alle categorie protette ai sensi dell'art.1 L.68/99
Vista prodotto
Italia
Req Id 4782 - Posted 01/12/2018 - Experienced with less than 3 years - Contract - Milano UBI BANCA - SPECIALISTA PRICING Se sei pronto ad accettare le sfide quotidiane e hai un'attitudine naturale all'innovazione, in UBI Banca troverai ciò che stai cercando: programmi di training e sviluppo, diverse aree di specializzazione, dialogo e opportunità di confronto, riconoscimento concreto dell'impegno e della professionalità. Siamo uno dei principali Gruppi bancari commerciali italiani, formato da oltre 22.000 professionisti che operano nelle sedi centrali e nelle circa 2.000 Filiali presenti su tutto il territorio nazionale; siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell'indice FTSE/MI...
Vista prodotto
Italia
Primaria società di mediazione creditizia bancaria con sede in Napoli, specializzata in mutui immobiliari per qualsiasi esigenza, partner dei principali gruppi bancari, per incremento della rete commerciale in Campania, ricerca agenti/segnalatori per l'attività promozionale. Richiesta ottima attitudine per i rapporti interpersonali, intraprendenza commerciale, capacità organizzativa. Trattamento economico provvigionale di sicuro interesse. Per saperne di più invia mail a: info@millemutui.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.